Bauscia Cafè

Il Triplete raccontato da chi lo ha vissuto

Chiudiamo così, un po’ a sorpresa, la serie di contenuti originali pensati per celebrare i 10 anni del Triplete.

L’apice di queste celebrazioni è stato sicuramente il nuovo sito dedicato al ricordo, alle immagini, alle voci, alle parole di quei giorni e di quella sera di 10 anni fa: triplete.bausciacafe.com resterà online fino a quando ci resteremo noi, per avere sempre a disposizione i video, i racconti e le splendide immagini celebrative di quei giorni.

C’è però un altro contenuto che -perdonate la poca modestia- non possiamo che definire straordinario: è la nuova puntata del nostro Podcast, appena rilasciata.

Definire inediti e inimmaginabili i contenuti di questa puntata non rende l’idea di quello che state per ascoltare: non esageriamo se diciamo che gli ospiti che ci hanno fatto il regalo di essere presenti in questi 50 minuti non si sono mai ritrovati tutti insieme a discutere di calcio e di quel fantastico 2010.

Qualche nome? In puntata sono intervenuti Massimo Moratti, Javier Zanetti, Mario Balotelli, Roberto Mancini e Antonio Cassano dalla parte dei “nostri”, a raccontarci come ha fatto l’Inter a raggiungere i trionfi che sono entrati di diritto nella storia del calcio italiano. Insieme a loro, c’è stato anche chi ha vissuto il Triplete da un punto di vista non certo privilegiato: Claudio Ranieri e Francesco Totti, per esempio, ma anche Zlatan Ibrahimovic, Luciano Moggi e davvero tantissimi altri. E, non contenti, abbiamo anche avuto un Maestro d’eccezione a condurre l’immancabile Rubrica del Maestro.

E’ con immenso orgoglio e tantissima emozione che vi presentiamo quindi la quarta puntata del nostro Podcast: Il Triplete raccontato da chi lo ha vissuto. Realizzata e registrata grazie alla collaborazione di un grande tifoso interista, amico dell’Inter Club Belli de Roma e di Bauscia Café e soprattutto un grandissimo Artista: l’ospite più importante tra tutti quelli di questa puntata, Gianfranco Butinar, che ci ha regalato un’ora della sua compagnia e della sua Arte per ricordare insieme a noi quegli anni straordinari, e per celebrare con tutti noi il Triplete come meglio non potevamo fare.

Potete ascoltare la puntata dal player qui sotto, oppure su tutti i distributori di podcast: Apple PodcastSpotifySpreakerGoogle Podcast e tutti gli altri canali su cui ascoltate i vostri podcast preferiti!

Capitoli (è possibile cliccare sui pallini gialli nella timeline per saltare direttamente da un argomento all’altro):
02:25 – Il Triplete: la parola ai protagonisti
36:29 – La Rubrica del Maestro (quello vero)
44:13– Per brevità chiamato Artista: Gianfranco Butinar

Ascolta “Il Podcast di Bauscia Café” su Spreaker.

Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l’Inter è l’unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio