Bauscia Cafè

InterSpac: intervista a Carlo Cottarelli

Nata quasi per scherzo, in una chat. “Per capirci qualcosa dovremmo provare a parlare direttamente con Cottarelli”. Ed eccoci qua.

Carlo Cottarelli ha concesso una intervista esclusiva a Bauscia Café e all’Inter Club Belli de Roma su InterSpac, l’iniziativa che sta portando avanti la prima proposta concreta di azionariato diffuso per una squadra di calcio in Italia. Con lui abbiamo provato ad affrontare tutti i punti della proposta attuale che ci sembravano meno chiari, esattamente come facciamo di solito: da tifosi, cercando solo di capire qual è l’idea di InterSpac e in che modo può andare avanti.

Il Prof. Cottarelli ha risposto a tutte le nostre domande gettando un po’ di luce sul presente e sul futuro di InterSpac e – perché no – dell’Inter. Partendo da un punto fondamentale: il primo passo, senza il quale niente avrebbe senso successivamente, è compilare il questionario che trovate al sito interspac.eu.

Contiamoci innanzitutto, e vediamo dove possiamo arrivare.

Non ci piace giocare ai giornalisti, lo sapete bene, e quindi trovate l’intervista integrale in video qui sotto o direttamente su YouTube, e in audio sul nostro podcast. Per quanto riguarda le trascrizioni, tranquilli: confidiamo che le troverete a breve su diversi siti di informazione nerazzurra.

Bauscia Café

Dal 2008, il blog che ha servito sempre e solo l'Inter.

674 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jad
Jad
2 anni fa

Non sono informatissimo, ma Brozo deve ancora firmare?
Mollare Brozo per Kessie?
(kessie deve ancora firmare pure lui, giusto?)

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Entrambi sono entrati nell’ultimo anno di contratto, devono ancora rinnovare.
Dici prenderlo a zero tra un anno? Se Kessie ripete il campionato scorso temo che andrà a guadagnare cifre da premier

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
2 anni fa

è stato già detto che Simone Inzaghi non ha alib…aba?

#OgniGiornoHaLaSuaCroce
#InterCalvario

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
2 anni fa

vogliono spillarci altri soldi, maledetti!
comment image

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

Noi li sordi, li diamo solo a Mr. Spending Review.

Ai “cinesini” mai e poi mai!

O ricapitalizzate o fallite!

Gus
Gus
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

C’è un errore, quello con lo sguardo laser è Handa.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

E’ così che osserva i tiri angolati sperandi con il laser di mandare il pallone fuori

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

😂 😂

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Raggiunto l’obbiettivo dei centomila, adesso il Prof. può finalmente portare da SZ un progetto reale e serio. Certo non sarà facile trovare uno spazio nella super congestionata agenda del nuovo probabile CEO di Suning che, tra l’altro ha già un accordo con un altro che raccoglie fondi virtuali dai tifosi di altre squadre a cambio di trading scoperto e un senso di appartenenza ripagato con sondaggi riguardanti possibili decisioni future della loro squadra del cuore. Ma il progetto InterSpac è un’altra cosa, riguarda centomila o forse più Interisti che vogliono aiutare la loro Beneamata in un momento non facile e delicato. Complimenti al Prof. per questo primo grande risultato e in bocca al lupo con SZ. Una cosa, magari sognando, se succede, ma non succede, che si riesce a tirar su un capitale tale da far passare il target del 30%, fino ad arrivare a toccare l’interesse dell’attuale proprietà…..che facciamo? Bella domanda, vedremo più avanti.
Forza Campioni e Forza Inter.

PS: Questo Nandez mi comincia a interessare, M ha ormai gli artigli sulla presa.

Gus
Gus
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Sarebbe fantastico, ancorché improbabile, riuscissero (riuscissimo?) a raggiungere l’obiettivo dichiarato, che è quello di sostituire i soldi a debito a tassi da usura.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Direi che a questo punto Cottarelli deve parlare con Zhang tirando fuori gli investitori veri, le famose aziende che stanno dietro, e dichiarare alla proprietà i denari pronti ad essere investiti.
Se saranno tanti non penso i cinesi potranno restare indifferenti. E allora a quel punto entrerebbero anche i tifosi. Centomila tifosi vuol dire poco: con 100 euro a testa fanno 10 mn, di fatto nulla.
Al solito bisogna capire quanti e chi sono i corner investors e, sopratutto, i quattrini che intendono spendere

Simone
Simone
2 anni fa

Ma Gollini prenderlo noi no eh?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Simone
2 anni fa

Forse si vuole dare fiducia nel corso della stagione a Radu ?

Simone
Simone

Mi sta bene. Basta che non si punti tutto su Handa mi sta bene tutto

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Rispondi a  Simone
2 anni fa

più che altro se lo prende il tottenham in prestito un po’ rosico. premesso che gollini non sarebbe manco la mia prima scelta (ho idee confuse sul dopo-handa: a parte musso, dalle nostre parti vedo tanti portieri ottimi ma non fenomeni). chissà se la società pescherà dall’estero qualche jolly à la julio cesar: ricordo l’interesse per il titolare della turchia che sembrava un discreto elemento, poi buh.

Simone
Simone
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

Il concetto é proprio quello; forse non sarà il migliore ma lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto in Premier mi infastidisce.

gg65
gg65
2 anni fa

Ieri sera facendo zapping (tempo permanenza 1 minuto) su Telelombardia mi sono per caso imbattuto in due bilanisti (Ordine e un altro con la barba di cui non conosco il nome) che sputavano veleno sull’Inter dicendo che aveva vinto lo Scudetto facendo debiti irregolari e uscendo dalle Coppe deliberatamente.
Ma quanto male gli abbiamo fatto con il diciannovesimo???
Godo ancora alla faccia loro!!!

Javier
Javier
2 anni fa

Che la Lazio con Inzaghi abbia sfoderato in alcuni periodi un calcio bello ed efficace non c’è dubbio, la storia racconta anche di frequenti e sistematiche flessioni dove perdevano punti e posizioni raggiunte per dei cali fisici inspiegabili (non mi riferisco solo al dopo covid del 2020). La vera incognita è questa, mi chiedo chi e quanto si sia portato da Roma tra preparatori, medici, collaboratori. Oramai gli allenatori arrivano tutti con un codazzo di uomini fidati, ma non fare tesoro della resa fisica dell’Inter dell’anno scorso (a parte le ultime 3-4 giornate), praticamente senza vacanze sarebbe da criminali. Penso ad esempio alla dieta cambiata a Lukaku e ovviamente alle preparazioni che hanno portato ad un numero di infortuni muscolari veramente basso rispetto ai nostri standard degli anni passati.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Hai centrato il punto: la costanza. Ora è chiaro che la Lazio non disponesse di una rosa lunga ma se guardiamo bene anche l’Inter lo scorso anno ha fatto pochissimo turnover, tanto che le statistiche dicono che 9 giocatori su 11 sono stati impiegati tantissimo, ai vertici del minutaggio del campionato. Eppure hanno tenuto.
Per come ho visto la Lazio queste flessioni erano legate anche ad un atteggiamento tattico poco accorto, poco in grado di adattarsi a periodi fisioligici di calo. Ed è li che personalmente, sperando di sbagliarmi, io non stravedo per Inzaghi, anzi.
Leggo poi che la rosa dell’Inter vs la Lazio offrirà molti cambi. Non sono convinto e lo scorso anno è li a dimostrarlo: il livello della nostra panchina è modesto, a parte 2o3 giocatori che si alternavano sulla catena di sx.
Speriamo Inzaghi soroprenda in positivo dando continuità ed evitando di fare il partitone contro il dortmund per poi prendere 3 pere dallo Spezia di turno

Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Penso che per lo scudo ci siano stati 2 momenti chiave:
Essere usciti dalla CL per ultimi (quindi niente coppe, trasferte e botte) e aver battuto nettamente la rubentus (autostima e cacarella per tutte la altre squadre che ci dovevano affrontare, modello Tyson dei primi tempi che gli avversari entravano nel ring col pannolone).
Non che mi auguri di uscire subito dalla CL, anzi sarebbe ora di dire la nostra anche in Europa, che poi l anno prima eravamo in finale e questo c’è costato molto in campionato anche l anno dopo.
Effettivamente la grande differenza fra un allenatore di mezza vigogna (tipo Pioli) e uno di prima fascia (non lo nomino altrimenti Deki mi bacchetta) è proprio la continuità di rendimento e la capacità di superare le difficoltà senza sbarcare.
V E D I A M O se Inzaghino ci riesce.

Deki
Deki
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Non nominare il nome di Deki invano

Gus
Gus
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Io mi auguro che Lukaku abbia ormai capito come deve allenarsi. Credo che a quel livello i campioni si affidino a preparazioni individualizzate e specifiche (più che altro l’auspicio è non vederlo nella forma fisica di Manchester). Si, è indubbio che la tenuta atletica dell’anno scorso sia stata un unicum e non sarà casuale che Pintus sia finito a Madrid (dove sperava di approdare anche Andonio IMHO). Certi momenti delle stagioni laziali, con le distanze tra i reparti che aumentavano e una certa qual poca compattezza (eufemismo), un pò preoccupano e non escludo momenti simili a quelli già vissuti con poco equilibrio tra le due fasi e difesa che ne risente. Ma confido nell’intelligenza di Simone e in quella dei giocatori (che devono restare applicati al massimo senza pensare a quel meraviglioso triangolino…no, non quello, cosa pensi…).

Javier
Javier
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Io se devo essere sincero mi fido poco dei calciatori, così a naso Inzaghi mi sembra “tosto” e tendente al martello, quindi sotto quell’aspetto mi sento abbastanza tranquillo, quello che non mi da fiducia è la matematica, pochi infortuni come l’anno scorso devono avere un nome e cognome, e se quel nome è Pintus incrocio le dita. Ho conosciuto per ventura un grande preparatore dell’Inter che è andato per altri lidi in giro per il mondo già anni fa. Bravissimo. Aggiornatissimo. Gran brava persona.
Però avevamo sempre l’infermeria piena.
Poi chiaramente loro ti dicono che è colpa dei giocatori, e i giocatori che è colpa dei preparatori. E noi siamo in mezzo a contare i punti persi.

Jad
Jad
2 anni fa

Più che Villa Bellini, Falliremo, Fuffa, Dere, Tavanate, quello che ha portato veramente fortuna è “NON HA ALIBI”
Sono sorpreso e un po’ preoccupato di non averlo ancora letto, ma son certo che quelli dell anno scorso daranno il loro sostegno al mister anche sto anno.

Deki
Deki
Rispondi a  Jad
2 anni fa

si ma in tutto ciò, dov’è finito il nostro gatto nero preferito?

Jad
Jad
Rispondi a  Deki
2 anni fa

In tangenziale?
😃
Battuta a parte, meglio glissare.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

È come Caraballo, “meglio perderlo che trovallo”

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Beh, dimentichi anche il vinciamo senza tecnico.
Scherzi a parte vediamo se e come riusciremo a completare la squadra. Quest’anno il valore aggiunto devono farlo i giocatori, dal manico non mi aspetto granchè

Javier
Javier
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Non ricordo scudetti dell’Inter negli ultimi cinquant’anni in cui l’allenatore non ci abbia messo pesantemente del suo.
Un buon allenatore può rinunciare a qualche campione (uno…) una buona squadra senza un più che buon allenatore in Italia non vincerà mai.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Javier
2 anni fa

Eh si, a differenza dei gobbi noi abbiamo bisogno del grande tecnico. Che sappia anche fare altro olte che allenare.
Ecco perchè non sono un fan di Inzaghino che mi sembra tutto fuorchè un martello iper quadrato. Stiamo comunque a vedere

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Rispondi a  Jad
2 anni fa

+1

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Inzaghino il “piangina” “NON HA ALIBI”

Jad
Jad

Ooo finalmente!!!!
Le basi del tifo, le basi!

Già meglio

Grazie Bellins, grazie.

Deki
Deki
2 anni fa

Quesito delle ore 8:00.
Se Pioli ha fatto diventare un giocatore di calcio quella merdina dai piedi di balsa di Calabria, per quale motivo Inzaghi non dovrebbe far diventare un giocatore di calcio Dimarco che, a contrario del deforme rossonero, ha un piede educatissimo?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Di Marco è già un giocatore di calcio di discreto/buon livello.
Personalmente lo ritengo molto superiore a quel somaro di Perisic che ha dalla sua solo un gran fisico a cui, però, abbina un’intelligenza calcistica di un ominide. Non a caso non ha uno straccio di mercato anche perchè guadagna uno sproposito per quello che è. Spero Dima resti per ritagliarsi un ruolo importante

Deki
Deki
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Credo che ancora tra i due ci corra un’abisso, benchè il croato sia adattato su quel ruolo. Non a caso Perisic è titolare fisso della sua nazionale e quest’anno, fino alla positività, stava facendo un grande europeo, così come era stato uno dei trascinatori fino alla finale (con gol) poi persa contro la Francia del 2018.
Se poi la domanda è: “come mai in nazionale trova la costanza di rendimento che nei club spesso latita?” allora è diverso….

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Sul ruolo ti do ragione ma un giocatore con il fisico di Perisic che fa sempre e solo lo stesso movimento buttando palla avanti proprio non lo sopporto. Aggiunto a quella indole di semi protesta ogni due minuti. Come esterno a tutto campo in un 352 vorrei vedere decisamente altro: giocatore con frequenze e intensità diversi.

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
2 anni fa

“Socios.com fa il suo ingresso in Premier: è ufficialmente sponsor dell’Arsenal”
Ma l’Arsenal ha una proprietà cinese o anche gli americani sono dei pezzenti Rice-Shitters?

#critichiamoanchelosponzor
#staandandotuttomale

Ultima modifica 2 anni fa by Chun-Li Chung
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

Nella loro home page compaiono i gobbi….io mi opporrei a questo sponsor non puro così come alle maglie

Gus
Gus
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

#faremolafinedeisorcios

Cipe64
Cipe64
2 anni fa

Tra maglie, cinesini e gatti neri…parlando anche di Calcio…
Vista registrazione.
Interessante sto Satriano, sempre in prospettiva che ancora è ragazzetto.
Inzaghi spinge molto all’offensiva…se ci riesce mantenendo equilibrio va bene….perché noi partiamo già da un buon punto di equilibrio.
Vediamo.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

Il il Sim-One nerazzurro però non si può proprio leggere 🙂

Gus
Gus
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

…per le partite di coppa Dual Sim

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

🙂 🙂 🙂

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Rispondi a  Gus
2 anni fa

l’ex direttore del Cds che infamava già Spalletti (in quanto ex Roma e tecnico dell’Inter) e che poi ha passato il testimone – e l’olio di ricino- a Zazzaroni? Bene.

Ultima modifica 2 anni fa by Chun-Li Chung
Gus
Gus
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

Vocalelli, ebbene si…ma orsù guardiamo il messaggio non il Messaggero.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Valentino vuole restare…che partecipi alla Spac da tifoso ma si levi dal campo. In fretta possibilmente

https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/lagente-di-lazaro-abbiamo-incontrato-linter-valentino-vuole-restare/

bellins
bellins
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ha solo bisogno di un nuovo messia che lo faccia rialzare un volta per tutte…

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
2 anni fa

Suning mette i supermercati in Occidente: usano solo l’Inter come veicolo commerciale.

Suning non apre supermercati in Occidente: non sanno manco usare l’Inter come veicolo commerciale.

#toglilacera
#mettilacera
comment image

Ultima modifica 2 anni fa by Chun-Li Chung
Deki
Deki
2 anni fa

@andrea, io ed altri utenti del blog avremmo alcune domande da porti:
-Hai mai pensato di fare la controfigura dello “iettatore” su “avanti un’altro”?
-Calciatore preferito? Crisantemi?
-Segno zodiacale? Uccello del malaugurio?

Gus
Gus
Rispondi a  Deki
2 anni fa
bellins
bellins
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Un anno fa aveva previsto il finale del summit di villa Bellini e le future scelte di mercato…

Non aveva però previsto che avremmo vinto il campionato e con 12 punti di vantaggio sulla seconda.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  bellins
2 anni fa

E quindi, alla fine, porta fortuna?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Anche jasper, alla fine, ha portato fortuna…

Gli abbiamo aperto il DERE

Cipe64
Cipe64

AHAHAH
Il DERE di suo poi porta fortuna per definizione.
Andiamo di DERE e “cinesini” per assaltare la seconda stella allora…
🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Che la Forza del DERE sia con Noi!

Deki
Deki
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

A forza di grattarmi ogni volta che scrive mi è venuta l’orchite.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Potrai sfoggiare un pacco enorme in costume…guarda al positivo
PS: 😂 almeno tu

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
andrea
andrea
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Essere tifoso non è sinonimo di deficiente. Non vedere il disastro finanziario dell’Inter dovuto alla loro proprietà significa schierarsi dalla parte di questi ultimi. Cassandra non fu ascoltata ma i risultati si videro. Per voi essere tifosi significa chiudere gli occhi, credere obbedire e combattere, per me significa stimolare e cercare di migliorare l’Inter. Che sia stata varata Interspac, non vi dice niente, non vi dice niente il cercare di raccogliere dei fondi per puntellare l’Inter? Cosa volete che accada per accorgervi del baratro su cui stanno ballando i nerazzurri, tra l’altro non per sue colpe?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Secondo il CdS, Marotta non sarebbe in grado, causa difficoltà economiche, di fare lo sgarbo alla bjuve, prendendo Andres Manuelito Iniesta Locatelli.

Mentre la bjuve, nonostante la ricapitalizzazione di 400 ml, non riesce ad andare oltre il prestito biennale con obbligo di riscatto a 30 ml.

#èsolocrisiInter

andrea
andrea

Loro hanno ricapitalizzato, e noi?

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

#moriremotutti

andrea
andrea

Quando non si sa cosa dire, meglio tacere!

andrea
andrea
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Dimenticavo, hanno ricapitalizzato di 70 milioni a debito

gg65
gg65
Rispondi a  andrea
2 anni fa

cosa significa?

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  gg65
2 anni fa

Che siamo in bolletta 🙂
Nel senso che non le paghiamo e le lasciamo a Cottarelli

gg65
gg65
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

ok 🙂

però volevo capire cosa significa “hanno ricapitalizzato di 70 mln a debito”, perchè per me è una frase senza senso

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  gg65
2 anni fa

Penso intenda che l’afflusso di denaro finora arrivato da Oaktree (si parla di 50/70 mn) sia stato fatto contraendo un prestito.
Mentre i gobbi hanno ricapitalizzato apportando capitale proprio e non accendendo nuovi prestiti

Gg65
Gg65
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Ok chiaro tks

andrea
andrea
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

esatto, finalmente uno che capisce, e non chiude gli occhi

andrea
andrea
Rispondi a  gg65
2 anni fa

Allora te lo spiego. Ricapitalizzare significa che il padrone apre il portafoglio e mette nel capitale societario denaro fresco, denaro che proviene dalle proprie attività. Suning invece è andato in una banca d’affari ed ha acceso un debito pagandovi interessi salati, causa della loro poca affidabilità, per 70 milioni. Questo lo si fa quando si è alla canna del gas e la canna del gas per l’Inter era l’impossibilità di iscrivere la squadra al prossimo campionato se non pagati gli stipendi. Ora hai capito se no, significa non volere capire

andrea
andrea
Rispondi a  gg65
2 anni fa

Significa avere debiti, difficile da capire o meglio non capire? Le altre hanno proprietà economicamente solide, vedi rube, noi dei cinesini commissariati dal governo cinese, ti sembra uguale?

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Ebbasta Andrea…parliamo della partita…
Della maglia basta anche lì.

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

#ecchecchezzo

andrea
andrea
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Parliamo di mercato calciatori, allora, ma guarda caso che per parlarne occorrono i capitali che l’Inter non ha. Meglio parlare della maglia, almeno quella costa poco abbordabile per l’Inter

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung

Locatelli > Barella (vulgata giornalistica)

nel mondo reale:
Barella cercato da Bayern, United e Liverpool
Locatelli dai Ricapitalizzandi

#Locatellifalecoseperbene
#Suninglefasolomale
#èsolocrisiinter
#diLocatellinenasceunoogni200anni

Deki
Deki

#fuffaetavanatepertutti

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Niente dere?

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung

p.s risposta seria. non è che come con Tonali, la “atroce beffa” di perdere anche Locatelli si risolve in un risparmio totale di 80 e passa milioni di euro?

mi pareva che titolari in finale fossero il reietto Jorginho, Verratti (mollato dalla Rube al Psg per 2 lire: e vabbè) e l’indegno Barella. E il primo cambio di Mancini è stato Bryan dicesi Bryan Cristante e non Xavatelli.

Ultima modifica 2 anni fa by Chun-Li Chung
Jad
Jad
2 anni fa

Nandez è da prendere.
Chiaro che non può sostituire Hakimi. Nessuno può farlo perché lui è il più forte.
Ma Nandez è un bel giocatore sa giocare in fascia e potrebbe essere utile anche a centrocampo se e quando Barella dovesse tirare il fiato.
2 al prezzo di uno.
Da fare di corsa.
Troviamo un ala a sx e siamo più forti dell anno scorso.
Unico neo : Handanovic, il peggiore in rosa.

Ultima modifica 2 anni fa by JAD
Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Io spero Nandez possa essere alternativa in mezzo: mezzala cazzuta alla barella, meno tecnico ma con garra da vendere. Uno così serve, soprattutto se almeno uno tra Sensi e Vidal dovesse salutare.
In tutto questo spero che i nostri eterni siano Di Marco, Darmian, mister X e Y….via tutto il resto

Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Si certo, lui è una mezzala.
Ma si può adattare anche alla fascia.
Caxxo lo faceva Candreva….
DiMarco non lo conosco abbastanza, sembra abbia un buon piede. Boh.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Di Marco per quanto ho visto lo scorso ano il verona mi sembra buono. Certo non è Hakimi ma il piede è molto educato e come intelligenza calcistica mi sembra quattro piste avanti a perisic. Non che ci voglia molto in questo caso ma è quello che ho visto. Spero resti.
Scanzia (ah proposito che fine ha fatto?) mi ucciderebbe 🙂

Jad
Jad
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Il mitologico Scanziani scrive sul Dopolavoro Inter ma è un forum chiuso, credo… ed il Malpensante è finito.
Magari si presenta qui e ci rivela l ultimo segreto 😃

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Sono curioso! Aveva scritto qui alcune volte.
L’ultimo segreto lo aveva nnunciato per Natale….è ancora lunga 🙂

Javier
Javier
2 anni fa

Domanda: ma i giocatori non sono vaccinati? almeno quelli che non sono andati nelle nazionali e/o che non sono andati in finale? Avevo letto che il progetto della Lega era giocatori tutti vaccinati prima dei ritiri.

Ultima modifica 2 anni fa by Javier
andrea
andrea
Rispondi a  Javier
2 anni fa

L’Inter non avrà i soldi per comprare il vaccino, accenderanno un mutuo, prima possibile

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Li compra Interspac, problema risolto.
Comunque ora non si vaccina più nessuno per cui avanzeranno a buon mercato

Gus
Gus
Rispondi a  Javier
2 anni fa

A cercare sul web sembrerebbe che solo 4 squadre siano in “regola” con il proposito della FGCI. Al solito, immagino l’ennesimo annuncio che poi si scontra con il dato di realtà (accordi con le ASL, priorità, dosi, volontà dei giocatori…).

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Rispondi a  Gus
2 anni fa

la Federazione Giovani Comunisti Italiani? che ricordi di infanzia, anche le interminabili partite al biliardino e le ragazze disinibite.

andrea
andrea
2 anni fa

un pensiero, pensate che se Massimo Moratti avesse fatto come i suoi successori, cioè coprire i debiti con altri debiti, ipotecando persino i fili d’erba della Pinetina, come fatto da Thohir e oi Suning, no potesse essere ancora alla guida dell’Inter? Solo che la famiglia non glielo ha concesso e lui non se l’è sentita di ipotecare l’inter

Deki
Deki
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Veramente a me risulta che Thoir abbia salvato l’Inter dalla bancarotta, di cui Moratti ne era primo attore in causa.
Però se tu la sai diversa……

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Eh…

andrea
andrea

leggi sopra

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Eh…

andrea
andrea
Rispondi a  Deki
2 anni fa

Ma come lo ha fatto? Ha ipotecato i beni dell’Inter, i diritti televisivi anche futuri ecc. cosa che Moratti non aveva fatto, pur potendolo fare. Suning ha rincarato la dose emettendo bond (debiti) intestati all’Inter. In questo modo, pure io (si fa per dire) posso salvare una società dal fallimento. Perché non si tratta di salvarla ma di procrastinare il suo fallimento, sperando nei futuri acquirenti

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

I “cinesini” pur di non partecipare alla tournée americana, causa covid, sono disposti a pagare le penali.

Potrebbe essere la mazzata finale, speriamo ci ripensino…

Gus
Gus
Leggenda Bauscia

Pensa che questa è l’ultima estate senza FFP, poi dall’anno prossimo torna pure quello.
Indossiamo la pitonada e godiamoci quest’ultimo giro di valzer, mentre l’orchestrina suona e l’ombra del gigantesco iceberg si profila nella notte.

andrea
andrea
Rispondi a  Gus
2 anni fa

in pratica il FFP non è mai finito, escluso l’anno di Conte, perché siamo passati dal FFP alla crisi di Suning. Dove sono finiti quegli esperti di calcio che affermavano che con l’avvento di Suning i problemi economici dell’Inter sarebbero finiti? ho sempre pensato: ma cosa produce Suning? Lavatrici, elettrodomestici in genere, e quanti elettrodomestici vediamo sul mercato italiano ed europeo con marchio Suning? Un bel ZERO, ansi proprio era sconosciuto il gruppo nell’occidente, in compenso ora è conosciuto per la sua crisi economica. Ma tutti ad osannarlo a definirlo quasi l'”uomo della provvidenza” e mi sa che metaforicamente, ha fatto pure la fine dell’uomo della provvidenza

Gus
Gus
Rispondi a  andrea
2 anni fa

#icinesituttiappesi

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung

pagare le penali con quali soldi?
ci hanno dato in pegno ad alibarabba e i 40 cagariso.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

Basterebbe produrre una linea di babydoll tutta bluscurazzurrapitonata

Cipe64
Cipe64

😂 e dei corsetti in latex
Sarei tra i maggiori acquirenti

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia

Al posto dell’Arsenal si potebbe incontrare il Carugate. Con la nuova maglia ci dovrebbe essere il sold out e con il risparmio dei costi della trasferta magari ci scappa l’ingaggio del Diego Costa di turno 🙂

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Leggenda Bauscia
2 anni fa

pour épater la bourgeoisie, featuring @GuS
comment image

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

😆Sono commosso, adesso ci bannano dal blog…
(caro, non è che mi vai di resize che non mi entra nella miniatura della pic…lo so, lo so, sono esoso…)

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Rispondi a  Gus
2 anni fa

#mmm
#sonoTuttoBannato

(era più che altro per lo smartphone e il tablet, ma se il giovin signore mi dice una misura glielo resaizo volentieri)

Ultima modifica 2 anni fa by Chun-Li Chung
Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

È già diventata la mia cover di tablet e cell, very grazie!
Va bene così, non ti dico la misura perchè non voglio impressionarti…

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Rispondi a  Gus
2 anni fa

#laMisuraConta
#pureFitgar
#SociosNonLoVogliamo

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Rispondi a  Gus
2 anni fa

p.s. invece se vuoi fartela per il telefono

https://www.inter.it/it/FPC/inter-wallpaper

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

Ma una per Interista leninista?🙏

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Con la falce e il martello al posto dello scudo tricolore…

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia

No no, lo scudo è insostituibile!
Falce e martello si possono “cercare” nel logo, anzi se cerchi bene li vedi già!😂

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung

#martellate

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

@Interista Leninista
comment image

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

Una meraviglia!
Grazie mille, compagno!

Gus
Gus
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

Chun “Che” Chung

Deki
Deki
2 anni fa

Capitolo calciomercato:
Portieri: Handanovic è sul viale del tramonto ma vista la situazione sarà il titolare. Comunque spero (e credo) che quest’anno avverrà una staffetta un pò più corposa con Radu.
Difensori:Ad oggi, gli stessi dello scorso anno.
Centrocampisti: Chalanoglu per Eriksen ci sta (soprattutto a quelle condizioni), Dimarco per Young ancora di più, Nandez per Hakimi proprio no. Non perchè Nandez non sia un buon giocatore, semplicemente perchè messo sull’esterno sarebbe adattato. Credo che in società vogliano piazzare qualche stipendio alto a centrocampo (vidal, vecino ecc.) e che tutti vedano Nandez come un loro sostituto, non a caso Marotta ha detto che non ha fretta e aspetterà fino all’ultimo giorno per cercare di strappare un’esterno di ruolo alle proprio condizioni. Inzaghi, il giorno della presentazione, ha esposto chiaramente l’importanza degli esterni nel proprio sistema.
Attaccanti: Lu-La punto fermo, Sanchez punto interrogativo. Sarebbe buono ma è un lusso che, ad oggi, non so se ci possiamo permettere, specialmente vista la sua propensione agli infortuni. Resta sempre il fatto che poi dovremmo sostituirlo e non sarebbe facile farlo aggratisssss… Pinamonti invece è una certezza……che sarà albergato altrove. Lasciamo stare Satriano. Giovane, buon prospetto ma giocarsi una partita decisiva con lui titolare lo esporrebbe al pubblico ludibrio che lo accompagnerebbe per il resto dei suoi giorni. Prevedo un contratto annuale per una vecchia cariatide in disuso.

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Rispondi a  Deki
2 anni fa

+10

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Satriano speriamo possa confermarsi un buon prospetto: troppe volte i nostri giovani sembravano poter spaccare per poi perdersi nell’anonimato.
In un periodo di vacche magrissime trovare un paio di canterani in grado di fare la rosa sarebbe importante.
Personalmente avrei preferito vedere anche un giovane centrale (Vandhausen o Pirola) al posto di uno dei brontosauri dietro il terzetto titolare, ma nel caso del belga, essendoci di mezzo il genoa, immagino sarà stata la solita partita di giro.
Speriamo Di Marco si stabilizzi da noi: un’altra annata con Perisic titolarissimo sarebbe difficile da digerire. Anzi, se qualcuno lo volesse sganciando qualche milione (pochi eh) sarebbe da dare via al volo

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Leggenda Bauscia
2 anni fa

mi piace “vincere facile” anche con le prime maglie. e mi fermo solo a questa.

il celeste fosforescente a righine che si può mettere sotto ‘na giacca e andarci a un matrimonio. il celeste. il tradizionale celeste sociale storico dell’inter.
e poi rompono il cazzo per un po’ di blu e per il fatto che il Biscione ha una maglia serpente una volta ogni 113 anni. per la madonna delle 4 fontane di roma. chiudiamola qui.
comment image

Ultima modifica 2 anni fa by Chun-Li Chung
Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

Ma sì che adombrarsi per queste m—te è poco saggio.
Una cosa però Chun… il rigatino per me non è meglio della pitonata ma per le maglie future mi piacerebbe ci misurassimo con le migliori che abbiamo avuto, non col rigatino.
Saluti e Forza Inter 😂che in fondo sei un bravo ragazzo.

Jad
Jad
2 anni fa

Nandez è buono.
Se lo portiamo a casa facciamo Bingo e Marottino ci consegna una squadra più forte di quella passata.
Inzaghi permettendo
(Conte con sta squadra asfalta tutti).
Tutto se non vendiamo altro.
In mona, fioi.

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Eh si, è buon giocatore, intenso e moderno.
Se poi arrivasse in cambio dei bidoni di cui si legge….sarebbe capolavoro.
Su Inzaghi vediamo, a me proprio non piace. Speriamo comunque

Deki
Deki
Rispondi a  Jad
2 anni fa

Ancora si parla di Conte?

Jad
Jad
Rispondi a  Deki
2 anni fa

No no, solo una piccola parentesi dentro ad un concetto che parla di calciomercato, giocagori, manager e l allenatore attuale.
Solo che hai ancora la gengiva abbassata con il nervo scoperto che ti da tanto fastidio.
È che sento ancora parlare di Spalletti dopo due anni… non due mesi.
In realtà abbiamo vinto uno scudo piallando tutti nel campionato di più alto livello dagli ultimi 10 anni con la quota CL più alta in assoluto, a conferma di quanto ho sopra scritto, tutto questo con utenti che per svilire l ottimo lavoro del mister, continuavano ad asserire il contrario.
Come se lo scudo fosse d obbligo “non ha alibi”
Bene ad oggi credo Inzaghi non si possa lamentare.
Siamo i più forti(sulla carta) in un campionato mediamente indebolito.
… ma siamo solo a metà luglio e quindi è ancora tutto in divenire.

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
2 anni fa

La nuova maglia è bellissima e l’Inter ha un fulgido futuro davanti a sé:
https://www.fcinternews.it/copertina/cottarelli-interspac-sondaggio-ok-prossimo-passo-parlare-con-suning/
#disperataeroticamaglia
#azionepopolarenerazzurra #interismoleninismo

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

#compagnonontiriconoscopiu
#seifattotascio

Ultima modifica 2 anni fa by pppfrrr
Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

#adeguarsiomorire

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

#oraesempreresistenza

Gus
Gus
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

#Hastalapitonadasiempre

andrea
andrea
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

compagno tifoso, attacchiamoci alla maglia, prima di attaccarci al… Alibaba ed i 40 ladroni saranno appassionati di calcio? Non pretendo tifosi, forse non si può nemmeno tradurre in mandarino la parola. Speriamo che perlomeno non ci consideri rami secchi o zavorra. Non credo che rientriamo nel piano quinquennale del PCC. Intanto, a differenza che da noi, che è impedito dalla UE, il governo cinese e regionale sta finanziando il gruppo con soldi pubblici. Staremo a vedere, soprattutto al momento sentiamo un gran silenzio assordante

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  andrea
2 anni fa

Compagno tifoso, fiducia: veniamo da lontano e andiamo lontano.
#moriremotutti

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

La nostra maglia è sempre bella.
Pensa che mi ero affezzionato anche alla tovaglia con cui a un certo punto si vinceva sempre

Interista Leninista
Interista Leninista
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Roger Roger
2 anni fa

Io sono ferriniano, nel senso di Maurizio Ferrini: pur non (sempre) capendo, mi adeguo. L’Inter viene prima di tutto, dunque viva l’Inter e tutto ciò che la rappresenta.
Ho perfino letto l’autobiografia di Mazzarri, quando uscì, di cosa vuoi che mi possa preoccupare?😉

Roger Roger
Roger Roger
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Interista Leninista
2 anni fa

Complimenti…..di Mazzarri mi ero quasi dimenticato, ora me lo hai rimesso in testa :)))

Gus
Gus
2 anni fa

Comunque si è visto che più ci sudi e più la maglia diventa nera. I tifosi potranno finalmente e con cognizione di causa indirizzare i cori versi i lavativi dalle nuance azzurrate.

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

cambia colore a seconda di gol presi e del passivo di bilancio. per il tifoso apocalittico che non deve chiedere, mai.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

😂ah ok

Semperfi
Semperfi
2 anni fa

Nella presentazione Ticinese, ho notato con molto piacere che la rosa di questa stagione, vuoi per scelta o necessità, è formata da tanti ragazzi di grande talento e sicura potenzialità, uno fra tutti canterano DOP è Dimarco che ho sempre ammirato e voluto in rosa, con un pizzico di fiducia questa volta può diventare la rivelazione di sinistra e guadagnarsi un posto fisso da titolarissimo, mi piacerebbe anche che Zinho, altro grande progetto di casa, rimanga a disposizione per tutti gli impegni di questo anno, davanti se anche Pina e Satriano rimangono, insieme agli ormai reduci in erba Bastoni e Barella, prende corpo una formazione di giovinotti da urlo con tantissima qualità e tecnica da vendere. Il Mister ha la mia completa fiducia sono sicuro che saprà far crescere le nuove leve e inserirle con i grandi nel momento giusto. Insomma, la prima mi è piaciuta e abbiamo le armi necessarie per ripeterci e fare il bis, M ha le redini ben strette, sa come migliorare e fare pulizia in silenzio, unico dubbio del suo pensiero:”l’80% è praticamente confermato”, resta da vedere il 20% chi se lo prende, spero solo quelli che ormai da noi non rappresentano niente. Dimenticavo, questa stagione vorrei un full immersion fin dall’inizio di Sensi e Erik, due che lo scorso anno, per vari motivi non hanno potuto giocare al meglio.
Approfitto per ricordare una figura storica della seconda metà del XX secolo, indimenticabile Capitano di FCIM,portavoce per tanti anni del pensiero e la cultura Interista, bandiera Nerazzura e della Nazionale Italiana, sportivo di eccellenza e esempio per le generazioni future, Giacinto “Cipe” Facchetti.

Forza Campioni e Forza Inter.
Siamo forti e forti resteremo

PS: Il pesante candeggio della maglia passerà con l’immunità di gregge (spero)

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Semperfi
2 anni fa

Anche io spero proprio molto per Christian

Gus
Gus
Rispondi a  Cipe64
2 anni fa

Invece per Sensi non resta che abbracciarci per le esequie.

Cipe64
Cipe64
Rispondi a  Gus
2 anni fa

😅 Tu l’hai detto

Jad
Jad
2 anni fa

A me l argomento “maglia” non appassiona molto, però dico anch’io la mia: sta maglia mi fa cagare!
Una mezza minchiata cervellotica senza senso.
Detto questo è l ultimo dei miei problemi.

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
2 anni fa

Se archiviamo il debutto della maglia più “orrenda” nella storia dell’Inter e l’amichevole più “inutile ” della storia dell’Inter…

Cencentrerei l’attenzione sulle parole di Marotta…
In sostanza ha escluso altre cessioni eccellenti, Di Marco resta, per Nandez e Bellerin non ha negato l’interesse.

Considerando che le altre pretendenti al momento non si sono rinforzate, cos’altro ci manca per puntare dritto allo scudetto ?

Non mi rispondete l’allenatore, per favore, anche perché è sempre stato detto che con questa rosa sarebbe bastato un allenatore qualsiasi.

Gus
Gus

Preparatore atletico vale?🤔

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Leggenda Bauscia

“se archiviamo”. eh, facile per te spazzare sotto il tappeto la vergogna più clamorosa subita in 113 anni di storia. comodo così.
#rimozionecollettiva
#revisionismobauscia

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

Dopo aver vinto uno scudetto, dopo 11 anni, grazie ad “un gobbo/uomo di merda”…quest’anno poi mi sbagliano pure la maglia…

Questi “cinesini” ci vogliono torturare!

#basta
#nonguarderòpiùunapartita

Gus
Gus

#disdico.tutti.i.canali.telegram

Ultima modifica 2 anni fa by GuS
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

#lascioquestoblog

Gus
Gus

#poiperòtornoeminacciodilasciarlo

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

#senzailduosandrellanonmidivertopiù

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

“mi si nota di più se lascio il blog o se annuncio di lasciarlo e poi resto?”

bellins (Il Rincoglionito Patentato)
bellins (Il Rincoglionito Patentato)
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

#mipiaciquandofaiilperculatorefollecomeseicinesininonavesseroundomani

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Leggenda Bauscia

#questoblognonèunalbergo

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Leggenda Bauscia

p.s. esterno destro forte, ma forte. a sinistra improvvisiamo / ci raccapezziamo / qualcosa faremo tra perisic e dimarco. e poi un cc di gamba e tiro che dia il cambio a barella e per le giornate di scarsa vena di calhanoglu. per la quarta punta affascina sempre più l’idea keita e avere satriano nel giro della prima squadra (soluzioni low cost, lo so…)

Gus
Gus
Rispondi a  Chun-Li Chung
2 anni fa

Vediamo le altre come si muovono, ma con le soluzioni low cost che citi la seconda stella con gobbi&C ce la giochiamo…
PS @Chun-Li Chung : elegantissima la maglia della tua pic, complimenti. Non capisco perché le maglie migliori le trovi sempre tra le realizzazioni degli utenti del web (oh wait…)

Chun-Li Chung
Chun-Li Chung
Leggenda Bauscia
Rispondi a  Gus
2 anni fa

l’ho fatta con photoshop a 2 lire. figurati se i creativi giovanilisti bauscia fighetti brufolosi dell’inter ideeranno mai una maglia che abb… oh shit!

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio