Bauscia Cafè

Carissimi Soci e Amici dell’Inter Club Belli de Roma

Stiamo vivendo momenti difficili che stanno cambiando profondamente la nostra vita sociale, lavorativa e, naturalmente, anche quella del nostro Inter Club.

Le drastiche limitazioni nella libertà di movimento che vedono gli stadi chiusi al pubblico e i luoghi di ritrovo, come i pub e i ristoranti, chiudere alle 18 ci obbligano ad adottare stili di vita che non ci permettono di vivere la nostra Inter e soprattutto il nostro InterClub, come da sempre siamo abituati a farlo.

Fino ad oggi abbiamo sempre prestato e fatto prestare ai nostri Soci la massima attenzione alle normative e ai comportamenti da tenere, organizzando tutti i nostri eventi senza che nessuno dei nostri Soci abbia avuto alcun problema di contagio. Abbiamo lavorato intensamente in questi ultimi mesi tra mille difficoltà affinché la Grande Famiglia dei BellideRoma rimanesse sempre unita e ricevesse tutto l’aiuto possibile per i nostri obiettivi di Solidarietà, Fratellanza e di Passione Nerazzurra.

Oggi possiamo dirvi che non allenteremo la nostra passione di fronte ai disagi di questa pandemia e nei modi consentiti dalla normativa e soprattutto dal buon senso vi resteremo vicini cercando di organizzare negli orari consentiti e sempre nella massima sicurezza la visione delle prossime partite. Continueremo a consegnare i kit di iscrizione e qualsiasi richiesta che ci farete, per farvi restare vicini al mondo Inter sarà esaudita nel limite del possibile.

Sappiamo bene di non scrivere queste parole nel vuoto perché è imbarazzante aver toccano con mano il vostro affetto e la vostra passione! Ad oggi siamo già arrivati a quasi 500 iscritti al Club, iscritti che dal primo momento sapevano bene di non poter usufruire dei nostri servizi. Sorelle e Fratelli che con la loro adesione ci danno una forza di combattere e di andare avanti nella nostra missione, che nessuna vittoria della nostra amata Inter potrebbe mai darci!

Con queste energia continueremo a sostenere tutte le iniziative possibili ponendoci al servizio dei nostri iscritti non solo per ciò che riguarda l’Inter ma per qualsiasi esigenza che una famiglia di centinaia di Sorelle e Fratelli Interisti potrà, sempre nel limite del possibile, affrontare e risolvere insieme.

Il Presidente Fedele, il Vice Presidente Alberto, il Segretario Giancarlo e tutti i componenti del Consiglio Direttivo sono a vostra disposizione per cercare in questo momento terribile di fare quantomeno da passaparola per venire incontro alle vostre esigenze. Lo abbiamo già fatto in precedenti terribili situazioni, come il terremoto nel centro Italia e poi quello nelle Marche, lo facciamo tutti gli anni con il Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico, oggi purtroppo momentaneamente chiuso. Lo abbiamo già fatto con le donazioni di sangue, con il sostegno alle famiglie dei bambini malati e continueremo a farlo con le nostre raccolte fondi.

Carissime Sorelle, Fratelli e Amici dei Bellideroma, non possiamo darvi certezze né possiamo dirvi che andrà tutto bene perché nessuno può sapere cosa ci riserverà il futuro, quello che possiamo dirvi è che il vostro amatissimo InterClub Bellideroma c’è e farà di tutto per darvi il sostegno e la forza che voi per primi date al nostro InterClub in attesa che sarà tutto finito e faremo insieme la più grande festa che nessun InterClub al mondo avrà mai realizzato!

Noi ci siamo!

Forza Inter e Forza Bellideroma

IC Bellideroma

La nostra Casa, la nostra Fede, il nostro InterClub

Oldman

Il Maestro: a sei anni si è perso nel parterre di San Siro in un Inter-juve, a dodici la madre lo sventola vestito di nerazzurro in Curva Sud, a trenta va in metro a Roma vestito da Ronaldo, quello vero, a quaranta fa caroselli seminudo a Piazza del Popolo, a cinquanta guarda di nascosto l'Inter nel reparto di terapia intensiva cardiologica, da ricoverato. A sessanta conta di perdersi ancora, nel nuovo stadio di Milano.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio