Bauscia Cafè
Samuele festeggia il gol in Inter-Bologna Primavera 1

Un pari sul campo del Cagliari

In una partita condizionata dal vento, l’Inter Primavera strappa un pareggio ad Assenmini, dove i nerazzurri hanno affrontato il Cagliari, squadra seconda in classifica.

In un primo tempo molto difficile con il forte vento che girava a sfavore dei nerazzurri, la squadra di Madonna riesce a resistere agli attacchi dei padroni di casa, arrivando all’intervallo a reti inviolate. La ripresa, pur dovendo essere favorevole per l’inversione di campo, vede invece il Cagliari passare subito avanti con Gagliano. L’Inter prova a replicare inserendo innesti freschi, fino a trovare al minuto 71 -proprio come avrebbe fatto Bastoni a Lecce il giorno dopo- la rete del pareggio con Mulattieri, per l’1-1 di fine match.

Samuele festeggia il gol in Inter-Bologna Primavera 1
Samuele Mulattieri

Il pareggio di Assemini non consente alla Primavera nerazzurra di chiudere al secondo posto al termine del girone di andata: sono infatti sempre cinque le lunghezze di distacco dal Cagliari, quando all’Inter manca ormai da recuperare solo la sfida contro la Sampdoria. Contemporaneamente però sono proprio i blucerchiati, con il pirotecnico 5-4 sulla Roma, a consentire all’Inter di restare terza in classifica: raggiunti dalla Juventus e con un punto di vantaggio sui giallorossi, i ragazzi di Madonna hanno appunto ancora una gara da recuperare mercoledì prossimo in Liguria.

Da sabato pomeriggio, poi, inizierà il girone di ritorno con l’Inter che ospiterà il Pescara. A questo punto con l’Atalanta ormai troppo lontana, l’obiettivo alla fine della Regular Season deve essere il secondo posto che ci porterebbe alla Final Four di fine stagione.

Avatar

Jorginter

Nato nel 1987 in Sicilia, sin dall'infanzia ho dovuto sopportare troppi gobbi. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, da sempre tifoso dell'Inter: una passione mai retrocessa, proprio come la storia della squadra nerazzurra.

MVP LUDOGORETS – INTER

Twitter

Archivio