Bauscia Cafè

Oltre le migliori aspettative

Sarò sincero. 
Quando è stato ufficializzato, ero tutto fuorché contento. E come me gli altri autori nella nostra esclusivissima chat privata. Invece il motivo – o uno dei motivi – per il quale noi si sia qui a blaterare gratis, e i professionisti a professare, si è manifestato ancora una volta in tutta la sua grandezza. Simone Inzaghi si sta dimostrando essere un grande allenatore, ed io avevo torto marcio. 
La prima parte di stagione è andata ormai, e lo dico senza timore di smentita: è andata oltre le migliori aspettative.
Parliamoci chiaro: se qualcuno, il giorno della presentazione del mister, ci avesse detto che a metà gennaio inoltrato saremmo stati primi (di gran lunga) in classifica e qualificati agli ottavi di Champions League, avremmo fatto un po’ di fatica a credergli. 

Tre sono i punti principali che caratterizzano secondo me la sua gestione, e che per ora gli stanno dando ragione su tutti i fronti. Provo ad elencarli.

Il gioco – siamo passati dall’essere una squadra molto coriacea, tosta, ma un pochino prevedibile, che si basava sullo strapotere fisico del suo attaccante più celebrato, Lukaku e dell’esterno destro più forte in circolazione, Hamiki – ormai entrambi partiti verso altri lidi, con alterne fortune – ad un modo di giocare molto più armonico e corale. Il baricentro si è alzato e di molto, gli attacchi sono più fluidi e meno scontati, avendo la fortuna di poter variare attaccanti con caratteristiche diverse come Dzeko e Sanchez, aldilà del titolatissimo Lautaro, e i centrocampisti sembrano più decisivi rispetto allo scorso anno quando invece tutto il gioco sembrava spostarsi sulle fasce quando non ai piedi del colosso con la 9.

Ad inizio anno si temeva tantissimo che la partenza di Romelu distruggesse la nostra chance di fare gol, ed invece numeri alla mano il nostro attacco è più vivo e vegeto che mai, con tanti gol che arrivano da calcio piazzato così come da giocatori di solito meno protagonisti sul tabellina dei marcatori.

La valorizzazione dei calciatori – i due sopracitati fuoriclasse sono stati venduti in estate per rimpinguare le asciuttissime casse societarie, e sebbene fisiologicamente ogni volta che un titolare esce, ci sarà più spazio per un altro giocatore, la valorizzazione della rosa è un altro punto a favore di Inzaghi. Tre sono gli esempi che voglio portare in tal senso: Perisic, che con Conte ha iniziato a giocare in una posizione nuova a 30 anni, quest’anno sembra aver una marcia in più dal punto di vista mentale. Serietà ed abnegazione esemplari per il buon Ivan, che sinceramente spererei di veder rinnovato presto. Bastoni, lasciato libro di creare quasi come fosse un play arretrato, ha ormai raggiunto livelli di sicurezza che ci si aspetterebbe da gente di tutt’altra età. Pericoloso in zona gol, ormai per distacco il migliori difensore italiano, aldilà di quello che possa pensare tanta gente. Per ultimo, e qui ce la godiamo un pochino, l’oggetto misterioso Calhanoglu che è passato dall’essere motivo di sberleffo da parte dei simpatici cugini, a primo motivo per l’acquisto di Gaviscon in ambito nazionale. Un inizio non facilissimo il suo, ma poi il ragazzo è uscito dal guscio con colpi molto importanti che praticamente mai aveva fatto vedere dalla sponda sbagliata dei Navigli.

Calha è passato dal "vorrei ma non posso" al "voglio, quindi posso". Un giocatore rinato. L’esultanza dopo il rigore nel derby, una leccornia assoluta. twittalo

Il carattere – per carità, tanto è stato fatto dal suo predecessore. Ma come ha giustamente fatto notare il bravo Giuanin nel post precedente, per vincerle tutte al 90esimo ci vogliono le palle. Ci vogliono convinzione nei propri mezzi, rabbia agonistica, esperienza ed un pizzico di fortuna, che non guasta mai. L’Inter gioca e tutti a casa sanno ormai che la partita si potrà vincere, e molto probabilmente si riuscirà a vincere. La forza d’animo vista finora mi ha esaltato e spero – ma sono sicuro – di non essere l’unico a pensarla così.

Si era partiti con grande timore, ci si è ritrovati con un qualcosa che ancora una volta sta andando oltre le migliori aspettative.
Che altro dire?

Bravo Simone!
Continua così.

Vujen

Classe '85, marchigiano, interista da tre generazioni. Appassionato di fotografia, Balcani e cose inutili ma costosissime. I suoi pupilli sono Walter Samuel e l'indimenticabile Youri Djorkaeff. Lautaro più altri 10.

744 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Semperfi
Semperfi
2 anni fa

La notizia positiva é che +/- siete (quasi) tutti negativi.
Secondo la strada l’arma segreta dei cuginasters sarà l’arbitro Giuda che prima del 97′ tradirà.
Chi? Non faccio spoilers, anche perché per entrare stavolta sarà una vera e propria via crucis.
Tik tok, tik tok…..

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

E’ cominciato il conteggione alla rovescia

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Merda, già la settimana del derby è spossante di suo, se poi ci metti la pausa per le nazionali lo strazio è totale.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Sarà una vigilia da lexotan

Jad
Jad
2 anni fa

A mio parere, anche per rispondere a Roger che è stato sempre molto critico in merito, gli ingaggi dei vecchiacci modello Vidal, Sanchez, Kolarov, non erano sbagliati in quel momento.
Noi eravamo una squadra che non vinceva niente sempre a – 25 dalla vetta, con giocatori giovani anche forti ma senza un minimo di esperienza e di consapevolezza.
Sti vecchi servono, quantomeno per stimolare i giovani a superarli.
Penso a Bastoni quando si è visto chiamato in causa panchinando sua maestà Godin.
Quanto si sarà impegnato per siffiargli il posto e poi per mantenerlo? Credo tantissimo.
Quanta consapevolezza avrà acquistato un Barella vedendo di essere più forte di Vidal in allenamento ed in partita.
Poi sti vecchi son stati presi con sgravi fiscali. I 7di Vidal sono netti e lordi. In 2 anni 14 milioni.
Fine. 14 pali in 2 anni non sono un bagno di sangue. Simil per Sanchez, che oltretutto è stato molto determinante l anno scorso e anche quest anno.
Per me è stato giusto prenderli in quel contesto di giovani spaesati.
Ora è diverso e penso sarebbe una cazzata partire il prossimo anno con una salma imbalsamata come Dzeko titolare.
Lo dico chiaro, io la penso così.
Non credo di aver offeso nessuno.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Può darsi tu abbia ragione.
Io però se guardo allo scorso anno e al contributo nel corso dell’intera annata offerto dai vari Sanchez, Vidal, Kolarov, Ranocchia ecc. vedo pochissima roba. Tanto da aver avuto 9/11 tra i più presenti in tuttal la serie A. Zero turnover se non per infortuni (fortunatamente pochi tranne inzio stagione con covid) e squalifiche.
Così poca roba che sono quasi certo avrebbero potuta darla anche giovanotti volenterosi, meno infortunati e dotati del triplo di entusiasmo.
Senza contare che avremmo avuto oggi, molto probabilmente, qualche freccia in più al nostro arco dietro i titolarissimi.
Qualche veterano ovvio ci voglia, D’ambrosio per dire. Ma non devono essere tra i più pagati del lotto. E’ questo che io non capirò mai. Capisco che il campionato italiano è diventato da anni il ricovero di vecchi campioni al canto del cigno ma per me questa non è mai la strada maestra.

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Chiaro, se avessimo preso qualche giovane magari ora il “Raspadori” (faccio un nome a caso tanto per) ce l’avevamo noi.
Però sto ragionamento lo fai ora, con lo scudo in tasca e a bocce ferme.
Ma se riavvolgi il nastro (minchia come sono vecchio) ti ritrovi col foglio di calcolo vuoto e sai che devi sommare fino a 90 punti, perchè devi VINCERE!
CONTE DOVEVA VINCERE!
La vulgata (come l hai definita tu) o meglio i tifosi scrivevano:Non ha alibi!
Non c’era più tempo per il processo di crescita. Bisognava vincere!
E lui, assieme a Marotta, ha il cervello come una lama.
Gli serviva assemblare una squadra tale da dargli la massima garanzia. Prendersi tutti i vantaggi.
Magari con i giovani e basta, lo scudo non lo vincevamo perchè questi alla prima difficoltà sbracavano, modello Inter di Spalletti che a Natale era sempre prima o Milan di Pioli.
Alla fine ha vinto quindi scelta giusta.
Coi se e coi ma..
E sopratutto col mitico, criticatissimo, odiatissimo 352… che in CL si fanno solo figure di merda…. poi si scopre che il Chelsea ti vince la coppa.
E allora silenzio, si glissa e si parla d’altro.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Geniale, prendo un vecchio bolso, lo ricopro di soldi, lo parcheggio in panchina, per aumentare l’auto stima dei giovani.
Ma sta cosa l’ha inventata Marotta in persona o è una tua interpretazione?

Jad
Jad
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

No sta cosa l hai inventata tu, che hai la voglia matta di contestarmi tutto.
Ti faccio notare che a gennaio hai alzato grazie al bolso.
E l anno scorso il bolso ti ha fatto 7 gol e sette assist, giocando anche poco causa infortunia ma si è sempre fatto trovare pronto mentre Vidal ha giocato anche parecchio ed è stato mattatore nella partita della svolta contro i gobbi.
Non credi ci sia aumentata l autostima a 1000? No?
Vabbè se si discute per smerdarsi a vicenda, salto.
Ciao.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

😂😂😂 mi piace farti incazzare, in fondo ti fa bene avere intorno qualcuno non accondiscentende.
In realtà io Sanchez l’ho difeso da molte critiche, un po’ caro in rapporto al suo stato di salute, ma è vero quello che diceva Conte: come Sanchez ce n’è pochi. Ha dato il suo contributo allo scudetto e quest’anno se nin si infortuna darà ancota di più.
Vidal invece lo si ricorda solo per il gol all rube, certo importante ma per 7 milioni ci si aspetta parecchio di più. Ha giocato tanto, è vero, forse troppo perché ha anche combinato diversi guai in CL (in realtà la colpa non era solo sua ma anche di Conte che lo voleva fare giocare da centromediano).
In generale credo che i parametri zero non siano un male purché ben ponderati, soprattutto quando non hai soldi da investire. Però devi scegliere giocatori di qualità, con ottima tecnica, non i mastini grintosi che basano il loro gioco sull’esuberanza atletica. Per intenderci benissimo Figo, bene Dzeko, benino Sanchez, spesso infortunato ma ancora capace di colpi di classe.
Certo che tre anni fa avrei dato ragione a Roger, meglio investire su giovani emergenti, con qualche eccezione, vedi Figo, ma ora bisogna arrangiarsi e qualche anziano ben selezionato ci sta.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Ben selezionato e poco pagato.
Comunque hai detto Conte 😂

andrea
andrea
2 anni fa

intanto Skriniar ha chiesto un ingaggio stratosferico e Suning ha ritirato il braccino, come al solito. Brozo comew Marotta l’ufficialità tace, poi qui ci si offende se vengono chiamati cinesini. Ricapitolando De Vrij facile vada via a zero, per Skriniar c’è la fila per volerlo. Perisic pure, e tutto tace. Speriamo bene

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

fornire fonte notizia Skriniar, prego.
notizia verificata, spiegazione di cos’è: notizia verificata (ufficiale) da fonte attendibile (no mio cugino su twitter con 3 follower che “sta dentro i palazzi” ma forse nel senso “a fare il manovale” o “inumato nel cemento”, no siti interiTristi di clickbaiting, no disfattisti con pagine Facebook seguite da ritardati)
escludere pissipissibau bau della nail artist personale di Ladispoli.

tempo di debunking della puttanata:2 minuti e 15 secondi.

#gli_Insiders_di_Stock_Hudson

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

e comunque #moriremotutti. l’ha detto mia cugggina, quaaa pelata cor cerchietto e il dito ar culo.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Stop&Goal.com

Credo non serva aggiungere altro…

andrea
andrea
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

Inter, richiesta folle per il rinnovo: Zhang blocca tutto

Se son balle possono anche essere come quelle che danno il rinnovo per fatto

Simone
Simone
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Le fonti Andrea…… cura le fonti.Questa è assolutamente inaffidabile. ….peggio di quelle che uso io quando dico che gli arabi prenderanno l’Inter…..

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Bravo Simo. Il problema del web (dei social in particolar modo) è che si tende a selezionare solo quello che si vuol leggere, no matter the source. Sull’Inter agli arabi si è creato un hype strumentale come si è visto raramente. Perché il tema tira(va) eccome. C’è un target di riferimento bello numeroso. E non si scherza nemmeno relativamente a quello sui cinesi che non spendono e/o falliscono e/o si indebitano e/o…
E così a riprova delle mie tesi rilancio a ventilatore ogni cagata che le confermi.

Ultima modifica 2 anni fa by Gus
andrea
andrea
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Gus e Simone. Nessuna fonte è attendibile salvo i comunicati ufficiali dell’Inter. Sono affidabili quelle della Gazzetta forse? Se ad ogni passo sospinto stiamo a scrivere che la Gazzetta è rubentina quindi inaffidabile. Sono affidabili le notizie Mediaset? Se io per primo, li definisco smerdaset? Per noi è affidabile quello che ci torna comodo, quello che concorda con le ns. idee, che siano positive o negative sui destini dell’Inter.
Sono tutte ipotesi quindi vanno prese per tali. Ad esempio, quanti anni sono che Dybala doveva rinnovare il contratto, dato per fatto, poi vediamo che possibile abbandono dei ladroni a zero. A chi lo affermava certo Tuttosport dava del matto, quelle erano notizie e fonti affidabili?

Ultima modifica 2 anni fa by veleno
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Simone
2 anni fa

😀 😀 😂

andrea
andrea
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Vedi, sotto allego un articolo appunto sulla vendita Inter di tuttomercato web in cui da per certo la vendita a pif entro il 2022. E’ affidabile? Non lo è? La testata è affidabile? C’è chi lo definisce un sito rubentino chi no. La notizia viene data e riportata, da valutare la notizia non solo la provenienza. Quante volte è successo che da un sito sconosciuto o da un giornale a tirature limitate, siano venute notizie vere prima delle emittenti mainstream? Questo per dirti che quando davi la notizia di PIF/Inter non era per forza una faqnews, come non lo è ora perlomeno da come l’articolo è argomentato.
Allego link https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/inter-la-verita-sul-fondo-pif-e-la-cessione-trattative-in-corso-decide-il-governo-cinese-la-doppia-proprieta-col-newcastle-si-chiude-entro-il-2022-juv-1627467

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Ma chi ??? Bucchioni …?

quello che gia’ in opensione, per arrotondare, scrive cazzate sul web?

quello che fece il libro con Moggi ??

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
2 anni fa

E me lo dici così? 😂

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

…de Vrij a zero intendi nel 23? O quelli di stoppengol hanno trovato una clausola anticipatoria segreta sconosciuta ai più?

andrea
andrea
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Vedi sopra. Per il momento il giocatore non ha rinnovato ed è dato in partenza, dalle fonti attendibili, o meglio quelle ritenute da voi o da molti attendibili. Nel ’23? Di solito le trattative iniziano un anno prima

matrix23
matrix23
2 anni fa

Ma cos’e’ questa polemica innescata da Morandi con la sua canzene
” Apri tutte le porte” dedicata a Handa, quando faremo recupero col Bologna…??
qualcuno l’ha seguita??

Deki
Deki
2 anni fa

La cosa più “bella” di questi tempi è sentir parlare di bilanci aziendali miliardari, persone che, come me, hanno bisogno del commercialista per compilare il proprio 730.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

😂 😂 😂

Gus
Gus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

🤣…io per 730, ISEE, tasse, IMU, assegni familiari e tutte le delizie che declinano il risicato bilancio familiare, mi affido ad un’agenzia per servizi fiscali gestita sotto casa da un’avvenente signorina. Almeno ho una soddisfazione estetica, quando torno a casa piegato sotto il peso dell’incomprensibile mazzetta di F24 da pagare…

Gus
Gus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Poi invece in rete trovi anche i commercialisti veri. Quelli che con i numeri ci lavorano, che i numeri li spiegano anche ma che si ritrovano giocoforza ad interagire con la marea di tifosi che pontificano assertivi, faciloni, spesso indignati e che non distinguono conto economico da finanziario.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Io a 730 mi ci metto solo se me lo chiede Diletta…

Cipe64
Cipe64

Lei non chiede, ordina.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

#SiPadrona

Cipe64
Cipe64

col suo tacco 12 sulla tua guancia

Semperfi
Semperfi

Chi di frusta ferisce…
Ma a 730 che cavolo di posizione é?
Impressionante sicuro.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

apPAGAnte 😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Devi fare due giri completi col resto di 2 gradi.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Ma il rinnovo di Brozo e Marotta non è stato ancora ufficializzato?
Sul croato la cosa inizia un po’ a puzzare, speriamo bene.
Rivedremo un Eriksen-Chala con Brozo-Kessie?
Jad ha già messo in ghiaccio il prosecco 😂
Io spero Brozo rinnovi (e che arrivi uno tra Kessie e Frattesi) però il ritardo inizia ad essere un pelino sospetto.

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Mah! Non credo si possa pensare di elargire 8 pali a Kessie.
Personalmente per me Kessie>Brozovic.
Io penso questo : sti giocatori si stanno montando la testa. Brozo, in particolare, cosa pretendi? 6 (per me anche troppi) non ti bastano? E chi cazzo sei.. Siamo una squadra che in dieci anni è riuscita a passare un girone di CL. Prima nemmeno quello. Mica siamo arrivati un finale. Perchè ste pretese?
Io l ho definito un buon mestierante, qualcuno si è offeso. Per mestierante intendevo “giocatore”. Un buon giocatore, di una squadra che a livello europeo è contorno (ad oggi è così purtroppo).
Fossimo arrivati in semifinale per due anni di seguito capirei!!!!
Come se io adesso dessi 15000 euro al mese a tutti i miei dipendenti e dopo mi lamento perchè faccio perdite e blatero puttanate dicendo che il settore non è più sostenibile e rischio il default.
Ma si diano una regolata si giocatori che sono solo dei privilegiati.!!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Purtroppo se la mitica e giusta Uefa non si decide a introdurre un tetto rigido ai salari – quanto meno a livello di club – sarà sempre così: si avvicinano a scadenza e chiedono ricco pluriennale. Poi se, successivamente, fanno schifo dicono che intendono rispettare il contratto.
Ma nel mondo del calcio 2 cose sono certe: l’Uefa non introdurrà mai misure eque (rinunciando a entroiti laterali) per una competizione pulita e la gobba continuerà a rubare

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Beh si hai sintetizzato.
La Uefa è una setta di merdosi che pensano ad ingrassarsi.
La rube è ladra per statuto, ruberà sempre anche se meno di una volta.
La rube di Trapattoni era scandalosa, in quel periodo la potenza degli Agnelli era paragonabile alla dittatura.
In un contesto chiuso com era quell Italia facevano quel cazzo che volevano.
Troppi interessi con gli Agnelli costringevano tutti a mettersi a pecora.
Se penso che Platini era già nostro e siamo stati costretti a mollarlo alla rube per puro ordine di Agnelli al telefono…
Poi ci fu la schifezza di Moggi.
Oggi mi sembra che sia un po’ meglio. Nel senso che rubano meno.
Più investitori esteri meno ruberie gobbe.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Per Platini non fu esattamente come dici.

L’Inter l’aveva opzionato per un anno , in vista dell’apertuta agli stranieri, poi apertura slitto’ di un anno o due, l’inter non rinnovo’ l’opzione e alla fine lo prese la juve, mentre l’inter lo prese nel dere…

poco info ??

Jad
Jad
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Io ero poco più che un poppante, però mi ricordo di aver letto che Agnelli si impose e Fraizzoli per “il quieto vivere” (diciamo così) lo mollò ai gobbi.
Però sarà come dici tu, sicuramente è la versione ufficiale.
In realtà, la dittatura della Fiat di Agnelli era ferrea al punto che ogni imprenditore presidente di società calcistica doveva per forza far atto di sottomissione all Avvocato.
Avevano tutto,potere, consenso, accondiscendenza, arbitri (che all epoca facevano le peggiori schifezze senza nemmeno preoccuparsi troppo delle immagini televisive o var)
Una Moggiopoli senza tanto chiasso.
Na merda uguale.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Eh ma una volta non era così 😂
E’ sempre stato così: dove troviamo una famigghia che si tiene una società di calcio per oltre 100 anni? E che per decenni ha fatto il bello e cattivo tempo anche con i soldi pubblici?
Figuriamoci se nel calcio non erano liberi di farsi i fattacci loro.
Ma la vulgata vuole che i personaggi di quell’epoca siano considerati molto più rispettabili

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

questa versione, l’ho sentita dire dai vari MM,..Beppino Prisco e altri….

L’apertura agli stranieri era nell’aria, ma non si sapeva quando, ovviamente platini, non era l’unico che avevano adocchiato…

Gus
Gus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Cominciassero prima ad affrontare e normare adeguatamente il tema delle cosiddette terze parti.

Gus
Gus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Jad…se arriva il Barça e gli offre 8 cosa deve fare, declinare per riconoscenza?

Jad
Jad
Rispondi a  Gus
2 anni fa

No, che vada.
È un anno che la sta menando è.
Poteva firmar prima se gli piaceva star qua, come hanno fatto gli altri.

Il concetto è che io sto con Marotta.

Vuoi 8, ciao.
Vai a far panca altrove.

Jad
Jad
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Scusa Gus, siete quelli dell austerity, giusto?
Bon, allora 8*2*4=64 milioni
in 4 anni e poi non prendi più nulla.
Non mi sembra in linea con l autofinanziamento.
Altrimenti, decidano di guizzare alla Moratti e diamogli anche 8+bonus.
Tanto si compra anche De Bruyne e chi se ne chiava di due spiccioli in più.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Ehm temo di essermi perso qualche passaggio.

Jad
Jad
2 anni fa

Per vincere servono SOLDI e competenze.
Guardiamo cosa hanno fatto i gobbi negli ultimi anni:
Vlahovic 85
Mc kennie 20
Zakaria 8
Locatelli rate di pane vecchio per le galline
Chiesa 60
Fagioli boh
Deligt 85
Kulusevski 35
Romero 32
Demiral 20
Cancelo 40
Rabiot gratis
Perin 15
Bernardeschi 40
Betancur 20
Pjaca 30
Pellegrini 22
Tutti giovani di prospettiva.
Alcuni hanno reso altri sono stati ceduti (Cancelo??, Romero??) smenandoci o facendo plus (kulucessi ad es plus).
A questi hanno aggiunto i giocatori conclamati ed ecco gli errori che affossano il bilancio : da Higuain, per passare a Ramsey, fino ad arrivare a Ronalda, ma anche Morata. Tanti soldi spesi e monte ingaggi impazzito.
Nonostante sti errori manageriali la società cosa ha fatto? Ha continuato ad immettere liquidità.
Questo è l unico modo per superare una crisi (dopo 9 anni ci stava) tecnica e di risultati.
Poi ci sarebbe da discutere delle scelte scellerate sui vari allenatori ingaggiati e mai realmente supportati (e qui penso a MM nostro) , altro errore manageriale (A. Agnelli)

Perchè sto elenco e questa analisi dei nostri avversari storici?
Semplice, perchè se tanto mi da tanto PER IL FUTURO NOSTRO LA VEDO NERA.
Non mi riferisco a sto campionato dove ero uno dei pochi OTTIMISTI (vi ricorderete Chala e Dumfries e pure Correa che però ha deluso per varie ragioni). Ho sempre scritto che siamo i più forti anche a fronte di un campionato molto impoverito.
A mio parere la juve è troppo indietro e la altre sono più scarse.
Però, se la società, insiste con l auto gestione per noi sarà l inizio di una discesa inevitabile.
Non scordiamoci che siamo primi solo e solamente perchè due anni fa (già 2 anni) la società aveva deciso di investire seriamente in giocatori ed allenatore. Poi fine. Visto che non credo si possa andare avanti di rendita all infinito, resto moderatamente pessimista per il futuro 2023.
Mi auguro che le cose cambino o altrimenti c’è da sperare (e chiedere!) che la proprietà ceda l Inter a chi possa darle una dimensione che non sia quella della salernitana (forzatura).
Ripeto è solo una questione di denari, perchè i Ciaina hanno dimostrato, da subito, di avere tutte le caratteristiche da Industriali intelligenti per saper gestire la società, dal punto di vista organizzativo, al meglio.
PS
Io voglio bene al Piccolo Zhang, mi ricordo il pianto quando battemmo la Lazie per la CL.
Ma se non scuci, caro Zhang, quella è la porta.
PPS
I 600 milioni…. mah.
L unica minus è con Eriksen e di soli 15.
A me me pare na strunzata.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Eh si, i giovani difficilmente sono un disastro fnanziario anche perché, qualora non mantengano appieno le promesse, è più facile cederli a meno che siano cessi fotonici stile Lazaro.
Tra l’altro il costo totale fatto di rata di ammortamento dell’acquisto + stipendio (in generale non altissimo) non è poi molto diverso da vecchi a cui devi scucire 10/12 mn lordi annui. 12 mn lordi annui sono l’equivalente di un acquisto da 30 mn con quinquennale da 3 netti (6 di ammortamento + 6 lordi). E con quei soldi se sei bravo peschi bene.
Conto che Marotta faccia un’inversione di rotta svecchiando la squadra: i nomi che circolano sembrano andare in questa direzione. Speriamo, e qui hai ragione, che ci siano fondi a sufficienza senza dover basare tutto e obbligatoriamente sul player trading.
Togliersi ingaggi tipo cileni, in ogni caso, dovrebbe già dare un discreto margine di manovra

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Letto adesso giù della questione proprietà conclusa con l’epica lotta tra ottimismo e pessimismo cosmico (Seperfi vs Andrea)….
Di finanza non capisco una mazza ed alla fine tra bond, Srl, SpA, scatole cinesi, cazzi e mazzi non so come collocarmi per cui preferisco, non potendo io comprare l’Inter…vivere alla giornata e guardare alla squadra…che ad oggi è un bel vedere.
Una cosa però al riguardo è chiara: com’era bello con babbo Moratti che usciva il portafogli (suo) e ci comprava li meglio giocatori…

Simone
Simone
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Buongiorno Cipe, mattiniero vedo……….babbo Moratti purtroppo non tornerà. Però, un regalino questa proprietà potrebbe farcelo……un nome che entusiasmi i tifosi neroazzurri che meritano il meglio…un qualcosa che metta in luce un minimo di passione e non solo un freddo calcolo costi/ricavi……un Halland direi……ma guarda anche un Lewa……..o un Benzema…….per dire

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Un Gabigol o perché no un Belfodil…

Simone
Simone

Giusto……e perchè non un Rocchi o un Carew????

Simone
Simone
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Per chi non si ricorda di Carew: norvegese individuato come sostituto di Milito che si era appena fatto male, non superò le visite mediche. La sua carriera è finita qualche mese dopo quando ha deciso di darsi ad un altro mestiere e di diventare un attore.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Simone
2 anni fa

No ricordavo…Baggio, Ronnie, Milito, Ibra, Recoba, Eto’o, Vieri, Zanetti &C in realtà

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Ma anche un Rambert, un Aaltonen oppure un Carini piuttosto che un Cannavaro

Cipe64
Cipe64

Ad ognuno i ricordi che si merita

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

#cherispostadagobbo…

Sei geloso perché Diletta frusta me e a te niente?

Cipe64
Cipe64

Se te lo diceva Diletta ti mettevi a quattro zampe…
Non volevo offenderti ma …
😀#cheriapostadagobbo lo dici a #staminkiazza

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Buongiorno…e se penso a come fu congedato…

archiluca
archiluca
2 anni fa

ma vi sembra “normale” che la gazzamerda online titoli in apertura (dicasi doppio augurio e tifo sfacciato)
“paradosso ibra: senza il suo totem il milan fa più punti”
“Pioli dopo le soste mette il turbo”
ma questo schifo è solo frutto della mia immaginazione complottista oppure anche a voi ribolle il sangue?
derby da vincere: come sempre, più di sempre

matrix23
matrix23
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

l’unica cosa che sembra a me, che la Gazza deve ogni benedetto giorno, riempire il giornale, …anche solo per il fatto di fare tiratura (non vendite) ma garantirsi il famoso finanziamento all’editoria.., visto che lo hanno pure raddoppiato.

andrea
andrea
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

Totem forse perchè come quello dei nativi americani è un palo piantato per terra?

andrea
andrea
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

Ma di chi è la cazzetta? Degli ovini gemellati con i gonzi, tramite il prestanome Cairo. Ai belanti va l’appoggio delle TV di Berlusconi, dato che la RAJ l’hanno per statuto dell’emittente, leggasi il fu Scardina, ed ai bbilanisti l’appoggio della carta stampata in mano ai ladroni

Gus
Gus
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

Non so guarda, ignoro completamente titoli e contenuti della gazza, come di tutti quegli altri giornalucoli cosiddetti sportivi, ormai da anni.
Le uniche tracce di giornale rosa a casa mia stanno appese sotto vetro in camera dei miei ragazzi con sù scritto “solo Inter”.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

Dai tempi del famoso titolo sullo “scucetto”…si mi sembra normale ed infatti da allora ne schifo definitivamente sia il giornale che il sito web…ed invito tutti gli Interisti a farlo con ferma determinazione.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Semperfi
Semperfi
Rispondi a  archiluca
2 anni fa

Direi più che normale infatti, la BB è il più favorito di tutti, in primis dal VAR. intanto se mi permettete (pluralis maiestatis) vi do i numeri sicuri.. 95 u guaglione innamurat’, 77 E riauvulille, 9 A figliata, 90 A paura 🌶🌶 (chist nun manca mai) e chissa vist sa vist.
e fatemolo togghier stu capricc’, ecchè cazz.
Buonanott’.

Alè

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
2 anni fa

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/handanovic-inter-scenario-nuovo-idea/
Spero che Handa accetti il ruolo. Un paio di anni da capitano chioccia a stipendio ribassato (piglia più di 3 netti) e posto da contendere al giovane leone. Se trova chi gli da di più e il posto da titolare garantito, fa bene ad andarsene. Altrimenti resti.
Barella: …cazzo fai Ona? Son due ore che fissi il palo…vieni a giocare ai nerf con Brozo, dai…”
Onana: “..non posso bro, Handa mi ha detto di esercitare lo sguardo laser”.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

😂s’i fosse Handa, sà che farei?
a giocare altrove andrei ed a li psicopompi mozzerei lo capo a tondo
S’i fosse Handa con la scacciacani arderei lo mondo.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Maro. Viuleeeeenza.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

S’i fossi Handa mi metterei sulla piazza…
Ed uscirei….staminkiazza.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

🤣🤣🤣🤣

Cipe64
Cipe64

😂 😂 😂 😂 😂 😂 in questo Blog la Poesia trabocca

Gus
Gus

🤣nobel

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

…a cipe Angiolieri!

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

visto che la prosopopea e l’aneddotica colta vanno forte, segnalo tra quelli trovati recentemente in biblioteca:

“Dagli Appennini alle Handa”
La mamma di Samir Valesini ha da tempo lasciato la sua casa, il marito e il figlio per recarsi presso uno zio a Lubiana. Da molti mesi, la donna non dà più notizie di sé; il piccolo Samir, desideroso di ricongiungersi a lei, decide di recarsi nella lontana Slovenia. Sbaglierà uscita… autostradale e finirà in Serbia, arruolato nelle brigate riserviste/reduci della Tigre Arkan, I° Reggimento Portieri.

“Un pesce di nome Handa”
Il criminale Peter Help organizza un furto di gioielli con il braccio destro Kia Joorabchian, l’amante Handa Gershwitz e Otto Taribo West, fratello della donna ed esperto di armi con velleità intellettuali. Il colpo va a buon fine ma Handa e Otto, che in realtà non sono fratelli ma amanti, cercano d’incastrare Peter mentre recuperano la refurtiva, un “antico vaso sloveno che andava portato in salvo” che però non si schioda dal pavimento del museo. Finiranno tutti in galera, con obbligo di firma e di riscatto.

“Handa e rianda”
Black comedy british in salsa gangsta alla Guy Ritchie, narra di un portiere di condominio che fa entra ed esci dalla prigione per aver aiutato a entrare nel palazzo chiunque citofonasse: rilasciato per mancanza di prove, il dubbio rimane.

“La mia handa suona il rock”
Un gruppo post-punk, slow-core, slow-emo e anche slow-eno di Maribor sogna di sfondare anche nella vicina Italia. Grazie ai giri di basso stile Joy Division e al cantato minimale quasi muto del frontman, Ian Curtinovic, vincono il Festival di Castrocaro e vengono ammessi a Sanremo per conquistare la gloria, ma poco dopo si sciolgono: era l’anno dei Jalisse.

“Handalusia”
Ballad world-rock composta da un portiere nel suo buen retiro al Sevilla Futbol Club
“Come se fossi un artista
Con le palle di un portiere
E l’hangover di una festa
Voglio Onana e non mi basta
Voglio un camion di coraggio nelle uscite
E una vita di vantaggio sul mondo”

Ultima modifica 2 anni fa by la scopa del sistema
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

“Handa passa’ a nuttata”

la scopa del sistema
la scopa del sistema
Leggenda Bauscia

<3
si è aperto il vaso di Pandora. E anche quello di Pandev.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  la scopa del sistema
2 anni fa

😂 “Un pesce di nome Handa”.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Facciamo così, il derby sabato lo decide Caicedo così siamo tutti contenti, a partire da Cipe che mi scriverebbe subito hai visto quanto è forte questo ragazzo?
Dove si firma? 😃

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Per il momento ti basti Sanchez…😂non mi va mai di infierire

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Puoi infierire….. Parla con il giovanotto (sic) e vedi di farlo segnare. Gol vittoria ovvio 😁
Anche per sancehz vale. Al bilan penso non abbia ancora segnato, come a napoli, atalanta….ok ok smetto

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Concordo

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Sarebbe una lista troppo lunga 😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

#sustaminkiazza😂

Dr J
Dr J
2 anni fa

“Lautaro è rimasto in campo 68 minuti, poi è stato sostituito dallo j******** Dybala”.
Ecco, ricordiamo sempre cos’è Dypuffo: una riserva del Toro (che ha deciso entrambe le partite sudamericane) 😜😀😀😀

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Esattamente, un giocatore bollato come campione solo perchè in terra ovina.
Da qualsiasi altra parte sarebbe un giocatore medio, qual è, da 3/4 mn di stipendio a stagione, oppure all’estero in qualche squadra di imbecilli disposti a spendere soldi a caso. Ho detto psg?
Ah proposito di francesi: si conferma, come io e altri avevamo previsto, il paccone che Marotta gli ha tirato con la Icardi band. 58 mn per un giocatore che otcca 6 palloni con in Nizza, segna ormai con il contagocce e ficiscamente pare un ex giocatore.
Peccato si sia rovinato: prima delle vice ectra calcistiche era un 9 potenzialmente molto forte.
Grande Marotta!

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Dr J
Dr J
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ti prego, non apriamo la pagina Icardi: ammetto di essere sempre rimasto un suo vedovo, non ho mai accettato il modo in cui è stato trattato (indipendentemente dal fatto che la moglie fosse una tremenda scassacaxxi), e non riuscirò mai a dimenticare come siano stati in pratica lui e Handa, negli anni neri, a tenerci a galla.
E, per favore, non venitemi a dire che Icardi ha segnato tanto perché un’intera squadra giocava per lui: se andate a rileggere certe formazioni dell’epoca, forse era meglio giocare da soli! 😀
Se posso permettermi, non ho visto nessuno, dopo Zanetti, così immedesimato nel ruolo e nel luogo: una volta andato a Parigi, a mio avviso ha proprio mollato.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Concordo, infatti ho scritto che prima di farsi travolgere da vicende extra calcistiche era potenzialmente un gran bel 9. Avrebbe dovuto continuare percorso per diventare punta moderna, cosa che ci ha fatto anche vedere in alcune partite in cui non si limitava al gol, che cmq non è poco, ma lavorava per la squadra.
Ma poi ha scelto di non fare più il calciatore professionista e, nonostante questo, Marotta ci ha ricavato parecchi soldi.
Un grande il nostro e un grande pollo Leonardo: ormai si vedeva che la Ballotelizzazione avanzava.
Azzardo pronostico di mercato: se fregassimo Kessie ai gonzi, Icardi sarà il loro post Ibra. E sarebbero anche convinti di farci uno sgarbo 😃

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

#Lautarononèunaprimapunta

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Se dovesse arrivare Dybala, lo prenderei, eccome se lo prenderei.

Di sicuro non al posto di Lautaro.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Prima devono arrivare gli amici arabi di Simone.
Poi per quanto mi riguarda possono offrrire un quinquennale a Sanchez da sesta punta e far firmare un contratto a vita ad Handanovic per renderlo il nuovo Peter Shilton…e creare una rosa da 46 elementi

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Gli arabi arriveranno, prima o poi, sperando che nel frattempo non finisca il petrolio.

La rosa da 46 elementi mi piace.
Un 11 per la serie A, uno per la CL, uno per la CI e l’ultimo per le supercoppe varie ed eventuali.

Cipe64
Cipe64

Col culo che abbiamo non ci scherzerei

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

…e nel frattempo Exor farà da traino alla creazione di un network multinazionale dominante il settore della transizione elettrica. Miliardi a pioggia sulla juve, a noi solo schizzi di olio esausto….

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Si e Xi deciderà che il Calcio sarà un settore strategico su cui investire massicciamente per la gloria della Repubblica Popolare nel mondo.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

🤣🤣

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Suning comprerà il Sassuolo che vincerà il primo tricolore. Il capocannoniere sarà il giovane Stamazza, del vivaio dell”Inter da cui gli emiliani attingono a piene mani…

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Sempre che non prenda il bbilan

Gus
Gus
Leggenda Bauscia

Io ho già la macchina elettrica, dici che porta male?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Tranquillo, ti basterà sborsare un importo considerevole nelle casse di InterSpac

Gus
Gus
Leggenda Bauscia

Per l’arrivo degli arabi di Simone, Interspac avrà già raccolto i primi settemila euro.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Scherzate pure, ma quando l’ennesimo fondo rimarrà col
cerino in mano e non riuscirà più a sbarazzarsi dell’Inter e allora svenderà lo stadio, la Pinetina e il Pullman per limitare passivo, quei settemila Euro saranno l’inizio della rinascita.

Gus
Gus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Torneremo all’Arena e tutto ricomincerà meglio che pria…

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Sarà bellissimo!

Gus
Gus
Leggenda Bauscia

Esattamente.

Cipe64
Cipe64

Ed in quale posto allora😄?
Scherzo…concordo.

Giulio19
Giulio19
2 anni fa

La giuve non arriva quarta, tranquilli.
Chiesa e Kulucoso due perdite importanti, soprattutto il primo.

Zakaria è probabilmente peggio del macellaio Benta.

Pensiamo a noi.

andrea
andrea
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

La rube DEVE arrivare minimo quarta. Al massimo faranno come lo scorso campionato. Calcione di quadrado a Perisic e rigore a favore della rube. per farla arrivare quarta ed in CL

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Ho dubbi sul gasperini, mi sembra già a 90 da un pezzo.

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Finalmente qualcosa di semplice e molto probabile.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Arriva anche più su, minimo terza

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Non sono d’accordo, a centrocampo è penosa e ha perso per motivi vari sulle fasce un top e una buona riserva.
Il centrocampo è peggiorato.

Dybala, Berna e Morata restano i soliti gattini bagnati.

Non fatevi manipolare dalle PI.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Aperitivo se ci prendi!

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Terza della colonna di destra,

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

A te cena da Cracco!

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

La gldm può arrivare ndo cazz je pare,
basta che noi arriaviamo prima di loro.
Ma noi..per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?
Calma Andrea è solo un dubbio ne? 😉

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Questo è giusto.
Aggiungerei anche prima di Napoli e gonzi

andrea
andrea
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

grande Totò. Ma il ghisa era Marotta?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

È da un po’ che non azzecchi un pronostico…
Speriamo sia la volta buona.

Giulio19
Giulio19

Passare un girone su 4 e fare una semi di Coppa Italia in 10 anni non è granché come vanto.

Hai visione distorta dei pronostici.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Ti “conosco” da circa 4/5 anni.

Prima potevi essere anche gobbo, oppure il Mastro di Paolo Fox

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

A proposito…

Con la rete di ieri, Lautaro è il vice capocannoniere delle qualificazioni sudamericane con 7 reti.

Inoltre, negli ultimi due anni mezzo è il migliore marcatore dell’Argentina con 19 reti

#Lautarononèunaprimapunta

Giulio19
Giulio19

Statistiche totalmente a caso per tirare acqua al tuo mulino quando basterebbe guardare il campo dal 2018.

#ciriesci?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Totalmente tirate a caso, come i club di appartenenza di Marega…

Giulio19
Giulio19

Non conosco nessun Marega..

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Giulio19
2 anni fa

Tranquillo, ce ne siamo accorti…

andrea
andrea
2 anni fa

Per fortuna Comisso criticava Inter e rube perché pur avendo debiti spendevano per i giocatori. poi però è stato il primo a vendere il suo migliore alla rube indebitata e ricapitalizzata. Coerente, soprattutto “pecunia non olet” Motto di Vespasiano che nel tempo ha assunto anche il sinonimo di cesso, come appunto il luogo da cui provengono i soldi per la fiore

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

ricapitalizzare e’ permesso èèèèè,….
lo poteva fare pure lui, e rinnovare a Vlahovicce…

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ricapitalizzare è permesso, ma i soldi di tasca sono difficili da farli uscire

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

e allora , li terra’ in tasca..

matrix23
matrix23
2 anni fa

GAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Primavera, il derby è nerazzurro: l’Inter batte il Milan 2-1, Casadei e Peschetola decisivi

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Finalmente una buona notizia
Adesso pensiamo a quello dei grandi.

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ma dove vedi o senti le gare?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

sportitalia,..Inter TV

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Grazie, Inter TV non l’ho purtroppo

matrix23
matrix23
2 anni fa

Flachi torna a giocare a 46 anni scende in campo in Eccellenza dopo la maxi squalifica.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ci potevamo pensare, kolarov ha lasciato aperto un posto 🙂

andrea
andrea
2 anni fa

Leggo sulle restrizioni di mercato avute dall’inizio della proprietà Suning, ed il tenttivo di portare sul fattore razzismo il definire “cinesini” la proprieta Inter del Celeste Impero. Vi invito a leggere l’articolo di cui allego link. Calcio Finanza in sintesi ha così concluso l’articolo: “Il totale investito, al netto quindi di interessi e rimborsi relativi ai prestiti, è di 590 milioni di euro.”
Tanto, poco? Solo un paragone, spiacevole ma illuminante. La rube in due anni o tre ha fatto aumenti di capitale non a debito ma con soldi freschi di 700 milioni, poi se spesi bene o male, questo è un altro discorso. Da qui il termine di “cinesini” riferito non alla razza, ne alla statura fisica, ma al loro braccino corto, ma questo ultimo aspetto è troppo difficile da capire, lo comprendo.

Allegato link:

Documenti: quanto ha speso Suning per l’Inter dal 2016

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Letto ma a te davvero sembra abbiano speso poco, che abbiano avuto il “braccino”?

Considerato che per anni hanno operato nei vincoli del FPF, che non abbiamo lo stadio di proprietà e poi con gli stadi chiusi da covid …a me pare che abbiano speso un fottìo di soldi…

Il confronto con i ladri, tra bilanci farlocchi e stadio di proprietà, non puoi proprio farlo e comunque non è affatto disastroso…

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Inma cosa c’entra lo stadio di proprieta’….

Non mi sembra che le Merde abbiano svoltato , con lo stadio di proprieta’…..; Prova ne e’ che un anno si e l’altro pure ricapitalizzano pesantemente…

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Infatti, anzi con il covid chi ha lo stadio di proprietà sente di più le conseguenze, avendone anche le spese di mantenimento

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Ma cosa dici,…
le spese di mantenimento ce l’ha anche
FC Internazionale,….che gl’è toccato rifare pure il manto erboso…😂

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Assieme al BBilan quindimetà ed il comune di Milano è proprietario di San Siro o sbaglio. Se Milan ed Inter pagano l’affitto, la manutenzione ordinaria a chi spetta?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

1/2 milione da dividere in due.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Perché le sente di più?
Chi ha lo stadio negli anni precedenti
ha tratto benefici i cui effetti si sentono anche in seguito.
Ma la domanda è sempre quella…590 ti sembran pochi?.
Guarda le altre non la rube…quella è sempre stata la squadra che per disponibilità ed intrallazzi (vedi vlahicix finanziato da paratici) ha sempre… e dico sempre speso più di tutti.
Ti sembrano veramente pochi visti i quarti di luna precedenti ed il vincolo di risanamento da FPF vigente per buona parte del mandato???
A me sembrano un fracco di soldi…
Per Conte hanno speso un casino…adesso causa covid etc siamo al risparmio…come tutti tranne intrallazzini.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Questa è un’osservazione interessante, l’assoluta necessità dello stadio di proprietà è diventato un mantra di cui nessuno dubita e che mai viene supportato da analisi minimamente appfofondite.
Nel chiacchiericcio della stampa cialtrona la mancanza lo stadio di proprietà è spesso indicata come causa del gap con le big europee, ma mai nessuno dice quale sia il reale incremento di fatturato.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Però se tutti i top club europei se ne sono dotati penso incida.
Se non altro è un asset di valore.
Se sei in affitto e in difficoltà finisci sotto un ponte o in mano a (fondi) strozzini, se hai una casa un finanziamento a prezzi ragionevoli lo ottieni

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Incide, ma quanto incide? In epoca precovid ho letto che la rube avrebbe avuto un plus di 3o milioni. Se così fosse, non sarebbe un vantaggio determinante per competere con le squadre europee di vertice. È probabile che le squadre inglesi abbiano ricavi di gran lunga superiori dallo stadio, ma dipende anche dalla appetibilità del marchio, dunque da contratti di sponsorizzazioni enormi. Di conseguenza la partita per essere economicamente competitivi va giocata a monte.
Credo che a Suning, come a Eliot faccia gola la possibilità di speculare su affari collaterali che potrebbero giovare a loro e non ai rispettivi club.
Ma sono solo supposizioni, il fatto è che l’informazione in proposito è, tanto per cambiare, lacunosa, parziale e cialtrona.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Sul plus di ricavi per il club confesso di non averne idea.
Però avere un asset materiale, che vale parecchio come uno stadio, e non esclusivamente asset aleatori rappresentati dal valore dei calciatori è importante agli occhi di investitori e creditori.
Questo penso sia fuori da ogni dubbio.
E se attiri investitori allora metti in moto un meccanismo virtuoso di crescita.
Penso sia questa l’importanza di avre uno stadio.
Su intressi immobiliari accanto all’area dipende da dove lo costruisci: il Bernabeu, per esempio, è in centro città con zero spazio intorno. San Siro invece sarebbe all’interno di un’area più vasta da rifare con annessi interessi immobiliari.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Conosco bene quella zona, da anni ci sono squali che ci nuotano attorno per fare succulente speculazioni. Quello credo che sia l’oggetto del desiderio di Suning/Eliott. Il Comune però, giustamente, ha rimandato indietro i progetti chiedendo di rifarli osservando i parametri di edificabilità del pgt, non un m³ in più. Adesso stiamo a vedere se l’intento è veramente quello di fare l’interesse dell’Inter oppure se, venendo meno la possibilità di allargare il loro giro di affari, si tireranno indietro.
Probabile la terza via, che Sala e le due proprietà convergano per bypassare le regole attuali e si vada ad ulteriori negoziazioni per aggirare la resistenza dei comitati di quartiere, associazioni ambientaliste e opinione pubblica.

matrix23
matrix23
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Lo Stadio di proprieta e’ un mantra che venne fuori allorquando il Governo dava l’opportunita’ di costruire, o dare terreno edificabile per fare businnes……
lo stadio non credo che sposti piu di tanto, specialmente uno stadio da 35mila posti,…sara’ piu’ moderno, piu’ bello , piu’ agevole,…ma a San siro la gente in 65mila andava ugualmente

La Juve ha fatto lo stadio di proprieta’ perche ha potuto beneficiare di mezzo milione di Mq. di terreno edificabile, a 0,50€ al mq. ….per poi sopecularci, venderlo a lotti, dopo che il Comune lo ha urbanizzato. Per lo stadio, uffici, parcheggi, ecc,…. ne ha impiegato a mala pena 50mila mq.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Sarebbe interessante avere dati…tuttavia la vulgata vuole che dia dei vantaggi.
Non pagare affitto e beneficiare di tutti i guadagni da incassi intuitivamente porta vantaggi.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Il costo dell’affitto è irrisorio, poi se parli di maggiori guadagni dagli incassi bisogna capire come li realizzi costruendo uno stadio con 20 mila posti in meno.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Parli della situzione attuale…certo.
Bisognarebbe capire se quanto ha speso la rube sia stato consentito anche da incassi precedenti oltre che dalle falsificazioni evidenti del bilancio che sono all’attenzione della magistratura nonché i favori di paratici.
Il concetto, al di là di questo, è che non possiamo prendere come termine di paragone per valutare spese Zhang quanto spende la rube.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

La rube era la squadra con i minori incassi da stadio di tutte le squadre di serie A. Ha lo stadio perchè regalato dalla politica (Fassino) e distruggendo il delle Alpi un dei più “nuovi” in Italia. Tutto per favorire i veri ladroni d’Italia gli Agnelli

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

La politica, non tanto lo stadio gli ha regalato,..quanto tutto il terreno circa 1/2 milione di Mq. venduto a 0,50€ al mq……poi trasformato in terreno edificabile, e urbanizzato tutto a spese del Comune,…. poi hanno fatto lo stadio,..ma il vero businness e’ tutto quella lottizzazione di terreno che ceduto a lotti o costruendoci attivita’ varie possono essere il vero businnes,;…non certo lo stadio di per se…

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

I confronti li fa chi insegue non chi comanda.

andrea
andrea
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Vedi il Parma di Tanzi pur essendo in bancarotta faceva bene in campionato in quel periodo, poi dove gioca ora il parma? Solo un paragone non certo un’augurio

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

ma cosa c’entra la parte tecnica , con quella Finanziaria,…almeno in certi casi…..

-Il calcio questo sconosciuto.

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Vinci lo scudetto e poi fallisci (solo un’ipotesi teorica) c’entra la gestione economica come vedi. Lo scudo lo avrai sulle maglie ma quando giocherai in lega pro

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

appunto,….

e’ la conferma che le due parti , tecnica e finanziaria, non vanno parallele……o possono anche divergere……, magari non arrivando al fallimento..

andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Allora mi sono spiegato male. Si può spendere in due maniere. Una tirando fuori il portafoglio e pagare il dovuto. L’altra facendo iscrivere la spesa nel monte generale del debito ed andare in banca ad accendere un altro debito per pagare il primo. Allora la prima maniera l’hanno fatta i ladroni pur avendo lo stadio di proprietà, come giustamente sottolinei tu, pur falsificando i bilanci e le plus valenze, aggiungo io. Il secondo modo l’ha fatto Suning, iscrivendo nel monte debiti preesistente la loro gestione ed aprendone altri per coprire la gestione corrente. Vedasi il finanziamento per iscrivere l’Inter al campionato. In questa maniera la situazione finanziaria dei nerazzurri resterà sempre debitoria e sarà sempre probabile la vendita di giocatori importanti per sopperire a questa situazione. poi può andar bene grazie all’abilità dei dirigenti e dell’allenatore, ma i rischi sono maggiori rispetto al normale nel calcio.
Questo volevo dire con il termine cinesini, e questo problema si è ulteriormente acuito ultimamente causa covid, ma anche e soprattutto a causa della profonda crisi finanziaria della casa madre in Cina.
Nota che i maggiori capitali immessi da Suning vengono da sponsorizzazioni cinesi che oggi ci sono, ma che domani potrebbero anche non esserci, dato soprattutto la situazione politica/economica della Cina

Ultima modifica 2 anni fa by veleno
Semperfi
Semperfi
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Ok hai reso l’ idea del problema, mi dai una soluzione come alternativa valida e definitiva da applicare adesso? Solo una cosa ghe nó i dané par al vin del pret.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Cottarelli…eppure qualcuno ci credeva

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

come quelli che credevano alla SuperLega……

e qualcuno ripeteva,….Fuffa!!

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Fuffa fuffa…. 🤣

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

esattamente…..

ma qualcuno ha continuato a parlarne per settimane….😂😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ancora della super sega state a parlare? Vedi per la centesima volta risposta su ad andrea

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Infatti solo parole. A meno che Cottarelli, che non è uno sprovveduto, e che non spende il suo nome per niente fosse solo un’avamposto per altri personaggi che non volevano al momento comparire

andrea
andrea
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Una sola, purtroppo, la vendita: Purtroppo per fortuna ed è un paradosso, una squadra vincente come l’Inter attuale, rende più difficile la cosa, o perlomeno più onerosa per l’eventuale acquirente

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

invece i gobbi….

in partenza Kulocoso,…Beta-Beta…., e a giugno anche Dibala…
e si parla pure di Bernaminkia e De Light
Loro invece non vendono,…..😂😂😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Andrea …e quindi?
Vogliamo soluzioni non problemi.
E non parliamo di Super L(S)ega che avrebbe solo peggiorato le cose.
Si trattava cmq di altri prestiti per un progetto riconosciuto fallimentare al prezzo di farci radiare da ogni altra cosa…diventando, tra l’altro, i punching ball serventi dei ladri.

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

ma cosa c’entra se fatto con debito o con soldi freschi……
sempre soldi che metti sono.

Il primo li prende di tasca sua e ce li mette,..il secondo fa un debito che prima o poi deve restituire, facendo come il primo,…prendendoli di tasca sua…
semplice

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

pensavo non fosse necessaria spiegazione. Il debito lo deve pagare l’Inter se è intestato a lui, mentre soldi freschi significa che la proprietà apre il portafoglio ed immette nella società i milioni occorrenti

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

e l’Inter chi e’ ???

chi e’ la proprieta? il gabibbo ??

chi garantisce per la proprieta’ ? tuo zio ??

chi ha la maggioranza delle quote ?? tuo nonno ??

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Sei digiuno di finanza. Se i bond sono intestati all’Inter sono i nerazzurri a risponderne, Suning può benissimo tirarsi fuori e lasciare “seccare” il ramo da cui dipende l’Inter, infatti l’Inter non fa parte direttamente del Suning Grup, ma di un ramo collaterale del gruppo, non è un caso

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

invece le Merde non fanno parte di un ramo della Holding Exor??? 😂😂

ma che minchia dici.

Ramo e fusto, sempre Suning e’ garante. se poi Suning vuole scaricare l’Inter,…o facendola seccare o dandogli fuoco,….lo potra’ fare comunque.

Te di Finanza piu che a digiuno, sei morto di fame…😂😂😂

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

La rube fa parte del gruppo Exor non di un ramo di esso. Infatti la ricapitalizzazione viene da Exor. Inter, finanziamento di 275 milioni da Oaktree Capital Management. … Oaktree ha finanziato non direttamente il club nerazzurro, bensì Great Horizon sarl, il veicolo lussemburghese che con il quale la Suning della famiglia Zhang controlla FC Inter. Fonte Fanpage. Almeno sai cosa sonoInter, finanziamento di 275 milioni da Oaktree Capital Management. … Oaktree ha finanziato non direttamente il club nerazzurro, bensì Great Horizon sarl, il veicolo lussemburghese che con il quale la Suning della famiglia Zhang controlla FC Inter. Inter, finanziamento di 275 milioni da Oaktree Capital Management. … Oaktree ha finanziato non direttamente il club nerazzurro, bensì GREAT HORIZON sarl, il veicolo lussemburghese che con il quale la Suning della famiglia Zhang CONTROLLA FC Inter. (Fonte Fanpage)
Inoltre l’Inter tramite Suning ed allo stesso modo, è finanziato da Rothschild & Co per 400 milioni e Golden Sachs. Sono tutte banche d’investimento, vale a dire speculatrici. Ben diverse da un gruppo finanziario di famiglia. Informarsi, soprattutto su una materia difficile ed oscura come quella trattata

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

e allora?? hai fatto un panegirico, che alla fine il succo resta quello che avvevo detto….

resta il fatto che i soldi, direttamente o tramite altri canali finanziari, sempre Suning ne rispondera’….

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ma sai la differenza fra SRL ed altre forme societarie come SpA? Sai cosa significa a responsabilità limitata? Vuol dire che rispondono solo con il capitale della società vale a dire, nello specifico, del ramo Suning Great Horizon sarl, quindi Suning group potrebbe fregarsene bellamente dell’Inter e dei suoi debiti e lasciarli semplicemente nelle mani dei creditori

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

certamente, ma questo lo posso far a prescindere,……anche se avessero ricapitalizzato, e’ un’altro discorso.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Quando si dice scatole cinesi…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Dei veri e propri taccagni…che scandalo: hanno cacciato solo 600 milioni sti pezzenti. Altro che se hai ragione: cinesini eccome!

andrea
andrea
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Gus, non capisco se il commento è ironico o affermativo, Scusa è un mio limite. I cinesini li nomino così, non perché spilorci, ma perché coprono i buchi con altri buchi ed in questa maniera non usciremo mai dalle vicissitudini finanziarie. Infatti, salvo la parentesi della gestione Conte, l’Inter ha dovuto sempre lesinare gli investimenti, vuoi per il FFP la sola squadra ad ottemperarle, vuoi il PCC. Poi ho fatto un esempio di una squadra ladrona la cui proprietà ha ricapitalizzato per 700 milioni, quanto, e più fatto da Suning e partendo da condizioni migliori dei nerazzurri. Poi bilanci falsi, plus valenze farlocche, tutto vero, ma il finanziamento resta

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

..e l’inter ha ricapitalizzato con un bonus/un paghero’….

Trovare la differenza..

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Il pagherò o meglio il pagherete (c’è una differenza non da poco fra le due parole), chi lo ha emesso Suning o l’Inter? Per quello che so l’Inter, anche se sulla fiducia rappresentata dal gruppo Suning, fiducia antecedente alle vicissitudini avute in patria con Real Estate e Governo cinese

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

L’Inter non e’ una persona fisica, e’ una societa’ di calcio i cui effetti risponde la proprieta’—-

Chi e’ la proprieta?? stocazzo ??

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Great Horizon SARL Società a Responsabilità Limitata controllata dal gruppo Suning ma a R.L. quindi eventualmente fallisce Great Horizon e non Suning grup. Semplice

Gus
Gus
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Vedi Andrea, il mio sogno bagnato è che domani uno dei figli di Leonardo Del Vecchio, svegliandosi annoiato e con un irresistibile prurito nerazzurro, convinca il padre a scucire il miliardone e a liberare l’Inter da tutti i suoi interessi a debito, inaugurando l’era degli investimenti a fondo perduto e ricapitalizzazioni a profusione.
Spoiler: non succederà.
Succederà che a un certo punto qualche fondo ci inghiottirà, noi, la Juve e tutto il resto del calcio. Perché è già lì che si sta dirigendo il sistema. Certo, qualche sceicco può farci sperare di diventare una delle spesucce con cui trastullarsi in occidente, ma nell’attesa io non mi lamento di una proprietà che ci ha portato, scucendo di suo soldi pesanti e altri facendosi finanziare, ad un livello di crescita commerciale mai visto, dotandoci di strutture e organizzazione manageriale di primordine. Con i risultati sportivi conseguenti. Come ho già scritto tante volte, la gestione Suning adesso è questa: aumentare i ricavi come via maestra, coprire la gestione ordinaria facendosela finanziare e player trading. Dopo Suning, non è scritto da nessuna parte che arrivino i ricapitalizzatori compulsivi. Tutt’altro. Ergo, non ho fretta che Zhang si stufi.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Com’era bello quando c’era babbo Moratti che scuciva di tasca sua….

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Un diciannovesimo scudo, una finale Uefa, una Supercoppa Italiana sono un cazzotto sulle gengive di chi sminuisce la gestione in corso. La differenza é che noi andiamo avanti mentre gli altri cercano di copiarci senza riuscirci. Le gestioni si giudicano dai risultati che per il momento rimangono di alto livello, grazie a tutto il grande gruppo formato sia in campo che fuori. Ai detractors non resta che ammirare l’opera Nerazzurra in pieno sviluppo e crescita costante. (Imao di parte).
FR&FI

andrea
andrea
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Non far torto alla tua intelligenza, i risultati sono una cosa, incriticabile la proprietà. Un altro sono i debiti dell’Inter ed il modo con cui la proprietà vuole farci fronte. In Banca un’azienda non porta i risultati, anche se positivi, ma la banca vuole i soldi del prestito che gli ha dato se ne richiede il rientro

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

La banca ti da i soldi se sei solvibile, se dai garanzie, sei sei sano…..

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Una banca “normale” non una banca di finanziamento, questa lo può fare anzi per il contrario, per impossessarsi del bene con per quattro spiccioli, subentrando al proprietario insolvente. Vedasi BBilan ed il vecchio proprietario cinese Le

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

il Milan e Yougurt-lee, stenderei un velo pietoso,….anche perche c’e’ di mezzo il Caimano,…e ancora non si sa chi e’ il proprietario del Milan….

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Amico mio, sei troppo legato alle cifre assolute, capisco dove vedi il problema peró non siamo una fabbrica, noi viviamo di rischio intangibile, pagando puntualmente con una gestione eccellente pur navigando in acque ostili.
Siamo legati ai risultati sportivi per far fronte senza disagi alle obbligazioni che, per adesso sono sotto controllo, se poi si aggiungono altri successi, allora avremo ancora di piú possibilità di arrivare in porti tranquilli a breve termine.
Io ci spero e ho piena fiducia nella dirigenza attuale.
Quello che non mi piace é il continuo confronto con altre realtà simili ma non uguali bensi all’opposto della FCIM.

andrea
andrea
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Vedi il calcio moderno si sta sempre più allineando alle leggi di mercato. infatti sono sempre meno i presidenti chiamati “ricchi scemi” di una volta. Fanno eccezione gli sceicchi e gli oligarchi russi e simili per ovvi motivi. Prima o poi una squadra di calcio che ha grossi debiti finanziari e non ha dietro di se un proprietario solido che possa sopperire sarà costretta ad indebolirsi anche nel lato sportivo dei rendimenti. Per un semplice fatto, che sarà costretta a cedere i suoi pezzi migliori per sopperire ai buchi finanziari. Ne hai avuto un esempio quest’anno, l’Inter ha dovuto vendere, e lo ha fatto bene, Lukaku Hakimi e Conte (con buona uscita e senza rientri). Sulla carta si è indebolita, ma per fortuna, o meglio per abilità manageriale ha sopperito a questo alla grande, ma per quanto potrai ripetere questo? Ovviamente restando al vertice, vedi la Fiore, ha ceduto il suo pezzo migliore, rimpiazzato con una scommessa, spero per loro vincente, ma se non fosse?

matrix23
matrix23
Rispondi a  andrea
2 anni fa

se non fosse, arriveranno dove arrivano sempre…

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

O anche più giù. Vale anche per l’Inter il tuo ragionamento e con “sempre” non è detto vincere lo scudetto

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

#cinesinbastardinispilorcinimeschinietruffaldini

andrea
andrea

No, furbi

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Il termine “cinesini” è moderatamente scorretto, ma in questo consesso ho sentito epiteti di gran lunga più razzisti.
Chi ha orecchie per intendere ….
🤫

Dr J
Dr J
2 anni fa

Midseason reviews 2021/22: Serie A

Lustratevi gli occhi al paragrafo: “Goalkeeping: the best shot-stoppers” e rendete onore al nostro unico, immarcescibile capitano! 😀

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

sara’ forse una statistica, che non tiene conto della reattivita’…..

  • Interessante Cragno e Silvestri, avvicinati all’Inter all’ultimo posto….
Ultima modifica 2 anni fa by matrix23
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

😂Caspita…ma…allora (sino ad oggi) abbiamo di gran lunga il miglior portiere della serie A e non lo sapevamo?

😂Beh sapevatelo allora…Psicopompi del piffero.
E non si tiene neanche conto del suo apporto da player aggiunto…

Sito serio che tratta i dati seriamente…grazie Doc non lo conoscevo.

Dr J
Dr J
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

👍👌

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Onana ha da faticà na cifra.
Giusto precisare il valore di Handa. Bravo

matrix23
matrix23
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

vallo a dire a chi qui dentro non capisce una mazza di portieri.,…
e.., abbiamo preso un gol?? ergo e’ colpa del portiere.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Ma Handa è costantemente tra i primi come rendimento da anni. Non è in discussione, come non possono esserlo i dati oggettivi. Ma tanto è inutile, i dati oggettivi si scontrano con le idee sedimentate e preconcette verso un portiere dato per finito che hanno in molti. Roba da matti.
Come dite?
Ah si, giusto.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

il problema e’ la rettivita’…. (cit. qualcuna/o)

dovrebbero mettere Radu…. (cit. qualcuna/o)

Daniele Ravizza
Daniele Ravizza
2 anni fa

Buongiorno.
Io vi ammiro, già state pensando al prossimo mercato….per adesso, mi godo una sessione in cui gli innesti sono stati quelli che servivano, e vediamo il resto della stagione..la Juve in effetti si è rinforzata, e per me potrebbe arrivare seconda/terza…poi, se siano finiti i soldi di Suning e se ci attende un’estate di pianti e stridore di denti…non ho idea….ma adesso penso a Milan-Roma-Napoli-Liverpool…tutto d’un fiato……

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Daniele Ravizza
2 anni fa

Io penso solo al Derby.

Ultima modifica 2 anni fa by Semperfi
matrix23
matrix23
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

il Derby meglio non pensarci,…dovremo perderlo per rilanciare il campionato,…e devono pure rimarginare il Milan….

meglio pensare al Napoli

-Inoltre non capisco perche’ quel coglione di Lautaro non ha fatto come De Paul, paredes, Otamendi…, che in diffida si sono fatti ammonire, e sono gia’ rientrati in sede; invece Lautaro va a giocare una partita che non conta una beata fava,…..e rientra venerdi . un coglione

Daniele Ravizza
Daniele Ravizza
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Lauti ne mette due sabato, poi entra el campeon Sanchez e Caicedone….

matrix23
matrix23
Rispondi a  Daniele Ravizza
2 anni fa

parente dell’inventore del famoso “cembalo scrivano? “

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Sta cosa del chiuderemo comunque con il segno più saldo mercato al 31 agosto, che mi sembra anche veritiera visto andazzo in Cina, nonostante voci su Scamacca e Frattesi ecc. mi lasciano un dubbio.
Che attacco prox anno sarà formato da Dzeko, Scamacca, Puffo Dybala e Correa con il sacrificio del Toro che consentirerà di finanziare Gosens, lo stesso Scamacca e spero Frattesi.
Attacco ne risulterebbe, per me, clamorosamente indebolito.
Poi capisco che se soldi non ci sono la coperta è corta: ma a furia di accorciarsi i piedi finiscono per prendere freddo.
Speriamo negli amici arabi di Simone (del blog, non Inzaghino 😂 😂 😂 ) o in Cottarelli 🤣 .
A proposito, il business plan dove sarà finito?

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Vabbè …si ma intanto, nelle more, io spero in Inzaghino….
perché se siamo dove siamo adesso, con un upgrade di gioco netto e di risultati che per una prima stagione – dopo 180mln di ridimensionamento – sono “oltre le migliori aspettative” come dice il Post qui sopra, i meriti sono del valore aggiunto portato da Inzaghino in termini di valorizzazione dei giocatori, carattere ed appunto gioco.

Sul mercato per me poco da dire, con quel che passa il convento s’è fatto potenzialmente il meglio…una punta a zero che – se fisicamente a posto – può giocarsi con lo stanco Dzeko il posto da titolare ed un rinforzo a centrocampo di tutto rispetto.

Ancora lodi, lodi e lodi per Inzaghino nostro, che la Forza sia con lui ( 🤘 )
…che di Vlahovic o Zakaria noi ce ne fottiamo.

Forza Inter ed in …ulo ai gufi.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Certamente.
Speriamo Inzaghino si porti a casa questo scudo che, temo, la finestra concessa dalla gobba tenderà a chiudersi.
Occasione irripetibile da non fallire: sarebbe seconda stella per noi e svolta della carriera per lui.
Scusa, ma qui almeno, che gufi vedi?

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

No, Gosens non ha nessun bisogno di essere finanziato dalla cessione di Lautaro. E attualmente non c’è nessun indicatore di bilancio che obblighi a cedere un big. È stato ceduto Lukaku e non era previsto (questo mi sembra un fatto assodato da tutte le parti in causa, se poi si vuol continuare a pensare che i “ciaina/cinesini” lo abbiano fatto per intascarsi soldi che adesso son spariti magicamente dai libri contabili, beh liberi di farlo). Se si cede un big è per combinare altre operazioni che Marotta ritiene convenienti per migliorare la squadra, non perchè si sia obbligati a farlo. Il famoso player trading che può andar bene o male a seconda se azzecchi le pedine (per dire, i gobbi fanno uscire due/tre medi, entrano altri due medi e un campione: è da vedere se il salto di livello sarà così netto)…
Se vendi Lautaro immagino sia per arrivare ad altro, non credo per tenersi un roster d’attacco (Ambro…il roster, again!) con tre giocatori su 4 non del tutto affidabili per età e cartella clinica. Piuttosto mi immagino operazioni in uscita di minor cabotaggio (come quella di de Vrij magari per Bremer) e il tentativo di risolvere Sanchez, magari piazzare Correa (quest’ultimo mi puzza di operazione sbagliata, di quelle che poi noi non riusciamo a correggere).

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Spero tu abbia ragione ma Lukaku va sull’esercizio che termina il 30 giugno 2022, quindi ok Gosens ma Scamacca/Frattesi?
Se il diktat sarà, ripeto se, di chiudere in ogni caso almeno in pareggio il saldo di mercato, vuol dire che dal 1 luglio servirà cedere qualcos’altro se si volesse fare mercato in entrata.
Che il mercato finisca il 30 giugno mi pare inverosimile.
Staremo a vedere

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Perisic e De Vrji partono sicuramente

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Il primo si svincola se non rinnova, incassi na cippa

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

il 1° mi alleggerisco di un ctr. oneroso,…il 2° qualcosa prendo e prendo Bremer che mi costa meno, e spacca il culo ai passeri…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

A passerotto Dybala? Non che ci voglia molto.

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Jad
Jad
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Obiezione Vostro Onore
Ciaina e Cinesini non possono essere accomunati.

“Ciaina” è semplicemente lo scrivere come si pronuncia.
È in uso nei social anche per facilitare la scrittura e o per semplice fonetica.

“Cinesini” ha un connotato territoriale e tendenzialmente razzista a significare l inferiorità fisica o intellettiva del popolo cinese in generale.
Infatti, a riprova di questo, è dovuto intervenire il moderatore a redarguire chi usava il termine a questo scopo.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Preferisco il #girarroster.🍗🍷

Dr J
Dr J
2 anni fa

Pensavo di aver letto male, ma poi mi sono convinto: la gobba ha strappato Zakaria al Gladbach per l’enorme cifra di 7-8 milioni di euro. Questo fenomeno del centrocampo, ignoto fino a ieri anche ai suoi familiari, era ben nascosto in una squadra di media caratura della Bundesliga. A questo punto, ci sono 2 possibilità : 1) dopo aver fatto plusvalenza vendendo Bentancour a Paratici (affari di famigghia furono…), la gobba necessitava di un sostituto, e ha preso il primo bestione che passava di là, facendolo poi passare per il nuovo Pogba col classico appoggio della P.I. ; 2) Hanno indovinato, per la prima volta nel post-Marotta, un’operazione di scouting.
Aspettiamolo all’opera e sapremo: ad oggi, visto un filmatone delle sue skills su YouTube, l’impressione che dà è quella di essere un Kondogbia, più che un Pogba.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

diciamo un Gagliardini con piedi un po piu’ diritti

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Dr J
2 anni fa

Effettivamente parrebbe un giocatore di medio calibro. Prezzo basso cmq deriva dal fatto che fosse in scadenza per cui Borussia non poteva chiedere molto.
Unica nota negativa: Allegri sta plasmando la sua squadra alla Capello.
Bestioni che picchiano con compiacimento arbitri che solitamente scordano cartellini e una punta forte che segna alla prima mezza occasione utile. Poi difesa sporca ad oltranza.
Ricordo ancora le difese strenue contro Carpi e Frosinone per conservare il vantaggio strappato su rigore dubbio o invenzione del cr7 di turno

Deki
Deki
2 anni fa

Faccio sommessamente notare che la Roma con 40 milioni ha comprato Abhram, invece che il Fabrizio Bracconieri svedese.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Rapporto spesa-qualita’-prospettive ottime.
Per dire dovessimo prendere scamacca, e sarei felice, a 40 mn anche noi la differenza con operazione Roma oggi sarebbe abissale.
Li immagino abbia inciso presenza Mou

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Cmq per Kulocoso sono prestito oneroso 10 ml e obbligo di riscatto a 35 ml in base a determinati risultati dalla prossima stagione.

Per Betancoso sono 19 ml + 6 di bonus.

Quindi, ma chiedo lumi agli esperti finanziari, in questa stagione vanno a bilancio 29 ml e non 70/75.

Gus
Gus

Eh, fosse così lineare. Segui il procione su twitter e fatti venire anche tu il mal di testa, ma almeno si impara a ragionare su numeri veri (almeno, ci si prova). Comunque la sessione la chiudono, dal punto di vista economico, quasi in pari (circa 5m di peggioramento, poi per il finanziario servono i dati ufficiali).
#tuttialCepu

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Oppure su gldm.bluf.
Ma qui?
@checciazzecca
Fattacci di quelli là

Jad
Jad
2 anni fa

Considerazioni, credo non condivise ma almeno da rispettare:
1) la rube ha fatto un mercato d inverno “monumentale” ed è oggi la squadra più forte d Italia.
Però abbiamo un gran margine e comunque c’è sempre da tener dietro bilan e napule.
2) il nostro mercato di riparazione è a chiaroscuri
Gosens è un incognita, potenzialmente forte ma non si sa quando sarà pronto.
Caicedo è un bidonazzo per me senza nessuna logica, mi sarei tenuto Satriano.
Fine mercato. (serviva una punta vera, ma niente)
3) il punto 3 sarebbe relativo alle mosse che si stanno intravedendo già ora, ma è prematuro parlarne.
La sensazione è che ci saranno ancora cessioni illustri che costringeranno Marotta ed Ausilio a nuove alchimie di mercato senza sfruttare le dritte di A. Conte. Faranno tutto da soli con i pochi soldi a disposizione.
Sarà durissima rimanere al vertice.
Simone Inzaghi è preferibile si occupi solo di allenare bene come sta già facendo.

Deki
Deki
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Non capisco qual’è il vostro problema su Caicedo.
Preso per fare la quinta punta, in prestito per 6 mesi con soldi spesi praticamente 0.

Non capisco qual’è il vostro problema.

Gus
Gus
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Ottima quinta punta. Servivano chili, sono stati messi chili.

Jad
Jad
Rispondi a  Gus
2 anni fa

È è è, dove???
Alza l’occhio, birichino 😂😂

Gus
Gus
Rispondi a  Jad
2 anni fa

E te pareva…

Jad
Jad
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Come dicevi?
Ripigliati Gus, è solo ironia da uomo di mondo.

Consiglio non richiesto: un pò meno di autocentramento giova alla salute (sul web e altrove). (cit.)

Come vedi sono bastate 2 battute per notare un certo tuo malcelato nervosismo.
Gia perchè c’è ironia benevola e quella che vuol essere velatamente offensiva.
Stop, per me morta qua.
PS
GUS, mi auguro di tutto il cuore di sbagliare,perche la vedo Nera.
Mala tempra currunt con sti Zhang. (rif Inzaghi anno 2)

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

#specchioriflesso

Jad
Jad
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Semplice, mi sembra che Caicedo non serva a nulla.
O prendevi un attaccante vero o ti tenevi Satriano.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Caicedo è forte.
Praticamente a zero è un’ottima cosa.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Beh dai forte è un parolone 🤣🤣🤣. È una pezza
A 34 anni volevi pure pagarlo? Piuttosto genoa che gli dava oltre 2 mn annui per non farlo giocare è sorprendente

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

ma sa na sega….,se la palla e’ tonda o quadrata..😂😂😂

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Tu di seghe ne sai tante, sei il Prof. in questo blog.
Conosci tutte le varianti possibili della sega.
E’ una materia che potresti insegnare qui.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ne ha 33 …è Dzeko che ne ha quasi 36…a marzo.
Evidentemente non lo conosci.
Come me ieri l’altro….è una ottima acquisizione, magari però volevi Mbappè…

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

🤣 🤣 So che è un 88, se poi sia nato a maggio o settembre poco importa.
Oltre all’età, non ti sembra che fortissimo sia un po’ esagerato?
Ti ricordo che la lazio è stao il picco della sua carriera. Può essere onesta quinta punta per 6 mesi, ma per me i fortissimi sono altri

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Veramente detto forte ma se sufficientemente a posto fisicamente (ovviamente) è fortissimo, non forte…tecnica, potenza ed il giusto altruismo per passare la palla quando deve.
Ma t’è venuta una paresi facciale tipo Joker o la cosa ti fa davvero sollazzare tanto?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Mi fa sollazzare, e tanto.
Definire forte o fortissimo un 33enne che non ha mai fatto il titolare nemmeno nella lazio è effettivamente divertente.
Poi se ci segna un gol a partita ti stringo idealmente la mano e sarei ovviamente felicissimo

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Beh son contento che a cosa ti metta di buon umore.
Fa bene alla salute.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Mbappe no, figurati, a me bastava Satriano.
Per 5 mesi va bene anche lui, se poi è veramente forte meglio.
Vorrà dire che nessuno ha mai capito il suo potenziale, compreso Inzaghi che lo panchinava sempre riservandogli spiccioli di partita

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Che ls bjuve sia diventata la squadra più forte d’italia non sono d’accordo.
In difesa e a centrocampo non abbiamo niente da invidiare, anzi…
A meno che questo Zakaria, che non conosco, sia, come ha titolato il CdS, metà Zidane e l’altra metà Platini.

Gus
Gus

#Zicarì-Zicadàn

Jad
Jad

Mi hanno detto che è un signor mediano.
Onestamente non so dirti di più, mi fido di chi vede partite H24.
Però, quando dicevo che a mio parere eravamo noi la squadra più forte, c’era chi mi contestava dicendo che il nostro potenziale era da entrare nella prime 4.
Ora, che i gobbi si sono rinforzati e dico che per me da oggi sono loro i più forti, mi dici che non è così, ma allora qual è la squadra più forte… il bilan? Il napule?
Siamo diventati noi i più forti grazie agli innesti di Vlahovic e Zakaria alla rube? 😂😂
Cioè Bellins, se si dice che siamo la squadra più forte c’è chi si offende, se invece si dice che non lo siamo più c’è chi si offende.
Qualcuno dovrebbe spiegare…
PS
Non mi riferisco a te che fai una considerazione condivisibilissima, ma a quelli che saltano tarantolati per paura che il pannolone possa scoppiare.

Ultima modifica 2 anni fa by JAD
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

🤣 🤣🤣 Mio paree: negli undici ce la giochiamo, eccome se ce la giochiamo in Italia, ieri come oggi.
Probelma è, al solito, se allarghi la vista alla rosa. Li sono problemi, per cui occorre gestire forze e vaere un po’ di fortuna sul fronte infortuni/covid.
Se avessimo avuto infortuni dei gonzi, per dire, saremmo andati a sud.
Poi ovvio che c’è chi vuol dare alibi al tecncio e fa il pompiere e chi si esalta sbertucciando ciò che hanno gli altri.
Concordo che senza soldi è difficile stare al vertice

Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

1Da)
Lukaku, Lautaro , Sanchez, Pinamonti

2A)
Dzeko, Correa , Dybala, Scamacca

Mi sembra che la1>>>la2

In 2 anni questo sarebbe l upgrade?
Fermo restando il timore che sia Lautaro e non Correa il partente utile per il bilancio.
Non credo che da Correa si riesca a tirar più dei 30 che è costato mentre da Lautaro, si farebbe ancora una volta la plus monstre.
Lautaro è a bilancio per l qualche monetina e si potrebbe prenderne da 60 a 80 a seconda dei gol in campionato e CL.

In poche parole, Zhang se non ha più voglia deve vendere.

Grazie di tutto e amici come prima.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Beh si, Lula da sola vale il prezzo del biglietto.
Speriamo non ci sia necessità di fare troppo player trading.
Udinese, con le dovute proporzioni, a furia di trading è passata da squadra da europa a lottare per retrocessione

Ultima modifica 2 anni fa by Roger Roger
Gus
Gus
2 anni fa

Lucca del Pisa al Sassuolo per 10mln, chiaro che Scamacca è già il passato. Stai a vedere che facevamo prima a prendere questo…🤔

matrix23
matrix23
Rispondi a  Gus
2 anni fa

la trattativa e’ avviata, probabile che chiudono a giugno..

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Forse meglio uno Scamacca oggi
Che un Lucca dopo domani.
Bel prospetto peró, BG credo sia un ambiente ideale per lui.
In bocca al lupo e perché no un arrivederci.
Chiaro che se arriva D…salta tutto ?

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Dybala Dzeko Lautaro Scamacca il mio roster per l’anno prossimo…

Simone
Simone
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Direi che concordo

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Il mio roster è Mbappè Lewandowski Lautaro e Scamacca.
Forse non è possibile, ma tenete presente che io lo non so cos’è sto roster.

Gus
Gus
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

#girarroster

Semperfi
Semperfi
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Beh mica male come attacco imho.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Dybala lascialo dove si trova….con i soldi che chiedi sno minimo due cessioni eccellenti con gli obiettivi di contenimento stpendi che ci siamo dati.
per fare il cambio di Lautaro/scamacca (Dzeko) è sufficiente altro molto meno costoso.
Dybala giocatore tra i più sopravvalutati in A perchè indossa quella maglia puzzolente, altrimenti sarebbe già emeigrato con tanto di calci nel sedere

matrix23
matrix23
2 anni fa

ultim’ora

quasi fatta Rugani al Tottenham per 65 milioni

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Solo? Con quei soldi almeno un’opzione su De Sciglio penso ci possa stare

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Operazione Paratici sospetta ma Levy, presidente Tottenham, è considerato uno attento alle spese. Le cronache non lo vedono come uno spendaccione allocco, anzi.
Per me si sottovaluta età dei due giocatori: giovani e con margini, almeno così pensano.
Che abbiano fatto finora fatica dipende anche dal gioco da cani espresso dalla Juve di acciuga ora, purtroppo, molto più consona a lui. Un bestione alla desailly a proteggiare la difesa ed una punta, vlahovic, potente e con buon tiro in grado di far gol anche in solitudine poi da blindare con catenaccio e sceneggiate varie.

Gus
Gus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Staremo a vedere. Ma sinceramente quello che a noi interessa (a noi Inter, perché una Juve che restasse fuori dalla CL significherebbe allungare il piccolo divario che in questo momento esiste tra noi e loro) è che i gobbi con quest’operazione si sono messa in casa (a gennaio!) un potenziale (mica tanto potenziale) top di ruolo davanti, chiudendo in pari la sessione di mercato (contando anche Zakaria etc).

Jad
Jad
2 anni fa

Io non credo ai “favori”.
Scusatemi ma non riesco a malpensanre.
Conte pensa a vincere e a fare i suoi interessi come ha sempre fatto ovunque anche da noi.
Cosa logica e giusta.
Ricordiamoci che Kulucessi ha 21 anni e Betancur 24.
Evidentemente lui pensa che i giocatori possano essere molto diversi dai 2 bidoni visti negli ultimi 2 anni.
Kulu, lo avrei voluto all epoca.
Conte è quello che “o Lukaku o me ne vado” (ancora prima di cominciare).
75 sembravano una follia per un ciccione che veniva deriso in tutta la premier.
Invece tanti gol, scudo e cessione a 115.
PS
Mi ricordo il primo anno di Kessie al Milan, sembrava uno scarpone. In realtà era solo giovane ed inserito in un contesto ridicolo.
Brozo? + o – idem con patate.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Stai a vedere che Conte voleva esattamente quei due giocatori. Ma proprio proprio quelli eh, non due profili simili. Esplicita richiesta. Proprio quei due. Ma te guarda il destino. Esattamente i due giocatori che la Juve aveva bisogno di levarsi dalle croste. Esattamente per gli importi precisi a coprirsi l’ingaggio del serbo.
E niente, è che noi siamo Paperino e loro Gastone. Tutto lì.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Del resto recentemente Conte ha detto che serviranno anni agli Spurs ler colmare il gap con le big della Premiere.
Con questi acquisti non rischia di essere smentito, stavolta fa sul serio.

Jad
Jad
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Conoscendo Conte, mi risulta difficile pensare che il Mister si faccia imporre da un Paratici giocatori che lui non vuole tanto per far un piacere agli Agnelli che lui ha mandato platealmente affanculo lasciandoli in braghe di tela ad agosto una settimana prima che iniziasse il campionato e rincarando la dose con altri “vaffanculo” quando era in sella all Inter.
Mettetevi in testa che son professionisti che vogliono solo vantaggi per vincere.
Però è solo una mia opinione, null’altro e non vorrei che tu ti sentissi in diritto di darmi “velatamente” del frocio o più esplicitamente dell ubriacone,dall alto del piedistallo di “uomo di mondo” come ti sei auto definito.
Tutto lì.

Jad
Jad
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Magari se in estate la proprietà Cinese (che mi sembra a te piaccia assai) penserà si cedere qualche pedina per far su soldi, sarai contento vengano ceduti qualcuno fra Skriniar, Bastoni, Lautaro o Barella ma si riesca a tener saldo il super TP (del bolg) Marcelo Brozovic (che stranamente mercato non ne ha. Parlo di tirar su bei soldoni).
Il calcio è fantastico, perchè tutti lo vedono con i propri occhi e la propria indole.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Vedremo se Conte voleva proprio quei due lì. Del resto, ha già iniziato a lamentarsi esattamente come faceva da noi (e si lamenta pure la tifoseria degli spurs che ha lanciato un #paraticiout). Dopodiché, esticazzi.
PS Ripigliati Jad, l’ironia o il sarcasmo bisogna saperli gestire. Mai usato i termini che mi ascrivi. Se ti sei offeso per due battute sul nerboruto o sulla grappa, amen. Consiglio non richiesto: un pò meno di autocentramento giova alla salute (sul web e altrove).

Jad
Jad
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Concordo, infatti dovresti sbronzati meno e le battute ti riuscirebbero meglio. E sopratutto guardar i giocatori per come si muovono in campo piuttosto che ammirarne il pacco con invidia 😁
Ironia Gus, simpatticamente reciproca.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Brozzo ha over-performato col cambio/modifica di ruolo fatto da Spalletti

Giulio19
Giulio19
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Sindrome di Stoccolma?

matrix23
matrix23
2 anni fa

ma per quel danese liberato a zero e che ci è costato una minusvalenza di 15 stecchi abbiamo anche pagato una buonuscita?

Jad
Jad
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Il mio pensiero lo sanno tutti.
Amen, è andata così.

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ma dove l’hai trovata sta bufala? diffondi fake news per gli haters?
Piantala di trollare.

Jad
Jad
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

https://www.linterista.it/news/l-inter-dice-addio-a-eriksen-nel-bilancio-del-2022-una-svalutazione-di-oltre-15-mln-29887

Non ti arrabbiare, ma sembra che Matrix non abbia sparato la cazzata.
Poi magari tu avrai fonti più attendibili.

matrix23
matrix23
Rispondi a  Jad
2 anni fa

le cazzate le spareranno altri,…….non il sottoscritto

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Secondo te dovevano rinnovare sapendo che da noi non avrebbe potuto giocare per regolamento?
Ti si conosce ormai ma non finisci mai di stupire….

matrix23
matrix23
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

un bagno di sangue…

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Penso proprio di no. Alla fine il contratto si è risolto per indisponibilità di una controparte. Alemo penso sia andata così

andrea
andrea
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

non ha fatto come Conte. Poteva benissimo mettersi in poltrona, riscuotere ed aspettare la fine contratto, oppure una dichiarazione che lo riteneva inabile

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

No, perchè se non hai l’autorizzazione a lavorare, il datore di lavoro ti lascia a casa. Punto

matrix23
matrix23
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

mancato rispetto del contratto…

Simone
Simone
Rispondi a  matrix23
2 anni fa

Ma ti vengono naturali oppure ci pensi prima alle tavanate che scrivi?

matrix23
matrix23
Rispondi a  Simone
2 anni fa

tavanata una sega,…e’ una domanda ben precisa…

andrea
andrea
2 anni fa

Leggo che Paratici ha preso dei brocchi. Che li ha strapagati per farsi perdonare per le cagate fatte alla rube ecc. Ma da chi è allenato il Tottenham non ho letto niente. Forse Paratici ha fatto tutto tenendo all’oscuro l’allenatore? Forse all’allenatore mancava la materia prima da trasformare in vino? Strano che Conte voglia prendere culocoso sapendolo brocco. Ahh, dimenticavo, serve per farsi grande avendolo trasformato in Messi

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Non sono proprio dei brocchi.
È che ci fa piacere crederlo…

Se lo sono, l’asino in panca ha delle discrete possibilità di fallire (e francamente, adesso, chi cazzo se ne frega).
Se non lo sono, i gobbi hanno fatto un affarone e forse questo non ci piace pensarlo, forse.

andrea
andrea

Lo sono per la rube evidentemente e non da ora. Certo un calciatore di serie A non è mai un brocco. Ma se sai che la rube li vuole rottamare li prendi a quelle cifre?

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Nessun brocco. E Kulucoso in mano a Conte può rendere. Qua il tema è la scelta di andare a pescare proprio quei due e a quelle cifre.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

#coincidenzeastrali

ambroeus
ambroeus
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Su Kulucoso forse c’è qualche speranza che non sia un Bernardeschi qualunque, ma Bentancour mi pare di una mediocrità evidente, certo non è da Premier.

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  ambroeus
2 anni fa

Sapendo il bisogno che ha la società con cui stai trattando di liberarsi di quei due ingaggi e coprire altri investimenti, un qualunque altro DS spunta condizioni e prezzo assolutamente migliori. A Conte dei soldi che fa scucire non frega assolutamente nulla, è su Paratici che va focalizzata l’attenzione. Concordo con te sulla mediocrità di Betancour. E su Kulucoso (che ammetto avrei voluto), forse se trova fiducia, ma mi aspettavo una crescita diversa.

andrea
andrea
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Come ho scritto sopra in serie A chi ci gioca non è un brocco in senso stretto della parola. Ma se sai che la rube se ne vuole sbarazzare offri certe cifre, come hai precisato giustamente tu?
Poi un altro aspetto, come masi alla rube nessun giocatore s’impunta contro il volere della società, come spesso avviene da noi?

Gus
Gus
Rispondi a  andrea
2 anni fa

L’unico che lo ha fatto è gallese, pare abbia assunto la forma delle sedie del cessum stadium e nemmeno in famiglia si ricordano più che mestiere faccia.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio