Bauscia Cafè

Inter-Verona: infografica

Dopo il pareggio col Saint-Etienne, l’Inter torna in campo in campionato per dare il via a una serie di partite che decideranno molto del futuro della squadra e -stando ai “si dice”- del futuro di Mazzarri. Verona, Milan, Dnipro, Roma una di seguito all’altra con in mezzo la pausa per le Nazionali, per chiudere definitivamente il discorso sul girone di Europa League e soprattutto per chiarire la dimensione che questa squadra deve avere in campionato.
Un’Inter mai così altalenante nei risultati è chiamata a trovare continuità contro avversari tutt’altro che facili, a cominciare proprio dal Verona. Andrea Mandorlini tornerà a casa e San Siro saprà accoglierlo come merita uno di noi, ma dal fischio di inizio in poi conterà solo il risultato, la voglia di ottenerlo, il gioco espresso in campo: tutti elementi che troppo spesso sono mancati ultimamente all’Inter, tutti elementi fondamentali, tutti elementi che hanno contribuito a mettere Mazzarri su un banco degli imputati dal quale, per il suo e per il nostro bene, è il caso che scenda al più presto.
14_inter-hellas

Avatar

Ludo

Di ascendenze nerazzurre, appassionata di musica, cinema e serie tv. Graphic designer, co-fondatrice di beneamata.art. Cialtrona inside.

44 commenti

MVP LUDOGORETS – INTER

Twitter

Archivio