Bauscia Cafè

Campioni

Sarà una grande partita. Da una parte i campioni d’Italia, dall’altra la capolista. Le due squadre migliori degli ultimi 3 anni di Serie A, faccia a faccia. Al di là degli alti e bassi (più i bassi) di Garcia, il Napoli è oggi quarto in classifica, con 24 punti in 13 partite. Il cambio in panchina ha impresso una buona svolta in campionato, se è vero che subito al rientro dalla sosta è arrivata l’ottima vittoria di Bergamo. In continuità con quanto emerso già nella gestione Garcia, anche nella prima partita di Mazzarri è andato in rete Kvaratskhelia, redivivo dopo un letargo a mesi invertiti e oggi in grande forma.

Che culo, eh?! Perché torna anche Osimhen, dopo oltre un mese di assenza, durante il quale ha saltato una decina di partite tra cui – meraviglia delle meraviglie – quella contro i cugini. Sì, proprio loro, quelli che piangono sempre sfiga. E siccome di sfiga si parla, parliamo della nostra difesa: Bastoni e Pavard ancora una volta non ci saranno. Questo costringe Simone Inzaghi a schierare la coriacea retroguardia Darmian – De Vrij – Acerbi, che non sarà un dramma ma rispetto ai due braccetti più forti del West una qualche forma di risentimento e fastidio la lascia avvertire. Acerbi in particolare sembra spaesato in quel ruolo e risulta un grosso intoppo per la nostra manovra, mentre nel suo ruolo naturale di leader difensivo si era dimostrato affidabile anche ai massimi livelli internazionali. È un peccato, anche perché Osimhen è un avversario che storicamente De Vrij soffre parecchio.

Da centrocampo in su invece ci saranno i titolari e molte attenzioni andranno sulla destra: Dumfries dovrà fare i conti con il reparto nel quale è invece in emergenza il Napoli, ovvero il terzino sinistro.

Dovrebbe giocare il non irreprensibile Juan Jesus: in un duello non di fioretto (eufemismo), Fifino dovrà essere bravo a vincere i corpo a corpo, portare fuori posizione l’ex centrale nerazzurro e infilarlo in velocità.

Il Napoli ha perso Olivera, ma per il resto schiera l’11 migliore possibile. Occhio allora a Zambo Anguissa, che i nostri centrocampisti li ha già messi in grossa crisi nelle scorse stagioni, e a Piotr Zielinski, che l’anno prossimo potrebbe venire dalla parte dei buoni ma nel frattempo ci ha purgati spesso e volentieri. Ala destra per loro un altro ex, Matteo Politano, in grande spolvero e autore di prestazioni e giocate molto positive in questa stagione. E poi loro due, i migliori giocatori dell’ultima Serie A, Kvaradona e Osimhen. E poi noi, i due migliori di questa, Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

Napoli – Inter è anche un gioco di coppie e sarà stimolante vedere se i nostri, pur in terra nemica, sapranno ancora una volta imporre la loro qualità.

Infine in panchina, il duello tra un veterano molto sottostimato come Walter Mazzarri e Simone Inzaghi, sostanzialmente onnipotente negli ultimi 8 mesi. L’Inter, si può dire, arriva al San Paolo da favorita e tuttavia nelle ultime 12 trasferte di Serie A ha battuto il Napoli solo una volta, poche settimane prima della sospensione per Covid-19.

Farlo di nuovo sarebbe fondamentale, visti i successi della Juve e la burrasca del Milan.

Questo Napoli – Inter arriva quasi come un’abitudine, tra due squadre tutte assorte in altri pensieri: noi freschi di derby d’Italia e un po’ distratti da questa Juve che continua a vincere a forza di supercazzole, loro ancora un po’ storditi dal caos degli ultimi mesi. Il rischio di distrarsi c’è, ma riuscendo a mantenere calma e sangue freddo come sempre fatto in stagione potrebbe partire – per tutte le altre – un segnale forte e chiaro. Altrimenti, come intuito già a Lisbona, lo schiaffone potremmo prendercelo noi.

seppia

Laureato in lettere, sogna di fare il giornalista sportivo ma il tifo per l'Inter compromette la sua obiettività e la sua esistenza. Non ha un ricordo slegato dai nerazzurri e i due anni di Spalletti sono stati i più belli della sua vita.

76 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Deki
Deki
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Aggiungo un’altra perla letta desso: il titolo dell’editoriale di Massimo Mauro per Repubblica

“Inter la più forte al mondo nel contropiede”

Deki
Deki
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Domanda, poi sul nuovo post discuteremo su altri aspetti:

Il contatto Lautaro-Lobotka è poi così diverso dal contatto Lautaro-Di Lorenzo in area?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
4 mesi fa

Non c’è niente in entrambe le situazioni.
E’ calcio, normale toccarsi e un minimo strattonarsi.
Ma la cosa per me più scandalosa non segnalata da varisti e lercioni vari è che non c’è danno procurato: Lobotka non può prendere mai quella palla anche stando in piedi e poi ha tempo di tornare tanto che Thuram non riesce ad accentrarsi proprio perchè c’è lui che lo scherma essendo comodamente rientrato

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

https://m.linterista.it/editoriale/qual-e-il-pericolo-per-l-inter-intelligente-le-polemiche-ridicole-sul-rigore-il-precedente-uefa-spiegato-a-settembre-contro-il-milan-107328

Grande Palmeri.
Concordo quando dice “ora l’inter sa quando interpretare i momenti, quando soffrire e quando rischiare, quando aspettare e riprendere fiato”.
È proprio la famosa lettura dei momenti il più grande passo avanti che sembrano aver fatto la squadra ed il tecnico.
Non puoi dominare 90 minuti, non puoi subire 90 minuti.
Bene cosi

Ultima modifica 4 mesi fa by Roger Roger
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Risposta qui doppia a @Interista Leninista e @Chun sul mio bonario e sorridente “che palle”.

Ad @IL…se vuoi giocare con le parole a me piace giocare e lo sai.

Barella dice che uno scudetto l’abbiam perso …e ci mancherebbe ..lo dico pure io.

Primo perchè una squadra che si gioca lo scudo insieme alle altre…o lo vince o o perde…non ci possono essere pareggi. E’ un fatto linguistico.

Secondo…Barella dice “l’abbiam perso” non dice “l’ha perso solo Inzaghi” che è l’automatica soggettiva interpretazione che tu estendi alle intenzioni di Barella…

Dalla frase di Barella io ho colto soltanto una banale ed ovvia verità…non una accusa ad Inzaghi come tu pensi e vuoi fare pensare.

Non dico ci sia malafede io te ma solo un riflesso quasi pavloviano per certi imprinting che hai maturato.

Ti dico goditi solo la serata perchè, secondo me, è la cosa miglire da fare stasera.
Se vuoi ancora polemizzare su Inzaghi però sei liberissimo di farlo.
Sono gusti.

Ultima modifica 4 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
veleno
veleno
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

In RAJ stanno cercando di distruggere il 3-0 dell’Inter. Il fallo di Lautaro lo ha valutato l’arbitro ad un metro dai giocatori, la palla era in possesso di Lautaro il napoletano i frappone fra palla e Lautaro il quale lo prende con un braccio ma con un tocco leggero tanto che la maglia nemmeno si allunga. Il VAR non è intervenuto vedendo l’arbitro ad un metro ed ha pensato che avesse valutato l’arbitro, ma il fallo poteva essere dato. Su Osimen il tocco è talmente leggero da Acerbi non tale da poter far fare al nigeriano il salto carpiato con urlo.
Stanno soffrendo come non mai i pennivendoli, non potendo smentire la matematica. Purtroppo ho visto solo i goal ma mi è bastato vedere il tiro di Chala e lo slalom fra i napoletani di Barella. Le note dolenti gli infortuni di Devrj e Dumfries che si aggiungono a Pavard e Bastoni

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  veleno
4 mesi fa

Lasciali vomitare acido.
Il maalox non basterà.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Contento per Sommer.
Stasera ha avuto la sua serata.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

I piangina napoletani stanno a fa’ casino per il fallo di Lautaro da cui parte l’azione del primo gol e il rigore non dato a Osimenh.
Come se a noi nei due anni trascorsi non ci avessero fischiato contro episodi altrettanto sanguinosi come il gol di Giroud nel derby o il primo gol della rube, l’anno scorso.
Ridicoli.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
4 mesi fa

sul rigore osimhen accentua quando acerbi lo sfiora.
sull’1-0 puoi anche darlo il fallo, noi siamo obiettivi: ma siccome non ce ne hanno fischiati di simili a favore, e non abbiamo fatto questo squallido teatrino, che se ne vadano affanculo. napoletani, e pure rubentini e bbilanisti che stasera si scoprono di surriento.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Lobotka però torna a difendere essendo azione lenta e lunga nello svolgimento.
Non vedo svantaggio.
Ah, e anche senza cadere la palla non la prende mai visto che schizza da Barella 8 metri avanti.
Osimeh fa scena….a carrettell

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

lui e politano sembravano la cagnotto-dallape dei tempi d’oro dal trampolino: una gara di tuffi.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
4 mesi fa

La sucassero

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Ora passa che l’abbiamo rubata….

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

meglio. così passano la settimana a spappolarsi il fegato, tanto sempre primi restiamo.
più preoccupanti saranno quelli che ora andranno a piangere da rocchi per la compensazione…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Finalmente Chala che tira da fuori area e Barella che si inserisce.

Con l’attuale Onana al posto dell’attuale Sommer, l’avremmo persa.

#salutatelacapolista

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia

Quanto mi piacerebbe vederlo giocare un pó più avanti…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

Onana dici? Sì, penso pure a Manchester.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

🤣🤣🤣

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Barella: “Il campionato è lungo, noi lo sappiamo: uno non lo abbiamo vinto, un altro lo abbiamo perso”.
De hoc satis.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
4 mesi fa

@Cipe

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

@staminkiazzam

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
4 mesi fa

😄Ma che palle compare…
Certo che se non l’abbiamo vinto l’abbiam perso.

Non si può “pareggiare” un campionato.

Ti piace sempre giocare con le parole…

De hoc satis sta minkiazzam😄

Ultima modifica 4 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

però l’ha detto Barella, mica noi “umili operai interisti nella vigna del Signore” e semplici tifosi su di un blog…

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Vedi sopra.
Pareggiare un campionato è difficile.

Ultima modifica 4 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

PS Goditi la serata e non pensare a Lui

Ultima modifica 4 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

ma quindi dici che anche barella è un rompipalle e non si sta godendo la serata?
non è che ha detto qualcosa di vero ma doloroso e fa male ascoltarla?

domando, ingenuamente, senza polemica.

mentre ci godiamo la serata, dato che siamo multi-tasking e possiamo fare anche due-tre cose assieme, magari possiamo domandarci come mai barella è stato così schietto e ha detto platealmente che abbiamo buttato alle ortiche un titolo (non noi opinionisti occasionali di un blog, eh, me compreso). senza per questo intaccare la straordinaria partita di stasera, e andare a festeggiare ugualmente poi.

sennò sembra sempre che c’è “un ben altro” e anche ben affleck e ben alì a cui pensare.

(mi spiegai meglio)

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Rispondoti su

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

Barellino tuo lo disse, io relata refero!😜

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
4 mesi fa

Referi staminchia…vi rispondo su.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Grandi ragazzi e grande Sommer!

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

ha già lo stesso numero di clean sheet totali (8) di onana (24 gare però giocò lui) dell’anno scorso.
ovviamente non per disprezzare il grande andrè, ma un merito alla difesa che nel 2022-23 era un colabrodo e ora ha una media-scudetto.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Sicuramente sembriamo molto più equilibrati.
Ma stasera il clan sheet è suo

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

sicuramente: merita 9 stasera. il tiro di osimhen era in fuorigioco ma è una parata mostruosa e con una forza nelle braccia non indifferente.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Partita perfetta, bravi i ragazzi e bravo il mister a impostarla tatticamente e a rimediare a partita in corso all’infortunio di De Vrij.
Sommer 9, tutti gli altri, anche i subentranti, ampiamente sopra la sufficienza, meno Dumfries: veramente inguardabile, stasera!
Salutate la capolista, io la vado a salutare sabato al Meazza 🖤💙

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
4 mesi fa

Dum corre male, salta partite….non è a posto fisicamente temo

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
4 mesi fa

dumfries male, ma entra nel gol: sponda a liberare Barella che passa a Calha per lo 0-1 e poi assist per Lautaro che fallisce il gol.
temo anche io che sia cotto. e con st’infortunio adesso…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Si impegno c’è ma è qualche settimana che lo vedo correre male e non dominare fisicamente avversario come è solito fare

archiluca
archiluca
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Nessuno potrà più dubitare: abbiamo preso un grande portiere

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Ma quanto è bello vedere giocare questa Inter…
😂 nollo faccio più.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Acerbi monumentale

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

è indistruttibile.
invece paiono distrutti i due olandesi, soprattutto de vrij: l’uccello padulo degli infortuni, dopo rube e bbilan, sta cominciando a volteggiare qui

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Forse devo rievocare sale

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

me sa che serve l’acqua di lurd. de vrij c’ha l’adduttore, dumfries i muscoli della coscia: ora pro nobis. era troppo bello per durare…

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

Tanto

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Nelle tasche di Francesco Acerbi mentre esce dal “Maradona”

comment image

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Mueve la Panita, mamita rica, mueve la panita
Mueve la Panita, mamita rica, mueve la panita
Mueve la Panita, mamita rica, mueve la panita

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Che meraviglia…

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

…è entrato Egli?
stavo creando un’immagine e ho spento la partita già

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Sommer chà i pugni nelle mani.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Voti primo tempo:

Sommer 7,5: vedi foto***
Darmian 7: l’unico Matteo affidabile in Italia
de Vrij 6+: Swarovski, bello e fragile (Carlos Augusto 6+: Ercolino Sempreinpiedi)
Acerbi 7: l’Immortale di Gomorra
Dumfries 5: senza coraggio contro un difensore adattato terzino
Barella 5+: sparacchia palloni per compagni immaginari in stadi immaginari
Calhanoglu 7,5: 8,5 il razzo Katiusja -1 la palla regalata a Kvara su traversa di Politano
Mkhitaryan 6+: “signò, suo fijo è il più bravo ma nun se applica…”
Dimarco 5,5: idem con patate di Barella
Lautaro 6,5: l’uomo di gomma dei Fantastici 4
Thuram 6,5: goal dell’anno annullato per la punta della coppola di minchia in offside

MVP – Matteo Politano 1: come tutti gli ex, quando vede l’Inter si fa venire il ciclo e tira fuori il campionario dell’isteria (cadute, veroniche, proteste, richieste di ammonizioni, traverse e urla manco giocasse la finale di coppa del mondo)

***

comment image

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Zommer sugli scudi ma Barella per me merita di più…combatte e sparacchia per compagni che non sono dove dovrebbero essere come Dum.
Ci siamo schiacciati un pó infatti Simone sta perdendo la voce per farci alzare.

Ultima modifica 4 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

eh, due-tre aperture e un tiro nel primo tempo sono arrivate rispettivamente sugli spalti e a Mergellina.
combattere, combatte: sennò gli davo 4.
meglio in questo secondo tempo, dove è Micky che gli serve un bruttisimo pallone facile sennò Nicolò faceva 0-2

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Si…qualcosa ha sparato alto…la sufficenza però gliela do.
Da noi si dice che “cu mancia fa muddiche”.
trad. “chi mangia fa molliche”

Ultima modifica 4 mesi fa by Cipe64 (gnegnegnè)
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

se la traduci un’altra volta mi offendo, eh. sono di lontane origini borboniche come te!

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

😄lo faccio per i purosangue

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

PS V’è da dire che i partenopei sono arrembanti come prevedibile.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

in parte sono arrembanti, in parte nopei.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

😄😄

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

primo gol dell’anno di Barella: gliela chiamasti ‘mbare
(lo vedi che quando fa le cose semplici, fa bene e mi piace pure?)

p.s. dì a Sacchi che il difensore Carlos Augusto era da 2 minuti nell’area del Napoli a fare l’attaccante…

Ultima modifica 4 mesi fa by la scopa del sistema
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Caro @seppia, ma come ti viene in mente di illustrare il tuo post (che in sé è affatto condivisibile, salvo dove dici che Mazzarri è “sottostimato”: e ti rinvio in proposito alla sua autobiografia) con un video dell’Inter 19/20, piena di gobbi, traditori, mercenari et hoc genus omne che praticavano un gioco miserevole fatto di catenaccio e contropiede?
Bada che potresti finire deferito al Tribunale Supremo della Purezza Bauscia: se non come correo, certamente come provocatore!

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
4 mesi fa

Dovresti scrivere tu un post sul Mazzarrone.
😂 😂 😂

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

PS l’effetto “nuovo mister” lo temo pure col Mazzarrone.
I partenopei daranno l’anima contro il vecchio mister.
Sarà una battaglia. 🤞

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Jad vi saluta…

comment image

Jad
Jad
Leggenda Bauscia

No Bellins, solo la gramigna che infesta il forum.
Mascherati da cherubini appestano l aria
e avvelenano i pozzi.
Sempre negativi con l Inter e ammiratori di qualsiasi altra società.
Sono arrivati persino a decantare il bilancio del Bilan perché in attivo (grazie alla vendita di Tonali. Vendevamo Barella ed eravamo in più anche noi. Seresti stato contento?) ma stanno zitti su tutti i mezzi cessi costati cento milioni SEMPRE ROTTI.

Marotta ed Ausilio: ” che Dio li fulmini”
Ad Agosto… ( so chi ha scritto sta cagata)

Gente con la zucca vuota.
Persino Valentin Carboni
con 80 minuti ad oggi giocando col Monza.

Eh dava tante più certezze di Sanchez che l anno scorso ha fatto 14 gol in Francia.
Mentre l anno prima da noi fa 5 in campionato 2 in CL 2 in CI 1 in Supercoppa.
(Sanchez che ha un contratto di un anno)

Manica di ritardati.

Prendere Onana a Zero , normale
Prendere Thuram a zero, normale
Prendere Calhanoglu a zero, normale

Ebete,fallo tu !
Se era così normale , perché gli altri non l hanno fatto?
Poi ne spendono 40 per Onana. ( eh ma prendere un giocatore che ha scarsi fondamentali non è un affare. Ma anche l ultimo degli ebeti è un grado di capire che un conto è prendere un giocatore con delle lacune ma anche grandi pregi a ZERO È DIVERSO CHE PAGARLO 40…e se lo prendi a zero il rischio “inculata” è pressoché nullo . Ed infatti è stata una “magata “)
Lukaku profilo scontato?
Come no ,lo dici ora.
Poi il Chelsea te ne da 115 per averlo.

Mai più un altro Zaniolo.
E via l auto fustigazione. Quando vi dicevo che era un bidone. Infatti..

E avanti con le cazzate.

Fate cagare, non capite un cazzo. Siete talmente ritardati da non capire che non capite.

Cazzo perdo tempo.

Evviva Dimaria!
Persino su sto bidone annunciato c’è stato l intenditore che è andato avanti 5 mesi a deridere…e ora che hai rimediato la solita figura di merda?
(La stessa che avevi rimediato con Chala quando dicevo che era un Up grade mentre tu lo definivi un cesso inguardabile)
No problem. Avanti con la faccia come il culo. Ci son sempre nuove occasioni per trollare. Tanto poi il tempo passa e ci si dimentica.

Cosa c’entro io con sta roba qua?
Niente!
Scrivete, scrivete
Stop e ciao.
Forza Inter.

Ultima modifica 4 mesi fa by Jad
Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
4 mesi fa

Ascoltami jad, la prendi troppo sul serio.

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
4 mesi fa

Come far piangere @Cipe, un uomo tutto d’un pezzo e col volto solcato dai mari procellosi della vita ma inflessibile

https://www.instagram.com/reel/C0UkF8XtzcE/

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

comment image

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

😭 “no…è che mi è andata una bruschetta nell’occhio”

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64 (gnegnegnè)
4 mesi fa

dai, ti consolo io così: ecco come vedere le gare dell’inter sul divano in inverno, ripensando a samir e intanto scaldandosi con un comodoso e coccoloso plaid-felpa extra-large

https://www.instagram.com/reel/C0WSOrpNDPO/

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
4 mesi fa

Samir è rimasto per fare l’osservatore per conto di Ausilio…

#apostocosi

GuS
GuS
Leggenda Bauscia

Anche lui usa l’algoritmo. Precisamente questo
https://www.ikea.com/it/it/cat/sedie-25220/

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
4 mesi fa

ahia… la zampata graffiante di Gus sottomisura.

Cipe64 (gnegnegnè)
Cipe64 (gnegnegnè)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  GuS
4 mesi fa

gnegnegne

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Il nuovo Yashin è in arrivo….anche se mancherà dei fondamentali sarà un successo 😂😂😂

Ultima modifica 4 mesi fa by Roger Roger

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio