Bauscia Cafè

BDR e il sociale

Le attività

L’Inter Club Bellideroma si è prefissa lo scopo di assistere, devolvendo i ricavati delle sue iniziative, l’Associazione Onlus Amici di Marco d’Andrea.

L’Associazione dal 1999 ha lo scopo di assistere bambini e famiglie ricoverati al reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I° di Roma.

Il motivo che ci ha spinto a sostenere questa Associazione è supportarli nel realizzare qualcosa di concreto dal punto di vista umano in una situazione medica purtroppo molto difficile. Dal portare le merende in reparto al coinvolgere i bambini in giochi e passatempi, dal fargli vivere le feste con spettacolini al regalargli giocattoli e dolci festivi, sono tantissime le cose che si possono fare per dare una mano a chi è davvero molto più sfortunato di noi.

Questo impegno per noi del Club non è solo umano e non è solo utile a dare un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno ma ci consente di vivere ciclicamente un’esperienza formativa e costruttiva che ci riporta con i piedi per terra sulle sciocche problematiche che affrontiamo ogni giorno.

Per qualsiasi donazione o iniziativa che possa sostenere la nostra causa non esitare a contattarci via email su roma@interclubbdr.com saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per aiutarti in questa splendida causa di solidarietà.

MVP INTER – HELLAS VERONA

Twitter

Archivio