Inter-Chievo Verona: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

213 commenti

  1. SgtPepper:
    Filini
    Ti invidio il papillon,piuttosto:-)
    E cmq Kondo diventerà fortissimo!!!
    Si vede a occhio nudo

    ahahahah, ok, se Kondo inizierà finalmente ad ingranare – l’anno scorso se ben ricordo è esploso da febbraio in poi – ti regalo occhiali, papillon e una guida all’uso corretto del congiuntivo!

    ZeMario:
    Sì, avevo capito il senso e neanch’io l’ho mai capito, comunque per fare nulla meglio assumere un allenatore pluricampione del mondo in altro sport piuttosto che uno che fa lo zimbello alla domenica sportiva e diventa il bersaglio preferito di Collovati.

    ah indubbiamente, solo per l’immaginre di vincente Velasco era di un’altra categoria rispetto ad uno che faceva cabaret alla domenica sportiva, ecco perchè me lo ha fatto rimpiangere, solo che da come Bacconi analizzava in tv i movimenti senza palla un pochino mi ero illuso che potesse davvero rivelarsi utile, e invece si è rivelato l’ennesimo idiota venuto a scroccare alla nostra tavola

  2. Filini
    una guida all’uso corretto del congiuntivo

    Grazie !
    Illuminami,sono un ragazzo di campagna….:-)

  3. Giù il cappello per il Leicester e Ranieri

  4. Sandrex: Giù il cappello per il Leicester e Ranieri

    Uno che a differenza di Mancini i giocatori glieli vendevano quando era all’inter… E beffa delle beffe quando hanno deciso si sostituire Motta gli hanno comprato Palombo… RIDICOLI!!!

  5. Quanto costa kante? Drinkwater? Pazzeschi

  6. Il Leicester e’ in questo momento la piu’ “Squadra” del pianeta. Giocano uno per tutti, tutti per uno.
    Se uno commette un errore c’e’ sempre il compagno pronto a rimediare. Corrono come matti ed hanno una disciplina tattica incredibile, ed un gioco cosi’ semplice che gli avversari non ci capiscono una cippa.
    In Italia sarebbe counque stato fatto fuori da un pezzo in modo chirurgico.
    Il City, al contrario, e’ ormai allo sbando. Con parecchi giocatori a fine carriera, come T. .Zaba., Kolarov,etc.
    Una difesa da far tremare con DdMichelis e Otramendi. Nuovi usati a cazzo, come De Bruine che viene dirottato sull’esterno e praticamente autoneutralizzato. E le altre grandi, sono suppergiu’ allo stesso livello.

  7. ZeMario: Mi chiedo cosa spinga Mancini a insistere su JJ centrale(vedere le splendide prestazioni con il Carpi o la Giuve in coppa Italia) o Melo a centrocampo. Medel /Murillo dietro

    Beh, ad esempio forse forse che domenica dovrebbe Medel giocare contro Toni e Pazzini? che sono due metri l’uno, mentre Medel arriva al metro e sessanta scarso?

    Non se ne può sempre fare una questione di principio, senza guardare la realtà concreta… nessuno al mondo schiererebbe un centrale bassi contro due attaccanti alti e grossi che giocano quasi esclusivamente di fisico e di testa…

  8. Fabio1971: Beh, ad esempio forse forse che domenica dovrebbe Medel giocare contro Toni e Pazzini? che sono due metri l’uno, mentre Medel arriva al metro e sessanta scarso?

    Non se ne può sempre fare una questione di principio, senza guardare la realtà concreta… nessuno al mondo schiererebbe un centrale bassi contro due attaccanti alti e grossi che giocano quasi esclusivamente di fisico e di testa…

    Specialmente in una difesa a 4( che con i nostri terzini sarebbe a due) in cui finirebbe per difendere dentro l’area solo murillo. Medel centrale è calcisticamente possibile solo in una difesa a tre con altri due centrali.

  9. Rispetto per tutte le opinioni, ma se un giocatore puo’ giocare splendidamente nel mondiale e nel sudamenricano da centrale, non vedo perche’ non lo puo fare in questa “A”. Mica che in quelle occasioni abbia giocato solo contro “mezze seghe?”.

  10. @Pacific

    te lo hanno appena spiegato Gionni! e lo stesso Mancini

    “E’ basso”

    http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/mancini-il-mio-futuro-penso-al-presente-ecco-5-titolari-su-kondo-icardi-207703

    FcIN – Medel centrale di difesa può essere un’opzione per domani?
    “Credo sia difficile, è troppo basso. E contro Toni e Pazzini non sarebbe facile per lui”.

  11. Gia’, come i Cannavaro, Cordoba ecc, . Tipica visione ottusa.

  12. che Medel sia basso e le due punte due cristoni mi pare indiscutibile, per una volta che fa una scelta abbastanza logica non mi sento di dargli addosso a priori

    al massimo si potrebbe obiettare che è un’osservazione scolastica, ma essendo mancini un allenatore piuttosto scarso non è che mi possa aspettare chissàche

  13. Pacific scusami.. Ma il paragone proprio non regge! Cordoba aveva accanto gente come Lucio, samuel, zanetti e chivu…i primi difensori di un altra categoria e comunque aiutati Sempre da terzini che potevano anche giocare da centrali per fisico e visioni tattica. Tralasciando i centrocampisti che rispondevano al nome di thiago motta, stankovic, cambiasso…all’occorrenza difensori aggiunti pure loro. Non si può decontestualizzare così… Tant’è che Cordoba giocava quasi da terzino alle volte e prima dell’avvento dei nomi che ho fatto sopra, di preciso, cosa avevamo vinto? Cannavaro in quanto a elevazione e senso della posizione manco a parlarne per fare paragoni… E comunque nel Cile medel gioca centrale in una difesa a 3 con gli esterni che coprono tantissimo e facendo quasi il mediano per il tipo di gioco. (rottura dell’azione, anticipo sui passaggi e marcatura fuori area, impostazione dell’azione dalla difesa)

  14. Mancini molto coerente visto che nel derby di andata contro Bacca e Luis Adriano, non proprio degli gnomi (anzi entrambi più alti di Pazzini) ha messo Medel centrale e JJ terzino in una difesa a 4. Medel quest’anno da centrale in difesa a 4 ha giocato sempre bene da l 7 in su e JJ da terzino ha preso solo sufficienze perché in mezzo combina disastri.

    Fabio1971:
    @Pacific

    te lo hanno appena spiegato Gionni! e lo stesso Mancini

    “E’ basso”

    http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/mancini-il-mio-futuro-penso-al-presente-ecco-5-titolari-su-kondo-icardi-207703

    FcIN – Medel centrale di difesa può essere un’opzione per domani?
    “Credo sia difficile, è troppo basso. E contro Toni e Pazzini non sarebbe facile per lui”.

  15. Evidentemente Toni e Pazzini spaventano più di Higuain per l’allenatore del Cile. A me spaventa JJ centrale che vi devo dire. Tra l’altro evidentemente potenza ed elevazione non contano un cazzo bisogna guardare il passaporto alla voce altezza per capire se uno può fare il centrale.

    Pacific:
    Rispetto per tutte le opinioni, ma se un giocatore puo’ giocare splendidamente nel mondiale e nel sudamenricano da centrale, non vedo perche’ non lo puo fare in questa “A”. Mica che in quelle occasioni abbia giocato solo contro “mezze seghe?”.

  16. Scusa, ma non regge. Se con la sua nazionale puo’ giocare contro i migliori attaccanti del pianeta, perche’ non puo’ farlo contro due semi-pensionati in sere “A”. Allora l’allenatore della sua nazionale non capisce una pippa.
    Il problema e’ piuttosto che in quanto a fantasia, gli allenatori italiani lasciano molto a desiderare.
    Questa e’ un’altro motivo per cui ai giovani in Italia non viene data fiducia. Perche’ gli allenatori cercano sempre l’esperienza per coprirsi il di dietro.

  17. Nel Cile ha giocato anche a 4 nell’Inter ha già fatto il centrale in difesa a 4 cavandosela benissimo…

    Gionni!:
    Pacific scusami.. Ma il paragone proprio non regge! Cordoba aveva accanto gente come Lucio, samuel, zanetti e chivu…i primi difensori di un altra categoria e comunque aiutati Sempre da terzini che potevano anche giocare da centrali per fisico e visioni tattica. Tralasciando i centrocampisti che rispondevano al nome di thiago motta, stankovic, cambiasso…all’occorrenza difensori aggiunti pure loro. Non si può decontestualizzare così… Tant’è che Cordoba giocava quasi da terzino alle volte e prima dell’avvento dei nomi che ho fatto sopra, di preciso, cosa avevamo vinto?Cannavaro in quanto a elevazione e senso della posizione manco a parlarne per fare paragoni… E comunque nel Cile medel gioca centrale in una difesa a 3 con gli esterni che coprono tantissimo e facendo quasi il mediano per il tipo di gioco. (rottura dell’azione, anticipo sui passaggi e marcatura fuori area, impostazione dell’azione dalla difesa)

  18. Effettivamente l’elevazione con cui cordoba e cannavaro sopperivano alla scarsa altezza il buon medel non credo ce l’abbia…

    Regalo per Sgt. Pepper e per chiunque preferisca stare con Filini piuttosto che con Mancini!

    http://www.librideiragazzi.it/files/2010/10/Piccolo-manuale-congiuntivo.pdf

    CR70 regna, grande Leicester, Guardiola nel City dovrà letteramente ripartire da zero, e i petrodollari potrebbero non bastare, anni e anni di non gioco prima con Mancini e poi con Pellegrini (dalla padella alla brace) sono penetrati ormai nel DNA del City, raccolta di figurine a centrocampo e attacco, ma mai squadra e con un solo centrale difensivo decente, Kompany (e qui è stato bravo Mancini a farlo diventare un difensore di caratura internazionale), quando manca lui come oggi o come negli ultimi minuti d’andata contro la juve c’è il panico, De Michelis da pensione da anni ormai, Mangala osceno e Otamendi assolutamente inaffidabile….nel Leicester Drinkwater, dopo un anno con Cambiasso a fianco, è diventato un’ira di Dio, magari prendiamoci un Bevilacqua qualsiasi e mettiamolo sotto le cure del vecchio Cuchu, chissà che non ci giri bene!

  19. Ora stasera mette medel in mezzo e JJ terzino così ci sfancula tutti…sarebbe logico considerando che ogni volta che telles gioca bene non lo conferma

  20. ZeMario:
    Nel Cile ha giocato anche a 4 nell’Inter ha già fatto il centrale in difesa a 4 cavandosela benissimo…

    Vero ma credo che raramente gli avversari affrontati, soprattutto sudamericani, avessero due arieti come Toni e Pazzini in attacco

  21. Gionni!:
    Ora stasera mette medel in mezzo e JJ terzino così ci sfancula tutti…sarebbe logico considerando che ogni volta che telles gioca bene non lo conferma

    l’hanno anticipata ulteriormente!? :)

  22. @Filini.
    Se te la fai sotto contro due semi-pensionati, meglio cambiar mestiere.
    Se hai guardato la partita del Liverpool oggi, avrai notato che hanno buttato nel cesso due punti, (tipo Inter) nei minuti finali perche’ lo spilungone centrale si e’ fatto letteralmente scherzare da Dafoe.

  23. Ah beh, Bacca Luis Adriano nel derby di andata vedi un po’ te…

    Filini: Vero ma credo che raramente gli avversari affrontati, soprattutto sudamericani, avessero due arieti come Toni e Pazzini in attacco

  24. P.S.
    Kompany era al City ed era anche molto forte prima che arrivasse Mancini.

  25. Pacific:
    @Filini.
    Sete la fai sotto contro due semi-pensionati, meglio cambiar mestiere.
    Se hai guardato la partita del Liverpool oggi, avrai notato che hanno buttato nel cesso due punti, (tipo Inter) nei minuti finali perche’ lo spilungone centrale si e’ fatto letteralmente scherzare da Dafoe.

    Si appunto, ma visto che gli attacchi del Verona saranno presumbilmente con lanci e cross per le teste di Toni e Pazzini, a prescindere che siano ormai vecchi, è più utile mettere a priori 2 che sappiano giocarsela ad armi pari col fisico, non c’è il rischio che il Defoe di turno sfugga in velocità, si tratta solo di fare a sportellate e non credo che Medel sia adatto a farlo…anche come difensore mi sembra più bravo negli anticipi o nelle chiusure ma non esattamente nel saltare gomito a gomito con dei corazzieri, credo sia un discorso essenzialmente di caratteristiche fisiche e tecniche, non tanto di paura degli attaccanti altrui..e in ogni caso se medel gioca a centrocampo all’occorrenza può anche scalare e fare il difensore aggiunto

  26. ZeMario:
    Ah beh,Bacca Luis Adriano nel derby di andata vedi un po’ te…

    Beh Bacca ed Adriano non sono 2 arieti dai, soprattutto il primo

  27. Pacific:
    P.S.
    Kompany era al Cityed era anche molto forte prima che arrivasse Mancini.

    Si ricordo che Mancini lo stimava già 17enne nell’Anderlecht, ma quando se lo ritrovò al City era reduce da infortuni lunghissimi e sembrava ormai perso per il grande calcio, è stato comunque bravo Mancini a farlo rientrare gradualmente e ad aiutarlo a consolidarsi, poi ovvio che le qualità erano sue e già ce l’aveva

  28. Troppe obiezioni ragazzi, devo scappare adesso, magari studiatevi il mio manualetto sui congiuntivi che è sempre utile, vi leggerò poi stanotte, buona serata!

  29. Quest’anno il buon JJ ha toppato TUTTE le partite da centrale che per fortuna sono state poche fino ad ora tranne quella in coppa Italia col Napoli dove aveva contro 3 nani scattanti. Non credo davvero che si possa scegliere la difesa in base all’altezza degli attaccanti che schiera l’avversario. Soprattutto quando come nel nostro caso non hai scelta.

    Filini: Si appunto, ma visto che gli attacchi del Verona saranno presumbilmente con lanci e cross per le teste di Toni e Pazzini, a prescindere che siano ormai vecchi, è più utile mettere a priori 2 che sappiano giocarsela ad armi pari col fisico, non c’è il rischio che il Defoe di turno sfugga in velocità, si tratta solo di fare a sportellate e non credo che Medel sia adatto a farlo…anche come difensore mi sembra più bravo negli anticipi o nelle chiusure ma non esattamente nel saltare gomito a gomito con dei corazzieri, credo sia un discorso essenzialmente di caratteristiche fisiche e tecniche, non tanto di paura degli attaccanti altrui..e in ogni caso se medel gioca a centrocampo all’occorrenza può anche scalare e fare il difensore aggiunto

  30. la fiore ha pareggiato col bologna.

    quanti credono che domani sfrutteremo la cosa per sorpassarli? io no…

  31. Eddie. Smettila di fare l’uccello del malaugurio, comunque io da questa gestione , mi aspetto di tutto, nel bene(spero) e nel male ,purtroppo.

  32. Eddie:
    la fiore ha pareggiato col bologna.

    quanti credono che domani sfrutteremo la cosa per sorpassarli? io no…

    A Eddie, me sto a tocca’ i cojoni.

  33. Io invece non tocco niente, tanto sono incazzato. Per come si era messa , questa era una stagione da grandi soddisfazioni,( tipo Leicester in Premier). Si era cominciato bene, con umilta’ e applicazione si era quasi fatto il vuoto. Poi, incomincia il narcisismo e comportamenti da zitella isterica, e si manda tutto in bestia. Fino ad arrivare alla partita, che finora fa da spartiacque, con la Lazio. Invece di pensare di mettere la freccia e salutare, si commette un vero e proprio suicidio, seguito da una crisi spaventosa. Tecnica., tattica, fisica, psicologica, insomma , totale. E credo che il Mancio si sia giocata molta della sua credibilita’ con la dirigenza, che in un certo senso gli ha tolto la carta bianca di spendere e spandere a suo piacimento. Quando bastava un po di buon senso per sfruttare una situazione irripetibile. Adesso spero che si facciano tutti un bell’esame di coscienza e comincino a pensare tutti al bene comune, mettendo da parte i loro interessi personali.

  34. Pare che Lavezzi se ne vada in Cina per 10 pali all’anno. Meglio cosi’, che fare follie per portare all’Inter un giocatore trentenne dall’ingaggio impossibile. Se va in cina per soldi non ha piu’ voglia.

  35. ZeMario: potenza ed elevazione non contano un cazzo

    Medel NON HA né potenza né elevazione

    ma è scherzi a parte o cosa?

    Medel ha al limite senso della posizione e molta aggressività in pressing e nel recuperare i palloni

    che c’entrano queste doti con il dover difendere da centrale contro due che ti danno 30 cm minimo di altezza e saltano anche più di te?

  36. Non sono d’accordo, è una specie di trattore difficile da smuovere che prende bene la posizione e salta discretamente. Poi guarda io mi rifaccio a quanto fino ad oggi lui ha fatto da centrale e a quanto ha fatto JJ nello stesso ruolo anche quest’anno e mi pare che non vi sia confronto.

  37. @ZeMario.
    Lascia perdere > Tanto ognuno vede cio’ che vuol vedere. Come ad esempio, scommetto che nessuno in Italia sapesse chi era Modric, prima che approdasse al Real, anche se aveva giocato allo stesso livello da parecchi anni.
    E’ molto piu’ facile seguire il rumore, o pedigre.

  38. Bisognerebbe più che altro riflettere sul fatto che una Società come l’Inter si ritrovi ad avere in rosa due centrali titolari che garantiscono una certa (presunta?) sicurezza, ma che quando si va incontro a squalifiche o infortuni (e se questi ultimi fossero lunghi?) ci si ritrova davanti a queste due opzioni:

    1) schierare un giovanotto brasiliano che lo è di ruolo, ma fa più cagate che robe giuste e in 4 anni di Inter non è migliorato pressoché in nulla.

    2) far scalare un nano da giardino sulla base del principio che cmq forse in difesa fa meno cagare che a centrocampo (anche perché fare più schifo di quello che fa a centrocampo è difficile), ma tutto sommato da centrale è molto più probabile che faccia meglio di quello al punto 1.

    Bello.

    Cerchiamo il lato positivo va: almeno non può più mettere Ranocchia….quello che, ricordiamolo, “difende male perché i centrocampisti non lo coprono” (cit. imperiale).

  39. ZeMario:
    Quest’anno il buon JJ ha toppato TUTTE le partite da centrale che per fortuna sono state poche fino ad oratranne quella in coppa Italia col Napoli dove aveva contro 3 nani scattanti. Non credo davvero che si possa scegliere la difesa in base all’altezza degli attaccanti che schiera l’avversario. Soprattutto quando come nel nostro caso non hai scelta.

    Sicuramente JJ ma anche l’ultimo Murillo garanzie ne danno poche, col Carpi per esempio sono stati da incubo, vedremo, forse la soluzione migliore sarebbe una difesa a tre con medel a coprire le spalle a loro 2, ma può darsi pure che medel essendo diffidato nemmeno giochi per non rischiare la squalifica con i viola…probabilmente Mancini ci sorprenderà ancora, magari facendo esordire il tuo “amico” Ze Turbo, convocato a causa dell’infortunio di Jovetic, chissà…

  40. Sara’ meglio che indipendentemente da chi gioca ci si rimetta in marcia. Perche’ se non ripartiamo ora che per alcune ricominciano le coppe a fine febbraio e’ gia’ l’ennesimo fallimento e anno zero. Per ricominciare da capo a giugno.

  41. comunque a leggere le prime pagine di tutti i giornali sporchivi e non , solo a noi , cazzo ricordano sempre che senza champions league si smobilita….Ma è proprio così?
    Immagino nella testa dei giocatori che scendono in campo e in quella dell’allenatore che tensione si possa creare….
    D’accordo prendono milioni ma sono sempre essere umani…
    Agli altri mai nulla , che palle…
    Ma perche Moratti sfruttando le condanne di calciopoli non ha prosciugato le casse della juve? In fondo tanti soldi sono stati spesi per prendere giocatori per cercare di vincere in un modo che si è rivelato marcio. I presupposti per un risarcimento c’erano tutti…

  42. ma Ranocchia….che cazzo di procuratore ha? il norwich lo comprava a 10 mil, lui si beccava un sacco di soldi e il suo procuratore anche e forse in Inghilterra avrebbe imparato a essere piu “cattivo” e invece che fa ? resta in italia per potersi giocare gli europei che vedra’ dalla panchina….MA VAI A CAGARE pseduo-giocatore anzi pseudo-uomo.

  43. mauro:
    ma Ranocchia….che cazzo di procuratore ha? il norwich lo comprava a 10 mil, lui si beccava un sacco di soldi e il suo procuratore anche e forse inInghilterra avrebbe imparato a essere piu “cattivo” e invece che fa ? resta in italia per potersi giocare gli europei che vedra’ dalla panchina….MA VAI A CAGARE pseduo-giocatore anzi pseudo-uomo.

    Cosa ti aspetti da un che ha gestito l’Inter in quel modo? E su frog, lasciamo stare, la colpa e’ della societa’ che doveva obbligarlo ad andare in Inghilterra, i metodi ci sono. Invece alla samp infila una cazzata a partita, finira’ in panchina per disperazione a giugno ce lo rispediscono indietro con valore zero. Ci tocchera’ svenderlo perun piatto di lenticchie continuare a pagare l’ingaggio a questo giocatore da serie B.

  44. Già, anche se non capisco perché dici che JJ lo è di ruolo. Per me all’ Inter può fare il rincalzo di Telles quando vogliamo coprire di più. Stop. Su Medel come sai abbiamo pareri diversi ma i numeri dicono che è un buon centrale (secondo me meglio dell’ultimo Murillo e un discreto mediano. Se poi gli si chiede di fare il playmaker o l’interno come accade spesso lui si che è fuori ruolo.

    mattoinh7:
    Bisognerebbe più che altro riflettere sul fatto che una Società come l’Inter si ritrovi ad avere in rosa due centrali titolari che garantiscono una certa (presunta?) sicurezza, ma che quando si va incontro a squalifiche o infortuni (e se questi ultimi fossero lunghi?) ci si ritrova davanti a queste due opzioni:

    1) schierare un giovanotto brasiliano che lo è di ruolo, ma fa più cagate che robe giuste e in 4 anni di Inter non è migliorato pressoché in nulla.

    2) far scalare un nano da giardino sulla base del principio che cmq forse in difesa fa meno cagare che a centrocampo (anche perché fare più schifo di quello che fa a centrocampo è difficile), ma tutto sommato da centrale è molto più probabile che faccia meglio di quello al punto 1.

    Bello.

    Cerchiamo il lato positivo va: almeno non può più mettere Ranocchia….quello che, ricordiamolo, “difende male perché i centrocampisti non lo coprono” (cit. imperiale).

  45. commercialmente è proprio da 0 in pagella mandare ranocchia in prestito semplice alla sampdoria; speriamo che tatticamente e caratterialmente migliori, anche se ha 28 anni quasi e o ce l’hai un certo modo di mordere la vita o non ce l’hai

  46. Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Juan Jesus, Telles; Brozovic, Melo, Kondogbia; Eder, Icardi, Palacio.

    VINCERE!

  47. Speriamo che a Melo abbia dato il valium prima di entrare in campo.

  48. Juan Jesus, di ruolo, è un difensore centrale.

    Solo che mediamente fa da cagare.

    Anch’io che schifo Medel preferisco Medel a Juan Jesus.

    Speriamo bene.

  49. Sí sí, volevo dire che non è che il ruolo debba essere una cosa definitiva, se fai pena in difesa e non fai danni sulla fascia puoi pure diventare terzino. E oggi secondo me è un terzino.

    mattoinh7:
    Juan Jesus, di ruolo, è un difensore centrale.

    Solo che mediamente fa da cagare.

    Anch’io che schifo Medel preferisco Medel a Juan Jesus.

    Speriamo bene.

  50. Difesa di merda. Quanto è alto Pisano?

  51. Che squadra di malati di mente

    tanto valeva metterci Medel centrale, questo punto, o anche sua nonna

    e anche la nonna di Palacio, che quel goal tanto lo segnava

    mi hanno rotto, che se la cavino, vado a mangiare, altro che streaming

  52. ma porca …..stavo pensando a quanto ci manchera’ miranda….ci manda

  53. ho gia il nervoso a mille…..non si puo’ dai

  54. no.. tre occasioni subito goal compreso, è che pensavano di averla già vinta… perché mai giocare fino al 90imo…

    gli ci vorrebbe il sergente di Full Metal Jacket. altro che Mancini, a questi

  55. partita persa…mancini dimettiti

  56. grazie jack o’melly

  57. Non so come finira’, ma beccare 2 gol dall’ultima in classifica in 15 minuti e da squadretta, altro che cl. Ah, di sicuro la finiamo in 10, melo si sta inpegnando per riuscirci.

  58. telles l’unico che sa crossare

  59. non ho piu’ parole…e gli arbitri ci stanno favorendo…facciamo pena pure a loro

  60. Mancini dice a silvinho che melo non arriva al 90. Vediamo se lo cambia. Ottimi anche i cross di naga, non si smentisce mai, una decente l’altra da bestia.

  61. E pensare che mi sono alzato alle 3:20 di mattina per guardare questo scempio.
    Comunque mancini non si smente mai. Se le va sempre a cercare. Melo, se rientra in campo, non ci restera’ per molto. Si ha l’impressione che entrambe stiano giocando per non retrocedere.

  62. purtroppo manca proprio la materia prima per farsi illusioni…

    questo siamo e questo rimarremo…

    ci vorrà tempo.. davvero molto tempo

  63. Mancini credo sia l’unico allenatore al mondo che propone la marcatura a zona su palla inattiva.

    E se non sbaglio non ci sono più a saltare Samuel, Materazzi, Ibra e Vieira.

    Tre gol su palla inattiva.

    Pazzesco.