Bauscia Cafè

Na Bruta Banda

Premessa importante. Essendo Io nato a Venezia, avrei dovuto vivere questa partita con particolare sofferenza e/o disagio interiore: no. Però molti ricordi sono affiorati alla mente nel prepartita. Negli anni 90′ ero un bambino e per la prima volta un  gruppo locale “sbanca” in tutta Italia, i Pitura Freska (vedi titolo) arrivano addirittura a SanRemo. Io per sfighe personali non sono ancora coinvolto con le lotte nel fango delle categorie minori del calcio lagunare, anzi, manco sapevo che il Venezia avesse addirittura una squadra di calcio, per me c’è solo l’Inter. Poi un giorno, mio padre dice che andiamo al Penzo, io manco so cosa sia. Ricordo il vaporetto pieno di gente, anche se la giornata non era delle migliori. Ricordo sti gradoni alti con i seggiollini di plastica. Ricordo di aver pensato che quello stadio fosse enorme e bellissimo (ovviamente non avevo visto San Siro. O qualsiasi altro stadio…). Ricordo mio padre indicarmi un signore “vecchio” e magro mentre dice “Quello è il presidente dell’Inter”. Io non ci credevo che quel signore, con quegli occhiali e quei capelli, fosse il presidente della mia Inter. Eppure la squadra era lì in campo. Non ricordo altro, penso di aver pure fatto una foto con MM poi, ma non la si trova a casa, forse non ci sono mai voluto andare vicino a quel signore. (mannaggia a me…) (una veloce ricerca online dice che era un’amichevole per la ricostruzione del Teatro La Fenice. Che c’era brutto tempo e pochi spettatori. Che l’Inter vince 3 a zero con doppietta di Carbone e poi Cinelli al 90esimo. Dice che in teoria avrei visto Pagliuca, Bergomi, Roberto Carlos, Centofanti, Fontolan, Seno, Ganz, Branca e Carbone dal vivo… purtroppo non ricordo niente di tutto ciò…)

Massimo Moratti, 1995

Poi il Venezia comunque ci arriva in Serie A, ora di calcio ne capisco già di più, ancora non lo gioco ma un certo Fenomeno mi fa innamorare perdutamente del pallone. Al Venezia in Serie A noi diamo in prestito un altro giocatore assurdo, Recoba, che in pochi mesi li salva dalla retrocessione. Mi ricordo di Novellino e Maniero, Taibi e StefanSchwoch (una parola). Ricordo di Tuta e del casino successo nel tunnel degli spogliatoi. La stagione successiva è un disastro, c’è pure Spalletti nel mezzo, poi Serie B, per tornare a fare una comparsata un paio d’anni dopo. Il ricordo forse più brutto, la simulazione di Maniero per prendersi un rigore inesistente. Sarà lo stesso attaccante a confessare , ma ormai è troppo tardi. E comunque serve a poco. Da lì in poi il Venezia Calcio esce dal mio radar, dalla Serie A e dal calcio in generale. Ci vorranno molti anni, loghi, nomi, proprietà italiane e straniere, allenatori di ogni tipo ed esperienza e molta pazienza prima di poter rivedere i lagunari nella serie maggiore e prima di arrivare a questo post-partita.

Walter Zenga con l’ex presidente Joe Tacopina: due nomi a caso dei mille passati in laguna

Ieri, Sabato 27 Novembre 2021, l’Inter parte con una difesa inedita, unica vera novità della partita: Skriniar a destra, Bastoni centrale e Dimarco a sinistra. Ranocchia non aveva fatto minimamente rimpiangere DeVrij ma, forse, deve rifiatare pure lui. Comunque, mossa azzeccata, Bastoni non è mai andato in difficoltà e Dimarco ha potuto creare un vantaggio “tecnico” sulla trequarti avversaria quando il triangolo sulla sinistra si metteva in azione. Perché, come avrete sicuramente letto/sentito da altre parti, il triangolo offensivo che l’anno scorso si era creato sulla destra (Hakimi-Barella-Lukaku), quest’anno si è spostato su quest’altra fascia. E meno male, perché il mister ha trovato il modo di sfruttare al massimo la coppia più in forma del momento: Perisic e Calhanoglu. Il Turco segna per la terza volta consecutiva in campionato, cosa che non gli era mai successa in carriera. In più con questo goal da fuori area raggiunge Eriksen ( 😢 )a quota 26 nella speciale classifica dei 5 campionati europei dal 2013 ad oggi, secondo solo a Messi (a quota 61).

“Vammela a pija’”

Il Venezia è una bella gatta da pelare, dovesse rimanere così (o migliorare leggermente) creera non pochi problemi alle “grandi” del campionato. Manca giusto un pizzico di Personalità in più davanti (Se volete, abbiamo una Ferrari Cilena da regalare…), per il resto Zanetti schiera una formazione tosta, con idee chiare ed un gioco degno della salvezza.

Ciononostante, i nostri ragazzi crescono partita dopo partita, Inzaghi sta aggiustando le posizioni, i movimenti, gli automatismi e, di conseguenza, lo spirito generale ne beneficia e il livello mentale di alcune individualità schizza alle stelle. L’unico neo: manca una PUNTA. Dati alla mano: 20 occasioni da gol, 27 tiri totali, 11 in porta, 7 da dentro l’area. 9 Parate effettuate dal portiere avversario, 2 decisive. Il maggior numero di occasioni da gol (6) capita a Dimarco (si, il terzo di difesa a sinistra…). Dimarco e’ anche quello con il maggior numero di palle giocate (102, come Bastoni). 10 più di Brozovic. Il primo del Venezia è Ceccaroni con 67.

E’ stata una bellissima vittoria corale, ogni giocatore ha contribuito ad entrambe le fasi del gioco ed il risultato, come han detto i numeri, è abbastanza bugiardo. Un 3 a 0 sarebbe stato più onesto, ma ormai siamo abituati a questa parsimonia realizzativa.

Dimarco mentre imita il meme di quello che si gira a guardare un’altra ragazza…

Piccole note finali: Se mi fischiano un rigore del genere contro, impazzisco. Sarà pure rigore (più ammonizione?!?!) per il regolamento, ma onestamente non lo avrei mai fischiato. La palla carambola sulla mano del difensore veneziano e non cambia il risultato dell’azione. Per dire, ho visto falli di mano in area più “importanti” di questo, ritenuti ininfluenti. BASTA! Diamoci una regolata, anzi, Datevi una regolata, AIA. In questa partita poi avete chiaramente mandato un arbitro di Rugby, perché non ha fischiato nessun contatto, da nessuna parte! Infine, spero non sia nulla di grave per Darmian. Non solo perché sta facendo una stagione (due stagioni?) meravigliosa, ma anche perché chi lo dovrebbe sostituire non gode della mia fiducia più totale al momento….

Ora testa allo Spezia e, almeno fino al prossimo scontro, Forsa Venessia!!!

Zorro

Parlo. Troppo.

91 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Il doping finanziario delle plusvalenze…non ci nascondiamo dietro ad un dito…è pratica diffusa…ma la rube deve aver veramente esagerato se il Codacons ha intenzione di chiedere retrocessione e revoca scudetti.
Si parla anche di false fatturazioni.
Certo che non si fanno mancare nulla questi malfattori.
Pare ci siano intercettazioni pesanti…..su tante magagne.
Con i bilanci truccati si può spendere e vincere…stiamo a vedere…
Si parla di 282 mln di euro di plusvalenze in tre anni.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Le plus valenze sono difficilmente dimostrabili è ovvio il perché. Al contrario lo sono le false fatturazioni ed il falso in bilancio. Ora io dico, sono talmente avvolti nella loro arroganza e presupponenza che, come sembra, si lasciano sfuggire al telefono certe frasi comprovanti gli eventuali reati, non gli passa nemmeno per il cervello, ammesso che ne abbiano, che possano essere intercettati? Facciamo un elenco dei reati dopo calciopoli la madre di tutte le truffe rubentine: Doping farmacologico, passato in prescrizione, non assolti, ma prescritti. Flebo fatte durante l’intervallo fra il primo e secondo tempo testimone Zidan. Interferenze illecite sul mercato calciatori tramite GEA del figlio di Lippi e di Moggi, condannati per violenza privata. Falso in bilancio per il caso retrocessione Bologna al posto della Fiore. Biglietti dati gratis ai capi ‘ndrangheta, con audizione commissione antimafia di Agnelli. Volo del capotifoso rube dal cavalcavia dopo interrogatorio su casi detti sopra e particolari inspiegabili del suo ritrovamento. Truffa per far avere la cittadinanza al pistolero Suarez, tutto insabbiato e scaricata la colpa solo sugli esaminatori, cioè sugli esecutori e non i mandanti. Ora il falso in bilancio, fatturazioni false e plus valenze. Poi i loro tifosi hanno il coraggio di are agli altri l’epiteto di prescritti e cartonati, mente la dirigenza della loro squadra passa più tempo nelle Procure della repubblica che sul campo. Sono solo dei ladri da quando esistono, o meglio, da quando sono stati presi dalla famiglia Agnelli che gli ha dato il loro marchio di fabbrica e di vita, vale dire, truffe, droga e scandali

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

La questione verte tutta sul fatto che sono quotati in Borsa. La richiesta di indagini richiesta dalla Consob , e’ un atto dovuto.

purtroppo o per fortuna, la legislazione in questa materia e’ molto vaga e aleatoria, poco disciplinata. Quindi ci sono tanti margini di manovra per eludere certe normative all’acqua di rose.

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Sulle plus valenze sono d’accordo. Altro discorso le false fatturazioni e di conseguenza il falso in bilancio. Ora se quest’ultimo resto riguarda una società non quotata in borsa, dopo la depenalizzazione di berlusconiana memoria è diventata quasi una barzelletta, ogni impresa può fare bilanci falsi e fregarsene. Se è quotata in borsa il discorso cambia, subentrano altri reati che non sono stati depotenziati. Inoltre c’è la falsa fatturazione reato più grave del falso in bilancio, perché potrebbe comportare anche il reato di riciclaggio, le famose “cartiere” cosa sono se non ditte che emettono fatture false

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Certamente, ma anche la falsa fatturazione e’ come parlare del sesso degli angeli….
esempio ??

Se io Matteo Renzi facendo il lobbista faccio un favore ad una Societa’ che poi mi deve dare “la mazzetta”; Questa mi organizza una bella Conferenza all’estero dove si parla se e’ meglio la Ribollita o la Pappa col Pomodoro e di riconosce 50.000$. Io ci pago regolarmente le tasse,…dimostrami come fai a dire che e’ falsa fatturazione.

idem se io Societa’ Sportiva riconosco a Bernardo Brovarone agente Fifa una certa somma superiore al dovuto, lui fa regolare fattura e la meta’ di quella cifra pagata estero-su-estero la restituisce al mittente che si crea una provvista fondi a nero…..

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Il Codacons conta quanto l’Associazione cercatori di Funghi della bassa Lunigiana…….

E’ stato un atto dovuto della Consob, in quanto societa’ quotata in Borsa, e per far vedere che controlla; perche ‘ non e’ INTERvenuta quando facevano Insaider Trading e il Titolo delle Merde oscillava un giorno fra +20% poi -10% e poi di nuovo +25% ??

Simone
Simone
2 anni fa

Il miglior modo di andare avanti é concentrarci solo su di noi e non ritenere la prossima partita (qualsiasi sia l’avversario) dall’esito scontato. Solo in questo modo si ottengono risultati a lungo termine. Mai fare tabelle/calcoli o altro in previsione dei futuri incontri. Una partita alla volta sempre pensando che la prossima sia la partita più dura. Vediamo alla fine di maggio dove siamo messi.
Buona giornata a tutti.

Deki
Deki
2 anni fa

Dumfries, più che dimostrare di essere il vice Hakimi, per il momento sarebbe sufficiente dimostrasse di essere almeno il vice-Candreva: 6 gol e 6 assist in 15 partite finora per Tonino.

Feyerabend
Feyerabend
2 anni fa

la difesa d’ufficio della J**e a cura di Damascelli e Ordine, ieri sera, ha fatto intendere (ove ce ne fosse bisogno) come il livello di servilismo di alcuni sia rimasto immutato nel tempo. Carta stampata (pur controllata) molto più libera rispetto all’opinionismo TV, che pure non avrebbe gli ovini come editore di riferimento.

A questo punto, data la difesa d’ufficio, mi viene da pensare che anche nel modus operandi della attuale dirigenza gobba vi sia una variante omicron ai limiti dell’inconfessabile. E che si sia toccato un nervo molto scoperto.

quando i giornalisti si comportano da avvocati difensori il segnale è molto chiaro.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Pistocchi ed Adani…appena sgarri te la fanno pagare…colpirne uno per educarne cento

matrix23
matrix23
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

l’hai capito adesso..??

andrea
andrea
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

in RAJ prima di calciopoli, ma sicuramente anche dopo, vi era la pregiudiziale per l’assunzione nella redazione sportiva di essere tifoso rubentino dicasi di Ignazio Scardina, assolto non per “non aver commesso il fatto” ,ma che il fatto penalmente non esiste, cioè anche se avvenuto no è previsto dal codice penale. Più chiaro di così. Poi il caso Bischerardi ed il suo moviolone taroccato pro rube, Damscelli ecc. sono prostituti per natura, tifosi che “rubano al servizio pubblico, vale a dir di tutti, lo spazio pro rube

matrix23
matrix23
2 anni fa

qualcuno ha visto S.Etienne – psg ???

…salutatemi DonnaRumma, e serbatemi un cucciolo…

Dr J
Dr J
2 anni fa

Tipica reazione di nervi della squadra colpita dalla sfortuna (l’infortunio a Oshimen è davvero una brutta tegola), ma sono molto fiducioso che il Napoli inizierà a perdere punti dalla prossima giornata.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Speriamo…stasera mi ha impressionato il lavoro di Spalletti
..già giocano a memoria a due tocchi ed hanno un livello tecnico veramente notevole.

Stesera non posso che far loro i complimenti.

Sarà un campionato interessante.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

vabbe, stasera la Lazio poca cosa,..anzi mi sembrava che in alcune circostanze giocassero contro l’allenatore…

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

uno solo difficilmente fa la differenza, senza Osimen paradossalmente il napoli diventa piu’ imprevedibile, da meno riferimenti all’avversario. Tutto sta a vedere con Martens quanto la squadra sara’ adattarsi alla nuova situazione completamente diversa. Ricordiamoci che Lucian’One con la Roma riusci a tenerla adalti livelli anche senza una vera punta con quel 4-2-3-1,…., ma facendo andare in gol i vari Perrotta, cafu, de rossi, aquilani,..ecc…certo, davanti aveva Er Gabidano…

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

sta di fatto che il Napoli è squadra, ormai si stanno delineando i valori reali: il Bilan è una banda di aitanti corridori senza gioco, il Napoli è l’avversario da battere. Credo che anche l’Atalanta alla fine si metterà alle spalle i gonzi.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

difficile dare giudizi definitivi,……di sicuro le coppe in settimana hanno inciso non poco… sono in flessione fisica, vediamo come la sapranno gestire..

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Ragas, parliamoci chiaro, alla luce dei fatti e dei disfatti (orèpc) scusandomi per l’orgoglio smisurato…dischiaro :
Ci… 😊…puntebasta

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

😀 😀 😀

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Signori…tanto di cappello.
Mertens e questo Napoli sono uno spettacolo…ma noi intanto gli alitiamo sul collo…

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

…si però…più che altro se ripenso ai 3 punti buttati malamente contro questa Lazio…
Diciamo che il downgrade Inzaghi-Sarri è pesante.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

E si…anche i punti buttati con bilan e giuve…comunque anche noi siamo belli.
Adesso tutto si gioca sulla continuità…a gennaio per noi un giusto rinforzino non sarebbe male….barellino fa sempre la sua parte ma avrebbe bisogno di rifiatare…ed una punta di rincalzo ci vuole pure.
Visto che lanci da 30 mt alla Chris di Barellino ieri …questi non glieli conoscevo.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Hai ragione Cipe, Napoli merita di cavalcare il mito che oggi ha ricevuto un ricordo da brividi ma….noi siamo più forti. 😊
PS: più del fiato ormai sentono le zanne.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Sarà una bella sfida…intanto questo campionato mi sta divertendo anche per la bellezza del gioco…qua siamo…

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

grande rincalzo il belga e hanno panchina lunga

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

Eh si…hanno assorbito bene le assenze.
Spero nel mercato di gennaio.
Mi bastano un play basso ed una punta di peso di un certo livello però.
Penso ad un Torreira ed un Joao Pedro per esempio…o Success.
Anche se mi piace Raspadori.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
matrix23
matrix23
2 anni fa

deunasega come glielo stanno aprendo a Sarri…

matrix23
matrix23
2 anni fa

Al Milan ha portato sfiga il Tartufo………

ps- questa la posso capire solo io.

Dr J
Dr J
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

PPS Allora che caxxo lo hai scritto a fare?

Feyerabend
Feyerabend
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

perché, di solito non chatta da solo?

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

pensavo che a qualcuno gli fosse arrivato all’orecchio la cosa…..

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
2 anni fa

il gufo del blog e noto non intenditore di calcio tempo fa’ disse questi quest’anno non li prendiamo più

matrix23
matrix23
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

e certo, ovviamente detto in modo scaramantico, ma soprattutto detto in quel momento in cui ogni volta che erano in difficolta’ puntualmente arrivava l’aiutino o il colpo di Kulovich,……..vogliamo ricordare gli episodi??

e mentro lo dico mi sto grattando,…in quanto maggio e’ ancora lontano….

ps- se io sono il gufo del blog,..tu sei il coglione…

Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
Dr J
Dr J
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Eh no caro (si fa per dire) mio; tu non manchi mai, ma proprio mai di sottolineare qualunque previsione anche vagamente errata.
Stavolta tocca a te… Ce devi da sta’, come dicono a Bolzano, e senza diventare volgare, offensivo e scurrile: a chi tocca nun se ‘ngrugna! 😀

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

sai quante ne dico per scaramanzia……, evidentemente non mi conosci,…del resto e’ normale…
e ripeto, era per sottolineare che in quel periodo ogni cosa gli andava a diritto…..

in ogni caso, (per la cronaca) continuando a grattarmi,…ancora non li abbiamo ripresi,…e sgrat…, sgrat…, sgrat…a 2 mani

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

toccata e fuga, l’offesa é gratuita e ti qualifica definitivamente ma forse non ce n’era bisogno ps – semplice

matrix23
matrix23
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

l’offesa e’ dovuta e meritata, visto che hai iniziato tu a dare patenti.
semplice+lapalisse

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

🤘 🤘 🤘 🌶 🌶 🌶

https://www.youtube.com/watch?v=EGTFeWY-8Dg

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

mitico ! 😂

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Angelo PESATORI
2 anni fa

i biglietti omaggio 😂

Gus
Gus
2 anni fa

Il Milan si è sbregato (Zorro mi capirà) per prendere 3 punti a Madrid utili molto probabilmente a qualificarsi terzi nel girone e oggi ha ricevuto una lezione di gioco pesante.
Molto divertente.
Noi intanto stiamo scoprendo che forse plusvalere De Vrij potrebbe non essere una cattiva idea (parlo delle plusvalenze che trovi nei manuali di economia, non in quelli di criminologia…): Bastoni ieri ha fatto una partita sorprendente da centrale e secondo me ha piedi e personalità per guidare la linea. Non ci voleva l’infortunio a Darmian, giocatore prezioso per come ti equilibra le fasi. Vediamo intanto a che punto è con l’apprendistato Dumfries. Stasera vediamo se la Lazio mette la ciliegina sul weekend perfetto. Intanto mentre a Torino i gobbi stanno ricominciando a brontolare su Allegri (https://sport.virgilio.it/tensione-juve-altri-due-infortuni-allegri-fa-infuriare-i-tifosi-724119) a Milano i gonzi cominciano a perdere certezze (https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2021/11/28/news/milan_pioli_preoccupato_per_i_troppi_gol_subiti_-328181482/)
Molto, molto divertente.

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Quando il BB perde anche le polveri sottili se ne vanno, e tutto diventa più chiaro e sereno.

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Quello che voleva vendere Brozovic e prendere Kessie a parametro zero dovrebbe guardarsi questo bilan sassuolo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Direi però anche quelli del: con Chala i cugini ci hanno tirato un pacco.
Ah, prendessimo anche Kessie a zero sarebbe da monumento

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

cosa c’entra, ovvio che ormai e’ altrove, figurati se si fa il culo piu’ di tanto.

Ma poi cosa c’entra kessie con quello che fa brozzo,…bho’

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Niente, infatti. La questione non si dovrebbe neppure porre, eppure ….

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ma davero si pose? No recuerdo…

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

si, il nostro comune amico 🙂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ecco perché mi è sfuggito.

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Parole che condivido e sottoscrivo

SgtPepper
SgtPepper
2 anni fa

Ciao raga!!!
-1 😆😆😆
Ma quelli del Sassuolo in quanti erano???
Minimo in 25 !
Football, lesson 1 : Resta umile, se no prendi 3 pere in casa da Sassuolo.
Taaaac !

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

😂 e stasera forza Lazie

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

Diciamo che alla fine le cose si aggiustano da sole. 😊

Deki
Deki
2 anni fa

“C’è poco da dire, stiamo godendo”

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

è sempre un gran godimento vedere la disillusione nelle facce dei gonzi, però già stadera saranno di nuovo a sbrodolare con “il miglior terzino del mondo, il miglior tecnico italiano, la miglior ex promessa del campionato (quel bidone di Rmagnoli) etc etc ..”

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Meglio di pornàb…
Ma perché…. le facce dell’ovino e di nedvedddahhhahhhahhaaaa…

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

no contest :-))

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

SIIIIIII….AAHHHH

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Deki
2 anni fa

fulltime

Gus
Gus
2 anni fa

Vedi un pò che settimanina è venuta fuori…

matrix23
matrix23
2 anni fa

Io prenderei ma quel Traore’ del sassuolo..

matrix23
matrix23
2 anni fa

Gol Arnautovich…..

spezia-bologna 0-1

…e domenica e’ merda…

matrix23
matrix23
2 anni fa

fabio caressa: ” ma.., Beppe sei sicuro che sia un bel Milan..??”

bergomi. ” fabio, te lo assicuro tutta la vita..”

Dr J
Dr J
2 anni fa

L’arbitro ci prova in tutti i modi a salvare i gonzi, non espellendo Hernandez

Dr J
Dr J
2 anni fa

Lezione di calcio a San Siro, discente: il Gonzoclub 😃

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Il rigore di Kessie non è quotato …

matrix23
matrix23
2 anni fa

Bergomi: ” pero’ e’ un bel Milan, ..Massimo “

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

A gennaio Scamacca e Raspadori in cambio di Satriano, Sanchez, Ausilio e matrix23

Feyerabend
Feyerabend

l’ultimo della lista, scambiamolo con i vinovi.
ci facciamo pure una plusvalenza.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

E se poi ci ridanno Carini?

Feyerabend
Feyerabend

mi tengo carini. tutta la vita.

matrix23
matrix23

io aggiungerei pure Seba Esposito…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Con l’aggiunta di Vidal direi che sarebbe più equilibrato

Gus
Gus

Mettiamoci sù anche Frattesi e s’abbracciamo.

Cipe64
Cipe64

😂 😂 😂 😂 😂 😂

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Il Sassuolo sta mettendo sotto il bilan, nonostante l’arbitraggio casalingo.
Stai a vedere che si stanno già sgonfiando.

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

@Zorro
bella disamina, bel racconto

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Bravo @Zorro, gran pezzo!
La capacità di miscelare amarcord e analisi tecnica, scivolando con leggerezza dall’uno all’altra, è ciò che rende il calcio l’epica del nostro tempo. Abbracci

Javier
Javier
2 anni fa

Bel pezzo Zorro, complimenti.
Quanto al sostituto di Darmian spero bene che in questo momento sia DD e che l’olandese volante si spicci a crescere perché è ancora troppo poco

Ultima modifica 2 anni fa by Javier
andrea
andrea
2 anni fa

domanda: con 280 milioni di perdita se non ci fossero state le plus valenze farlocche, la rube avrebbe potuto iscriversi al campionato oppure alle coppe europee a causa del FFP? Io credo di no. Perlomeno avrebbero obbligati gli azionisti a ricapitalizzare-
Nessun problema sono già partiti i leccatori, prostituti vari, protezione incivile e pennivendoli vari che stanno cospargendo di cazzate i fatti, quindi niente succederà

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Risposta: si. È la gobba degli Agnelli, in Italia fanno (quasi) ciò che vogliono

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Picchia duro andre sei il nostro Savonarola nerazzurro

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Ci fosse stato Guarin, non oso pensare a quanti palloni sarebbero finiti in laguna…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

😂😂😂😂😂
“Guaro tiraci su un pallone” (striscione nerazzurro esposto al terzo anello della Sud)

Ultima modifica 2 anni fa by Interista Leninista
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

😂 😂 😂 oggi lo ricordo con tenerezza…ma quanti santi allora…

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

😁😁

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

😁😁

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Bei tempi…

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio