Bauscia Cafè

Differenze (2)

I GIOCATORI

Sono qui per chiedere scusa a Marco Rossi perchè ho un briciolo di dignità e voglio chiedergli scusa. Non è da me, mi spiace, mi sento un uomo di merda. Non l’ho mai fatto e chiedo scusa a tutti quelli che guardano il calcio e seguono la squadra. Soprattutto chiedo scusa alle mie due bambine, che potrebbero vedere quello che è successo

Cristian Chivu, dopo il colpo a Marco Rossi

Mi hanno dato l’ordine di non parlarne.

Zlatan Ibrahimovic, dopo il colpo a Marco Rossi 

  LE SOCIETA’

La società ha apprezzato la sincerità con la quale Cristian Chivu ha chiesto scusa a tutti dopo l’episodio del secondo tempo di Bari-Inter. Nonostante la gravità della sanzione inflitta, F.C. Internazionale non proporrà ricorso, così accettando le decisioni del Giudice Sportivo.

Ufficio Stampa FC Internazionale

La lontananza della palla è una valutazione soggettiva dell’arbitro e il calciatore avrebbe potuto avere la volontà di allontanare l’avversario dalla traiettoria del pallone nella speranza di riconquistarlo

avv. Leandro Cantamessa, AC Milan

LE ISTITUZIONI

Il Giudice Sportivo […] delibera, in relazione alla segnalazione del Procuratore federale, di sanzionare il calciatore Cristian Chivu (Soc. Internazionale) con la squalifica per quattro giornate effettive di gara.

Gianpaolo Tosel, Giudice Sportivo

Reclamo AC. Milan […] parzialmente accolto. L’effetto, riduce la sanzione della squalifica inflitta al calciatore Ibrahimovic Zlatan a 2 giornate effettive di gara. Conferma nel resto.

Corte di Giustizia Federale

A voi le conclusioni.

Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l’Inter è l’unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio