Inter-Lazio: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

156 commenti

  1. …e tre giornate siano per favore..

  2. Io Medel sinceramente me lo terrei stretto.
    Non è un giocatore che deve impostare, non è un regista, non è uno Stankovic e nemmeno un Cambiasso. Lui sta là con un ruolo, e lo ha sempre fatto benissimo. Io non dimentico il milione di palloni sporcati e recuperati agli avversari da agosto fino ad oggi. Lui deve fare quello, e lo fa alla grandissima.
    Grazie al c….. che se gli metti di fianco Melo, che tecnicamente è al suo stesso livello, e tatticamente gli è anni luce dietro, cade il buio totale. Perchè ti ritrovi, nella zona di campo in cui deve iniziare la manovra, con due che non lo sanno fare. Perciò a Medel va affiancato uno che i piedi li sappia usare, legga le azioni, sappia verticalizzare. Brozovic, per dirne uno a caso.
    Altra nota: non so se sia la coppia di piedi fatati in mediana o altro, ma 3 persone dietro Icardi non mi piacciono per niente. C’era un buco impressionante Melo-Medel e i tre trequartisti, almeno 30 metri di campo lasciato perennemente vuoto. A quel punto si andava col lancio di 30 metri da parte di Melo o Medel, non esattamente Pirlo e Sneijder. Molto meglio con un Medel davanti alla difesa e due centrocampisti che si inseriscono, e un tridente. Abbiamo sempre coperto bene il campo così.
    Nel frattempo, brava la società a spegnere la solita schifosa spettacolarizzazione di una mezza discussione che sarà avvenuta dopo la partita con la Lazio. Poco ci mancava che dicessero di aver sentito dei colpi di pistola all’interno dello spogliatoio. Giornalai infami.

  3. @Silver Tutti

    Io l’ho scritto chiaramente qualche commento fa: Medel ci sta benissimo se gli chiedi di fare SOLO interdizione; dai noi la fa, solo che però è anche quello a cui viene data la palla pensando che imposti….= Errore 404.

    Se poi gli metti accanto Melo che in più è psicopatico, buonanotte.

    Quindi, giochiamo col doppio mediano (orrore), non abbiamo un vero regista di centrocampo degno di questo motivo, facciamo partire riserva Brozovic anche quando è in un ottimo momento di forma e teniamo in panca oltre 30 milioni di nome Kondogbia.

    mmmmm…. #perplessità.

  4. @SgtPepper.
    Sulla Juve hai perfettamente ragione, non solo non la toccano, ma e’ lei cha ha il controllo di tutto il sistema calcio nazionale tramite istituzioni giornali e t. v.
    Una domanda per la redazione di Bausciacafe.
    Ma non e’ possibile spostare la freccetta che porta agli ” ultimi commenti” (pagina seguente) alla parte bassa(fine)
    della pagina, invece di tenere entrambi “Precedenti” ed “ultimi commenti” entrambi all’inizio della pagina?
    In questo modo, non si deve tornare all’inizio della pagina per andare alla prossima.

  5. pacific:
    @SgtPepper.
    Sulla Juve hai perfettamente ragione, non solo non la toccano, ma e’ lei cha ha il controllo di tutto il sistema calcio nazionale tramite istituzioni giornali e t. v.
    Una domanda per la redazione diBausciacafe.
    Ma non e’ possibile spostare la freccetta che portaagli ” ultimi commenti” (pagina seguente) alla parte bassa(fine)
    della pagina, invece di tenere entrambi “Precedenti”ed “ultimi commenti”entrambi all’inizio della pagina?
    In questo modo, non si deve tornare all’inizio della pagina per andare alla prossima.

    La cricca ovina controlla anche il governo, figuriamoci se sponsorizzando la fgci non fa ballare la mazurka anche al pseudointerista di tavecchio e il mafiosetto lotito. L’attacco di qualche settimana fa del fratello scemo del presidente gobbo a Tavecchio cosa pensate che fosse? Un avvertimento. Intanto il loro referente europeo per 8 anni ha la museruola. Poi si vedra’…..

  6. bobo12375:
    …e tre giornate siano per favore..

    Peccato siano solo tre. Almeno per queste ci risolve un problema tattico.