Frosinone-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

155 commenti

  1. Pacific: Intanto al buon Alvarez dovresti baciargli i piedi

    guarda, Alvarez si merita al massimo 4 pedate per quello che ci ha fatto patire in campo giocando da noi.
    Se penso che c’eran pure le guerre di religione sul blog per dire quanto fosse forte, e stupido chi non lo capiva, mi viene da piangere dal ridere

  2. giusto, con equanimità, calci nel culo al fannullone àlvarez e ai nostri che si sono fatti fregare 6 punti da una squadra che di superiore aveva solo l’allenatore

  3. Pacific:
    @Sandrex.
    Intanto al buon Alvarez dovresti baciargli i piedi per averti tenuto l’Inter in corsa per l’Europa. E’ riuscito a togliere2 punti pesantialla Fiore , mentre i nostri gli han regalati 6.
    @Ss61.
    Come ho detto in passato, certa gente sbattila in tribuna per 6 mesi e poi vedi che una sistemazionese la trovano da soli.

    Sulla tribuna educativa con ma sfondi una porta aperta. E’ una cosa che ho sempre sostenuto. I giocatori spalleggiati dai procuratori fanno il bello e brutto tempo quando vogliono andarsene, quindi non vedo perche’ le societa’ non ti possano sbattere in tribuna quando non rendi e non rientri piu’ nei piani. Ma se ti aspettavi che moratti mandasse in trinbuna i suoi cocchi…..aspetta e spera…..

  4. SilverTuft:
    Noi l’anno prossimo dovremmo, salvo suicidi della Roma, giocare l’Europa League.
    Diciamo sempre che in Champions le prenderemmo da chiunque. E in Europa League no? Rispetto a quello che vediamo ogni fine settimana, non solo i 4 quarti di Champions, ma anche quelli di EL, sono completamente un altro sport.
    Forse non le avremmo prese solo dallo Sparta Praga e dallo Sporting Braga. Ma a partire dallo Shakhtar in su, saremmo malamente usciti, col gioco e col ritmo che siamo abituati a vedere.
    La qualità c’è, va detto. Per me solo Siviglia, Liverpool e Dortmund tra quelle di ieri sera hanno una rosa migliore della nostra. Mancano (totalmente) la grinta e la cattiveria necessarie a giocare questo tipo di partite.

    Concordo. Alzi la mano qui dentro chi si immagina l’Inter di Mancini andare ad affrontare con cattiveria, intensità, determinazione i giovedì del prossimo anno.

  5. @Concordo. Alzi la mano qui dentro chi si immagina l’Inter di Mancini andare ad affrontare con cattiveria, intensità,

    Io no. Mi e’ bastato vedere la cattiveria e l ‘intensita’ con il Torino, partita fondamentale per stare attaccati alla roma, per capire che questi, condottiero in testa, se vanno a giocare a liverpool, Dortmund, siviglia, fanno la fine dei cristiani nell’arena.