Auguri infinito amore, eterna squadra mia

Amore mio,

Sono passati 105 anni e altri 105 ne seguiranno, poi altri 105 e poi ancora, per sempre, in eterno.

Ti scrivo perché ho bisogno di dirti delle cose che a voce non riesco ad esprimere, tanto mi batte forte  il cuore.

Ti amo da sempre, da quando esisto, da quando ancora ero nel grembo materno. Mi criticano, mi dicono che sia sbagliato perché non ti ho scelta, secondo loro mi saresti stata imposta. Che sciocchi, che ingenui a pensare una cosa del genere, se potessero sapere… Anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno, Amore, io ho scelto te e lo farò per sempre.

Scelgo te ogni momento della mia vita, ogni istante, nella buona e nella cattiva sorte, perché il vero amore non si affievolisce nelle difficoltà, si rafforza. E anche oggi che sei acciaccata, stanca e debole per me sei bella come il primo giorno.

Come sempre, da sempre, oggi sono al tuo fianco per onorarti e dimostrarti il mio Amore. Per non lasciarti mai.

Buon compleanno infinito Amore, eterna squadra mia.
Per sempre tua

 

‎"Nascerà qui, al ristorante L' Orologio, ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo." Milano, 9 marzo 1908

‎”Nascerà qui, al ristorante L’ Orologio, ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l’azzurro sullo sfondo d’oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo.” Milano, 9 marzo 1908

English version here

About Miss Green⁵

Sono nata e cresciuta all’ombra dello stadio, nel piazzale ho imparato ad andare in bici e in motorino. Da piccola dicevo che Malgioglio era mio padre, si somigliavano molto.