Bauscia Cafè

L’Inter, la Roma e Mou

Tutti hanno, consciamente o inconsciamente fatto come Mou:

Preferisco non pensarci (alla sfida con l’Inter) penso solo al Bologna. Dopo Bologna cercherò di prepararmi emozionalmente. Solo una cosa mi interessa, la mia Roma: cercherò di dimenticare che dall’altro lato ci sarà la mia storia.

Mou

Ed è giusto che sia così. Il termine storia mette l’accento sul sentimento, ma anche sul punto fermo di ciò che sta alle spalle in relazione a quello che è il presente ed il futuro.

Il presente dell’Inter è pieno di entusiasmo dopo le ultime settimane che hanno visto i tifosi stupiti positivamente. Ottavi di Champions raggiunti con un turno di anticipo, seconde linee che hanno letteralmente maciullato l’ultimo avversario e distanza dalla vetta divorata con uno scatto in avanti non indifferente.

Proprio ora arriva un’altra prova. La Roma, una squadra di livello, con buone individualità ed altrettanto falcidiata quanto noi. Una squadra con ambizioni e un blasone comunque considerevole, un match che rientra a tutti gli effetti nel novero delle partite da non sbagliare. Tangenzialmente su quella panchina siede anche l’allenatore più vincente del campionato che proprio con noi e con il Porto ha scritto le pagine più eclatanti della sua carriera.

L’emozione oggi pare relegata ai margini soppiantata dall’entusiasmo del momento, dalle risposte incredibilmente positive che ci sta offrendo Simone Inzaghi e dalle esigenze di classifica: continuare la marcia in campionato.

L’emozione tuttavia non si comanda e non si accende a piacere. Sono sicuro che sebbene molti oggi, si sentono freddi, allo scoccare del fischio di inizio saranno sorpresi da in qualche modo nel vedere il portoghese accanto alle nostre maglie, sulla panchina di quella Roma che negli anni che lo hanno visto protagonista era la prima antagonista in Italia. E forse, ancora di più questo sarà vero al ritorno a San Siro.

Quanto alla partita si affronteranno due squadre decimate. L’Inter riaccoglie Bastoni, fondamentale ma che per forza di cose non sarà al top. Questo porterà l’ottimo D’ambrosio auspicabilmente in panchina, pronto a sostituire il compagno di reparto, in caso di difficoltà, sia un esterno. Offrendoci almeno una opzione a gara in corso.

Il centrocampo e l’attacco tornano titolari, con l’eccazione di Denzel Dumfries sulla fascia. Le sue qualità, che ci sono, ancora non si stanno esprimendo al meglio, ma quasi non si nota vista la spensieratezza e la facilità messa in campo dai ragazzi di Inzaghi.

Mou non è l’unico ex della partita. Occorre ricordarlo. Edin Dzeko infatti incontra stasera il proprio passato. Un passato senza titoli, ma condito di grande affetto.

Ora sono apatico. Stasera emozionato. twittalo

Nic92

Nato dall'incontro tra l'unico tifoso cagliaritano non isolano e una grande tifosa di Batistuta, fortunosamente incontra l'Inter e se ne innamora. Ha in Julio Cesar il suo spirito guida.

129 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Da quel poco che ho visto e dal tanto che ho letto, direi che grossa notizia positiva è capacità di gestire risultato abbassando i ritmi.
Noi abbiamo fatto bene andando forte ma è ovvio che non possiamo durare 90 minuti e avremo anche periodi di calo atletico.
Ecco se riusciamo a tenere botta anche in questi periodi si fa interessante.
Come sempre la continuità è la principale sfida. Piedi per terra e avanti a testa bassa.
Grande DD: la fisicità dirompente di cui è dotato nel calcio odierno prima o poi paga, ne ero certo. Ecco perché lui mi ha da sempre dato più fiducia del pur più tecnico lazaro

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Feyerabend
Feyerabend
2 anni fa

felicissimo di darmi il mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa.

a Inzaghi rimproveravo una squadra lunga e disorganizzata. adesso la vedo bella, capace di fare fisarmonica sul campo e libera da rigidità tattiche.

su calhanoglu ho detto male. dal derby ha svoltato soprattutto come volontà e capacità di interpretazione del ruolo, diminuendo le percentuali di rischio sulle giocate e facendo valere il piede che nessuno sano di mente gli ha mai contestato.

meriti di inzaghello. mi piaze dagliene atto.

non so se questa squadra vincerà. ma mi piaze molto di più di quella di Gondeh.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

La parola chiave, caro compagno, è quella che ha detto più sotto Ambroeus: “organizzazione”.
La libertà c’è solo nell’organizzazione, altrimenti è anarchia; e l’anarchia, per quanto possa dispiacerti, non porta nulla di buono, nel calcio come nella società come nel metodo scientifico.
Inzaghi ha saputo organizzare una squadra in cui c’è molta più intercambiabilità di ruoli di quanta non se ne vedesse l’anno scorso; ma questo è possibile perché, se qualcuno si sgancia in avanti, c’è subito qualcun altro che va a coprirlo dietro. In questo modo la manovra può essere più corale senza tema (o comunque con meno tema) di prendere imbarcate in ripartenza: perché la squadra resta corta e ci sono e funzionano le marcature preventive.
Aggiungo che è mia opinione personale che tutto questo non sarebbe stato possibile, perfino a parità di rosa, due anni fa, e nemmeno l’anno scorso: perché in mezzo c’è stato un processo di crescita di molti, moltissimi dei protagonisti principali, e perfino dei comprimari, che adesso entrano sapendo perfettamente cosa debbono fare (cioè a quali principi ispirare la loro azione). Due anni fa, per intenderci, Bastoni non era il Bastoni di adesso, e nemmeno Barella, Lautaro, Skriniar e De Vrij; per non parlare di Brozo e Perisic, che alternavano sistematicamente prestazioni monstre a partite e partite giocate indolentemente o in cui letteralmente sparivano dal campo. Tutti, insomma, in questi ultimi due anni hanno completato un percorso di crescita che li ha portati a pensare “per 11”, che è il prerequisito fondamentale per praticare un calcio totale come quello che vediamo e ci fa luccicare gli occhi.
Bravo, bravissimo Inzaghi a organizzarli; ma se la Lazio, con gli stessi principi di gioco, non è mai arrivata da nessuna parte significativa, vuol dire che la qualità degli interpreti conta e il modo in cui si sono formati e hanno imparato conta pure.
Intendiamoci: sono convinto che se Conte fosse rimasto non avremmo visto questo gioco così bello e spumeggiante, perché lui difficilmente si schioda dal modello pavloviano delle giocate a memoria. Ma sappiamo tutti che imparare a leggere e scrivere è più difficile che leggere tanto o scrivere bene, dopo che si è imparato; e, senza pretesa di convincere nessuno, credo che i buoni maestri elementari di una volta, magari un po’ ruvidi, rigidi e scassapalle, restino necessari. Purché, ad un certo punto, se ne vadano.

Ultima modifica 2 anni fa by Interista Leninista
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Lettura impeccabile

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

😂😂

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Hai detto Conte!

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

…🤭

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

@guest_181934
Che è come dire il Signore Creatore di ogni cosa….

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Non nominare il nome di Conte invano😂
Empio infedele.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Quindi fino a 2 anni fa eravamo una specie di scuola calcio …informi come gruppo squadra e Conte è venuto a dispensarci l’ABC del calcio…
Il lavoro di creazione gruppo e formazione fatto da Spalletti non esiste nemmeno…
Guarda compagno…ti concedo una importante influenza su Bastoni e sul’apprendimento di Skriniar nel ruolo di terzo di difesa..
Se la tua ammirazione per Conte poggia su queste “impressioni” mi rendo conto che sarà e resterà salda nei secoli a venire.
Libero tu di avere questa certezza…libero io di avere le mie.
Forza Inter

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Fabio
Fabio
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

C’è un’Inter a.C. e una d.C. È stato il nostro messia.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Fabio
2 anni fa

@guest_182055
E chi siamo noi per infrangere una fede così

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

E chi sono io per infrangere la fede contraria?!

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Certo Cipe, liberi entrambi.
Forza Inter

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

😀 liberi e belli

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Perché mea culpa….anche io facevo le stesse osservazioni.
Le cose possono cambiare e per fortuna son cambiate.
Lo stesso Bastoni ha raccontato la stessa storia.
Inzaghi si è mostrato più reattivo di Conte nel trovare equilibrio mantenendo un calcio di iniziativa ed anche bello a vedersi.
Lodi lodi lodi ma nessun senso di colpa

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Feyerabend
2 anni fa

Hai detto Gondeh?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Dai monti visto solo highlights.
Felice soprattutto per dumfries e…per il turco tanto bistrattato a settembre.
Ma Correa cosa si è fatto? Spero poco perché le partite migliori Lautaro e Dzeko le fanno con lui. Non penso sia un caso

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Correa stiramento,..si rivede ad anno nuovo….

Feyerabend
Feyerabend
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

ti sei perso i migliori 45 del nostro campionato.
roba da lustrarsi gli occhi.
oggi solo applausi.

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Oggi partita fantastica, la notizia migliore è che l’Inter riesce a controllare la partita anche abbassando il ritmo. È vero che la Roma era malconcia, ma resta comunque una squadra forte atleticamente e con un livello qualitativo medio alto.
Inzaghino pratica un calcio totale dove i ruoli sono elastici e tutti fanno più di ciò che è strettamente necessario. Il Bastoni di oggi è l’esempio più chiaro, vi pare un difensore quello? Nell’azione del gol di Dzeko era in posizione di centravanti dopo un possesso palla lunghissimo. Poi lo trovi a fare un assist perfetto muovendosi da mezzala, che partita!
A destra poi si giocava con il terzo e il quinto di riserva, ma anche li nessun problema.
È incredibile come Inzaghi abbia saputo dare in poco tempo un’organizzazione di gioco che permette alla squadra di sopperire alle assenze. Oggi i nostri hanno giocato con una qualità di palleggio e di giocate sorprendente e questo è dovuto anche alla fiducia nei propri mezzi, sembra che si sia avviato un circolo virtuoso e mo’ so cazzi per tutti.
Bravi tutti, voti dal 7 in su. (e forza Denzel)

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

“È incredibile come Inzaghi abbia saputo dare in poco tempo un’organizzazione di gioco che permette alla squadra di sopperire alle assenze”

Mi hai anticipato

Gus
Gus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Sorprendente è l’aggettivo giusto.

SgtPepper
SgtPepper
2 anni fa

Sono ancora commosso…
Ma Lukaku, Hakimi e Conte???
Ancora qualche vedova di questi qui???
Sarà un campionato per quattro squadre, e sarà bellissimo.
Sapete perché?
Perché lo vinceremo noi!!!
Buonanotte ragassuoli !

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

Grande Sergente

matrix23
matrix23
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…,sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…,sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…,sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…,sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…, sgrat…,sgrat…,

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  SgtPepper
2 anni fa

Caxxo l’hai tirata….preferisco sempre avere la matematica a supporto 😀

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Koulibaly non è sostituibile…

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Dura anche fare a meno di Osimen. E di Anguissa e di Fabian Ruiz.
Napoli sfortunato, ma l’Atalanta impressiona.

matrix23
matrix23
2 anni fa

figura di merda dell’arbitro…………
fischia a 2 mt. fischia rigore all’atalanta per presunto fallo di mano di mario rui,……lo richiamano al Var,….era tocco di piede……😂😂😂

matrix23
matrix23
2 anni fa

napoli-atalanta 2-1

Deki
Deki
2 anni fa

Insultatemi come volete ma…..quanto avrei voluto vedere Eriksen in questa squadra …..

matrix23
matrix23
Rispondi a  Deki
2 anni fa

downgrade rispetto a chala-chala…..

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Eh si, ci starebbe alla grande e avremmo anche un vice Brozovic.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

parlare di vice per Brozzo di questi tempi,…e’ dura….

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Io non ti insulto ma ti elogio…perché sarebbe stato il contesto perfetto per lui.
Perfetto.

Gus
Gus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Più che altro…a questo punto non oso immaginare l’Inter di Inzaghi con Rom, Eriksen e Hakimi…

matrix23
matrix23
2 anni fa

napoli – atalanta 1-1

Malinowsky,…Zielinsky

2 giocatori che vorrei, di cui avrei comprato subito i cartellini ….

ambroeus
ambroeus
2 anni fa

Inzaghi: ” …. ho avuto la fortuna di venire in questa grande squadra”
Come è cambiata l’aria!

andrea
andrea
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

vero, ma mica facile perdere tre giocatori importanti, cambiare modo di gioco. Eppure al momento c’è riuscito alla grande

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

avranno aperto la finestra….

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

👏 👏 👏

Gus
Gus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

…finalmente uno che sembra autenticamente grato di essere dov’è e non ricorda ad ogni piè sospinto quanto dovrebbero essere grati gli altri ad averlo…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Standing ovation
Avrei voluto scriverlo io ma ormai ho timore di ledere maestà varie ed eventuali.
Grazie @guest_182006
👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
+1000mila

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
Rispondi a  Gus
2 anni fa

é giovane si é liberato da un dittatore ha mano libera un buon aumento che non guasta bravo marotta a credere in lui anche noi e la squadra che lo segue amala

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

E comunque, cazzeggio a parte….

Rispetto per Mou (almeno da parte mia, ognuno faccia come crede).

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Massì e quale interista sano di mente glielo toglie il rispetto…e pure l’eterna gratitudine. Percurarlo è anche trattarlo da avversario e non da figurina.
#triplete
Ci si ritroverà anziani e ottuagenari a versare lacrime sul meraviglioso tempo che fu. Ma ora il futuro incalza.
Il suo è la Rometta da costruire (buona fortuna, non so se dura), il nostro è la grande Inter di Inzaghi (work in progress).

Ultima modifica 2 anni fa by GuS
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Ma si…cazzeggio a parte appunto👍

matrix23
matrix23
2 anni fa

ma secondo voi, ce la faremo a riprendere il Milan ??

matrix23
matrix23
2 anni fa

Mou: ” facile vincere senza pagare stipendi a giocadori..”

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Al secondo gol dell’Inter uno dei due commentatori ha detto “peccato”
dopo un secondo pardo si è reso conto (forse cazziato da qualcuno) ed ha specificato…”peccato per la Roma, meglio per l’Inter”
Professionalità a gogo negli studi di dazon

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Lodi lodi lodi anche a soldato Ambro che continua nel suo strepitoso rendimento

andrea
andrea
2 anni fa

Andata a vedere al partita da un amico con Dazn, uno schifo, andava a scatti, e proprio quando marcava l’Inter. I commentatori scandalosi tifavano Roma con tanto di bava alla bocca hanno ripetuto come mantra le assenze della Roma ecc. Ma chi li paga?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

io vista benissimo

Feyerabend
Feyerabend
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

in perfetto sincrono col tuo cervello. spiaze.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Grande gara. Inter in totale controllo.
Ci aspettavamo la tana dei lupi, abbiamo trovato la cuccia dei chihuahua.
Manifesta ed imbarazzante superiorità.
Non ci voleva l’infortunio del tucu…è un altro che si rompe facile. A Gennaio lì davanti qualcosa ci andrebbe perché dovesse fermarsi Dzeko (e considerate le gite in infermeria di Sanchez) siamo corti in quel reparto.
Siamo i migliori.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

potremmo far rientrare Seba Esposito….

andrea
andrea
2 anni fa

Inter gioca e gioca meglio dello scorso anno, persino bello da vedere. Chala un goal da cineteca e puppata dei difensori. Per me i giocatori della Roma giocano contro Mou. Brosovic, grande gande sei grande solo tu!! Mina pensava a lui

matrix23
matrix23
2 anni fa

Silenzio Stampa della Roma

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Come è bravo anche nella comunicazione…
Ma quant’è beddu Inzaguzzu nostro…

Equilibrio tra organizzazione e libertà creativa.
Sta costruendo qualcosa di nuovo e di bello.

Speriamo poter fare adeguato mercato a si tanto Mister.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

È più bedda Dilettuzza nostra…

Inzaguzzu è bravissimo, ma beddu no….

Cipe64
Cipe64

😂 😂 😂 😂 come dice vossia

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

A Roma?
maaribalza!
Aho, sembrava la breccia de Porta Pia.
Na forza mistica e insuperabbile.
Gajardi.
JM, il superego schianta!
e mo? o magna o no o magna?
😂

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Partita memorabile.
Bravo anzitutto al mister, poi a tutti i ragazzi, felicissimo soprattutto per Dumfries, che salva il possibile 1-2 e poi segna spettacolarmente il 3-0.
Peccato per il Tucu, Brozo lo rinnoverei lasciando in bianco la cifra dell’ingaggio, Bastoni sublime, Perisic… che debbo dire di Perisic che non abbia detto? Rinnovate, cazzalora, rinnovate!
PS. Murignooooooooo

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Quasi dimenticavo: Çalhanoglu stratosferico

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Lodi lodi lodi per Chala

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

ma anche Melegnano, Melegnano per Dunfries…..

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

🤣 🤣 🤣 🤣 ah ah ah…non si fa compagno…non si manca di rispetto a chi ha dato tutto alla maglia dell’Inter come dice il Cipe…
Sgherzo compagno…un sano sberleffo non fa mai male.
A proposito 😂 io rinnovo il mio a “tu sai chi”.
Forza Inter

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Murigno è avversario, quello che tu sberleffi ancora no!😜

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

😛 🤣 se se…incucciasti……
😂 pernacchi a gogo😂😂😂

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Murignooooooo…😂😂😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

🤣 🤣 🤣 quanto sei poco Interista

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Mi sa che “quello” sta rosicando più di tutti 🤣

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Compagno, se così fosse, goduria a mille!🤣🤣🤣

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

🤣 🤣 🤣

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

🤣🤣

Angelo PESATORI
Angelo PESATORI
2 anni fa

bella inter e evviva i pronostici

Dr J
Dr J
2 anni fa

Secondo tempo con senso di strapotere totale, non succedeva da millenni.
Pochissime volte in vita mia ho visto un singolo giocatore dominare da solo il campo: il Brozovic del secondo tempo è, senza alcun dubbio, il più forte centrocampista del mondo, lo dico con assoluta convinzione.
Foza ragazzi, andiamo a comandare!!!

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

+1

Gg65
Gg65
2 anni fa

Grandi ragazzi

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Caro Mou…

Spiaze.

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

😂anche la Roma sta gestendo il risultato.
Riconosciuta superiorità schiacciante.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Ero io…😂😂😂😂

matrix23
matrix23
2 anni fa

oggi al Mou aperto il Dere come lo sbadiglio di una foca…..

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Bella ripartenza con costruzione bassa sensino al posto giusto…peccato

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio