Info

Benvenuti nella prima social machine interista del web. Dietro il bancone del Cafè, per servirvi, troverete tutti gli autori rigorosamente in tenuta nerazzurra. Mettetevi comodi e non esitate a contattarli per qualsiasi motivo!

INFO

Su tutte le piattaforme di Bauscia Cafè si parla dell’Inter in tutte le salse, sicuramente in modo più obbiettivo ed onesto dei media italiani.

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62/2001. Le immagini sono prese in prestito dalla rete e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso risultasse sgradito all’autore, saranno prontamente cancellate su esplicita richiesta. Gli autori di questo blog non assumono responsabilità alcuna per la veridicità, accuratezza e qualità del contenuto o per le opinioni espresse nei singoli commenti, la cui responsabilità è ascritta al commentatore. Gli autori del blog altresì non sono responsabili qualora la navigazione dei siti web collegati o segnalati o l’accesso agli spazi di discussione porti alla consultazione di contenuti o informazioni ritenute non gradite, e parimenti non ne rispondono per veridicità, accuratezza e qualità del contenuto.

CONTATTI
Contatta la redazione attraverso i commenti del blog, dalla pagina dei contatti o via mail all’indirizzo bausciacafe@gmail.com.

COMMENTI
Per commentare sul Blog non occorre essere registrati, ma la moderazione dei commenti è sottoposta a insindacabile giudizio della redazione.

Chi non ha mai commentato è abilitato ai commenti dopo aver superato una prima e unica moderazione. Per non incorrere in nuove moderazioni è indispensabile commentare utilizzando sempre lo stesso indirizzo e-mail.

Gli autori si riservano il diritto di mettere in moderazione chiunque disturbi la lettura e la partecipazione nei commenti. I commentatori che disturbano frequentemente il blog, che si comportano da troll, che innescano inutili flame a base di argomenti di dubbio gusto e non graditi ai moderatori stessi e agli altri utenti verranno definitivamente bannati.

E’ vietato scrivere commenti a contenuto razzista, sessuofobo, volgari, osceni o che ledano l’onorabilità di terzi sulla base di specifiche calunnie. La responsabilità dei commenti è di chi li scrive.

AVATAR
Per far figurare un proprio avatar è necessario iscrivere la propria mail utilizzata nei commenti sul sito http://www.gravatar.com, seguendo le istruzioni apposite.