Bauscia Cafè

Iscriviti

Campagna tesseramento 2019-2020

SI E’ UFFICIALMENTE APERTA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO SOCI PER LA STAGIONE 2019/2020

L’iscrizione al Club permetterà a tutti i Soci di essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e trasferte per seguire insieme la nostra squadra (via mail, pagina facebook, twitter, blog ed altro) Tutti i soci potranno iscriversi versando la quota associativa sul conto corrente di seguito indicato e/o partecipando agli incontri che verranno comunicati sui nostri social network:

Tutti i soci iscritti riceveranno sia la tessera di iscrizione che il gadget ufficiale, con le modalità che saranno comunicate successivamente sui canali tematici del Club BELLIDEROMA. Per iscriversi e/o rinnovare la precedente iscrizione al nostro Inter Club potete contattarci tramite i seguenti canali:
– via mail al seguente indirizzo: roma@interclubbdr.com;
– pagina facebook – Inter Club Belli de Roma;
– pagina twitter @bellideroma;

Contattateci come volete e lasciateci i vostri riferimenti verrete ricontattati in brevissimo tempo! 

tesseramento SENIOR (da 14 anni alla data del 1° luglio 2019)
quota iscrizione: € 30,00
tesseramento JUNIOR (da zero a 14 anni alla data del 30 giugno 2019)dotazione socio: € 10,00

Inoltre a seconda della composizione della tua famiglia Interista o di quanto vorrai essere generoso in termini di solidarietà abbiamo predisposto iscrizioni personalizzate sulle tue esigenze.

Il versamento per l’iscrizione potrà essere effettuato ai seguenti riferimenti:

BANCA WIDIBA SPA Agenzia di Roma IBAN: IT 64 R 03442 14239 0000 58650666
Inter Club Belli de’ Roma – Conto corrente n. 6000/586506

COORDINATE CONTO POSTA
POSTEPAY EVOLUTION
5333 1710 4702 4811 05/22
IBAN IT09E3608105138206582906583
Fedele Maurano MRNFDL62C14H501A

Causale: Iscrizione Inter Club BDR (ed eventuali nominativi degli iscritti)

Per chi fosse già stato iscritto al nostro InterClub questo il MODULO RINNOVO ISCRIZIONE IC

Per chi si iscrivesse per la prima volta questo il MODULO ISCRIZIONE IC

VANTAGGI OFFERTI DALLA ADESIONE ALL’INTER CLUB

Per questa stagione sportiva sarà valida per tutti i servizi e vantaggi offerti dal CCIC (biglietteria, sconti, vantaggi, eventi, convenzioni etc) solo la tessera 2019/2020 fin dall’inizio della campagna tesseramento.

Invitiamo pertanto tutti i soci a fornirci una mail di riferimento precisando che da quest’anno la comunicazione multimediale assume un carattere fondamentale, atteso che tante notizie dal Mondo Inter verranno date direttamente sulla posta elettronica di ogni singolo socio.

L’adesione al club comporta l’impegno a mantenere il tifo nei limiti della correttezza con il ripudio di ogni forma di violenza, di razzismo, e di ogni manifestazione di volgarità.

Sia il Club che il CCIC si riservano la possibilità, su richiesta delle Autorità di Polizia e in qualsiasi momento della stagione, di chiedere a norma dell’articolo 6 della legge n. 401 del 13.12.1989 (riguardante la diffida o altro provvedimento di inibizione alla frequentazione allo stadio) una dichiarazione che certifichi che nessun socio sia stato colpito da questi provvedimenti. Nel caso in cui un socio sia colpito a stagione in corso da provvedimento restrittivo (DASPO) dovrà essere immediatamente sospeso dal proprio Club. Per quanto non esplicitamente previsto, saranno ritenute valide le decisioni, le norme e i regolamenti del CCiC emanati anche successivamente ed a stagione in corso.

In ogni caso i nostri soci dovranno sempre operare in modo apolitico, aconfessionale e senza scopi di lucro.

Avatar

Oldman

Il Maestro: a sei anni si è perso nel parterre di San Siro in un Inter-juve, a dodici la madre lo sventola vestito di nerazzurro in Curva Sud, a trenta va in metro a Roma vestito da Ronaldo, quello vero, a quaranta fa caroselli seminudo a Piazza del Popolo, a cinquanta guarda di nascosto l'Inter nel reparto di terapia intensiva cardiologica, da ricoverato. A sessanta conta di perdersi ancora, nel nuovo stadio di Milano.

MVP INTER – HELLAS VERONA

Twitter

Archivio