Bauscia Cafè

Va bene così (forse)

Faccio una doverosa premessa: da interista e milanese, sono cresciuto nella Milano da bere (dei miei coglioni) di Craxi e Berlusconi di metà anni 80 – inizio 90, con derby perenne a scuola, dal panettiere, dal dentista e persino in casa. Sono quindi abituato da bambino a vedere quelli là tornare in aereo il giovedì con coppe e trofei interplanetari, mentre noi il venerdì chiedevamo all’amico che andava ad Appiano (antesignano degli attuali insider, sempre dei miei coglioni) se Piraccini aveva recuperato del risentimento muscolare e ci sarebbe stato domenica per Inter-Avellino. Giusto per far capire che ogni successo di quelli là, con annessi stracci di quei colori appesi per la città, mi è valso qualche anno di analisi.

Ora sono le 23:44 di domenica 22 maggio 2022, e quelli là hanno appena vinto il campionato. Sarà forse la senilità avanzata, o diciamo che anche essere a 1000 km di distanza aiuta, ma mi scopro a soffrire in silenzio, con aplomb, stile e distacco, come solo noi interisti sappiamo fare. Distacco e stile malgrado alcune dichiarazioni di grande classe del terzino ossigenato mono-neurone e del falso pretone calvo (dei miei coglioni) di quelli là, e immagini di nostre maglie bruciate con annessi insulti dei ‘nati prima’, che potrebbero scatenare in me un istinto omicida da un momento all’altro.

Soffro in silenzio e metabolizzo. Metabolizzo perché oltre a senilità e distanza di sicurezza, mai come quest’anno mi sento fiero di essere interista.

Fiero di tifare questi colori. Fiero per quello che i ragazzi hanno fatto in un’annata che si annunciava di lacrime e sangue, dopo lo smantellamento estivo. Fiero dei settanta mila ad ogni partita, dell’abbraccio simbolico di tutto il popolo nerazzurro al fischio finale di Inter-Sampdoria, in un’unica, grande catarsi. Fiero delle lacrime di delusione, che si sono mischiate a quelle di gioia, scese al 120esimo di ben due finali.

Va bene così.

A chi nel luglio scorso ci dava per falliti e a chi a inizio campionato ci dava quinti/sesti (io, ma anche tanti che sono pagati per essere più competenti del sottoscritto), salvo poi parlare di ‘vittoria buttata’ (io no), abbiamo risposto con due coppe in due finali vinte. Con un secondo posto a due punti da quelli là che hanno fatto “un campionato straordinario” (dixit gli stessi che noi quinti e quelli là quarti… quando si dice il capire tutto). Con gli ottavi di Champions, raggiunti dopo un cammino in cui abbiamo perso con Real (“più scarso della storia”, dixit capiscers) e Liverpool (“poca roba” del “perdente Klopp”, vedi sopra, che ve lo dico a fare). Real e Liverpool che, guarda caso, si giocheranno tra pochi giorni la finale.

Va bene così perché è dura invecchiare, ma ne vale la pena se batti la Juve al 120esimo in una prima finale, e poi la ribatti in un’altra finale qualche mese dopo, con addirittura due rigori concessi – il che ti porta a pensare che se negli ultimi vent’anni ci fosse stata la tecnologia, noi avremmo un paio di scudetti in più e loro 25 di meno.

Va bene così perché abbiamo giocatori forti (vabbè, non sottilizziamo, ci sono alcune eccezioni… tipo quelli che finiscono in -novic, -ino e -ini) e belle persone (anche qui, tenderei forse ad escludere un paio di connazionali decerebrati che postano Ferrari nella sabbia e tatuaggi coatti). E soprattutto abbiamo un bravo allenatore che, laddove altri hanno frignato di continuo per farsi comprare giocatori da 80 milioni, per andare in ristoranti “da cento euro” e per sminuire giocatori che vengono da “Cagliari e Sassuolo” e poi farsela sotto vista la smobilitazione, lui invece se ne è fregato e ha fatto giocare all’Inter il più bel calcio che io ricordi.

Limone è bravo e a differenza di altri gioca un calcio moderno – amici francesi super partes mi dicono che li riconcilia con la serie A. Si è ritrovato a dover far giocare in attacco la salma di un centravanti che fu, una ballerina del Moulin Rouge solida come un cristallo crepato e costata 30 milioni, e un ecuadoriano di mezza età in sovrappeso che è arrivato ad Appiano a gennaio per fare cure termali per l’artrite.
Eppure, Limone ha il miglior attacco del campionato e la seconda miglior difesa. Sbaglierà qualche cambio, anche se girandosi verso la panchina e vedendo Kolarov, Gagliardini e Vidal chiunque farebbe giocare gli stessi per 364 ore di fila. Non avrà il carisma mediatico di Mou, l’arroganza zotica e provocatoria di Conte o la falsa demagogia democristiana (dei miei coglioni) di Pioli, ma me lo tengo stretto e sono contento che uno come lui sieda sulla nostra panchina.

Ve bene così perché in un campionato punto a punto, siamo stati lì fino alla fine. Poi certo, in un anno in cui il livello medio è scadente, le sorprese tipo Leicester o Montpellier ci possono stare – così non ci siamo fatta mancare la battuta da interista bauscia.

Il problema è che nessuno era più abituato a finali così, perché negli ultimi 20 anni c’è sempre stata una squadra dominante che andava in testa all’inizio e ci stava fino alla fine, Parma e Siena comprese. Invece ora dovremo abituarci a finali in cui l’importante è esserci sempre, perché non siamo gobbi per i quali l’importante è solo vincere. L’importante è esserci perché un anno ti gira storta e l’anno dopo il karma è quello giusto. L’importante è esserci perché solo così impari a vincere, e se non vinci hai ancora più fame. Se non vinci quest’anno, te la giochi l’anno prossimo – a meno che i geni di Lega e Federcalcio non abbiano altre brillanti idee tipo girone di ritorno ‘ad cazzum’, che ci ha visto giocare tutte le partite decisive della stagione, contro gli avversari più forti, in gennaio/febbraio, periodo dell’anno in cui sei notoriamente in letargo – roba che fosse capitato a quelli là, avrebbero fatto un ‘flash mob-piagnisteo’ con fiumi di lacrime da parte di giornalisti neutrali e ‘tifosi del Foggia’.

Ve bene così perché ai tanti ‘bambino Filippo’ nerazzurri, che parlano di coppette e di onta storica per non aver vinto il campionato, vorrei ricordare che no, non è vero che quelli là sono una squadra di scappati di casa. Malgrado la vulgata (dei miei coglioni) faccia passare il concetto di “miracolo”, quelli là nelle ultime 4/5 sessioni di mercato estivo hanno un passivo di un centinaio di milioni, iniziato con il fantasmagorico ‘Fassone-Mirabelli Tour’, e non hanno mai smantellato, aggiungendo buoni giocatori e sostituendo (bene) quelli che se ne andavano. Hanno una squadra completa (per me la più completa della serie A nei 22), hanno fame perché hanno fatto ridere per 11 anni tra risultati e proprietà farlocche, hanno avuto culo come sempre, e hanno avuto episodi tra il dubbio e il farsesco che se li avessimo avuti noi, ci sarebbero state 250 interpellanze parlamentari. Nessuno li ha sottovalutati, nessuno non li ha visti arrivare e non si tratta di miracolo sportivo come invece continua a ripetere l’Arrigo nazionale (dei miei coglioni, l’ho già detto?), uno che se per mettere in pratica il suo calcio avesse avuto Scanziani, Morfeo e Belfodil invece di Rijkaard, Donadoni e Van Basten, ora avrebbe meno trofei di Cagni.

In questi ultimi 16 anni li abbiamo ridotti male, sono ossessionati da noi ‘nati dopo’ (ma forse nati meglio), tanto che invece di festeggiare ci insultano, insieme ai loro compagni bianconeri di merende.

Per me tifoso bue e innamorato da una vita, può anche andare bene così. C’è però un piccolo ‘SE’. Piccolo come un transatlantico. twittalo

Va bene così SE c’è l’idea di rimanere competitivi e non smantellare ancora una volta, perché al di là di paraventi triti e ritriti come ‘crescita sostenibile’ (dei miei coglioni), nell’estate 2021 si è trattato di un vero e proprio smantellamento, che nemmeno Verona e Lille avevano vissuto dopo le rispettive vittorie in campionato. Perché diciamolo, non c’è pandemia o conti in regola che giustifichino il parziale scempio dell’ultimo mercato.

Va bene così SE la proprietà capisce che questi ragazzi, questo allenatore, questi dirigenti e questo popolo appassionato, meritano rispetto e meritano il meglio che ci sia, perché in altre piazze (tipo dall’altra parte del Naviglio) sarebbero stati in tre invece che in settanta mila sempre e comunque presenti a S.Siro, e Viale Liberazione sarebbe stata messa a fuoco e fiamme.

Va bene così SE non ci sentiremo presi in giro, tipo Lautaro sostituito da Pavoletti o Barella da Strootman. C’è una base forte e giovane, c’è senso di appartenenza, c’è interismo da parte di tutti, vabbè con un paio di teste di cazzo che verranno accompagnate alla porta, c’è fame, c’è voglia di rivincita che viene dal vedere gli stracci di quelli là sventolare in modo osceno, c’è un allenatore con idee, c’è una passione unica (tipo la finale di Roma, da brividi, bravi tutti quelli che c’erano, o tipo domenica, momento di abbraccio collettivo che in Italia non si era mai visto).

Ci sono dirigenti bravi che fanno miracoli con quattro ceci, ci sono ragazzi motivati che fanno comunicazione d’avanguardia (bravo Roberto e tutta Inter Media House) al pari dei migliori club europei che hanno budget e strutture di comunicazione 10 volte tanto.
Non chiediamo la luna. Basta poco. Basta non smantellare, eliminare gli eccedenti, e inserire qualche giovane bravo e nei ruoli giusti, soprattutto le riserve (aggiungerei anche non vedere più la sagoma da allenamento che abbiamo in porta, ma so che è chiedere tanto…)

Basta darci una scintilla, al fuoco ci pensiamo noi – e anche quest’anno lo abbiamo tenuto acceso malgrado una decina di secchiate d’acqua gelata versate sopra.

Insomma, va bene, ‘va bene anche se non mi vuoi bene’. O come scritto in modo perfetto da altri:

‘Per questa maglia, per questa città e per tutta questa gente… Comunque vada noi ci saremo sempre’.

È un popolo appassionato che chiede solo rispetto.

PS Messaggio in codice per mamma e sorella: da milaniste, avete il diritto di festeggiare lassù o dovunque vi troviate, ma fate in fretta e fate poco casino che sennò dico a Peppino di bucarvelo quel pullman scoperto…


NdA Ho scritto questo post domenica sera, prima della ‘festa’ di quelli là il lunedì. Che dire, se non che ringrazio la congiuntura astrale che mi ha fatto diventare interista da neonato e non essere come quelli là. Concludo dicendo che al di là di questa ossessione anale che li accompagna da tempo (e qui non c’è nemmeno da consultare un’analista per capirne il significato), io credo molto nel karma e lunedì pomeriggio l’equilibrio causa-effetto ha subito uno scossone brutale…

Adriano 5th of November

Nasce già extra-extraparlamentare. Se un giorno sarà scelto per una missione sulla stazione spaziale in orbita attorno a Marte, si porterà la maglia di Bonimba, una scacchiera, la manovella di un winch e un erogatore. Forse.

338 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Unico (magro) aspetto positivo è che, forse, ci stiamo preparando prima e meglio di altri alla scure del nuovo FFP. Se, come ho letto da più parti, chi non è in regola questa volta subisce penalizzazioni un po’ più serie. Potrebbe essere che quando si arriverà al dunque, il grosso delle squadre dovrà sforbiciare pesantemente mentre noi avremo già dato.
Alla fine in Italia le grandi società mi sembra siano tutte in perdita, chi più chi meno.
Certo che ogni anno dover sperare di perdere per strada un solo giocatore mette tristezza. Speriamo nelle anticipazioni di Simone

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/palmeri-maguire-bastoni/

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Attenzione, con un “padrone” come Zhang anche Marottino mio va in crisi e commette errori.

“Marotta non è garanzia di niente, ne parliamo ad agosto”, avevo risposto ad un utente e continuo a pensarla così.

Molti errori ti portano da un potenziale di 100 punti agli 84 che significano fuffa
Errori che piu avanti magari approfondisco : *farsi cagare in testa da Inzaghi (Zhang è contento di questo) *gestione Perisic * mercato invernale * prolungamento del contratto ad Inzaghi *gestione partita col Bologna * ritardo intollerabile( sentenza già scritta) nel trovare il sostituto al derelitto in porta.

Ricordiamoci sempre : Oriali se ne andò (o venne invitato ad andarsene come per Andonio).
A molti di sta cosa è fregato meno di zero. Nessun commento in merito.
Male, avreste dovuto allarmarvi.

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

A proposito…
Sotto l esempio della solita tecnica :
Un, due e tre, contro uno.
😂😂
colpevolizzare, stigmatizzare, ritrattare ciò che si è detto, modificare il senso di una frase, farsi passare per martiri.
Tutto questo sempre dandosi man forte a vicenda, un bel capannello aiuta.

Appello ai tre gatti critici sull operato del Mister Inzaghi (specialmente sulla scorta di quanto da lui stesso affermato) :
State zitti! Ok? Zitti!
😂😂😂

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

“Oriali se ne andò (o venne invitato ad andarsene come per Andonio)”

Che Oriali se ne sia andato, ce ne siamo accorti eccome: a mio avviso, ha fatto esattamente la figura di Conte, quella del topo che abbandona la nave.
Per quanto riguarda Conte, credo che sarebbe giusto aggiungere “due anni fa a villa Bellini”, perché l’anno scorso nessuno lo ha invitato a fare nulla, il ratto è fuggito a gambe levate.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Con 7 pali regalati da sti barboni? Mah, sarà ma io non me la bevo.
e Oriali?
Interista da sempre.
Perchè via?
È un ratto pure lui?
Mancini via, Sabatini via.
Tutti ratti?
Occhio che anche Marotta non si trasformi in ratto pure lui, anche se ormai è vicino alla pensione e credo terminerà da noi.
Ocio Doc

Giulio19
Giulio19
Novellino Bauscia
1 anno fa

Si puntano contemporaneamente Dybala e Lukaku, pare con forte precedenza per il secondo.
In nemmeno dodici mesi abbiamo già la prima sentenza sullo scorso mercato offensivo: semplicemente fallimentare.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Buona serata a tutti i Guardo(ia)ni del blog…

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Buona serata anche a te
comment image

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
1 anno fa

Sentirmi dare del guardiano del blog da chi ha il record di numero di messaggi e che non lascia mai un post senza risposta a costo di ripetere per la milionesima volta le stesse cose, può bastare.
Purtroppo è la legge del web, chi ha tempo da buttare può mettere in scacco chi ha anche una vita nel mondo reale. È così che un blog di tifosi interisti viene colonizzato da un paio di individui che replicano senza sosta gli stessi concetti che si leggono su analoghi spazi per gobbi o bilanisti.
Peccato, perché la compagnia è bella, ma a un certo punto, quando la festa si guasta e la conversazione cade in balia dei soliti ubriachi è l’ora di andare a casa.
PS: ci sono persone che nascono donne in un corpo maschile, altre che nascono maschi in un corpo di donna. Per costoro la chirurgia e la medicina hanno rimedi risolutivi. Ma quando una persona nasce gobbo nel corpo di un interista non c’è niente da fare se non sperare nella metempsicosi.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Che diavolo stai dicendo Ambro?
comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

😂 sapessi quello che viene detto a me…
Ma fottittene.
Non dare importanza a chi non ne ha.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

scusa cipe ed ambreus non vi rammaricate. Non sono esperto dei social, anzi non ne faccio parte nemmeno di uno, per scelta, ma se vi riferite a Bauscia, dovete prenderlo come un bar, in esso puoi trovare di tutto. Certo fino ad un certo punto, poi se fai troppo il rubentino e quando non hai argomenti validi, passi alle offese ad personam, è troppo. Spero di non fanne parte, voi no sicuramente. Ho lasciato un blog per questo fatto ed ora mi limito a non rispondere a colui che troppo spesso scadeva nel rubentinismo

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Andrea grazie ma io lo so e non me ne rammarico…anzi.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Ubriaco, ottuso, gobbo, gonzo….prendi nota.
Ecco cosa intendevo ieri con picchi di acidità. Facendosi inoltre passare per vittime.
Direi piuttosto patetico, sopratutto se scritto da (presunti) maggiorenni

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Non do nessuna importanza Cipe, mi siddìa. Ciao

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Si ma resta a confrontarti con gli altri…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Le patenti di interismo non le do certo io. Vedo che non hai perso il vizio di offendere. Bravo continua cosi. Sai attaccare ma ti arrabbi in modo scomposto se altri rilanciano. Peccato, immaginavo tu fossi maggiorenne.
Nel mondo reale ci vivo eccome (e con più problemi di quanto tu possa immaginare), sei triste con queste accuse gratuite. Ma non sono le prime, ci sono abituato e ci passo sopra proprio perché vivo nella vita reale (direi a differenza tua).
Una curiosità: hai dichiarato di non leggere i commenti degli utenti non graditi.
Complimenti, ennesima dimostrazione di quanto tu sia sincero.
Ah, gonzo sei tu: io non ho mai scritto né pensato “che perda derby purché si levi dai coglioni”. Neppure di Mazzarri

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Non ho mai scritto questa cosa, forse il vile che te l’ha riferita l’ha riportata male. Te l’ho già detto ma tu continui in modo abietto a ricorrere a questi mezzucci.
Ti auguro di risolvere i tuoi problemi, ma dubito che stare incollato al blog possa aiutarti.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Nessun vile, l’hai scritta TU a ME qui su BC, in uno dei tanti arrocchi che finivano con il classico sei un gobbo, non sai cosa significa essere interisti, ecc. (a proposito di ripetizioni).
Ti do un consiglio: accetta ironia e pensiero diverso dal tuo così come pretendi facciano gli altri, regola aurea sia del web sia della vita reale. Nonostante sia quanto di più infantile esista, se non accetti i commenti che non fanno parte del tuo mainstream (non ho mai letto tuoi inviti a postare meno a chi ribadisce il tuo pensiero) puoi semplicemente saltare, magari evitando le bambinate del “come era bello quando si poteva bloccare utente X”, ribadendolo ad ogni post.
Ti ringrazio per l’augurio e ti ricordo che, essendo maggiorenne, sono in grado di decidere se e quando/quanto scrivere. Un saluto dalla vita reale (altro riferimento usato in modo saccente) e ricordati che questo è un blog di calcio

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Dovessero arrivare Dyballa e Bernardeschi come li trattiamo? Gobbi schifosi che inquinano interismo, buoni giocatori o scarponi che ci renderanno impossibile competere con messias e krunic?

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Dipende da come si comportano non solo tecnicamente ma soprattutto eticamente da nerazzurri o meno. Se continuano a fare i rubentini, sarò il primo a spernacchiarli. Comunque credo che non arriveranno nessuno dei due, poi con la roba ruebntina ci andrei piano, di solito è merce avariata

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Guarda che le cose possono andare benissimo insieme: saranno senz’altro gobbi che inquinano l’interismo (cosa, purtroppo, iniziata al galoppo dal giorno dell’insediamento di Marotta), ma ciò nulla toglie al fatto che Dybala, se non sempre rotto, sia un ottimo giocatore.
Bernardeschi no, lui è molto più scarso sia di Messias sia di Krunic 😀

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Il loop continua, ora anche i guardiani del blog vanno di ripetizione continua 😂😂😂
Aspettando Lucas Leiva… operazione lazio prosegue
#loscudettononlovoglio

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-incassi-uefa/
Dunque… Via Perisic, si progetta di rimpiazzarlo con Cambiaso o Bellanova (wow!).
I cinesini stanno per imbertarsi 70 milioni dalla Uefa, e già è partita l’asta per Bastoni.
Insomma, a fine maggio già si prevedono almeno 130 milioni da spostare in Lussemburgo ; all’Inter… Boh, si vedrà, qualche vecchietto a zero o qualche giovanissimo a un paio di milioni si troveranno.
Ste mer…cce cinesi devono andarsene, sono venuti qua a farsi i soldi sulle nostre disgrazie, teste di caxxo maledette

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Come mai allora Inzaghi, apprezzato a livello mondiale, non alza la voce?

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Perchè non scappa come qualcun altro, e purtroppo è aziendalista

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

I cinesini vogliono fare i gay con il culo degli altri. Hanno acceso un debito con Oktree con interessi al 12% da gravattari e siccome a scadenza se non ripianato gli usurai entreranno in possesso dell’Inter e NON VOLENDO cacciare un euro di tasca propria per restituire il prestito, lo fanno vendendo i giocatori migliori dei nerazzurri. lo capirebbe anche un bambino dell’asilo, solo alcuni, anche qui dentro, fanno i finti tonti

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
1 anno fa

È stato già detto che Klopp ha preferito le coppette alla Premier e alla Champions League?
#perdente
#esonero
#hapurepersoconl’Inter

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

A tutti i tafazziani in ascolto: interrompete per un attimo la sbornia di gioia per i due trofei e per il miglior calcio visto nel globo dall’ajax di Crujif, ancora un paio di complimenti ai gonzi, ovviamente sempre a testa alta, e concentratevi su un piccolo dato: ad una sola settimana dalla fine del campionato abbiamo uno score di due top player andati e un mediomister con contratto prolungato. Se ne va un bolso cileno e in arrivo un vecchio armeno. Fa anche rima…Defendemos l’alegria!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Tanto non ci fanno vincere, abbiamo perso aurea gobba.
Mercato diventa secondario: per una coppa italia può bastare armeno

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Ma ringraziamo iddio di avere un allenatore medioman, anziché il primo scappato di casa a 300.000 euro l’anno, ormai sti cinesini hanno chiuso tutto, proprio tutto… speriamo in qualche catastrofe che ce li porti via al più presto.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Che culo il barilotto di Reggiolo.
Partita secca uguale a torneo lungo 🤣🤣🤣🤣

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

non solo stasera. Un tiro un gol o quasi e Curtois che ha fatto miracoli. Un po’ come il BBilan, giocato male per tutto il campionato, andato avanti spesso a culate. Sarà l’anno del culo il 2022

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Curtois da pallone d’oro

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Hai voglia. Match secco può capitare di tutto, nel torneo lungo non dovrebbe.
Ma prova a spiegarlo ai luminari del blog

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Che portiere Courtois

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Sarà…ma a me il popolo bue mette i brividi…

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Pubblico all’inglese, gli sportivi festeggiano con orgoglio il secondo posto e certamente non sputano su Super coppa e Coppa Italia (e neppure sulla vittori ad Anfield).

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

#gnegnegne

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Già.
Intanto Cortuis sta facendo cose da pazzi.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
1 anno fa

Dopo il disastro di questa finale spero che Uefa e Fifa non concedano finali o competizioni internazionali alla Francia per almeno 20 anni

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Doveva essere giocata a S. Pietroburgo, ma non erano buoni come noi. Loro sono sporchi brutti e cattivi. Allora teniamoci gli incapaci e la loro grandeur

Ultima modifica 1 anno fa by veleno
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

Stanno facendo di tutto per non farcela vincere…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂 gnegnegne

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Uefa fantastica!
Non solo psg presidente eca da 100 mn a firma mappe più stipendio….e poi lanciano ffp per dare equità.
Non sono neppure capaci di far iniziare in orario finale CL.
Superlega subito e scommetto che il popolo bud la seguirà, e come se la seguirà, incluse le guide morali della parità competitiva.
Se mr psg non la vuole che rimanga a Parigi a fare finale contro il bruge o il Lubiana di quella merdaccia di Ceferin

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Dopo una stagione da un milione per meno di 15 minti di gioco..
Il glande Caicedo entra nei guiness dei primati come il giocatore piú pagato e ammirato (?) di sempre.
😂
vediamoci sta finale che è mejo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Ma lui è fortissimo! 🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

😂 😂 😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Perisic ha chiamato Inzaghi : “Ciao Ciao”

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

La porta è quella….aria…chi vuole andare vada.
Poi piagnucolano e si vogliono dimezzare lo stipendio per tornare.
Rispetto…ma anche ciao.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Basta poi non lamentarsi che gruppo titolare sia scarso e inadatto al povero tecnico: Marusic potrebbe fare al caso nostro

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Inzaghi risponde: Spiaze.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Quindi non preferisce il calcio europeo? Ma che strano torni da chi lo aveva scartato.
Quante castronerie tocca leggere.
Poi quando uno riporta fonte interna viene bollato con le solite bambinate mio cuggino….

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ok, basta polemiche sterili, ora chi vuole criticare deve fare una critica costruttiva!!!
La domanda, pertanto, è la seguente: chi non vuole più vedere Inzaghi, faccia il nome di un sostituto prendibile (ossia stipendio max 4 milioni, quanto preso da quell’asino di Simone quest’anno).
Sentiamo un po’ chi sono tutti ‘sti fenomeni che verrebbero a farci dominare il prossimo campionato, senza un altro paio di big 😜

Per quanto mi riguarda, ovviamente è ok Inzaghi.
Se invece, per un milioncino in più, molliamo Perisic, è la volta che vado alla Pinetina a menare Zhang, prima che se ne scappi in Ciaina 😀

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

È lui l’eminenza grigia del cholismo.
Secondo me lui mette in riga pure Simeone nello spogliatoio.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

comment image

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Un semplice juric per esempio. In quanto a cazzimma altro che spiaze….. comunque una società seria nn deve cacciare inzaghi: deve prenderlo in disparte e spiegargli bene dov’è ecquali sono gli obbiettivi. Concludendo: per quest’anno ok , per il prossimo le coppettine le hai vinte e gli sforzi vanno per vincere altro. Se no ciaone. Invece i cinesi prolungano perché con lui zhanghino è tranquillo. Ti basta come critica costruttiva?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Superato girone CL la stagione sarà un successo!
Vedremo quando verrà meno impronta Conte: spero di sbagliarmi ma non sono molto ottimista.
Juric per restare al 352 caxximma tripla: non che ci voglia poi molto eh

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Ah, quindi più o meno siamo al “fanculo Inzaghi, rimanga Inzaghi”; cos’è, avete bisogno di un capro espiatorio per quando le cose, con la squadra indebolita, andranno in malora? 😃

Juric piace anche a me, ma credo che il massimo risultato in carriera sia un sesto o settimo posto. Forse abbiamo bisogno di qualcuno che almeno un po’ abbia respirato aria di alta classifica… La cazzimma? Credo che da sola non basti, altrimenti non si spiegherebbe la presenza di Carletto a Parigi stasera 😉

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Quindi la carriera di Inzaghi (un quinto e un quarto posto, 2 CI) e quella di Juric (lo avevo sopravvalutato, al massimo ha un nono posto in A) sono uguali?
Minchia, ma a voi piace davvero sostenere l’impossibile, anche contro l’evidenza! 😃

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Prima di tutto mai detto ” fanculo inzaghi rimanga inzaghi” ho solo detto per dieci volte che la
Sua mentalità è da squadretta da fondo riga di sinistra. Quindi o la cambia in tempo o ciao. Poi basterebbe leggere le formazioni che ha allenato juric per stabilire chi è in malafede tra noi due. Passo e chiudo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Ammonito! I guardiani del loop impongono di festeggiare con i gonzi in segno di sportività e pensare a luglio.
Spero non ci credano veramente, pazzesco 😂😂😂😂

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Csxxo con Genoa e verona vs lazio ha deluso……con lazio invece una volta nei quattro, in anni con solo gobba o quasi.
Grande operato.
Emery sta al villareal….qualcosina ha vinto, no?

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

😂 😂 😂 Hai capito “l’impronta di Conte”…

😂 Quindi ricapitolando…
gli 84 punti sono stati fatti solo dall’impronta di Conte ed
i 6 punti invece sono stati persi solo dall’impronta di Inzaghi.

Sta attento che questa sarà l’ultima frontiera del loop.
😂 I know my chickens

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Manda una foto da Palermo del 22 maggio in cui eri in giro a festeggiare le due coppe 🤣🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

???
Che ci devi fare?

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Sai leggere? 🤣🤣🤣

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Le cose scritte in modo comprensibile si…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Manda una foto non è comprensibile? Allora hai qualche problema…Qui non si poteva andare in giro a far festa, non lo hanno fatto neppure i 70mila di San siro

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Ti ho chiesto che ci devi fare…vabbè fa niente.
Andiamo avanti.
Comunque foto mie non te ne mando.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Non hai festeggiato quindi….strano

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Hai bevuto molto stasera?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Hai festeggiato o no il 22?
Ennesimo giro di frittata?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Cosa c’entrano le frittate…
Il 22 ho applaudito la squadra davanti allo schermo insieme al pubblico di San Siro.

Ho reso omaggio a squadra, tecnico e tifosi.

Comunque devo andare e purtroppo devo interrompere questo avvincente scambio…di non so cosa in realtà.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Il loop è nella tua testa 🤣🤣🤣🤣
Coppe coppe coppe….il tuo loop

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

???
Come ben sai ho detto molte volte che le cambierei con lo scudo…
Ma a te serve dire adesso che io abbia detto altro.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Prima metti ???? Poi aggiungi.
Non è il massimo in uno scambio.
No, proprio perché lo hai scritto e non hai festeggiato il 22, perché ti fissi che abbiamo fatto grande stagione?

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Che dici???
Il 22 ovviamente mi giravano le palle ma ho applaudito squadra e tifosi. Il 22 non c’era proprio nulla da festeggiare. C’era da omaggiare e rincuorare squadra e tecnico.

La stagione è comunque da applaudire perché al suo primo giro – con tre top in meno e senza praticamente mercato – Inzaghi ha fatto secondo posto con 84 punti, Coppa Italia, Supercoppa ed ottavi in CL di tutto rispetto.

Come prima stagione di un allenatore non mi pare male.
Meglio di tante altre prime stagioni…no?

Ma perché vuoi che ripeta per la millesima volta questa cosa?

Penso che questa storia stia andando a noia un po’ per tutti.

Buonanotte.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Esatto, non c’era nulla da festeggiare.
Quello spettava ahimè ad altri, loro si che ricorderanno il 2022 come stagione positiva.

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Guarda io credo che tu abbia visto quella scena e che tu abbia in realtà colto bene il senso di quella scena.

Ho provato a ricordartelo ma niente…

Nel pubblico alcuni piangevano ma applaudivano ugualmente in un grande abbraccio la squadra ed Inzaghi al quale sono stati dedicati diversi cori…

Piangevano, per amarezza o commozione anche molti degli applauditi.

Se tu vuoi insistere a dare un significato diverso alla cosa continua pure non posso farci nulla. E’ stato un momento anche bello e commovente.

Io capisco benissimo che per me i giorni a seguire saranno stati meno pesanti di uno che vive a Milano in quanto io qui sono circondato da gobbi scornati… mentre un Interista milanese da gonzi festanti…
Tuttavia quelli che applaudivano io credo che fossero, se non tutti quasi tutti, dei Milanesi.

Comunque se vuoi continuare a banalizzare l’episodio con questa sta storia dei festeggiamenti dei perdenti continua pure.

Io ho festeggiato e molto dopo la finale di CI con i ladri, ma l’ho fatto in un modo per cui non ti posso mandare foto dei festeggiamenti.
Altri Interisti non hanno festeggiato…non li capisco ma ognuno faccia come vuole alla fine.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (il Bianco)
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Non ha festeggiato nessuno perché non c’era da festeggiare.
Obiettivo grosso è andato.
Può capitare ma anche basta con stagione positiva allinenadosi a mediocrità comunicativa tecnico ripreso da Marotta, più volte.
E alle mille scuse inventate.
Un fallimento non si urla in pubblico ma si subisce.
La gente lo ha subito, a partire dai giocatori che avevano faccia da funerale, giustamente, non da chi aveva da festeggiare stagione iperpositiva.
Se hai visto immagini dovresti averlo colto

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Ed io cosa ti ho detto su…
Solo che tu parli di stagione fallimentare ed altri non sono d’accordo.

Vedi dove sta il tuo loop?
Sta nel ripetere a disco rotto il concetto all’infinito.

Come Doc ha ben detto giù: abbiamo capito…e non è che ripetere ciascuno mille volte la stessa cosa potrà cambiare il punto di vista degli altri….anzi va a finire che le posizioni si irrigidiscono, si finisce agli insulti ed il blog diventa una specie di riunione di condominio.

Abbiamo capito e sviscerato l’argomento in ogni minimo particolare…possiamo anche passare ad altre cose.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

E tu che fai con il gemello?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

😂 vedo ora…tu parli di gemelli…
Complimenti verissimi per la faccia tosta.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Inzaghi l’ha mai respirata? Era al primo giro e si è visto….🤷‍♂️

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Dovremmo comunque trovare uno capace di non perdere magari qualche punto importante….ma farne almeno 84 come ha fatto Inzaghi con quel che passa… e che passerà il convento.
Non ne vedo molti abbordabili in giro così.
E purtroppo non ho l’impressione che la proprietà si svenerá in questo mercato.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Emery, qualcosa in più ha vinto mi sembra

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Emery, sarebbe perfetto! Peccato che siamo decisamente fuori budget, già 2 anni fa guadagnava 7 milioni l’anno… a noi serve un allenatore fortissimo, cazzutissimo, vincentissimo, il tutto a 4-5 milioni l’anno: ce ne sono? 😀

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Pensi al Villareal guadagni oltre i 5,5 mn con cui si vuole rinnovare Spiazeee?
I 6 milioni di sterline erano all’arsenal..

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Rispondo educatamente @dusseldorf che insiste altrettanto educatamente nell’affermare che i 15000 abbonati evidentemente nn pensano di avere un allenatore scarso:
Perché, secondo te uno fa l’abbonamento in base all’allenatore? Si fa e basta. Io avevo l’abbonamento con stramaccioni pioli e mazzarri. Anche con tardelli, con lippi. Tra infami e scarsi qui dentro c’è una bella fauna. Eppure andavo allo stadio appassionato come sempre. Io tifo inter a prescindere da conte o inzaghi. Ma ho il diritto di tirare le mie somme secondo il mio pensiero. Quindi siccome nn dimentico il gol di sanchez al 120mo, la rovesciata di Frog al 93mo contro l’empoli che ci stava sbattendo fuori anche dalla coppetta, i cambi scriteriati nel derby perché “mercoledi abbiamo una partita importantissima contro la roma”, cosi come nn dimentico le affermazioni da esonero immediato tipo “perderei altri punti pur di alzare le coppette.” concludo che la giusta dimensione per inzaghi sono il bologna il torino o la fiorentina. Non sulla nostra panca. Amen..

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Hai in parte ragione.
In parte perché con mazzari e simili si faceva fatica ad essere in 40/45.000.
Solo con Spalletti si è saliti ai 60.000.
Con Conte 70.000 (pre covid) replicati da Inzaghi.

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

In più io le dichiarazioni di Inzaghi pro coppette le leggo più come dichiarazioni di facciata (da buon aziendalista) per mostrarsi in sintonia con Zhanghino (citofonare Marotta che ha più libertà di parola per il vero sentire della società).
Mia interpretazione chiaro

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

Marotta da marzo aveva parlato chiaro: obiettivo scudo!
Non è pirla, fuori gobba occasione era irripetibile

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

40/45000 per vedere kuzmanovic, Nagatomo, Jonathan, Rolando, Campagnano più un po’ di ex giocatori, mi sembra un più che buon attestato d’amore.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Si potrebbe provare…😉

Lautaurus Paulus Romulus
Gosens Brozo Barella Dumfries
Bastoni Bremer Scrigno
Onana

Pax vobis urbi et orbi.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Comunque, il Tottenham ha ufficializzato la trattativa per Perisic e noi per MinkiaKoso

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Minkiakoso lo manda Al Bano.
Ma é solo una riserva.
Perisic si sapeva che voleva la premier..se la merita come fine carriera.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Fortissimo oggi (oci fosse altro tecnico).
Una sega domani quando il povero inzaghi dovrà guardare panca.
Film già letto mille volte

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Buongiorno Popolo…

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂 😂 😂 buongiorno

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

sembra che Perisic vada al Tottenham. Grave errore dell’Inter non rinnovargli il contratto. Gosens non credo sia alla sua altezza. Certo ci vuole la faccia di tola di Conte, prendere Perisic, dopo averlo dichiarato non idoneo al suo gioco quando allenava l’Inter ed averlo fatto dare in prestito al Bayern! Ennesima dimostrazione di cosa è capace parrucchino

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Direi che è colpa di Conte anche il non aver vinto scudetto.
Li ha allenati troppo bene, per forza saremmo calati, soprattutto dal punto vista mentale. Gobbo di merda: ha circuito Perisic che dopo essere stato scartato quasi quasi ci torna a lavorare. Come sarà mai possibile?
Ho dato il mio contributo al loop narrativo

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Mah…se davvero Lukaku per tornare si dimezza lo stipendio, magari ammazzo il vitello grasso per festeggiarlo…

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

non farlo, se Lukaku lo sa te lo mangia

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Gli scanniamo il bue qui sopra.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

si offenderà? Visto le dimensioni delle “corna”. Chi sa se nel suo Paese ha il medesimo significato che da noi?

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Almeno quelle se le merita

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Champions 2022-23: nerazzurri in prima fascia in quanto trionfatori della coppitaia, bbilan in terza fascia in quanto squadraccia di merda. … come? … mi sono sbagliato?…. salemekers, calabria e krunic in prima fascia con city e real e noi in terza con l’apoel ? Ma come mai? Compagnia dei tafazzi semper cuntent, batti un colpo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Regole oscene. Chi esprime il calcio migliore e vince due trofei, non una merda di scudetto, deve stare in prima fascia!
Soprattutto se consideri che a luglio eravamo tecnicamente falliti. Non si premiano i miracoli, una vergogna!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

A quanto pare Perisic è combattuto se rimanere con Inzaghi o andare dal Gobbodemmerda incapace e cattivone…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

#apostocosi

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

#gnegnegne

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂😂

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Ma in realtà v’è poco da ridere…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

#wewillwin
#wewillwin
#wewillwinthesecondstar

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

Così ti voglio, ottimista e cazzuto.
Intanto il Conte si ciula Perisic…spero di no…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

Tranquillo…lo ridà in prestito al Bayern…

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂😂😂😂😂😂

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia

No problem, rientra Dalbert.
#appostocosì

veleno
veleno
Campione Bauscia

lo avrà promesso in prestito gratuito a qualche squadra, non è la prima volta che lo fa a Perisic, vero?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Eh davvero, che sciagura che è stata ingaggiarlo…

veleno
veleno
Campione Bauscia
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Grazie…sarà mia premura renderlo virale…

veleno
veleno
Campione Bauscia

converrai che sul piano comunicazione Oronzo Canà alias Banfi, sia meglio di Conte, almeno lui ha inventato la “bizona”

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Siamo l’unica Societá di calcio occidentale comandata da una firma Cinese.
Siamo anche gli unici ad aver vinto un campionato, coppa e supercoppa con una proprietá Cinese.
Chiaro che in questo periodo la parola Cina, scatena non pochi dubbi a tutto campo, anche molti detrattori in un paese dove molte Societá sono state cedute al loro principale global competitor.
Anche se, personalmente non condivido la politica di Peking, devo ammettere che questa proprietá prima della pandemia era ai primi posti di settore per risultati e gestione.
Il sistema puó essere criticato per questioni politico-sociali ma sul piano di gestione non credo.
Il presente obbliga a slegare la fede dai numeri, sostenibilitá al posto del cuore per arrivare a un equilibrio di costi vs. benefici.
In quattro anni abbiamo ottenuto risultati sportivi ottimi, siamo a ridosso della gldm, proiettati a lottare, finalmente su tutti i fronti.
Mio giudizio personale, ad oggi sono soddisfatto e tranquillo per il futuro prossimo (12/22).
Tra sei mesi si rivedrá con giusta critica il tutto.
Forza Ragazzi e Forza Inter.
Buon weekend

Ultima modifica 1 anno fa by Semperfi
Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Insomma, inizio campagna abbonamenti col botto, 15000 nella prima settimana. Il popolo nerazzurro, bene o male, è sempre lì, vicino alla squadra… che quindi merita di rinforzarsi, non certo un ulteriore indebolimento: cinesini, datevi una mossa! 😀

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Non me lo spiego!!!
Pensavo di aver capito che abbiamo una squadra, un allenatore, una società di menta!💩
A no? 😳

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

#gnegnegne

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia

A me sembra che quelli del gnegne siate voi che dubito rientrate nei 15.000 già abbonati.
Il popolo „bue?“ sembra di parere diverso e che nonostante il campionato perso (regalato ai brocchi) si sia comunque divertito e pensa di continuare a divertirsi.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

#gnegnegne

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

Ecco i 15.000 che si sono divertiti…

comment image

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

scusami tanto, ma cosa c’entra il fatto di divertirsi oppure di fare l’ennesimo abbonamento (io nel mio curriculum posso vantarmi di averne 39 consecutivi) con l’opinione di aver regalato lo scudo ai gonzi soprattutto per la mentalità limitata del nostro allenatore?
continuate a dare patenti di interismo a chi non ha nessuna voglia di festeggiare come me. evidentemente da dusseldorf o da qualsiasi altra parte lontana, vedere migliaia di gonzi sbeffeggiarci è stato solo un fastidio. per quelli come me che ci vivono è stato un disastro che forse non ti immagini. invece dovrei prendere lezioni di entusiasmo e gioire lo stesso…. anche no. grazie

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Ma abbiamo vi to due coppe e il campionato non ce lo avrebbero fatto vincere comunque….come nel 2002 o 1998. Già

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

C’entra col fatto che aldilà del risultato finale (comunque 84 punti) con Inzaghi si è vista giocare l’Inter (31 partite su 38) come non si vedeva tempi di Trapattoni senza avere j. César, Maicon, Chivu, Cambiasso, Stancovic, T.Motta, Milito, Eto‘o e scusate se per voi è poco perché il BBilan (con enorme Kulo) di punti ne ha fatti 86 (vincendo 4 partite di autorete).
Io ho 40 di Milano alle spalle e so cosa vuol dire regalare lo scudetto ai gonzi concittadini, ciononostante io vorrei Inzaghi restasse a lungo con noi.
Lo so non capisco una mazza, ma il Trainer dell’Inter è lui a meno che qualcuno di voi ha ricevuto proposte per prendergli il posto.
Hai visto mai…….

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

“a meno che qualcuno di voi ha ricevuto proposte per prendergli il posto.
Hai visto mai…….”

Questa è vecchia, puoi fare di meglio…

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia

#gnegnegne
Il posto in panchina aspetta solo te

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

#gnegnegne’

#Espositoèmeglio’ePelé

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

la domanda era un’altra: cosa c’entrano 15.000 abbonamenti in una settimana da mettere in competizione con chi pensa che il nostro allenatore abbia una mentalità da decimo posto e che – quindi – non è interista come quei 15.000? risposta assente

Düsseldorf
Düsseldorf
Esperto Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Forse, ripeto forse, i 15000 non di ritengono di avere un allenatore scarso.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

Perché, secondo te uno fa l’abbonamento in base all’allenatore? Si fa e basta. Io avevo l’abbonamento con stramaccioni pioli e mazzarri. Anche con tardelli, con lippi. Tra infami e scarsi qui dentro c’è una bella fauna. Eppure andavo allo stadio appassionato come sempre. Io tifo inter a prescindere da conte o inzaghi. Ma ho il diritto di tirare le mie somme secondo il mio pensiero. Quindi siccome nn dimentico il gol di sanchez al 120mo, la rovesciata di Frog al 93mo contro l’empoli che ci stava sbattendo fuori anche dalla coppetta, i cambi scriteriati nel derby perché “mercoledi abbiamo una partita importantissima contro la roma”, cosi come nn dimentico le affermazioni da esonero immediato tipo “perderei altri punti pur di alzare le coppette.” concludo che la giusta dimensione per inzaghi sono il bologna il torino o la fiorentina. Amen..

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

Scusa ma io “popolo bue” l ho letto solo da Ambroeus.
No tanto per precisare, che poi dopo che un imbecille ha scritto di utenti squadristi inneggianti a cori fascisti, non ci sia chi appioppa altre etichette.
Già, se uno ha soldi, tempo e passione, cosa c’è di più bello nel farsi l abbonamento per andare a sostenere la propria squadra?
A me, personalmente, piacerebbe ma abito lontano e riesco a vedere da San Siro 2 o 3 partite anno (se va bene 5 o 6 massimo).
Tempo, famiglia, impegni, soldi.
Ciao.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

L’utente ha modificato ancora😂.
Niente cori fascisti.
Stavolta gli aprivo il deretano.

ambroeus
ambroeus
Campione Bauscia
Rispondi a  Düsseldorf
1 anno fa

Popolo bue, direbbe l’intellighenzia nostrana.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
1 anno fa

#apostocosi

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Buongiorno a tutti

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

🖕🏾🖕🏾🖕🏾buongiorno caro

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (il Bianco)
1 anno fa

comment image

Cipe64 (il Bianco)
Cipe64 (il Bianco)
Leggenda Bauscia

😂beh quello l’ho apprezzato…

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio