Bauscia Cafè

Un pareggio amaro. A chi importa?

Il nostro girone di Champions si conclude li dove era iniziato: un pareggio contro LA real Sociedad.

Dopo la partita di andata l’umore dei tifosi era sotto terra, il girone, in virtù del pareggio contro quella che non sembrava la più accreditata a passare il girone era dato per compromesso. Stasera dopo il pareggio casalingo contro gli stessi avversari, molti tifosi covano la stessa delusione. Possibile non si potesse fare di più per sperare in degli ottavi meno impegnativi rispetto a quelli che ora si prefigurano all’orizzonte.

In mezzo un passaggio del turno con 2 turni di anticipo.

La sensazione è che si, si sarebbe potuto fare di più con un minimo sforzo in meno. Vincere contro il benfica, o vincere oggi, magari schierano un 11 con meno rotazioni avrebbe voluto dire un ipoteca su un ottavo di finale ben più semplice.

Le rotazioni sono parte del modo di allenare di Inzaghi, almeno di allenare questa Inter. I cambi a partita in corso allo stesso modo.

Solo lui ha il termometro di quale che sia la situazione all’interno delle mura domestiche del centro sportivo. Anno scorso ci siamo stracciati le vesti per la rara coesistenza di Lautaro e Lukaku, salvo scoprire ad agosto che Lukaku aveva un atteggiamento che forse giustificava tali scelte, e scoprire oggi che Lautaro ha giocato gran parte dell’annata con un problema fisico che lo costringeva a continue infiltrazioni. (Dio lo benedica)

Guardando altrove, i giocatori sembrano macchine capaci di giocare 55 partite l’anno.

Quanto guadagni Inzaghi dal considerare necessario dare così tanto fiato ai giocatori purtroppo non è dato saperlo.

Dare fiato a Barella tuttavia non vuol dire solo far riposare l’italiano, ma anche consentire a Frattesi di avere il ritmo partita. Lo stesso vale per Sanchez e Arnautovic. I due, ancora, il ritmo partita sembrano non averlo acquisito.

Il cileno e l’austriaco faticano, e faticano ancora di più quando attorno a loro manca un giocatore come Thuram. Thuram è il giocatore che si affianca perfettamente ad ogni attaccante oggi in rosa. Il problema delle rotazioni di Inzaghi è ahime un reparto offensivo che non è all’altezza di dare fiato ai titolari. Almeno per oggi, viste le condizioni dei ricambi.

Nel lungo periodo credo sarà importante mettere una pezza in questo reparto, e inserire in rosa un attaccante con le caratteristiche di passo di Thuram. (Attenzione, questione da non liquidare come semplice se non si vuole inserire in rosa un altro Correa, che tra l’altro è facile ritorni in rosa come un boomerang)

Ad ogni modo, senza Thuram, senza Dumfries, la squadra fatica enormemente a prendere il campo, tanto più che Arna, pur condividendo le caratteristiche strutturali di Dzeko non è, per qualità ed esperienza il bosniaco.

Esaurite queste considerazioni, perchè ieri sera non si sia giocato almeno una breve frazione di gioco con 3 punte è forse l’unica domanda sensata che potremmo farci, più che ragionare sulle rotazioni iniziali. Domanda a cui dobbiamo sapere, non abbiamo noi la risposta, che probabilmente c’è e fa parte della quotidianità del lavoro del mister e del gruppo.

Inzaghi ha parlato di 2 obiettivi raggiunti: passaggio ai gironi e coppa del mondo per Club. 2 obiettivi che mettono in sicurezza i conti della società per i due anni successivi, e che probabilmente portano anche ad una maggiore leva negoziale in ambito sponsor.

Veniamo ora alla partita. Il momento più positivo lo viviamo dal 30′ del primo tempo alla fine della prima frazione, quando la Sociedad pare accusare il colpo dell’intensità messo in campo nella prima mezzora.

Li la squadra basca si sfilaccia, e i difensori si scoprono in grande difficoltà nel correre all’indietro. Li abbiamo le 2 migliori occasioni, propiziate da Thuram.

Il resto della partita conferma la qualità della Sociedad: una abnegazione capace di limitarci, una mancanza tecnica che non permette di far male fino in fondo. Ma anche una difficoltà speculare nostra in quelle circostanze che limitano il nostro tandem offensivo creando densità difensiva e nel mentre intasano le corsie laterali.

Gli ottavi saranno duri, ma saranno inseriti in una cornice di partite che vede nella Roma e nel Bologna gli spauracchi più temibili. Una situazione che pare affrontabile.

Ora il focus è sul campionato. Dove anche se l’Inter pare una corazzata, non c’è margine di errore sino a che la rivale non perde colpi, si chiama juventus ed è allenata da Allegri.

La partita di questo weekend con la Lazio ci dirà tanto di quanto serve il turn over a questi ragazzi, e di quanto il focus sul campionato sia trasferito da società all’allenatore e dall’allenatore ai giocaotori.

Era evitabile il secondo posto nel girone? Può una finalista di Champions vedere gli ottavi come una sentenza? twittalo

Nic92

Nato dall'incontro tra l'unico tifoso cagliaritano non isolano e una grande tifosa di Batistuta, fortunosamente incontra l'Inter e se ne innamora. Ha in Julio Cesar il suo spirito guida.

214 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Sky – Ancora un infortunio in casa Inter: affaticamento per Sanchez. Il cileno non disponibile per la Lazio
quanto siamo? quarto, quinto forfait della stagione? quante gare ha saltato in metà campionato quasi? quale è il rapporto stipendio/minuti giocati?

eh, ma i tuttapposters della rosa completa e senza macchie… difendiamo l’indifendibile, tanto se perdiamo punti la colpa poi, visto che dei dirigenti mai è, dovete darla a Inzaghi per logica (ma poi ve la vedete con Cipe… 😀 io non mi avventuro per questo sentiero)

“reparto completo”: sì, come no. un reparto di tre punte e di cui due solo segnano.
e magari nostro Signore è morto di freddo, come no.

torno a fare il Presepe, almeno i personaggi se chiudo gli occhi sembra che si muovono più del Nino… 🙂

comment image

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Sanchez è una pippa da anni, incomprensibile averlo ripreso.
Speriamo Thula abbia mai un caxxo, altrimenti so caxxi

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

In realtà in attacco ne abbiamo 5…

Ausilio: “Non dimentichiamoci che abbiamo in rosa un attaccante fortissimo che negli ultimi anni è stato utilizzato come centrocampista, ovvero Mkhitaryan. All’occorrenza c’è anche lui come quinto

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

crepi l’avarizia!

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

p.s. Mkhitaryan, ricordiamolo, che seriamente segna quanto Arna Letale e il Cigno Meraviglia, se non di più.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

E il suo posto, per la gioia mia e di IL, lo prende il mobilissimo Klaassen 🤣🤣🤣

Ultima modifica 4 mesi fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

[scusate, momento serio]
stavo facendo il Presepe e mi sono accorto che nella mangiatoia ho solo il bue, mentre non trovo più l’asinello.
qualche idea originale o presa dal mondo del calcio per un Somaro così riempio quello spazio vuoto?

comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

adesso sì che è Natale!

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

c’hanno provato anche stavolta per avere il secondo rigore al 90esimo, per un mani inesistente dato che la palla prima arriva sulla coscia poi sul braccio in movimento congruo del difensore. Peccato stavolta la doppietta non è riuscita. Sono già partiti e srotolate le lingue lecchifere le schiere dei pennivendoli per accusare l’arbitro.
Avete notato quanto si assomigliano i titoli relativi all’Inter riguardo al pareggio in CL ed al mercato imminente, sia della cazzetta, ruttosport e Corriere dello sport, non sarà mica questione di editori?. Cairo alias Elkane, e ruttosport corriere dello sport di Amodei?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

comunque se interessa, su twitter i romanisti disagiati mourinhani e i bbilanisti che fanno i corsi di recupero (e che dalla galassia da cui vengo ricordavo fossero rivali della rube) stanno solidarizzando con i disadattati gobbi per tanti torti arbitrali che i poverini avrebbero subito stasera col genoa, con tanto di var cieco alle richieste della splendida outsider oggi seconda.

quanti amici che si scoprono quando c’è da rosicare contro l’inter.
poi vanno allo stadium, vengono derubati e piangono. è allora che bisogna dirgli: attaccatevi ben saldi alla cappella espansa di…

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

incredibilmente (anche se è un furbone a usare le parole), il più normale pare proprio Allegri: “Massa ha arbitrato una buona partita, la terna arbitrale è stata molto brava: sono molto contento, io non do mai giudizi perché non fa parte del mio mestiere. È normale che in tutte le partite ci sono episodi analoghi che vengono valutati dal VAR in un modo alle volte e in un altro in altre occasioni. È difficile avere una linea unica, perché l’episodio è soggettivo. Non è il fuorigioco, che si determina tracciando le linee; ogni volta dovremmo star qui a fare polemiche, invece gli arbitri italiani sono molto bravi e vanno lasciati lavorare

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Blasfemo!

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

Pensa che goduria se dovessimo andare a +4 sulla rosa più forte del campionato.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Ma loro non sono quelli che devono arrivare quarti?
Il mago della panchina lo ha detto per 250esima volta: ha saputo perfino cosa ha detto Zhang alla cena di Natale.
E lo capisco: le altre spendono montagne di denaro rispetto alla sua povera squadra

Ultima modifica 4 mesi fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

Con un attacco stratosferico come il loro il quarto posto è il minimo, peccato abbiano un centrocampo nettamente superiore al nostro.

Comunque, per domenica niente tifo per Sarri e Pedro.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

“non c’è rosa senza spine” (b. marotta, “poesie”)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Bon, match finito a Genova.
Spengo dazn anche perché due coglioni di partita,come tutte quelle della gobba (una delle favorite al titulo).
Dazn deve offrire 20 euro per i prox diritti tv e regalare abbonamento a tutti.
Se Maicon gioca ancora ci farei un pensiero. Speriamo ci siano idee, quello è un ruolo chiave nel 352

Ultima modifica 4 mesi fa by Roger Roger
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

Adesso è finito….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

Ho portato bene a non vederla.
Solito spettacolo?

GuS
GuS
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

Ringrazio Dazn per il tuffo al cuore nostalgico che mi ha regalato stasera, facendomi trascorrere qualche minuto a fissare il fermo immagine del mitico Pong (peraltro fermo immagine più ricco di spunti tecnici del match che stavo guardando).

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
4 mesi fa

😂😂😂😂😂
Io ho spento….veramente match tremendo per pochezza di spunti.
Tutti dietro linea palla, due che partono e lancio lungo. Stop

Ultima modifica 4 mesi fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

parlando di cose serie, visto che la rube non lo è: accuse di violenza sessuale a parte in patria (vedremo se saranno confermate e cosa ha fatto), ma guuddmmuunnddssoonn non pare meglio del tanto più reclamizzato retegui?
visto giocare solo 2-3 volte, magari è una mia impressione sbagliata. stai a vedere che quello buono è come spesso accade quello che è costato meno…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Non c’è paragone, nettamente più forte

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
4 mesi fa

Carlos AuGUS, posso dirtelo in dialetto?

a vuo’ fnì o no cu Dazon? t’ooo buco st’abbonamento 😀

GuS
GuS
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Mi sono piegato al sistema solo per favorire i pupi (che peraltro con i pornazzi che saltavano fuori dagli streaming irregolari non è che si lamentassero).

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
4 mesi fa

buonGUStai pure loro.

p.s. che poi sarebbero invece le partite della Rube su DAZN da vietare ai minori di 18 anni e inserite nella sezione “Submission” o meglio ancora “Bondage” (nel senso che per assistere ti devi legare al divano sennò non ce la fai)

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Ausilio: “Senza l’operazione di Cuadrado a gennaio saremmo rimasti fermi. In attacco c’è anche Mkhitaryan”
comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

 “Dovrà subire un intervento chirurgico. Ha provato questi mesi a soffrire”

ahhh, “mesi”. bene bene. era rotto già da prima. grazie della conferma.

e in pratica ha già detto che serve un calciatore e pure subito. a Sassuolo e Udine aprono lo spumante prima di Capodanno. tipo Fantozzi col maestro Mario Canello. “ritmo, ritmo!”

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

altra fregatura rubentina. Quadrado si deve operare, campionato finito o quasi. da ora in poi potrei seguire le partite dell’Inter se non fosse per la scaramanzia ed ansia, In pratica non ha mai giocato, bel colpo non c’è che dire! Domanda, ma per una infiammazione tendinea, occorre un intervento chirurgico? Una specie di raschiamento del tendine? Non era possibile diagnosticarlo prima, dato che è da settembre che accusa tale problema? Una infiammazione non viene dal niente, la rube non lo sapeva forse?
Poi se uno dice che con la rube non devono esserci contatti ne per il mercato ne per altro, passa da prevenuto

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
4 mesi fa

certo, ma hanno provato a farlo giocare a forza queste tre gare come disperato tentativo di scongiurare l’intervento: hai visto che prestazioni ha fornito… poi con l’infortunio di dumfries si saranno detti: vediamo come va.
male male tutte e due le cose: resa in campo e pure verifica sulla tenuta fisica. constatato che così non può continuare (avrebbe giochicchiato inutilmente da qui a maggio tra ricadute e 20′ a gara) si è deciso quello che già sapevano da un po’. operazione o stagione finita da ora. con l’intervento sperano di riaverlo per gli ultimi 3 mesi: mi chiederai in che forma? boh.

ovvio che lo sapessero da tempo. la domanda è: quando ha svolto le visite mediche come stava? sicuro non era messo così ma secondo me non scoppiava manco di salute. ma sai, la chimera del parametro zero e del colpaccio da soffiare alla gobba gli ha fatto fare “wishful thinking” (pie illusioni in inglese).

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
4 mesi fa

Speravi in qualcosa di positivo?
Già scorso anno giocatore in caduta verticale di prestazioni.
Fosse occasione per prendere un giocatore vero potrebbe anche non essere un male, ma a gennaio ti tirano il collo. Soprattutto se vuoi puntare uno con esperienza in Italia. Il sassuolo cos’ha da offrire in quel ruolo?

Ultima modifica 4 mesi fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

…pera coscia, mela annurca, mandaranci, nocipesche, datteri e melograni: sì, certo.

ecco, siamo davvero alla frutta.

manca solo il dolce, ma qui è facile: una bella cassata.

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

manca pure il caffè, ma molto dolce, per toglierci l’amaro dalla bocca. Poi se uno dice che quando un giocatore proviene dalla rube è sicuramente una fregatura, lo etichettano come prevenuto, ultras ecc.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
4 mesi fa

scherzi, ti dicono che è stato un colpaccio della dirigenza e muto devi stare.

io ho fatto il tifo per lui quando è sceso in campo, dato che difende i miei colori: ma sin dall’ingaggio mi è parsa una cosa “poco simpatica nell’insieme” (per dirla alla moratti) nel contesto, una mossa della disperazione e un colpo gobbo (che farlo alla gobba è un controsenso, infatti il padulo ci è tornato nel…).

morale della favola? a fine 2023 con dumfries rotto, pavard che forse solo domenica torna e cuadrado da operare, il nostro centro-destra è messo peggio di quello di governo. ma almeno quello due numeri per continuare li ha almeno…

applausi a tutti.

se battiamo la lazio domenica in queste condizioni vado in pellegrinaggio dalla madonna sui gomiti e mi tatuo inzaghi su una natica in segno di devozione per il mister.

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

😂 Sull’altra se non è occupata devi tatuarti Pierino.
Nel caso devi postare foto come prova😂😂😂

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

ma ovvio e mi tatuo accanto in caratteri romani la lista dei terzini che ha comprato tra il 2014 e il 2019, spero ci sia abbastanza pelle.

due giganti sulle mie natiche: troppa grazia.
come disse Colui: “Non sono degno”.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Mah. Su Dzeko/Arna/colombiano/Sanchez ecc. credo NESSUNO si lamenti del fatto che non sono a livello dei titolari.
Se uno è riserva, tranne poche eccezioni, è perchè è inferiore ai titolari. Soprattutto in squadre, come quelle italiane, che non hanno disponibilità infinite.
La lamentela di alcuni, credo legittima, è che si tratta di giocatori NULLI (o quasi) OGGI e che NON POSSONO (per età) DARE SPERANZE PER IL DOMANI.
E’ questo aspetto che personalmente contesto da tempo. Il rischio di gettare alle ortiche un periodo caratterizzato da titolari solidi dietro ai quali, PER ME, sarebbe stato opportuno provare a puntare più sugli Asslani, dal costo annuo equivalente ai matusalemme. Peggio di un Sanchez o del colombiano non credo sia facile (alla peggio daranno oggi rendimento bassissimo equivalente ma con speranze di sviluppo nel tempo).
Se poi il mantra dev’essere che di default ciò che decidono i nostri è SEMPRE meglio di altri questo è un altro discorso. Che non mi appartiene

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

certi elogi sperticati ricordano un po’ il simpatico Cornacchione nella gag col tormentone in loop di “Povero Silvio!”: però quello faceva sorridere ed era in chiave satirica.

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

E sia.
Acquistato il biglietto al secondo verde per Inter-rube del 4 febbraio.

Avrei voluto vedere gli ottavi di champions ma visto il disinteresse che genera quest’anno la rassegna continentale, ho optato per il big match di campionato.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

E niente…io sono d’accordo con Settore.
Preferisco un uovo oggi ad una gallina solo ipotetica domani.
In linea di principio preferisco anche se una gallina dovesse diventare reale domani.

Era meglio primi

Ultima modifica 4 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

meglio u’ nuovo oggi o u’ vecchio domani?

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

🥶 🥶 🥶

GuS
GuS
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Magari non vincerà un cazzo, ma questa Inter è destinata ad essere una di quelle a cui sono più affezionato…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
4 mesi fa

Non so se sei ironico ma intanto condivido

GuS
GuS
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

No no, sono serio (per quanto io possa essere serio). Il livello del gioco (a sprazzi) è il più alto a mia memoria di interista. Il clima che trapela dalla Pinetina riporta addirittura ai fasti di bilanello bianco (con la piccola differenza che qui è autentico, non una delle soap opera dei palinsesti berluschini). Insomma, sarà per questo che sono pressoché certo resteremo una magnifica incompiuta, ad immagine e somiglianza del beneamato mister.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

è un fuoco di fila, da tutte le parti.

Rimpianti

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

sono d’accordo. così come ho trovato un suicidio far giocare lui al posto di lukakka nella finale CL

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
4 mesi fa

Concordo ArchiLuca , suicidio.
Capisco il tuo Lukakka e non me la prendo se passo per tontolone visto che gli sono ancora affezionato.
Ma ricordiamoci sempre che il vero bastardo degli ultimi 10 anni è stato Skriniar .
Bastava rinnovasse ,invece di menarla,e noi ci ricavavamo almeno 50 cucuzze che ci avrebbero fatto tanto comodo.
Un vero ingrato bastardo.
Hasta la visita.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
4 mesi fa

ma infatti siamo tutti d’accordo sull’argomento, noi che ne capiamo di calcio, Arch.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Già…con lui a mettere una pezza alle assenze del traditore e ponendoci alla pari persino col MU…con il traditore che entrato al suo posto respinge nostro gol sulla linea (seconda volta in finale) e si mangia l’impossibile sottoporta perchè nelle finali che contano…se la fa addosso il bimbetto…

Ultima modifica 4 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

scherzi, un bimbetto? è un leader dello spogliatoio e il bomber der nation, il belga…

…poi mi sono svegliato sudato: era solo un commento letto qui 😀

GuS
GuS
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Vabeh, apprezzo l’ottimo Ghedini, però diciamo che questo quanto a rimpianti e cassandrate lo battono in pochi…

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

vabbè…..
Firmerei per riavere Dzeko anche ora ma “garantire la seconda stella” quello neanche Mbappè o Halland

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

minchia, che bidone di mercato Cuadrado.

ora ci vorrà un vero e proprio kamasutra dialettico e argomentativo da parte degli Opininisti per giustificarlo e farlo passare per un craque. ma le vie della fantasia non hanno limiti, quindi…

invece, noi che siamo esperti e coerenti, avevamo capito che era un… crac.
al tendine però.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Il mantra è che non è costato nulla di cartellino, stipendio e commissioni non contano.
Ma aldilà di questo quando i gobbi storicamente mollano uno, tanto più se de facto già in pensione, l’odore di merda lo senti da Pantelleria fino a Livigno.
E invece….ora ci troviamo in mano ai procuratori strozzini di gennaio perchè anche i muri sanno che li abbiamo bisogno

Ultima modifica 4 mesi fa by Roger Roger
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

è costato solo questi due grandissimi coglioni di infortuni, e tanto fegato al buon Cipe.
qui errore di Marotta: ma se l’ha voluto Ausilio, direi che il direttore fa meglio a metterci lui la pezza a gennaio che come dici tu ora che siamo in emergenza ci rifilano n’altra sola, solo che tocca pure pagarla.

(fra quante ore leggeremo che l’ha preso Zhang padre?)

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Cu mancia fa muddichi

Sei terrone e non hai bisogno di traduzione

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

ho afferrèto, come direbbe il Commissario Auricchio in “Fracchia e la belva umana”.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Niente il blog non si rianima.

Proviamo così:

INZAGHI > CONTE

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

Se Inzaghi vincesse la seconda stella, supererebbe di gran lunga il #gobbodimerda, nella mia personale graduatoria dei migliori allenatori dell’Inter.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

dai, così torniamo a sostenere Inter come quell’utente che era indignato dalla notredamizzazione della Beneamata e aveva detto che “smetteva di tifare Inter” fino ad avvenuta disinfestazione. chissà se nella sua isola del Pacifico dove combatte ancora per noi l’hanno avvisato che uno dei due gobbi è andato: manca solo Marotta e poi torniamo belli, puri e simpatici.

p.s. per me Conte migliore di Inzaghi in generale (ha vinto campionati con 3 squadre diverse e 2 nazioni diverse, senza contare che ha portato una Nazionale mediocre quasi a una semifinale europea) ma se Limone vince la seconda stella per me balza dietro al podio Trapattoni, Mourinho e Mancini e al quarto posto ad honorem assieme a Simoni. Quinto Conte, poi vengono gli altri (tipo il mai giustamente apprezzato Bagnoli, Spalletti, ecc.) che ho visto. Se avessi visto Bersellini e altri inserirei pure loro. Ma ero ancora un progetto di figlio.

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Sottoscrivo la graduatoria, in caso di seconda di stella.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia

se ci porta lo scudo della seconda stella per me va in pari con se stesso.
fare la classifica degli allenatori in periodi diversi e con squadre diverse mi è sempre stato difficile. (con i giocatori il migliore di tutti per distacco è stato uno solo.. e l’avater che indegnamente utilizzo lo dimostra).
per le gioie che mi ha dato direi Mourinho, per aver sfanculato a più riprese il viscido caressa e compagnia, direi Lucianone, per l’outfit direi il Mancio, per la comicità involontaria direi la coppia Mazzarri/ Strama, come garra istrerica ma vincente direi #gobbodimerda, come gioco in quanto tale (a tratti se non esasperato) direi Inzaghi, come inutile tentativo di dimenticare direi Benitez
come sacchi di letame senza dubbio il duo #supergobbidimerda Tardelli-Lippi con una carriolata di sterco a favore di Tardelli, seguiti a corta distanza dall’altro gobbo mascherato Gasperini,
Trapattoni e Simoni fuori concorso come i senatori a vita, nel cuore per sempre

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
4 mesi fa

e Cuper?

chiedo senza ironie e senza malizia: ebbe tanti difetti e ha sbagliato (solo) le finali, e giornate finali della sua carriera, ma le porcate arbitrali del 2001/2002 non vanno taciute. quello scudetto era vinto con due giornate di anticipo senza alcune schifezze…
(e senza il KO casalingo con l’Atalanta e il pari col Chievo)

Poi vabbè Moratti l’ha preferito a Ronaldo: ma non fu colpa sua quella scelta scellerata…

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Su Cuper si sono espressi più giocatori del triplete (ricordo Cordoba)…dicendo che il ciclo vincente, prima che da Mancini, partì proprio da lui che mise ordine nello spogliatoio.

Allenatore giusto nel momento sbagliato…in quel periodo nessuno avrebbe potuto vincere in italia contro la mafia.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

l’hombre vertical.
nel senso che alla fine si è ritrovato steso e vestito.

però lo ricordo con piacere, la cùperativa operaia del gol che anticipava un po’ il Cholo: per paradosso stavamo vincendo uno scudo con due medianacci e l’impiegato parastatale Guly esterno sinistro. poi ruberie arbitrali, Gresko e Recoba schierato largo a sinistra ci hanno affossato.

Deki
Deki
Leggenda Bauscia

Si può discutere dei massimi sistemi pallonari che nessuno interviene ma quando si tocca il discorso Conte/Inzaghi c’è il risveglio generale….

Il mio era solo un’esperimento sociale che però ha funzionato.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

Funziona sempre.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

@Deki:

comment image

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Tanto per restare in ambito attaccanti, posto questo interessante articolo il quale asserisce che Lautaro starebbe già overperformando rispetto agli XG che crea.

Lautaro Martinez può continuare a segnare così?

La domanda è legittima: quanto può durare?

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

tanto, se avesse dei ricambi all’altezza.
pure dopodomani con un infortunio muscolare (poco frequenti per il Toro, per fortuna, grazie a una stella che lo protegge e nonostante le tante botte, senza contare il baricentro basso ma la potenza esplosiva nelle gambe che lo preservano) o un legittimo scadimento di forma.

questo dal 2020, tra coda estiva della EL per Covid, una Coppa America, un Mondiale d’inverno, le qualificazioni mondiali, e tre stagioni in cui a parte i portieri (anzi più dei portieri e difensori) è il più presente in rosa, non si ferma mai…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

Spero tanto anche perchè non abbiamo alternative valide: non al suo livello, quasi impossibile un panchinaro così, ma almeno presentabili a certi livelli

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Entro per l’ultima volta nella querelle Arnautovic/Dzeko.

Onestamente non ho seguito la stagione passata di Arnautovic ma prendo atto dei numeri forniti da Jad.
Dissento con lui, però, quando dice che il bosniaco è stato dannoso lo scorso anno e lo farò argomentando con numeri dei gol più significativi:

Champions:
2 gol al viktoria plazn all’andata + 1 al ritorno (determinanti per la vittoria delle singole partite)
1 gol contro il milan che apre la semifinale di andata

Supercoppa
gol del 1-0 (eletto MVP della partita)

Campionato

Doppiette decisive contro sassuolo e atalanta
gol vittoria contro il napoli
gol nel derby che aveva momentaneamente riaperto la partita

Senza contare che in 2 anni, al netto di qualche periodo di fisiologica flessione, mai una gara saltata per infortunio.

Quest’anno in 21 partite ha già fatto 16 gol e 7 assist. In turchia, che non sarà la premier ma nemmeno l’arabia.

Io dico che firmerei già da ora se Arnautovic replicasse una stagione “dannosa” come quella di Dzeko dello scorso anno.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

+10000.
ma la si pensa al 99% qui come te. hai scritto solo cose di buon senso e anche ottimamente argomentate. non numeretti sparati a caso solo per giustificare ogni starnuto di Ausilio… E’ umano, fa bene e sbaglia anche lui come tutti. E prende anche delle cantonate: inutile arrampicarsi sugli specchi.

A Roma se dice: accanna!

p.s. i numeri di Arna Letale: ha segnato 6-7 gol fino a metà novembre, e da novembre a giugno solo… 2-3. quindi in un anno solare, anzi 13 mesi, in campionato è ancora a fermo a quota 3. sta riposando dal girone di andata dello scorso anno. nei numeretti questo va compreso…
ah, e 3 sono stati rigori: quelli che Dzeko non tirava.. più che numeri sono un bagno di sangue.

certo, non come quelli fallimentari di Dzekohohohohohh 🙂

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

toh, in 2 secondi (2 soli gol nel girone di ritorno 22-23, senza reti per 21 giornate, dalla 15esima alla 36esima, tra partite mediocri, infortuni e panchine per motivi disciplinari):

comment image

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

E’ umano, fa bene e sbaglia anche lui come tutti. E prende anche delle cantonate: inutile arrampicarsi sugli specchi.
+100000.
Sono anche i 10 mn a far storcere il naso….qua rischiamo di avre un rendimento inferiore ad Esposito/Pinamonti

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

Deki.
Pere con pere,mele con mele.
Arnautovic è riserva, come può fare la stessa annata di Dzeko che invece l anno scorso era titolare?
Anno 22/23
Tutti e due titolari A. e D.
*Arnautovic min 1536 21 gare 10 gol
*Dzeko min 1756 31 gare 9 gol.
L’anno prima
Arnautovic 14 gol
Dzeko 7

Rendimenti(da titolari) simili ,ma meglio Arna.

Ora lasciando perdere le preferenze personali, cosa avrebbe fatto di più Dzeko rispetto ad Arnautovic da riserva?
E perché le sue annate da titolare le paragoni a quella di Arnautovic che oggi ,da riserva,gioca ben poco ?(per fortuna, altrimenti vorrebbe dire che i titolari sarebbero rotti)

Ti ricordo che Dzeko percepiva un stipendio enorme 5 mio anno e che aveva fatto sapere che non avrebbe mai rinnovato per una stagione ma voleva un contratto triennale (o quadriennale se ricordo bene)
Secondo te Ausilio va da Marotta a dirgli “rinnoviamo a Dzeko per 4 anni a 5 pali/anno” a 38 anni? un rincalzo?
Marotta lo prende a calci sulle gengive!
Per questo,la trattativa per il rinnovo al bosniaco non è mai partita.
OVVIO.
Lascia perdere le cazzate del chihuahua di RR

PS
Qui non si sta discutendo su chi è meglio fra Dzeko e Arnautovic, ma chi in base al ruolo (panchinari) ed utilizzo (centravanti) ed in rapporto all età ed alla richiesta di stipendio (e anni di contratto) potesse essere il profilo più adatto a noi che abbiamo come obiettivo essere competitivi ed abbassare il monte ingaggi.
Risposta
Arnautovic forse
Dzeko mai

Ed è stato così.

È fantastico che il chihuahua di RR al guinzaglio del suo padrone siano quelli che ringhiano contro la dirigenza per i tanti soldi spesi e per la rosa di vecchi ma poi quando quest’ultima svecchia e abbassa il monte ingaggi , questi due fanatici non riescono a comprendere nulla. Ma proprio nulla.

PS
..e se mi dici che Dzeko sarebbe titolare,. significherebbe una catastrofe per noi visto che in panca ci andrebbe Thuram.

Concludo dicendo che per me la stagione scorsa di Dzeko è stata un disastro.
Un bidone fotonico che da Natale in poi non segnava manco a porta vuota.
Un cesso che ci ha fatto perdere una CL non vedendo mai palla e che , grazie al cielo ,ma con grave ritardo,Inzaghi ha panchinato nelle ultime 10 gare di campionato dando la possibilità a Lukaku di piazzare 10 gol e 10 assist così da darci la tirata che dal settimo posto ci ha portato in CL.
Altrimenti con Dzeko (titolare) non solo non vinci un cazzo ma non arrivi nemmeno nelle 4
E QUESTA È UNA MIA OPINIONE,LE PRECEDENTI NON SONO OPINIONI MA FATTI.
PPS
Arnautovic titolare?
Cesso inverecondo come Dzeko (almeno risparmi)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
4 mesi fa
EMR
EMR
Esperto Bauscia
4 mesi fa

“una breve frazione di gioco con 3 punte”
Giusto però prima avrei tolto Sanchez per far entrare… Barella e ciò per infoltire il centrocampo e favorire un pressing più efficace per rompere il loro estenuante palleggio, solo in caso di mancato vantaggio avrei inserito le altre due punte. Amen

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

“Inter, guarda che Dzeko: doppietta in due minuti col Fenerbahce”

in due minuti ha fatto più gol di Arnautovic in sette mesi.

carriera finita: certo, certo.

arrivedòrci.

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Tu, fammi tornare alla notte che ti ho conosciuta
Così non ti offro da bere e non ti ho conosciuta
Ma ora addio, va bene amore mio
Non sei di nessun altro
E di nessuna io
Lo so quanto ti manco
Ma chissà perché Dio
Ci pesta come un tango
E ci fa dire
Amore tra le palazzine a fuoco
La tua voce riconosco
Noi non siamo come loro
È bello, è bello, è bello
È bello stare così
Davanti a te in ginocchio
Sotto la scritta al neon di un sexy shop
Se amarsi dura più di un giorno
È meglio, è meglio
È meglio che non rimani qui
Io tornerò un lunedì

comment image

veleno
veleno
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Il BBilan in EL bene così, giocare il giovedì fa bene, alla salute. Vista la partita, due squadracce a confronto. Giocavano alla meno. Per i giornalacci, tutti, il BBilan ha fatto un’impresa. Quale impresa? Ha rioccupato il posto che gli competeva alla fine del campionato scorso, che solo per la truffa rube è arrivato in CL. Ieri sera, Milan passato con due gollonzi ed un Mignan in spolvero, picchiando come fabbri sull’incudine.
Tutto buono per denigrare l’Inter che, nonostante si sia qualificato con due partite in anticipo, senza mai aver perso, per i prostituti di penna aih, aih l’Inter…!. Certo se gli era toccato il girone del Napoli sarebbe stato facile il primo posto, ma l’Inter si può permettere di giocare in ciabatte e passare il turno comunque

GuS
GuS
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Alla festa della XMAS l’ospite d’onore era La Russa immagino…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
4 mesi fa

e a presentare l’evento Galeazzo Lu-Ciano.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
4 mesi fa

Quale della tribù?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

comment image

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

comment image

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

La grande bisboccia della cena di Natale é stata piú faticosa della Real Society,
Vino e liquori vari, portate di ogni tipo, wags & tonic, un casotto sotto i riflettori e karaoke per tutti, tra i tavoli però il generale M dichiara: ” Teniamo alta l’asticella,abbiamo grandi aspettative, NON sediamoci”.
Non credo si riferisse all’asticella dell’alcohol test ma al periodo storico di magra che è appena cominciato, uno stress test che può dirottare le nostre ambizioni sottolineate dal capo in diretta su onlyfans per ragioni di sponsor.
Il sottotitolo bold è chiaro: “Obbiettivo S.S., Inter stabile, strada giusta” dopo tre negroni può sembrare il titolo di una canzone ma non lo è, poi il capo si sa, non beve non fuma non scopa peró il suo mestiere lo sa fare, anche se non parla l’Italiano e il traduttore era sbronzo da mò.
Inutile nascondersi ormai il nostro obbiettivo è stato scoperto e i detrattori woke ci daranno addosso come uno sciame di zecche assetate di sangue fin dal prossimo weekend, strategia? pianificazione?vendetta? forse, di fatto siamo un grande gruppo povero ma bello, forte ma sensibile con i meno dotati, convinto e spietato quando serve quindi, sono d’accordo sia con M che con il capo in esilio.
Lo show di fondo ci lascia solo un dubbio, riusciremo a tenere alla larga il pesce azzurro? troveremo le forze necessarie per mantenere il ritmo reggaetón?
Non lo so mica mi pagano per questo, anzi sono io che pago per avere quell’altro,
Vedremo e tiferemo come sempre anche per quelli che non sono stati invitati alla X mas(?) night.
Meglio non fare errori e non cadere in provocazioni inutili, certo che questo gruppo mi stimola molto e merita tutto il supporto del suo pubblico.
Forza Ragazzi e Forza Inter.
PS: IL a quanto lo danno lo 0-1 di Genova?😁

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
4 mesi fa

Non lo quotano nemmeno 😂😂

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
4 mesi fa

Lo sapevo, troooppooo facile! 😁

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Il nuovo Re di Lorenteggio e Corsico. My man!

comment image

GuS
GuS
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

The King of Rozzangeles

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
4 mesi fa

alleato dalla gang cilena di Buccinarcos, guidata dal ‘Chapo’ Sanchez

comment image

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

🤣🤣🤣

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
4 mesi fa

ce sta pure lo spin-off su Arnautovic che prova a contendere ai due precedenti gruppi il controllo della città ponendo la base a Cernusco sul Lambrusco

comment image

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Bene il terzo posto per i bilanelli.

Così il giovedì saranno impegnati in qualche piacevole trasferta nel deserto dei tartari con padre pioli saldo al timone.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

noi restiamo saldi al Limone (non è una battuta, siccome anche nei periodi peggiori di Inzaghi non avrei mai fatto a cambio col tattico ricottaro parmense)

p.s. non concordo sul Bbilan terzo: perdere aiuta a perdere e ti demolisce dentro e poi anche fosse per il discorso campionato, dovremmo uscire in sole due gare agli ottavi quindi non avrebbero così meno impegni di noi. la stella polare resta sempre la Rube che avrà sicuramente 4 gare in meno (supercoppa e cl: fino ad ora, col doppio impegno a noi non ci è pesato, la mia teoria è che non peserebbe nemmeno poi con Bbilan e Rube fori dalle coppe a inizio 2024), ma spero tu abbia ragione e vederli andare avanti in EL aiuti a toglierceli dalla lotta scudetto, se mai ci sono stati. il mio unico timore è perdere di poco la volata scudetto contro il Brand e vedere quelli sollevare la coppa che regalammo al Siviglia con Gagliardini e D’Ambrosio titolari e il giuda che sbagliava il gol del 3-2 solo davanti al portiere, prima di pensare bene di fare autogol)

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Giocare il giovedì è pesante…scoppieranno qui e lì.

Lu avrei “temuti”…se liberi da impegni come i ladri da qui a maggio.

A me preoccupano i ladroni perché si sta preparando il terreno per furti straordinari con questa storia di Napoli.

Un rigore che non c’è, si butta appena sfiorato il calzettone ed un mezzo fallo con l’avversario già in caduta avvenuto 50 mn prima di un gol…cmq già visto e valutato dall’arbitro.

Dopo averci annullato un gol per un pelo di ….ca senza mostrare il frame completo con la partenza del pallone.

L’attacco mediatico fu abnorme per la carne al fuoco e prelude una bella rapina gobba secondo me.

Sarò complottista…

Ultima modifica 4 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

eh ma tu sei ansia per lo scudetto che non deve sfuggire… il bbilan non è un avversario, o dobbiamo pensare a uno scenario con pioli a 2 scudetti e inzaghi 0? è un film horror o di fantascienza spero, non lo considero nemmeno. la rivale è la rube, sicchè il bbilan deve uscire da tutto e presto, anche giocasse 10 gare in meno di noi… le gare stagionali della rube invece quelle sono e quelle resteranno, con la variabile delle 3-5 in coppa italia ma è un fattore che riguarda pure noi… quindi concordo con te, i rivali sono i ladroni, indipendentemente dal percorso del bbilan.

se quelli vincono lo scudetto e gli svantaggiati l’europa league emigro (tranquillo, solo al nord, a rubare lavoro e pane agli indigeni del luogo e a meticciare le donne locali).

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

p.s. sul fuorigioco non sarei complottista: guardati il fuorigioco fischiato al sassuolo l’altra sera che valeva lo 0-2 e che poi porterà il cagliari a rimontare e vincere 2-1. dato per un alluce, ma c’era (io poi non amo dare questi fuorigioco, sono proprio al limite: ma è come la goal-line technology, se il pallone entra in porta per 1 cm è gol e ci atteniamo). mi fido della tecnologia. del var e della discrezionalità dell’arbitro invece sarei come te e mi fido meno e conosco i loro trucchi… tuttavia fino ad ora alcune decisioni che potevano andarci contro sono andate a nostro favore (e giustamente dico, nessun regalo), quindi in attesa di furti arbitrali nessun alibi per la società di zhang, per inzaghi e per marotta/ausilio, men che meno ai calciatori che scendono in campo: sennò facciamo prima a giocare in francia o in eccellenza se la rube ruba sempre e comunque.
e a dare lo scudetto ad honorem al tecnico per il bel gioco. e ce lo festeggiamo per conto nostro in un party privato e poi facciamo come gli ovini e cominciamo con una contabilità parallela dei titoli.
e, come dico sempre, se subodori furti citofona a marotta e ausilio (anche se qui la gente si offende e immagina fantastorie del bosco per giustificare questo atteggiamento uguale da trent’anni) che dovrebbero parlare di arbitri nel post-gara invece di fare le interviste nel pre-. e idem zhang che di arbitri non parla mai: io non faccio sconti a nessuno in società.

“senza mostrare il frame completo con la partenza del pallone”? e in società chi l’ha fatto rilevare? e il tecnico? e i calciatori? manda una mail prima a loro, così glielo ricordi. se non dicono niente loro, non pigliarti veleno tu, mbare Cipe. te lo dico come consiglio, sennò ti rovini la salute. a me fa ribollire il sangue.

qui sul blog non contiamo una mazza chiodata: possiamo raccontarcela come vogliamo ma se subisci un torto e davanti alle telecamere ci va Inzaghi che fatica ad argomentare dato che non è Mourinho o Sarri o Allegri quando si tratta di fare la faccia brutta, non è colpa di chi qui invita non prendersela a male. partecipiamo a questo campionato falsato già in partenza, quindi ci ciucciamo le sue regole ad squadram e nel caso festeggiamo il titolo di un campionato falsato che non diverrà limpido solo perché l’abbiamo vinto noi. è marcio il sistema calcio, a prescindere. e accade per ogni tecnico: spalletti, conte, inzaghi, ora che arriverà xxxxxxx, ecc.
senti a me, non facciamoci il sangue amaro. anzi, se avessimo almeno pareggiato col sassuolo invece di farci rimontare da polli e vinto col bologna (vittoria regalata in pratica) ora eravamo a +5 da loro, scarto che fotograferebbe realmente la classifica. 2 punti soli sono pochi.
e ci invitano a specchiarci di meno nel “gioco più bello della storia dell’inter” oltre che a fare meno gli schizzinosi di fronte alle loro vittorie zozze ma senza subire quasi mai gol. e se a fine anno arrivi con meno di 20-25 gol subiti, quasi sempre è scudetto. anzi, sarebbe una beffa perderlo proprio contro di loro.

e sono il primo a denunciare i loro furti e il loro sistema mediatico che gli stessi tifosi interisti alimentano con abbonamenti, click e commentando i loro articoli andando sui loro siti e non disattivando mai gli annunci pubblicitari come faccio io (adblock), eh… ma ci rubarono un sacco di punti pure il primo anno di conte, quando vinsero a fatica per una manciata di lunghezze e causa stop covid (e juve-inter giocata quando NON si doveva giocarla). sarebbero stati due scudetti in due anni, a proposito di ladrate… a noi piace ricordare pure quelle, siccome pare passata in gloria quella stagione. e il tecnico lo ricordava spesso, ma la società faceva orecchie da mercante… e per metà del pueblo negro y azul conte era un piangina come mazzarri e aveva “l’obbligo di vincere”. il riemergere del loro sistema di ladrate oggi è figlio della mollezza con cui si sono denunciate quelle passate e dei tifosi che preferiscono farsi guerre di religione intestine e mai coalizzarsi nel non frequentare certi siti, disdire sul serio certi abbonamenti, nel non comprare almeno tutti, per un giorno nella loro vita, certi quotidiani.
poi vedi che come il vento cambierebbe.

ma… parole al vento. lamentarsi del sistema di cui si fa parte e per il quale si spendono soldi (e non parlo di me o te, ma in generale) è proprio da chiagni e fotti. dopo tanti anni ho capito con dispiacere che non siamo il popolo eletto. perchè pure a noi interisti, non tutti ma come modo di pensare diffuso, sotto sotto, ci piace fottere.

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

A me piace…anzi spiace ricordare tutte le ladrate non solo alcune.

La mollezza nel denunciare che tu hai visto in “quella metà del pueblo negro y azul per cui …etc etc”. purtroppo la vedo a parti inverse anche oggi e mi dà fastidio come mi dava fastidio allora.

E se devo dirla tutta, probabilmente per gli ambienti web che mi è capitato di bazzicare…ho visto più Inzaghi deficiente che Conte somaro ingiustificati nel complesso.

l’importante è non farsi coinvolgere dalle battagliette personali a prescindere e cercare di dire sempre quel che si pensa senza farsi influenzare.

In questo caso…probabilmente a me è sfuggita l’immagine ma tra quelle che ho visto mi manca quella che è la vera prova del fuorigioco.

Se qualcun altro l’ha vista mi piacerebbe saperlo.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

Complottista e Sicilano!
Comunque i tuoi pensieri sono reali,
Venderemo cara la pelle del riccioluto (spero a gennaio)
Poi si vedrà.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

P non è mai stato saldo al timone, solo un prestanome in attesa di giudizio sentenziato da tempo, diventato miccetta famosa per un giorno grazie ai peccati di giovinezza del nostro Mister.
Jerry non ha digerito la tragica sortie CL, richiamare Ibra il barbaro sarà la sua chimera fatale. San Donato è ormai lontano, l’arena è occupata e SSiro è ancora li che cerca un artista per il restauro.
Non mi preoccupano.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio