Bauscia Cafè

Bauscia Cafè di nuovo online!

9 giorni sono passati dal nostro ultimo post, ma il silenzio di Bauscia Cafè è finalmente finito.

Sono stati 9 giorni che non hanno avuto nulla da invidiare alla più classica delle trattative di calciomercato. 9 giorni frenetici, 9 giorni di lavoro (di BigMama), di fatica (di BigMama), di sudore (di BigMama), di rotture di balle (nostre a BigMama), di sfruttamento non pagato (sempre di BigMama)…ma alla fine sono passati.

Bauscia Cafè è di nuovo online! Su nuovi server che speriamo essere più stabili e veloci, in una nuova casa che speriamo essere abbastanza grande per accogliere tutti voi. Un fiume di persone, un fiume di Bauscia che onestamente mai avremmo immaginato di vedere tre anni fa, quando abbiamo aperto il Cafè: nel giorno dopo il derby decine di migliaia di richieste -mai vista così tanta gente da queste parti- hanno mandato definitivamente ko i server e ci hanno “costretto” al più piacevole dei traslochi.

Insomma, ora possiamo dirlo: Bauscia Cafè è diventato grande. Ed è diventato grande grazie a voi, e grazie all’affetto che ci dimostrate ogni giorno qui sul blog e che avete continuato a dimostrarci, in questo periodo offline, sulle pagine Facebook e Twitter.

E allora, continuando a ringraziarvi, vi spalanchiamo di nuovo le porte dei server.
Sperando che possiate nuovamente intasarle il prima possibile (tanto poi ci pensa BigMama, chissenefrega)!

PS: ma è chiaro che siamo infinitamente grati a BigMama per il lavoro che ha fatto?

viagra

Bauscia Café

Dal 2008, il blog che ha servito sempre e solo l'Inter.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio