Fantabauscia

E’ il torneo di fantacalcio più prestigioso e antico della storia (di Bauscia Cafè).

Giunto ORMAI alla sua seconda edizione (anzi prima e mezza, perché la prima è stato un lunghissimo e sudatissimo test) il Fantabauscia si svela agli occhi del pubblico per diventare -chissà- un gioco sempre più grande nel corso delle stagioni.

20 squadre divise in 2 gironi (Serie A e Serie Milan) si contenderanno Campionato, Coppa Cabana, Supercoppola e Handanovic Champions League senza esclusione di colpi (e presumibilmente di insulti, vista la falsariga dell’ultima edizione). Un account Twitter ufficiale a raccontare tutto, @Fantabauscia, e tutta l’insipienza calcistica e la povertà umana dei partecipanti a condire il resto anche attraverso gli account delle rispettive squadre.

Il FC Borgo Tre Case proverà a sfruttare il peso della tradizione per difendere il titolo, l’Amstaff Club cercherà di riconfermarsi al vertice della neonata Serie Milan, l’Atletico Stocazzo dovrà mostrare ancora la sua maggiore attitudine alle Coppe…e tutti gli altri, di nuovo, che li superino o restino in silenzio.

Si alza il sipario sul Fantabauscia, dunque. Adesso parla il campo.

STAGIONE 2016/2017

SERIE A: Risultati e Calendario –  Classifica – Tutte le rose

SERIE MILAN: Risultati e CalendarioClassifica – Tutte le rose

COPPA CABANA: dal 2 Aprile al 21 Maggio 2017

SUPERCOPPOLA: dal 2 Aprile al 28 Maggio 2017

HANDANOVIC CHAMPIONS LEAGUE: 28 Maggio 2017