Bauscia Cafè

Bauscia Mundial day 5 e 6

Germania – Portogallo 4-0
Circa ogni 40 anni in Germania nasce un attaccante di nome Muller (quando si dice l’organizzazione teutonica) capace di segnare una tripletta in una fase finale del campionato del Mondo. In Portogallo invece ancora non sono riusciti a far nascere un altro Eusebio. Dovesse riuscire a evitare l’Italia nella fase a eliminazione diretta questa Germania potrebbe puntare al titolo.
Sentenza: Germania tra le prime 4

"Avevo le mani pulite quando ho stretto quella di C.Ronaldo" Löw respinge le accuse
“Avevo le mani pulite quando ho stretto quella di C.Ronaldo” Löw respinge le accuse
Iran – Nigeria 0-0
La peggior partita del mondiale. Livello tecnico: Gargano.
Sentenza: Faranno in modo che non si qualifichino per il mondiale del 2018
Ghana – USA 1-2
Gli USA si prendono la rivincita sul Ghana dopo l’eliminazione ai supplementari negli ottavi di finale del Mondiale 2010. Agli Americani, si sa, non interessa il football ma sul senso di rivalsa sono imbattibili. Tra il gol di Dempsey dopo 29 secondi e quello di Brooks all’86 c’è il dominio degli africani capaci di stabilire il nuovo record negativo di 21 conclusioni a rete di cui solo 3 nello specchio e il momentaneo pareggio con Ayew.
Sentenza: Usa fuori agli ottavi
Belgio – Algeria 2-1
Scontro di mentalità: il Belgio dei giovani di talento contro l’Algeria che lascia a casa il suo giocatore più promettente: Belfodil. Feghouli realizza su rigore il vantaggio Algerino a inizio primo tempo, i ragazzi di Wilmots provano a reagire subito ma impegnano il portiere avversario solo con tiri dalla lunga distanza. Nella ripresa gli ingressi di Fellaini e Mertens ribaltano partita e risultato.
Sentenza: Belgio ai quarti, Algeria quarta
Brasile – Messico 0-0
Niente rigorino farlocco nonostante il tentativo di Marcelo e il Brasile rimane bloccato sullo 0 – 0 grazie all’ottima prestazione difensiva del Messico e del portiere Ochoa. Ci fosse stato il difensore del Bayern in campo si sarebbe potuto realizzare il sogno di tutti i titolisti: Ochoa per Ochoa, Dante per Dante.
Sentenza: Brasile di riffa o di raffa tra le prime quattro, Messico fuori ai gironi.
Russia – Corea del Sud 1 – 1
Avrei voluto tantissimo guardarla ma la combo squadra di Capello + partita della notte mi ha fatto venire a più miti consigli.
Sentenza: non vorrei essere nei panni di Akinfeev
Saponetta
Saponetta
 
 

sgrigna

Organizza eventi per gli amici Bauscia da quando ha smesso con il calcio giocato, perché dicono si debba correre. Dicono. Ama l'Inter come ama l'Inter.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio