Bauscia Cafè

Suning sulle Maglie?

In questi ultimi giorni si è paventata l’ipotesi di una accelerazione alla scansata di Pirelli dalle maglie Inter.

Registriamo anche che dopo la nostre ipotesi di maglia Inter Adidas di qualche giorno fa, dove campeggiava Suning come sponsor, praticamente in rete si trovano solo concept kit con sponsor Suning come lo abbiamo proposto noi (ovvero senza leoncino, non ce ne vogliano a Nanchino)…Pirelli pare dimenticata.

Al di là del personalissimo parere che per la stagione 20/21 la vedo difficile per mille motivi, non escluderei (azzardando) che da gennaio 2021 si possa già passare ad un clamoroso cambio in concomitanza della scadenza con Pirelli, ma non conosco i contratti quindi sono solo ipotesi. A dire la verità è dall’arrivo di Suning che ciclicamente fantastichiamo su un cambio di sponsor ma di fatto, a parte i training kit, sono rimaste solo fantasie. Potrebbe finire l’epocale connubio Squadra Milanese INTER + Sponsor Milanese PIRELLI (milanesi formalmente), ormai una rarità e anche l’ultima accoppiata cittadina ad alzare una CL, per lasciare spazio a Suning o a terzi.

Suning sulla maglia cambierebbe di fatto la percezione visiva del club, Andrebbe ad affermare in maniera definitiva il cambiamento, segnerebbe l’era della nuova Inter.

Sarebbe la chiusura effettiva dell’epoca Morattiana, già finita per aspetti economici e amministrativi ma non visivamente (Stemma, Nike, Pirelli)…quindi, dopo la sede, dopo la cancellazione di Pazza Inter, si potrebbe passare alla nuova identità di sponsor…dico identità perché dopo 25 anni considero Pirelli parte integrante dell’ambiente identitario dell’inter. Lo so, bisognerebbe chiudere il discorso parlando anche dell’ipotetico cambio di stemma/logo…ma non voglio nemmeno parlarne talmente mi dà i brividi tale scenario. Non ho la forza mentale per immaginare l’uscita di scenda del monogramma di Muggiani, credo, auspico, spero, che il cambio eventuale possa essere solo il passaggio al monogramma spoglio e bucato, come già lo trovate negli avatar Inter dei social network.

Per esorcizzare il tutto, ho scelto di mettere su questi concept uno stemma che adoro e che vorrei tornasse sulle maglie anche solo per occasioni speciali, ovvero il biscione 70/80, ovviamente rivisto e interpretato.

Ci vediamo su PES

Stavolta abbiamo voluto sperimentare i concept nel calcio virtuale…facendo delle Jersey Patch per PES su PS e PC in collaborazione con Il Sarto di PES – @IlSarto4 esponente di @PesUniverse – che mettiamo a disposizione di tutti i gamer 40enati.

A questo link trovate il Download in Alta Definizione

Qui una gallery di immagini by Matteo Clementi

rupertalbe

Designer - Mourinhano

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio