Fantabauscia 2018/2019

E’ il torneo di Fantacalcio più prestigioso e antico della storia (di Bauscia Cafè), arrivato nientepopodimenoché alla sua quarta edizione.

20 Presidenti accuratamente selezionati tra i più disagiati e instabili soggetti che conosciamo, che costruiscono 20 squadre divise in 2 gironi (Serie A e Serie Milan) per contendersi Campionato, Coppa Cabana, Coppola e Handanovic Supercup senza esclusione di colpi (e presumibilmente di insulti, vista la falsariga delle edizioni precedenti). Tutta l’insipienza calcistica e la povertà umana dei partecipanti, condensata in un unico torneo.

Il Frottage tenterà di difendere il titolo più polemico dell’intera storia del Fantacalcio, ottenuto in aperta guerra contro il Palazzo, facendo attenzione alla neopromossa FGA Team 2016 (che tenterà anche di difendere la Coppola), e a Mitt a Gabigol finalmente tornata in Serie A dopo un solo anno di purgatorio.
Ci saranno poi i Maestri delle Coppe a dare spettacolo come al solito: si confermeranno CSK La Rissa (due Coppe Cabana e una Handanovic Supercup in bacheca) e Atletico Stocazzo (una Coppa Italia e una Serie Milan) i soliti mattatori nei turni ad eliminazione diretta?
Nel solito caos (dis)organizzato, non sottovalutiamo la lotta in Serie Milan con la neo retrocessa Atletico Mazzarri, la Mokajokerbull che cerca la promozione tanto agognata e i pesantissimi nuovi innesti a darsi battagli per conquistare i due posti al sole della Serie A.

Spazio al campo, dunque: che lo spettacolo abbia inizio, e che volino gli insulti.

STAGIONE 2018/2019: Le rose della Serie A e della Serie Milan

SERIE A: Risultati e Calendario –  Classifica

SERIE MILAN: Risultati e CalendarioClassifica

COPPA CABANA: Risultati e Calendario – Classifica

COPPOLA: Classifica

HANDANOVIC SUPERCUP: Risultato