Bauscia Cafè

Cesena-Inter: infografica

Dopo una settimana degna delle montagne russe, iniziata con la folle partita contro il Napoli e proseguita con le dimissioni di Moratti, il pareggio con il Saint-Etienne e il meraviglioso comunicato che ha messo a tacere i ladri senza colori (e senza reputazione), arriva il momento di tornare sul campo che conosciamo meglio di chiunque altro: quello della Serie A.
A Cesena un Mazzarri che si è giustamente tenuto al riparo dalle polemiche extra-campo si troverà a gestire una situazione di completa emergenza: con l’aggiunta di Guarin alla già lunga lista di infortunati, la formazione sarà praticamente obbligata e non sarà possibile concedere il preventivato riposo a molti dei centrocampisti. La convocazione in prima squadra di Bonazzoli, Puscas e Camara rende bene l’idea dell’emergenza e chissà che, con Garritano dall’altra parte del campo, non sarà l’occasione buona per vedere qualcuno di questi giovani nerazzurri in azione.
10_cesena_inter

Milo

Un giorno mi è stato chiesto: "cosa fai per vivere?", non ho saputo rispondere. Tra Rum e Whiskey scelgo il secondo, preferibilmente Irish. Convinto che un giorno queste frasi diventeranno citazioni. Interista designer.

20 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio