Bauscia Cafè

Torna l’ESPERTONE il gioco di pronostici dell’Inter Club Bellideroma.

Con la nostra amata Inter, ovviamente torna anche l’Espertone il gioco dell’InterClub Bellideroma che chiede ai suoi tifosi di indovinare i risultati e i marcatori di tutte le partite della nostra squadra.

Verranno premiati i primi tre classificati con fantastici gadget dell’Inter e chi tra gli iscritti all’InterClub Bdr a fine stagione otterrà il punteggio più alto vincerà la maglia originale del capocannoniere dell’Inter 2020/2021. Se tra i primi tre ci saranno non iscritti al Club vinceranno comunque un fantastico Gadget offerto dai Bellideroma.

Questo il regolamento del gioco al quale si potrà partecipare inserendo il pronostico esatto e i goleador dell’Inter solo ed esclusivamente sulla pagina Facebook dei Bellideroma qui

  • 2 punti a chi indovinerà il pronostico 1 X 2
  • 1/2 punto per marcatore a chi indovinerà il pronostico 1 X 2
  • 4 punti a chi indovinerà il risultato esatto
  • 1 punto per marcatore a chi indovinerà il risultato esatto
  • 4 punti + 1 di bonus a chi indovinerà lo 0 a 0
  • 2 punti di bonus a chi indovinerà sia risultato esatto che marcatori
  • Non sono validi pronostici che non indicheranno correttamente l’ordine in casa/fuori casa
  • Non sono validi commenti modificati o doppi. In caso di rettifica eliminare il commento e riscriverlo

Ovviamente si chiede a tutti di essere il più corretti possibile nel dare i pronostici evitando di mettere risultati improbabili con molti gol per cercare di fare più punti tramite i marcatori o amenità varie da gobbi intrufolati.

Ogni giorno prima della partita verranno pubblicati i post su cui votare e regolarmente i giorni dopo verranno pubblicate le classifiche aggiornate. Iscrivetevi alla pagina dell’Inter Club Bellideroma rispondendo a tre facilissime domande a prova di Interista e via con l’Espertone 2021!

Oldman

Il Maestro: a sei anni si è perso nel parterre di San Siro in un Inter-juve, a dodici la madre lo sventola vestito di nerazzurro in Curva Sud, a trenta va in metro a Roma vestito da Ronaldo, quello vero, a quaranta fa caroselli seminudo a Piazza del Popolo, a cinquanta guarda di nascosto l'Inter nel reparto di terapia intensiva cardiologica, da ricoverato. A sessanta conta di perdersi ancora, nel nuovo stadio di Milano.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio