Bauscia Cafè

La Primavera torna al successo, battuto il Chievo

Arriva finalmente la vittoria per la Primavera nerazzurra, l’Inter batte di misura il Chievo in campionato rilanciando le proprie quotazioni in classifica. A decidere l’incontro, la rete di Mulattieri.

A metà primo tempo arriva il gol con cui si decide l’incontro: a termine di un’azione corale, Schirò mette il pallone in mezzo, Mulattieri di testa la indirizza in rete. Lo stesso ex spezzino sfiora il raddoppio nella ripresa, così come l’altro attaccante Fonseca. Il Chievo è poco pericoloso, una sola concreta occasione con Karamoko, ma la difesa dell’Inter ritorna ad essere solida e soprattutto si torna al successo.

La vittoria mancava dallo scorso 23 ottobre, in Youth League contro il Borussia Dortmund. In classifica, i nerazzurri tengono il quinto posto, in zona playoff, con una lunghezza di vantaggio sul Bologna, prossimo avversario della squadra di Madonna il prossimo mercoledì, in una delle due gare da recuperare per l’Inter. Schirò e compagni hanno infatti 9 punti da recuperare su Atalanta e Cagliari, ma i bergamaschi hanno disputato un turno in più e i sardi addirittura 2, come si evince dalla seguente classifica.

Avatar

Jorginter

Nato nel 1987 in Sicilia, sin dall'infanzia ho dovuto sopportare troppi gobbi. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, da sempre tifoso dell'Inter: una passione mai retrocessa, proprio come la storia della squadra nerazzurra.

MVP INTER – ROMA

Twitter

Archivio