Bauscia Cafè

Inter – Sassuolo: Scapoli vs Ammogliati e l'ingresso nel terzo millennio

Protagoniste del posticipo per la ventitreesima giornata di Serie A le due squadre peggiori del 2014: il Sassuolo, con quattro punti nelle ultime dieci partite e l’Inter, con 7. Proprio questi risultati negativi hanno convinto Squinzi a interrompere il rapporto con Di Francesco e puntare sul più esperto Malesani.
Non solo il cambio in panchina per emiliani ma anche un vivace mercato di riparazione, tanti acquisti e tutti possibili titolari, da Paolo Cannavaro a Floccari passando per Brighi e Biondini. Abbandonato il 4-3-3 zemaniano di Di Francesco, uno dei punti fermi del 3-5-2 di Malesani resta Domenico Berardi, attaccante rivelazione del campionato con 12 gol e 3 assist all’attivo.

Andamento lento. (da http://www.transfermarkt.it)
Andamento lento. (da transfermarkt.it)
Durante la settimana tutta l’attenzione in casa nerazzurra è stata assorbita dalla presentazione di Hernanes. Finalmente anche noi siamo entrati nel terzo millennio: presentazione degna di un campione in uno dei posti più prestigiosi di Milano, cura per i dettagli e per le dichiarazioni, grande attenzione -finalmente- per i social network, dove l’intuizione di utilizzare l’hashtag #askHernanes ha ottenuto grande successo, tanto da entrare nei Trending Topic di Twitter e permettendo così a molti tifosi di interagire direttamente col Profeta.
Nota di merito per Ausilio che han ben figurato anche durante la presentazione di D’Ambrosio. Branca? Non pervenuto.
Prima e dopo la cura Thohir
Prima e dopo la cura Thohir
Ora i riflettori sono tutti puntati per la prima di Hernanes a San Siro da titolare; vedremo il buon Walter -data la grande duttilità del brasiliano- dove lo impiegherà e quali compagni di reparto gli affiancherà. Visto il forfait di Álvarez probabile il rientro fra i titolari di Guarín, speriamo che il colombiano venga contagiato positivamente dalla presenza del Profeta.
Amala, profetala e vincila.

Python

Sono il direttore artistico di Bauscia Cafè. Clandestino nella matrioska e astioso quanto basta. Quando parlo di Tango mi riferisco solo al pallone, del mio primo allenamento ricordo solo il rumore dei calci negli stinchi.
Odio Bauscia Cafè.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio