Bauscia Cafè

Ricominciaaaaamooooooo

Questo articolo di BausciaCafé verrá pubblicato in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacitá mentali durante un ferragosto di comi etilici, colpi di sole e, nel caso siate a lavoro (come il sottoscitto), gran giramenti di palle. 

Ricominciamo piú o meno da dove avevamo lasciato. Mesi e mesi a spaccarci la testa su eventuali arrivi, partenze, conferme, poi sul campo nulla cambia. O quasi.

Inzaghi schiera quello che a mio parere sará la norma, ovvero un 11 titolare meno 2. A rotazione due dei “titolari” saranno lasciati a riposo in panchina per dare spazio al proprio “doppione”. In questa occasione si trattava di Dimarco nel trio dei difensori e Darmian come esterno destro. E proprio loro due confezionano la prima palla gol della partita, cross dalla sinistra, sponda di Darmian in mezzo e Lukaku insacca da due passi (gol al debutto contro il Lecce, come nel 2019).

Lukaku 0-1

Ah si, Lukaku. É tornato. Ha segnato. Come se non se ne fosse mai andato. Come quei vecchi amici che, pure se non vedi da anni, non importa, dopo 2 minuti ritrovi tutte le dinamiche interne e i legami emotivi che vi fanno stare bene insieme. E questa squadra sta molto bene con un bestione del genere davanti.

Cosí andiamo in vantaggio, maciniamo calcio nonostante il caldo e quel campo di patate/barbabietole che mi voglio solo immaginare a Novembre/Dicembre… Un campo che fa molto prima categoria di provincia, che ti lascia le bruciature sulle gambe ad ogni scivolata…

Proprio una scivolata folle (intervento di Baschirotto su Lautaro) porterá alla “rottura” della partita. Perché se prima di questo intervento sembriamo in controllo, come se fosse solo questione di secondi prima del 2 a 0, dalla mancata espulsione del difensore Leccese la partita cambia. I nervi saltano. L’arbitro perde il polso della situazione e ovviamente il gioco si innervosisce. Nelle passate stagioni ci é giá successo, e il risultato é sempre lo stesso…

Baschirotto: Se questo mi entra a piedi uniti sulle gambe mi sa che esplodo…

Immancabile, al primo tiro avversario in porta, arriva il gol. Non staró qui ad analizzare di chi é o non é la colpa. La squadra rientra in campo fisicamente ma non mentalmente ed ora bisognerá ricominciare da capo, anche se piu’ innervositi e stanchi.

Per fortuna, Inzaghi sembra aver imparato dagli errori del passato, forse anche aiutato da una panchina piu’ “affidabile”. Dentro Bastoni e Mkhitaryan per un Gosens spento e un Brozovic nervoso e giá ammonito.

Il Lecce prende coraggio e mette in difficoltá la nostra difesa in un paio di occasioni. Allora si cambia ancora. Fuori Darmian (ammonito) per Dumfries, Dzeko per Calhanoglu. A questo punto non solo abbiamo esterni freschi ma un attacco decisamente pesante (in ogni senso). Il Lecce invece con i cambi toglie il peso in avanti per mettere giocatori veloci e sperare nelle ripartenze. La partita resta in un equilibrio isterico per tutto il secondo tempo, il risultato potrebbe cambiare in ogni occasione da una parte o dall’altra, e invece nulla. Ormai giochiamo con tutti gli attaccanti titolari in campo (Correa prende il posto di Skriniar all’87’) ma un pareggio sembra scritto negli annali della Serie A e soprattutto nel taquino dell’arbitro, che non pare voler rischiare nel prendere alcuna decisione significativa ne per una o per l’altra squadra…

Nel piú classico dei finali interisti, dopo un gol annullato, un palo preso e almeno 5 occasionissime, arriviamo all’ultimo calcio d’angolo. Siamo cosí stanchi e non abbiamo un centesimo da perdere, che Barella decide di battere l’angolo invece del solito Dimarco. Palla tesa, spizzata di Lautaro e Dumfries arriva come un treno sul secondo palo. GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!

Saltano le coronarie, Lukaku sotto la curva, Inzaghi in campo, mischia interista con Barella e Dumfries sotterrati dai compagni, uno stadio in tripudio, tre punti in tasca e molta molta sofferenza ingiustificata.

PazziaInter

Ed é solo la prima di campionato.

Si spera che con una condizione fisica migliore arrivi anche una prestazione (soprattutto a livello mentale) superiore. Ora uno che la butta dentro lí davanti ce l’abbiamo, cerchiamo di non sprecare cosí tanto. Per il resto noi questi siamo, come l’anno scorso. Decisamente non calcio champagne, prevedibili e a volte brutti da vedere, ma decisamente abbiamo quel che serve per competere in questa Serie A (anche senza rigori e gol regalati dagli avversari……). Spero sinceramente di vedere un cambio della guardia in porta il prima possibile, con conseguente cambio della fascia da capitano (Skriniar che va a calmare Lautaro dovrebbe far capire molto…).

Buon Ferragosto a tutti!!!

Zorro

Parlo. Troppo.

87 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Estratto conto
Inter 610,55
Bbila 521,55
Gldm 518,90
eppur si muove 😉

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Stante i diktat della proprietà ormai indifendibile anche dai “giapponesi” più veraci mi sento di dire che essere riusciti a tirar su 40 pali da Pinamonti e Casadei è un vero miracolo dei nostri dirigenti costretti ad operare nella peggior situazione possibile ossia dover vendere a tutti i costi per far quattrini entro fine mese.
La squadra è stata rinforzata ed i titolari sono quelli.
Probabilmente si porterà a casa un rincalzo per la difesa :un centrale (spero non acerbi, che mi ricorda brutte cose.)

40 dei 60 si son fatti, per gli altri 20 c’è tempo fino a giugno 2023 (bilancio)

Ora deve essere chiara una cosa :
NON SI DEVE VENDERE PIÙ NESSUNO.

Steven, NESSUNO, OK?

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

E basta con sto Zaniolo.
Mi sta in culo che non lo sopporto più.
Cazzo ha fatto in 4 anni???
Vado a ritroso : 2,0,6,4 gol.
Fenomenoooo.
Solo perchè lo abbiamo ceduto noi e dobbiamo passare per gli scemi del villaggio.
Andatevi a vedere la sfilza di coglionate fatte dalla rube tanto per.
Solo che li, tutti zitti!
Penso a Coman e a quello che ha vinto a Monaco , così il primo che mi è venuto in mente.
… Zaniolo ci sarebbe stato sulle coste per 4 anni senza combinar nulla
L abbiamo ceduto e sti 4 anni sembra che li abbia giocati come Mbappe.
Basta con sto Zaniolo, montato come un budino.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Jad, Zaniolo ti sta simpatico più o meno come Handa 😂😂😂😂
A me non sembra un fenomeno ma se penso che abbiamo scucito 24 mn cash per pagare clausola Vecino e preso un Ninja ormai più vicino agli alcolisti anonimi che a un campo di calcio – giusto per fare contento il tecnico di turno – mi sale la bile, non ci posso fare niente.
Per vincere scudo? No, strappare due quarti posti all’ultima giornata.
E la bile mi sale ancora di più…..

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Ma no, Handa mica mi sta sui maroni.
Lui è come il bambino e le caramelle.
Non sa resistere e ne mangia fino a star male, mica è colpa sua se la mamma non sa toglierle di bocca.
Zaniolo è altra cosa, la stampa ci marcia su e gli Interisti con l istinto masochista abboccano.
“Zaniolo, che polli siamo stati”
Ma polli di cosa?
Zaniolo da quando l abbiamo ceduto ha fatto cagare i cani.
4 anni di schifo puzzolente.
Chi lo pagava per 4 anni a rompere i coglioni lui sua madre e morosa al seguito.
Dai, continuiamo ad enfatizzare un errore che non c’è stato che più passiamo da coglioni meglio ci sentiamo.
Noi Interisti!
Su Vecino, Ragia e balle varie hai ragione in pieno.
C’era Ausilio che di ste cose non sa fare…

Ultima modifica 1 anno fa by Jad
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ma questo tormentone sul difensore del Borussia chi dovrebbe sostituire? perchè ogni commento lo chiudono sempre con Acerbi?
Cose da P.I..
Aspetto un report dall’Intelligence “velenosa” di Andrea.😉

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

se leggete questo articolo capirete del perchè l’Inter è in mano a gente già fallita, a faccendieri, a maneggioni della finanza. Impossibile gestire una squadra di calcio avendo come proprietari questi intrufoloni:
https://www.fcinternews.it/news/via-libera-alla-banca-di-nanchino-modificata-la-partecipazione-in-suning-consumer-gold-902828

Ecco perchè le chiamano scatole cinesi, purtroppo in una di queste hanno messo pure l’Inter

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

#welcometotherealworld

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

WTF

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Dopo il tuo scoop probabile il faccione sorridente di Xing come main sponsor per il Derby della Madonnina (bleah).
Per adesso prepariamoci al debutto in casa con un Meazza che resiste all’assalto delle mantici ghiottone.
Noi tifiamo, resistiamo con resilienza e temperamento sportivo.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Mkhitaryan risentimento muscolare…. in effetti 25 minuti intensi… ci sta

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  archiluca
1 anno fa

Strano….di solito gli over30 reggono bene.
Bah, non capirò mai questa politica

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Casadei al Chelsea per 15 ml + 5 di bonus, giovedì le visite.

Marotta e Ausilio aspettano l’ok di Zhang per Akanji.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

Ottimo!
Purtroppo.

che sembra un controsenso ma non lo è.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

In questa stagione S ha cercato di vendere Lautaro e Bastoni senza fare i conti con il loro attaccamento alla maglia,non contento ha spinto Skrigno e Dumfries non convinti neanche loro alla porta.
Visto l’andazzo ha disfatto la primavera Campione d’Italia e venduto quello più facile da piazzare. Ad oggi vero che siamo forti ma non è facile cominciare una stagione con un cartello al collo con scritto svendesi. Non è facile nemmeno per il Mister fare piani sapendo che domani le sue pedine possono partire. Insomma si respira incertezza e confusione.
Il mai più uno Zaniolo bis alla premiazione tricolore è stato dimenticato con la partenza di Casadei ed altri, come con RL e AH tanto per dire viviamo la giornata e tiriamo su un pò di grana senza prosciutto.Credo che i giorni di S stiano per arrivare alla fine anzi sarebbero già finiti ma..
Vedremo più in là,opinione personale,non credo più in questa proprietà ballerina e non credo piú in Interspac pidiessina ennesima dimostrazione di un momento caotico fuori ogni tipo di sana previsione sportiva.
Tempi moderni sarà grande mercato del bestiame.
FR&FI

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Tutto giusto, condivido e sottoscrivo. Aggiungerei che le possibili “acquirenti” dei ns. giocatori, sapendo le condizioni economiche dei proprietari se ne approfittano. In pratica pretendono dei saldi di fine stagione. Dall’altro lato, affamati di soldi come sono, non certo per finanziare l’Inter, i cinesini sparano cifre importanti (stesso sistema per le ipotetiche acquirenti della società) e con la penuria di capitali restano con il cenino in mano. Questo dimostra i geni finanziari che sono.
Loro hanno venduto Icardi e nonostante questo un deficit di 100 milioni. Hanno incassato più di 100 milioni dalla cessione di Lukaku ed hakimi e l’ultimo bilancio altri 100 milioni di rosso. Ma questi milioni dove sono andati? Considerando che hanno indebitato l’Inter dandolo in pegno ad Oaktree il cui prestito è stato impiegato per la beneamata solo per metà

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Giusto anche il tuo, ho cercato in tutti i modi di incoraggiarli al cambio di strategia, purtroppo è chiaro che senza M, la nostra rosa sarebbe ben diversa,purtroppo affidarsi solo al DS equilibrista (gds) o dei miracoli non è sano e il lodo Bremer ha mostrato le carte della gestione remota.
Quindi passo all’opposizione e spingo per un cambio, chiaro che se cambiano tornerò a elogiare come prima l’operato di tutti.
Per adesso speriamo di stare tranquilli fino al mercato invernale.

Dr J
Dr J
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ed ecco, al termine della prima giornata, i miei illuminati commenti, partendo ovviamente dalla Beneamata.

1) Inter. Partita di un brutto terrificante; non credo si possa parlare di “supponenza” o chissà che altro, il problema è che eravamo senza centrocampo (Chala missing, Brozo totalmente fuori forma, Barellino buono solo a sbracciare a caxxo e tirare più forte e più alto di Guarin).
Handanovic come sempre buono ma odiato, quindi giudicato senza alcuna oggettività: il gol era imparabile, in compenso ha parato una bomba su punizione che avrebbe portato alla santificazione di qualunque altro portiere… va beh, andiamo avanti.
Chiaramente non concordo affatto con Zorro quando dice che “adesso abbiamo uno che segna”: il gol lo avrei segnato anche io in ciabatte, per il resto Lukaku è stato il peggiore della squadra (andare a guardare le statistiche su Whoscored per avere un’idea). Quando gli spazi si stringono, lui va in difficoltà, c’è poco da dire.
La cosa buona? Il minuto 95′, quando ho urlato come un indemoniato e mi sono messo a correre per casa, guardato con grande pietà (mista a disgusto, devo dire) da moglie e figlie… ma cosa vogliono capirne loro 😀
2) Gonzolandia. Rigore ridicolo, vedremo se si tratta di preoccupante tendenza o caso; di sicuro, però, pur giocando male anche loro, mi hanno dato un’idea di maggiore compattezza di squadra.
3) Gobbilandia. Di Maria, al di là degli inni cantati dalle P.I., non ha fatto un benemerito caxxo, se non un gol nel più puro stile culo gobbo – palla talmente strozzata che rimbalza e fa un pallonetto assurdo -, e un assist che avrei (anche quello, sì) fatto anche io; in compenso, si è pure fatto male verso la fine. Tacciamo sul rigore farlocchissimo… Squadra per ora indecifrabile; l’impressione è che in difesa e centrocampo faccia cagare, ma Allegri potrebbe riuscire a renderla molto solida, e a quel punto Vlahovic farebbe la differenza.
4) Rometta. Nonostante l’incredibile entusiasmo capitolino, stavano per inciampare alla prima, come noi; la squadra c’è, più o meno, forse in difesa non sono molto solidi… vedremo fin dove li porterà il grande Mou.
5) O’ Nappule. Pazzesco, questi tirano fuori degli ignoti da urlo… Kvaratskhelia? E chicazz’è??? Questo è stato pagato 10 milioni (10 milioni!!!), e ha giocato una partita da fuoriclasse, un Perisic molto più giovane e con più classe, per capirci… ma perché noi non becchiamo mai nessuno così??? Speriamo abbia giocato la partita della vita e non la ripeterà mai più, se no il Napoli potrebbe diventare la vera sorpresa dell’anno…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Scouting amico, cosa che Giuntoli è abituato a fare da anni di gavetta ad Empoli. O Massara nel Palermo e nella rometta post Sensi dove con due ceci e la possiblità di offrire ingaggi che noi diamo a Cordaz doveva fare il mercato.
Piero è nato e cresciuto con Moratti. Già con Thohir ha inanellato una serie di ciofeche ogni qual volta ha provato il colpo.
Ed ecco che è ripiegato sempre sull’usato sicuro, leggasi giocatori esteri a fine corsa o che avevano già dato il meglio in Italia, noti a tutti. Giocatori buoni comprati a 40 mn, direi molti in grado di farlo.
Il nostro punto debole, stante l’attuale situazione proprietaria, per me è li.

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Molti continuano ad apprezzare Handa e il suo contributo.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Certo
Stesso accadeva per Zanetti che stava con le mani sui fianchi per 89 min poi al 90 ti faceva la sgroppata per i tifosi che partivano col coro (Zanetti che ho amato alla follia, campione assoluto molto sottovalutato a mio parere)
Stesso per Buffon (stesso coro.) che gli faceva perdere le coppe ed i trofei
Stesso per Maldini (stesso coro) che gli ultimi anni gli scappavo via anch’io
Stessi tifosi
Stesso modo di concepire il calcio.
Cambia solo il colore della maglia.
“Un capitano…..”
Alla ricerca dei propri record.
Poi c’è chi non è semplicemente passionale, vuole aver ragione per forza, patologie.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Ma guarda,io ricordo Berti in curva e rimango con c’é solo un WZ. Condivido il tramonto delle bandiere, per Handa è diverso.
Lui, una bandiera non lo sarà mai. Il suo carattere no lo ha permesso. Una gran fetta di pubblico non lo ha mai accettato e amato.Di lui apprezzo altre cose, su tutte, averci salvato il risultato tantissime volte e per essere rimasto ad alti livelli per tanti anni anche in rose di media qualità.Non sarà un beniamino, nemmeno una bandiera ma credo si sia meritato la fascia di capitano, spero che Ona sia all’altezza per poterlo sostituire durante questa stagione e che per l’ultima sua partita tutti i presenti gli diano il congedo con 5′ di applausi.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

ricordo i tempi in cui l’Inter veniva salvata da Handanovic ed Icardi. Poi Icardi sappiamo come è andata a causa più della consorte che di lui. Handa è un freddo, non lo vedrai mai fare l’esaltato od il campeador, il capo popolo, solo per questo motivo molti tifosi lo snobbano. Immagina se avesse avuto la disgrazia di Radu (tra l’altro replicata anche ieri, sfortunato il ragazzo) Apriti celo e spalancati terra nei tifosi

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Esattamente.
Chiarisco la mia posizione
Per me Handa è stato un ottimo portiere.
Sotto Zenga, Pagliuca, J Cesar.
Questi erano dei mostri.
A livello di Toldo.
Il suo meglio l ha dato quando l Inter era scarsa e lui ci ha salvato il popoci tante volte.
Ma lo sport agonistico non deve guardare al nome, al passato, al sentimento.
Non è giusto!
Sei vecchio non ce la fai più, grazie ma devi lasciare il passo.
Detto questo, non gli dò colpe per esserci costato uno scudo.
Se la società non ti sostituisce con uno migliore e ti mette in campo, tu dai quello che puoi.
Cioè, non c’è dolo, sei solo inadeguato ad una squadra di vertice.
Sto anno il sostituto c’è e me la prendo con l allenatore pavido che sta preparando una frittatona annunciata.
Poi sul tifoso che non sa rendersi conto che è ora di finirla e che vuol dimostrare di aver ragione per forza a costo di rendersi ridicolo, amen.
Forse non ha modo di confrontarsi con altri al di fuori del blog che ha delle logiche diverse. Diciamo di bon ton pietoso.
Spero solo che Onana faccia bene da subito, quando sarà chiamato in causa perchè il mister sta creando la peggior situazione possibile per lui.
Un coglionazzo, a mio parere.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

I nomi di portieri che tu elenchi sono da pelle d’oca, Handa ha cercato di mantenere la tradizione e ha fatto benissimo il suo dovere..piuttosto,
Ti sarai reso conto che per la prima volta( che ricordo ) arriva un primino a sostituire una colonna in porta. Mai successo.
Sempre sostiuito un mostro con un altro sempre, segno che Ona é il massimo ottenuto da M con le indicazioni del capo, il rischio che si possa bruciare come una micetta è alto, per questo i dubbi del Mister..comunque prima si prova meglio è, vista la tragedia greca Bolognese costata na costola.

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

Dr, approvo l’intero post, tranne putroppo la definizione di “imparabile” sul gol del lecce. Metà dei portieri di A lo avrebbe parato, avendo un tempo di reazione – sul rapido – della metà rispetto al nostro anziano capitano. Non è accanimento ma naturale declino fisico. Infatti quando ha quel mezzo secondo in più per partire, para. Sulle palle alte. Su quelle basse… rimane il terrore.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

concordo alla grande, sulla rete del Lecce qualche cosa di più Handa poteva farla. Perlomeno un tuffo un po’ meno goffo di quello fatto.
Diciamocelo francamente il primo tempo fatto dall’Inter è il peggiore confrontato alle squadre di vertice.
concordo su Lukaku, dopo il goal è sparito non stoppava un pallone nemmeno con il velcro ai piedi. Poi lanciato con palle alte e lunghe è praticamente inutile. Poi dover mettere quattro punte in campo per acciuffare una vittoria al 95esimo la dice tutta.
Al momento non ci siamo con Gosens, Brozo fuori forma, Chala lontano parente di quello dello scorso anno, Barella, come tu dici, fa l’incazzato ma dovrebbe incazzarsi con se stesso. Skriniar fuori forma, forse anche a causa delle voci su di lui. Poi non capito il “turn over” fatto da Inzaghi, che senso ha? Forse voleva provare delle soluzioni, bohh

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
1 anno fa

😁😁
Condivido a pezzi, anche perchè hai buttato tanta di quella carne al fuoco che la metà basta.
Però leggere sto post è uno spasso.
Super 👏👏👏

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

La probabile uscita di Casadei per soldini (non i 45 mn dati per Scamacca) certifica che sul mercato non possiamo più ragionare con la logica di un team di vertice…ecco perchè bisogna puntare tutto sullo scouting di qualità, pescando giocatori a buon mercato, possibilmente giovani e quindi con stipendi più bassi, che si devono rivelare buoni. Te li godi qualche anno e poi li vendi a soldi sonanti.
Purtroppo, con questa proprietà, è così.
In Italia, avendo comunque una basa solida, può bastare per fare campionato di vertice. A parte la gobba schifosa, che però abbiamo visto sia capace di incartarsi, con le altre se fai scelte buone te la puoi giocare

Ultima modifica 1 anno fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Casadei è un 19enne che fino alla scorsa stagione giocava in primavera, da qui la differenza del costo del cartellino con Scamacca, che in realtà è andato al West Ham per 36 ml.

Anche a me sarebbe piaciuto dargli una chance, ma Inzaghi non lo ha utilizzato un granché neanche quando mancava mezza squadra.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Vero, ho forzato paragone per rendere il concetto, anche se Scamacca ha fatto i gol di Pinamonti nello scansuolo.
Però se un tuo canterano che promette bene (altrimenti Chelsea non arriva) e sei costretto a cederlo per pagare le buonuscite cilene e scritturare Mikytarian qualcosa non torna.
Ecco perchè, secondo me, fino a che saremo in queste condizioni urge cambiare filosofia sul mercato. Ma temo questo richiederebbe una rivoluzione nello staff di scouting abituato a ragionare con logiche morattiane

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Bisogna cambiare anche la mentalità di noi tifosi…la cantera è e potrebbe essere motivo di orgoglio, ma poi vogliamo vincere (quasi) tutto e possibilmente subito, anche perché, tanto per fare un esempio, la favola dell’Atalanta di Gasperini è un po’ fine a se stessa, in 6 anni tanti elogi ma zero tituli.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

, 👍👍👍

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Quando è arrivato in prima era già stato messo in vendita.
Ha finito la stagione due mesi fa.
impossibile provare.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Beh, sul mercato c’erano e ci sono finiti Bastoni, Lautaro, Skriniar e Dumfries…ma per ora sono sempre li al loro posto…

Impossibile provare anche loro?

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Vero, la maglia l’abbiamo già disponibile a strisce nerazzurre, peccato che si chiami Atalanta. Secondo il tuo ragionamento l’Inter si deve trasformare nella Dea. Però guarda i risultati della Dea, vinto niente, nonostante il bel gioco e le promesse e premesse.
Tutto a causa dei cinesini capaci solo di riempire l’Inter di debiti. Se bastasse poi vendere giocatori buoni ed indebolire la squadra! Guarda il mercato scorso, venduti Lukaku, Hakimi, incassati oltre 100 milioni, spesi quasi zero e rosso quest’anno di 100 milioni, dove sono finiti?
Piuttosto di affermare che siamo in mano a delle merde si giustifica anche il trasformar l’Inter in una squadra di mezza classifica. Perchè invece non prendere esempio dalla rube? La proprietà ha sganciato 700 milioni e guarda caso ha acquistato, bisogna vedere se verranno anche i risultati, intanto però ci ha fatto fare la figura da peracottai con caso Bremer e Dybala. Grazie cinesini!!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Andrea, hai ragione.
Ma come mai perdiamo 120 mn annui nonostante un attivo di mercato?
Non credo siano soldi estorti da proprietà ma la coda lunga di stipendi ed ammortamenti fuori da ogni logica.
Con ciò ovvio che vorrei una proprietà ricca che ogni anno immetta liquidità di tasca propria ma così, per ora, non è per cui penso che una società che cmq fattura 400 mn (ecco il vantaggio vs atalanta) debba strutturarsi per fare di più. Ausilio questo lavoro non lo ha mai fatto essendo cresciuto con Moratti per cui, per me, servirebbe un cambio radicale nel management di mercato.
Marotta stesso è da decenni che lavora con logiche di top team e, comunque, non è lui il responsabile dello scouting.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Parto dalla tua conclusione. Secondo me lo scouting non è un problema tdell’Inter. Guarda i risultati della squadra primavera degli ultimi anni! Non hanno fatto grosse debacle, come pure gli incassi che l’Inter ha ottenuto dalla cesione dei primavera. Vero in essi non c’è stato il “Maradona” ma buoni giocatori si, guarda Zaniolo regalato e non vorrei succedesse lostesso con Casadei. Il fatto che quest’ultimo sia stato poco impiegato da Inzaghi vuol dire poco, guarda Lautaro con Spalletti a causa di Wando Nara.
Il tuo ragionamento finanziario sarebbe giusto, ma non tiene conto della montagna di debiti che i cinesini hanno sotterrato l’Inter. Gli ammortamenti non li fai accendendo prestiti usurari al 12%. Non lo fai prendendo a prestito capitali per iscrivere la squadra al campionato. Non lo fai adottando come main sponsor una società di cripto valute che non rispetta i contratti.
L’Inter ha il maggior incasso da stadio
L’Inter ha il maggior numero di abbonati
L’Inter non credo incassi molto meno delle altre di A come diritti televisivi.

La differenza sostanziale è che le altre hanno dietro una proprietà presente, noi no, una proprietà fallimentare nel calcio ed in patria capace solo di trovare scuse per non fare il proprio dovere.
Dio santo hai un Ad uno dei migliori, una squadra compatta e valida, un allenatore non di grido ma che il suo lo fa, dei tifosi i più fedeli ed assidui del campionato e li ripaghi in questo modo? Ma andate in c…Cina

Scusa la lunghezza mi sono fatto prendere la mano, volevo dire la tastiera

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Dimenticavo, Il prestito ottenuto da Oaktree avuto dando in pegno l’Inter, solo in piccola parte è stato impiegato pe i nerazzurri, per iscriverli al campionato, il resto è andato in Cina
Ricordo inoltre che già l’Inter aveva incassato dalla vendita di Icardi ed anche quella volta chiusero il bilancio con un rosso di 100 milioni. La stessa musica si è ripetuta dopo la vendita di Lukaku e Hakimi ed altro bilancio rosso di 100 milioni. Domanda, dove finiscono i soldi se ogni volta il bilancio è in rosso?

Ultima modifica 1 anno fa by veleno
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Non voglio difendere Suning.
Dico solo che stando così le cose, per me, si dovrebbe agire diversamente.
Quest’anno, con Asllani e Bellanova, qualcosa si sta vedendo.
Ma di Ausilio, a fare questa politica, non mi fido perchè ha bucato troppe volte anche con gestioni precedenti. Quando ti ha portato uno giocatore da fuori serie A pagato meno di 20 milioni che si è rivelato forte?
E’ 15 anni che fa il ds….

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Dumfries 12 pali l anno scorso
Bastoni una ventina credo
Dimarco 6
Oggi
Asllani
O prima Skriniar per 5 mio con l escamotage Caprari.
Siamo i migliori e fortunatamente e oculatamente siamo riusciti a sbolognare il cesso di Zaniolo che in 4 anni è riuscito a fare meno di 10 gol, rompere il cazzo a tutti e rompersi due crociati.
Che fortuna!
Roger, non siamo una squadra minore che può raccattare ciurma giovane a caso sperando che salti fuori il campioncino da farci i soldi.
Noi siamo costretti a vincere (per fortuna).
È diverso.
Poi se hai soldi da vendere come la rube puoi comprare giovani a rotta di collo pagandoli anche cari, casomai li svendi in giro.
Per me Ausilio, sotto Marotta, è ottimo. Ottimo, uno dei migliori in assoluto.
Prima che arrivasse Marottino mio era un disastro perchè fuori ruolo.
Del Milan non parliamo perchè i giornali nascondono la realtà, hanno buttato nel cesso più soldi di noi, hanno pagato un Bullo milioni solo per fare lo stronzo e minacciare i più piccoli (perchè con Lukaku prendeva una fracca di botte) ed hanno vinto uno scudo con una serie di colpi di culo che la metà basta per non parlare di arbitri (argomento a me indigesto) e di acerbi vari condite da Inzagate comiche.
VAGONATE DI DENARI (dal fondo che qua i fondi si schifano)
Come puoi puntare il dito sui dirigenti di una società che da tre anni sono costretti a fare bilanci con segno più e nel contempo consegnarti una squadra sempre più forte della concorrenza.
Dai cazzo, diamoci qualche merito ogni tanto.
Marotta /Ausilio grazie di esistere.
Suning out
ANZI, MERDA

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

io e te ci siamo trovati spesso su fronti contrapposti, ma stavolta hai ragione da vendere aggiungerei anche con la scusa del FFP l’Inter è dovuta andare avanti con prestiti, parametri zero e vecchietti. I parametri zero per farli venire devi offrire ingaggi faraonici ed i vecchietti, lasciamo perdere. Appena caduto il velo del FFP hanno sfoderato quello del Governo cinese. Con una sola eccezione il periodo in cui sono arrivati Barella Skriniar, valorizzato Batoni e Lukaku forse per poter prendere Conte

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Suning è colpevole, certo.
Ma noi perdiamo vagonate di soldi nonostante attivi di mercato, come mai?
Ausilio, mi spiace, ma è scarso. Passato papà Moratti che ti dava extra budget anche per le caramelle ha fatto un casino di errori.
La squadra di oggi è figlia di un anno in cui abbiamo investito molto.
Pierino è pappa e ciccia con manciata di procuratori con cui fa mercato ad anni alterni. Sono voci solide che mi sono giunte e a cui do credito anche perché ho visto lista acquisti fatti negli ultimi dodici anni: da brividi i soldi buttati!
Cmq un fatto positivo c’è: siamo in disaccordo su una cosa, qualcuno prenda nota 😛

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

“Ma noi perdiamo vagonate di soldi nonostante attivi di mercato, come mai?”

Non sono in grado di rispondere a questa che è “la domanda”
Per me è un mistero visto che siamo l unica società che ha rispettato il ffp e fa + a bilancio.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Eh si Jad, questa è la domanda cruciale.
Da quanto ne so, in base anche a ciò che dichiara anche il nostro AD, si tratta di un mix di vecchi ammortamenti (investimenti sbagliati) e stipendi che restano molto elevati (quale azienda sta in piedi con 80/90% ricavi mangiati da stipendi?).
Anche la mole di debito non aiuta perchè genera interessi elevati. Questa componente non è tutta riconducibile a Suning ma esisteva anche prima: il famoso bond che ha raggruppato il debito Inter non generato solo dai cinesi.
Situazione complicata da cui, come dice Marotta, si può uscire lentamente abbassando gli stipendi, il vero peso che abbiamo, perchè se sbagli giocatore non te ne liberi più (si veda cileni), anche e soprattutto se è venuto a parametro zero.
Oppure bisogna sperare negli amici arabi di Simone (ah proposito, che fine hai fatto?) che aggirano il FFP.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Lo scouting esiste ma il capo preferisce vendere prima e se possibile non comprare dopo.

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Ieri Perin che è il secondo portiere rube (secondo portiere nostra competitor) fa 3 parate che se le avesse fatte il paralitico di 38 staremmo a dire che” ha salvato il risultato”
Riuscite a capire che non esiste un portiere che non para mai? 😁
Che sia Perin, Falcone Handanovic o Courtois.
Come non esiste un giocatore che cicca sempre la palla d’altronde anche Schelotto ha fatto gol in un derby, come ieri Dumfries. Ma ci sono le differenze.
Diffidare da chi antepone i propri egoismi al bene della squadra.
Caro Inzaghi, mi sa che sei di quelli.

Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
1 anno fa

brutta storia: inzaghi ed handanovic implorano di non toccare la squadra; marotta “Ci possono essere ancora dei trasferimenti”

credo di sapere come andrà a finire…..

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Il rigore dato a Vlahovic va studiato.
Pallone a Lukakone spalle alla porta, culata del belga che fa cadere difensore (non può resistere a 90 kg)…rigore!
Ah no, abbiamo la maglia diversa.
Non mi piace attaccarmi agli arbitri ma la prima giornata arbitrale è stata a forti tinte ovini/gonzi.
Per il resto mi sembra che il gap tra medio/grandi e medio/piccole sia sempre più ampio: zero sorprese nonostante si sia giocato a metà agosto

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Beh anche in quanto a maglie tirate quest’anno gli arbitri vanno forte. Per loro fortuna sono sempre spalleggiati dai prestaculo tipo Marelli e mezzo busto vari Merdaset e RAJ, inquadrati all’americana perchè in fascia protetta non possono farli vedere con le mutande abbassate ed il culo disponibile.
Vlahovic fa lui fallo spingendo il difensore a culate, del resto gioca in una equipe che fino a poco fa aveva come presidente un certo “Marisa”
P.S. hai visto dove è finito il presunto interista di Telelombardia, Mi pare di nome Biasin? A Merdaset e come Lo zio a Sky fa finta di essere interista

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Finalmente l’ho vista.
Negativo :
Centrocampo male tutti e tre.
Difesa troppo alta, concediamo imbucate a nastro.
Dimarco al posto di Bastoni non lo capisco, da quinto è molto più incisivo.
Dumfries in panca è da ritiro del patentino.
Calcio camminato e confusione
Positivo :
Qualità dei singoli
Averci creduto fino al fischio
Conclusioni :
si deve migliorare o non si vince il campionato.

Dei nostri
Migliore Dumfries
Peggiore
Inzaghi

Opinioni.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Credo (spero) sia solo ritardo di condizione.
Ma con il gioco lento e stagnante Lukaku serve a poco.
Serve cambiare registro leggendo meglio i momenti della partita, nostro limite maggiore lo scorso anno

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
1 anno fa

Effettivamente sembriamo ancora molto imballati.
Abbiamo una squadra (ad oggi) più forte di quella dell’anno scorso, specialmente nei cambi.
Escludendo Handanovic siamo veramente forti per la serie A, però sul gioco ora come ora è un disastro.
Non si capisce perchè Inzaghi che ha catenacciato per tutta la carriera ora da noi si mette a fare il fenomeno costringendo la difesa a schierarsi sulla linea del mezzocampo e i quinti pari all attacco togliendo di fatto campo per le verticalizzazioni a beneficio della LuLa e lasciandoci sguarniti sulle ripartenze degli avversari.
Speriamo bene, intanto i tre punti, con una squadra che non è a posto, sono oro colato.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Da profano di tattiche e cervellotici schieramenti, provo a descrivere quello che ho visto.
Concordo con te sul centrocampo, Barella confusionario Chala inconsistente, Brozo molto indietro di forma.
Aggiungerei che lanciare Lukaku con lanci lunghi aerei dalla difesa equivale a dare la palla all’avversario, Il pezzo forte di Lukaku non sono gli stop od il dribbling, va lanciato rasoterra in corsa, in partenza da dietro con palla da centrocampo, allora può essere devastante.
Inzaghi secondo me ha fatto un esperimento all’inizio, ampiamente fallito, poi ha cercato i rimedi in parte riuscendovi. Impensabile dover schierare 4 punte contro il Lecce
Verissimi i lati positivi, concordo

Ultima modifica 1 anno fa by veleno
Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

100%

veleno
veleno
Campione Bauscia
1 anno fa

Visto come si fa a rubare le partite. Solo il primo tempo rube Sassuolo. La rube che gioca da schifo ma De Maria sbuccia la palla e va in rete, poi il solito rigore regalato, rubato dato alla rube. Dove è Vlahovic a commettere fallo ma il rigore lo danno alla rube. Poi ho smesso di guardare, non vorrei essere citato per favoreggiamento ad un furto

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Non vedo la prima per motivi di segnali dallo spazio profondo.
Non sento neanche un messaggio dal capo per calmare i rumors sulle cessioni.
Non parlo dello sfogo del Mister a protezione del gruppo distratto ma coeso e volenteroso di fare bene.
Ricomincio dal tridentino LuLa + X1 e dalla grande festa al 95′ complice una ginocchiata del dato per ceduto al provocatore Tedesco che quasi le prende da C.
Insomma come ferragosto non é male.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Partita strana SF.

Dopo il gol, forse arrivato troppo presto, quasi un’ora di gioco sterile, lezioso e supponente in cui abbiamo subito il pareggio e rischiato di andare pure sotto.
Handa con due grandi parate tiene aperta la partita.

Dopo un’ora circa da calci nel culo per tutti Inzaghi compreso…
…Inzaghi prende coraggio e cambia tutto mettendo in campo alla fine tutte le punte che può….in modo sensato.

Mezzora finale di assedio con il portiere Falcone che fa letteralmente miracoli.
La partita sembra segnata.

Ultima azione della partita in tre si gettano sul secondo palo….
…impatta di coscia-inguine Dum gol e urlo che straccia la gola e mette a rischio le coronarie.

Insomma – per me – di negativo c’è l’atteggiamento narcisista e l’incapacità di gestire il risultato modificando anche l’altezza del baricentro quando serve…

Di buono i cambi che letteralmente sparigliano la situazione che aveva una inerzia brutta…ed il fatto i ragazzi ad un certo punto hanno reagito e ci hanno creduto fino all’ultimo secondo.

Luci ed ombre.
Dazon di merda mi ha fatto perdere la parte finale del primo tempo.

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

sottoscrivo pure le virgole. Dovresti fare il radiocronista. Purtroppo è impossibile, mica sei tifoso rube!

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

Grazie Andrè…troppo buono.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

PS arbitraggio scandaloso come il silenzio dei cronisti su certi episodi…passato in cavalleria solo per l’esito finale positivo.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Ti aspettavo su i due interventi di Handa, ho sorvolato per evitare parolacce da Calenda.
Quando vuole è ancora in gamba, curioso di vedere il debutto di OnaOna.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

😂 Calenda anche qui?
Sarebbe un incubo.
Curioso anch’io.

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

Bellissimo commento di ferragosto.
Complimenti per lo sviluppo.
Mentre sulle testate principali abbondano errori da (cervelli) elementari..Quà al Cafè si da esempio e classe di cronaca sportiva, come si faceva un tempo.
Bravo.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Troppo buono

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Buon Ferragosto…

comment image

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Davvero sgradevole

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
1 anno fa

Non offendere a mio cuggino…

comment image

Ultima modifica 1 anno fa by bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia

Italians do it better.
just in case,

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

Quanto mi manca… e mi è sempre più simpatico Andonio.
Grande allenatore e grande uomo onesto. (ex gobbo di merda. La macchia)
Se penso che ora c’è sto qua, mi vien male.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Sembra uno affidabile.
Non è che per caso vuole comprarsi l’Inter?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
1 anno fa

È imprenditore…

Ha una ditta di traslochi

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Mi pare perfetto allora
Preferivo uno sceicco…ma in mancanza…

Ultima modifica 1 anno fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

PS: petomaniac’s coming home

Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
1 anno fa

non lo so. non mi piace niente di questa situazione, non mi piace la società che temo venderà Skriniar e Dumfries, non mi piace il gioco della squadra, non mi piace la mentalità……insomma, non lo so

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

Non guardare le partite, come facevi quando c’era il #gobbodimerda

veleno
veleno
Campione Bauscia

beh per quello che ha fatto vedere in Gran Bretagna, meglio non vedere. Credo che se fosse stato in Italia i pennivendoli lo avrebbero osannato. Ma in Inghilterra spero che riceva una bella stangata, e credo che arriverà ad ambedue gli allenatori

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

#chescandalo

veleno
veleno
Campione Bauscia

Certo lui è come Virna Lisi, “con quella bocca può dire quello che vuole”. Gli inglesi bisognava che importassero dall’Italia chi insegno loro il fair play

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
1 anno fa

#rabbrividiamooooo

veleno
veleno
Campione Bauscia

Se prende una squalifica, credi che in England gli costruiscano un gabbiotto sugli spalti con vetri a specchio per farlo arbitrare ugualmente anche se squalificato, lontano da sguardi indiscreti, come fecero alla rube? A proposito di Fair Play? No forse gli cambiano l’incriminazione come fecero a Conte da corruzione (tre anni) a mancata denuncia (sei mesi) ovvio con gabbiotto

Semperfi
Semperfi
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

Forse Casadei salverà tutti e due almeno fino a natale.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

Marco aggiungi anche il silenzio tombale della proprietà capace di creare ansia nei giocatori interessati e offrire su di un piatto d’argento mille modi ai pennivendoli per infangare l’Inter. Ma questi hanno la più pallida idea di cosa sia una squadra di calcio? Questi casini non sono tollerati nemmeno nei club dilettantistici. Se volevano vendere lo dovevano fare un mese fa, avrebbero fatto sempre danni, ma meno che vendere ora a 15 giorni dalla fine del mercato

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
1 anno fa

Bravo Zorro.
Perchè aspettare che un 38 dimostri tutta la sua inadeguatezza per schierare il giovane Onana?
Lasciare punti e creare il caso oltreché caricare di responsabilità ulteriori il nuovo portiere?
Boh mi sembra la solita scelta Italiota, poi ci si lamenta che da noi i giovani fanno fatica.
Se Onana è così un cesso tale da non riuscir a panchinare un artritico cronico, c’è da chiedersi cosa lo si è preso a fare visto quanto ci serva un portiere forte e di prospettiva.
Dai Inzaghi, ostia!

Marco C.
Marco C.
Novellino Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

fossero questi i problemi…..

Jad
Jad
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Marco C.
1 anno fa

Vero Marco, concordo col tuo post sopra.
È che dei Cinesi ne ho scritto a rotta di collo.
Detto questo siamo la società di calcio più competente in Italia.

Nettamente più competente.

Mancano i soldi e una progettualità che la proprietà nega.

È un peccato.

Spero che sta agonia cinese non porti a rompere il giocattolo e se ne vadano tutti.

Ormai siamo a pane amore e fantasia, ma senza il pane si dura poco.

veleno
veleno
Campione Bauscia
Rispondi a  Jad
1 anno fa

Pensa, da poter aprire un ciclo positivo ad invece sperare di restare quello che siamo senza che i cinesini intervengano.
Mi domando, l’Inter e la squadra con maggiori incassi da stadio ed abbonamenti. Credo che per i diritti televisivi non si discosti molto dalle altre di serie A. Come monte ingaggi è seconda a distanza rispetto alla rube, quest’ultima inoltre ha un crollo verticale in abbonamenti ed incasso da stadio, nonostante sia di sua proprietà gentile omaggio di Fassino sindaco rubentino.
Nonostante questo dobbiamo vendere per incassare. forse perché i mongoloidi hanno riempito di debiti l’Inter? forse perché avuto prestiti con tassi usurari dando i nerazzurri come pegno? O forse perchè considerano l’Inter come un bancomat per avere liquidità per coprire le loro agate in patria?
Esempio: da cessioni dello scorso anno ricavati 150 milioni, investiti solo gli spiccioli, nonostante ciò bilancio in passivo di 100 milioni. Dove sono finiti i ricavi di Lukaku Hakimi e altri vari?

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio