Bauscia Cafè

Banco di Prova tra nero e azzurro

Non ci siamo ancora ripresi dalla sbornia della vittoria della Supercoppa contro la nostra acerrima rivale, che eccoci qui ad affrontare uno dei più odiosi allenatori in circolazione. Che bello il calcio che odia.

Questa finale è stata una prova importante, l’epilogo dei più dolci, ma il vero lascito della partita è e deve essere una nuova consapevolezza. Un passaggio di consegne tra chi ha dominato la serie A e chi spera di dominarla.

Un altro lascito dei 120 minuti di Supercoppa sono per l’appunto gli eccedenti 30 che si sommano ai tempi regolamentari. Un accumulo da tenere in considerazione quando si deve, la domenica successiva, affrontare una squadra di qualità, ma anche di grande quantità, come l’Atalanta.

Visti i moduli speculari e l’atteggiamento spregiudicato dei due team, la partita si giocherà su una somma di 1 contro 1.

La partita d’andata è stata molto simile al confronto a viso aperto tra due pugili, dove a colpi si e risposto con colpi. Senza trovare quello del K.O. complice l’errore dal dischetto di Di Marco.

Una partita vera, spettacolare e divertente, aperta ad ogni risultato. E per questo, non per forza da grande squadra.

Da quel giorno ad oggi l’Inter è cambiata parecchio. Senza rinunciare alla proiezione offensiva Inzaghi ha trovato il modo di assicurare la porta, concedendo pochissimo agli avversari. E’ anche pur vero che l’Inter un Atalanta non l’ha incontrata negli ultimi mesi, e per questo la partita di stasera sarà un altro ottimo banco di prova.

I rimedi di Inzaghi contro la fisiologica stanchezza paiono essere i cambi di Darmian e Sanchez per Dumfries e Lautaro. Darmian pare garantire anche ordine e copertura suggerendo una maggiore spinta di Perisic sul lato opposto, per arginare le fasce dell’Atalanta anche con un aiuto dell’italiano nelle scalate. Sanchez invece entra in campo come eroe della Supercoppa, dopo una serie di interviste in cui ci è sembrato abbastanza carico. Per usare un eufemismo.

Inzaghi sembra entusiasta di poter contare finalmente sulla perfetta forma di tutti e 4 gli attaccanti, e sembra intenzionato a farli ruotare senza pregiudizi (almeno sino alla prossima partita in nazionale del Nino, all’incirca tra due settimane, nella quale sappiamo tutti cosa succederà).

S. il Mostro di Tacopilla.

Sanchez-Dzeko è una coppia da un certo punto di vista inedita, e che mi incuriosisce particolarmente. La classe dei due è rimasta intatta, anche se per goderne appieno possiamo solo immaginarli insieme nel 2015. Anche oggi le caratteristiche dei due paiono decisamente complementari, da vedere quanto affinata è l’intesa.

L’Atalanta arriva alla partita dopo l’aggancio subito da parte dei gobbi. Nonostante le due partite in meno dei bergamaschi le motivazioni non possono che essere alle stelle, per mettere nuovamente distanza tra se e le inseguitrici e così consolidare il quarto posto.

Per quanto riguarda l’Atalanta le defezioni sono sulle fasce, mentre l’attacco è affidato alla tecnica di Muriel, piuttosto che alla straripanza fisica di Zapata che ancora è ai box per un problema all’adduttore. Anche la presenza dal primo di Demiral è atipica. Vedere questi nomi in campo significa una panchina con meno armi per Gasperini. Siamo sicuri che in un modo o nell’altro si lamenterà anche di questo, dopo un accenno alle sue settimane più dure del decennio trascorso. La presenza di Muriel, tuttavia, apre a soluzioni interessanti per i bergamaschi, con un attacco tecnico che potrebbe mettere in crisi le nostre retrovie, soprattutto se Muriel dovesse svariare e muoversi tra le linee con i trequartisti ad attaccare la profondità.

Ci aspetta una partita bella intensa e vera. E anche un altro banco di prova.

Da quando abbiamo registrato la difesa non abbiamo incontrato un altra Atalanta. Ecco un bel banco di prova. twittalo

Nic92

Nato dall'incontro tra l'unico tifoso cagliaritano non isolano e una grande tifosa di Batistuta, fortunosamente incontra l'Inter e se ne innamora. Ha in Julio Cesar il suo spirito guida.

159 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Speriamo il Toro non abbia problemi fisici.
Tutte le squadre hanno il proprio perno, specie, offensivo.
Da noi Inzaghi sembra aver scelto per questo ruolo Dzeko che, causa età, purtroppo fa fatica a farlo.
I gol mangiati dal bosniaco sono veramente molti.
Forza ragazzi, teniamo botta!

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

problemi fisici al Toro , dubito, visto che sostituito con le Merde, s’e’ pure incazzato…, e ieri seppur pochi minuti, messo in campo…
Il problema e’ che il Bosniaco e’ l’unico che riesce ad oliare il meccanismo di gioco in attacco….se non c’e’ lui manco entriamo in area…. Poi e’ chiaro visto l’eta’ non puoi chiedere di sportellare, andare su tutte le prime palle.., fare gioco di sponda, smarcarsi ed essere pure lucido sotto porta…
Ha fatto 7/8 gol,.. se ne rifacesse altrettanti nel girone i ritorno non sarebbe male…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ha scelto il Bosniaco, perche e’ piu’ funzionale alla manovra,….poi ovvio per eta’ non puo’ cantare e portare la croce, e perde in lucidita’ sottoporta

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Considerando che ad ogni partita giochiamo in 10, poiché Barella “forse riesce ad essere decisivo nelle partitelle del sabato pomeriggio alle spalle della parrocchia sotto casa” è normale che stasera il bbilan ci sorpassi nuovamente.

matrix23
matrix23

e se ci sorpassa, staremo dietro….., qual’e’ il problema.

Jad
Jad
2 anni fa

Per come l ho vista io :
1)Hanzianovic ha parato ed è pagato per questo, come Musso o tutti i portieri che incontriamo d avversari. Nessun miracolo ma bene.
2)Brozo in calo verticale. Ripeto per me massimo 6. 8 ×4?manco morto
3)Dzvecio si mangia gol a raffica.
Giocare a pallone lo sa fare dall alto della sua grande classe, ma per me è stra lento. Certo dei gol li fa come Hanzia fa delle parate ma l età bussa.
4) Correa deve svegliarsi, altrimenti è un problema per lui e per l Inter. Correa ci serve come il pane.
5)i vecchi da rincalzi, non da titolari. Anche Sanchez dal primo tanta fatica.
6)bene DD bravo ragazzo
7) pareggio a Bergamo ci sta.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Tutta roba gia’ detta,…..e come gia’ detto bastava sintetizzare che siamo in un periodo di leggera flessione, dove all’interno della partita abbiamo momenti in cui la partita la fanno gli altri, dobbiamo saper soffrire, tenere botta in difesa e in questo passaggio dovra’ essere bravo Inzaghino a trovare soluzioni per
by-passare questo momento. In avanti ci sono difficolta’, 3/4 del parco attaccanti ha problemi, Dzeko e Sanchez si stanno reggendo con qualche giocata, Correa non pervenuto,…Lautaro si sta arrangiando

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Vabbè, dice Handa, oggi il migliore: ‘se non puoi vincere devi pareggiare.’
Sarà banale, ma è proprio cosi. Una squadra frivola questa partita l’avrebbe persa, invece Inzaghi dimostra di non essere uno sprovveduto e la gioca con criterio: molta pazienza per cercare di fiaccarli e colpirli al momento giusto. Purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni, ma almeno non abbiamo perso. Cosa importantissima, fondamentale.
I cambi non li ho condivisi del tutto, avrei lasciato in campo Chala, anche se non era molto in partita, e avrei preferito Lautaro a Correa. Sta di fatto che con questi cambi si va vicino alla vittoria, comunque non si è perso.
Bisogna gestire. Ora bisogna far fronte ad un tour de forces e non credo che abbiamo la superiorità per superarlo in surplace (quante parole straniere sto usando? Sorry, lingua italiana).
Oggi il giocatore che mi ha colpito di più è stato Perisic, è stato quello che ci credeva di più e non si è mai tirato indietro. Si vede che ha giocato nel Bayern del triplete, che ha giocato una finale di un mondiale, che non ha paura di niente. Peccato perderlo, perché 32 anni non li dimostra per niente.
Contento per Handa e soddisfatto per la crescita di Dumfries,ora molto più sicuro del fatto suo.
Speriamo di ritrovare energie nervose perché questo è il momento di tenere duro.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

‘se non puoi vincere devi pareggiare.’

È tutto suo nonno Cipe…

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

anche Musso fra i migliori…

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Il primo mini ciclo è andato. Superato in maniera ottima.
Il secondo ciclo dipenderà molto dalle condizioni dei nostri post sosta.

matrix23
matrix23
2 anni fa

La cosa che non ho capito,……poco minutaggio per il Toro,…visto che l’aveva tolto contro le merde mercoledi…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Anche il toro oggi non si è visto.
Oggi le punte hanno sofferto tutte…merito dell’atalanta che chiudeva molto bene.
Questi son forti ed io questo pareggio me lo tengo….

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

entrato a 5 min. dalla fine….

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

12

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

83°…, a giochi fatti. avrei capito un quarto dora, 20 minuti

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

più recupero…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

seeeeeeeeeeee…., o venvia.,…

andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

mi sembra che non solo stasera le punte siano in calo. Lautaro da quando ha rinnovato è calato, Sanchez non puoi contare ogni partita, come pure Dzeco, chi rimane?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

un po in generale, siamo un po meno brillanti, piccola flessione

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Si strano. Sarebbe anche il più giovane. Boh

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

forse lo vuole carico contro l’empoli…

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Forse perché uscito incazzato con la rube?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

credo piu per questioni tecniche….

Dezeko doveva stare in campo , altrimenti non si reggeva un pallone in avanti per salire,……
Sanchez in campo altrimenti si rincazzava di nuovo…..

pero’ un 20 min. poteva farli….

il problema e’ Correa….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Dzrko e sanchez poco punte. Svariare è un pregio ma troppo guatsa.
Azione in cui dzeko sfonda a sx deve trovare altra punta in area invece doveva arrivare darmian.
Se cc segnano meno questo mi sembra il ns maggior limite

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

vabbe,..2 ex-punte,..che grazie alla tecnica ed al talento restano ancora un po a galla…., un po’

Archiluca
Archiluca
2 anni fa

Puntualissima la serva rosa:” l’inter manca la nona… e ora il milan può fare il sorpasso” … ma che sorpasso? Ma che c***o di sorpasso? (Cit lucianone)

matrix23
matrix23
2 anni fa

Correa peggio di Sanchez,…peggio di Dzeko

andrea
andrea
2 anni fa

Pareggio poco buono, non perché era l’Atalanta, ma era una Dea con assenze importanti. Domani il BBilan ci sorpasserà quasi sicuramente. E’ vero che l’Inter ha una partita in meno ma psicologicamente conta. Come azioni un pareggio giusto ma l’Inter con Sanchez, Dzeco e Dinilo ha sbagliato goal semplici, soprattutto quello di Sanchez e Dzeco, con un cross al bacio di Dumfries, il quale ha fatto uno sbaglio in difesa con un rinvio corto

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

si ok,…ma noi venivamo da 120 contro le merde….e questa era una trasferta temuta…

SgtPepper
SgtPepper
2 anni fa

Dopo 8 vittorie consecutive, ci può stare.
Adesso i pennivendoli si sbrodoleranno addosso per il sorpasso ( tarocco) dei biretrocessi.
Dopo i 120 di mercoledì mi pigli sto punto e o metto in tasca.
Handa e Musso migliori in campo.
Io, però, stravedo per Muriel.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

Anche io…

SgtPepper
SgtPepper
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Non ce lo daranno mai, eh?😃😁

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

😂 non per amicizia

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Posso dire Conte?
Aveva ragione Conte: “come te non c’è nessuno, entri quando gli altri calano e fai la differenza “.

SgtPepper
SgtPepper
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Amen! Il parrucca ci aveva preso.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

😂 😂 😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Se deve fare staffetta Sanchez meglio nel II tp

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Già, e fa davvero la differenza.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

quando lo dico io , mi dai del gufo….😂😂😂😂😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Sai bene che è per altro che sei un gufo.

Archiluca
Archiluca
2 anni fa

Al netto di due scontate considerazioni (nn si può vincerle tutte- pareggiare a bergamo ci può stare) mi sembra che il nostro vero unico problemino attuale sia di dover costruire 10 palle gol per farne uno. Anche oggi ne abbiamo contate almeno 5

SgtPepper
SgtPepper
Rispondi a  Archiluca
2 anni fa

Dzeko, in particolare, testa quadrata stasera. Forse ha sbagliato gel…

matrix23
matrix23
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

dzeko non va giudicato come attaccante…..

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Comunque tu lo voglia giudicare non è pervenuto.
Lento ed impreciso nei passaggi e sottoporta.
Deve rifiatare ma non abbiamo nessuno nel ruolo.
Molto meglio Sanchez sia come n. palloni giocati che come occasioni.

andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Non è giovane, ha giocato con la rube, non possiamo pretendere che possa fare partite da super top. Ma su cross di Dumifries era più facile farlo che sbagliarlo

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Infatti oggi doveva semplicemente stare in panca e riprendersi. Col senno di poi ovviamente.

andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

provare ad esempio il toro e correa? Visto che Correa entrante non convince come non ha convinto stasera. Purtroppo u sostituto di Dzeco l’Inter non ce l’ha

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

appunto,…ecco perche tiene Dzeco in campo. Perche se non hai l’iniziativa, non comandi la partita,…senza Dzeco non riparti mai,….diventa piu’ difficile far salire la squadra….

vedi finale con Lazio

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

e questo è….

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

questione di lana caprina, difficile capire chi + chi meno…
come detto sono 2 ex-punte,……che galleggiano fermo restando che si impegano sempre e danno il massimo…

molto peggio di loro Correa…

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Per la legge dei grandi numeri ogni tanto ne azzecchi una. È importante per lo sviluppodel gioco.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Il capitano ci ha salvati da par suo sui pochi errori che abbiamo fatto.
Ma le nostre punte, non dico D’Ambrosio che pure c’ha provato, almeno una delle palle gol che abbiamo avuto dovevano metterla dentro.
Due punti persi contro una squadra rattoppatissima ma molto, molto forte. O, se preferite, molto molto forte ma rattoppatissima.

Giulio19
Giulio19
2 anni fa

Prima o poi doveva succedere e quel merdaiolo di Ambrosini ha dovuto attendere 39 partire per sottolinearlo.

Non mi è piaciuta molto la gestione degli attaccanti.
Bravissimo Handa.
Evanescente Correa, 30 milioni per un ottimo panchinaro.
E continuo ad avere ragione anche su Barella, che forse riesce ad essere decisivo nelle partitelle del sabato pomeriggio alle spalle della parrocchia sotto casa.
Dzeko non un goleador, lo sapevamo, ma bene nel complesso.
Peccato.

andrea
andrea
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Goleador, non oggi, per me uno dei peggiori, affaticato e si vedeva

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  andrea
2 anni fa

A me non è dispiaciuto, era stanco sì, però.
Sotto porta male male.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Barella ha messo due palloni sublimi che dzeko e Danilo hanno sprecato.
E poi solita ottima prestazione con pochi palloni sprecati

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Barella da 7 pieno

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Assolutamente

matrix23
matrix23
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Dzeco bene per il lavoro di contorno per la squadra,….xsero come attacco….

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Inconsistente e sottoporta nullo.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

non direi, come detto, sufficiente nel gioco di raccordo, unico che teneva palla, sprizzava, faceva salire, teneva palla,….poi ovvio per il resto non poteva dare molto di piu’,…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Rispetto agli altri si muoveva “alla moviola”

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

vabbe, non e’ che hai scoperto la cura del Covid èèèèèèè

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Beh non so cosa debba fare a questo punto Barella per convincerti.
Non so se sei troppo giovane per conoscere la storia di Pippo e la strega Nocciola.

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Metterla dentro magari eh o forse non è il top tanto reclamizzato, mi vien da pensare.
I due assist di cui parlate è roba che riesce a fare chiunque abbia un po’ di dimestichezza con il pallone.

Gli riconosco tanti meriti ma, ahimè, continuate a pomparlo a dismisura nonostante le numerose prestazioni opache.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Non è una punta…è un centrocampista di quantità ed ha anche fatto un n. di assist di tutto riguardo.
I gol non fatti oggi li contesto a Dzeko casomai.

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

D’accordo su Dzeko, ma Barella non è un centrocampista di contenimento. È centrocampista offensivo, basta vedere le heatmap dei nostri centrocampisti.
Il problema è che non fa gol e a malapena arriva al tiro.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

bravo,….
fagli fare anche i gol,…poi lo stipendio glielo paghi te ??

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Vincerai il premio Capiscers 2021/22

Giulio19
Giulio19

Ehi amigo, i premi personali son importante ma lo scudetto è meglio

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Ma quale scudetto…

È da quando ti conosco che ci racconti che non vinceremo mai un cazzo.

Giulio19
Giulio19

Uno scudo in dieci anni non è tantissimo amigo, ci ho preso anche qui

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Ti conosco da molto meno…

E cmq a inizio stagione, dopo la sconfitta con il Real, ci avevi assicurato che non avremmo raggiunto gli ottavi.

Continua così, che porti fortuna…

Giulio19
Giulio19

Mentiroso. Avevi detto di un Lautaro forte forte anche come prima punta.. e io che ti credevo come un ingenuotto.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

non lo e’, proprio per mentalita’,….anche se ne avrebbe le caratteristiche,…..ma lui vuole fare il gol,…lavorare x la squadra, spomparsi …, piace poco

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Guarda che Icardi non gioca più con noi…

matrix23
matrix23

e Lautaro come pensiero calcistico e’ un simil Icardi,….anche se sa fare un po meglio da sponda per altri,..

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Mentiroso io??

Ahahahahahahah…rinneghi pure te stesso, sei meraviglioso.

A proposito, ma quella punta forte forte che gioca nel Porto, anzi no nel Al-Hilal…
Aspetta come si chiama?
Ah si Marega…gliel’hai consigliata a Marotta?

Giulio19
Giulio19

Porto o Bruges, forse Malaga!

Su Lautaro dicevi così, Nazionale argentina docet.
Non costringermi a dover ricercare il commento..

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Eh già Lautaro i gol li segna tutti da fuori area…e in Argentina gioca terzino.

Cmq quell’attaccante che non sai manco dove cazzo gioca, me lo avevi caldamente consigliato…

Appena ho tempo cerco la tua previsione dopo la sconfitta con il Real…mentiroso bbello.

Giulio19
Giulio19

Lautaro non è una prima punta. Abbi almeno l’onestà intellettuale di ammettere di non aver capito anche questa roba qui.
Quanto alla CL, la probabilità di uscire dopo un misero punto in due giornate era piuttosto elevata, visti poi i precedenti.

Capita anche ai migliori capiscers di essere felicemente smentiti sai..

matrix23
matrix23
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

..e a lui capita spesso…😂😂😂

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

👍👍

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

👍👍

matrix23
matrix23
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

forse poteva entrare Toro, ma ha preferito De Vrji con bastone un po stanco..

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Peccato per Danilone ma buon punto

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Buon pareggio.
Grazie al Capitano.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Pure Mussolino ha fatto 2 parate clamorose, e un salvataggio sulla riga..

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Una proprio su tiro di Sanchez

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

gia detto nel 1° t…..

ps- cerca di seguire….

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Concordo.

E grazie anche a Dzeko che si è divorato un gol che avrebbe segnato anche la nonna di Samir.

Cipe64
Cipe64

Per Dzeko non esiste sostituto…in questa sessione si dovrebbe lavorare per questo.
Oggi evanescente e lento tranne che in un affondo sulla sn.
Necessita una punta centrale di peso….Dzeko è in affanno e non centra la porta neanche per sbaglio…

matrix23
matrix23
2 anni fa

vabbe’ , 1 punto che fa sangue…

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Assist di Barella da extraterrestre

matrix23
matrix23
2 anni fa

porka troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maremma merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Vidaaal cazzo fai?
Handa ancora presente.

matrix23
matrix23
2 anni fa

HANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………

matrix23
matrix23
2 anni fa

.HANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……

matrix23
matrix23
2 anni fa

HANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..

matrix23
matrix23
2 anni fa

entra Piccoli,..sgrat, sgrat, sgrat…

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

TUCU facci un gol

matrix23
matrix23
2 anni fa

molta stanchezza in campo,…basta poco per la frittata….

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

HANDUZZU BEDDU!!!
😂Tutti in ginocchio a chiedere perdono.

matrix23
matrix23
2 anni fa

HANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

matrix23
matrix23
2 anni fa

HANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….

matrix23
matrix23
2 anni fa

HANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio