Fantabauscia 2017/2018

E’ il torneo di fantacalcio più prestigioso e antico della storia (di Bauscia Cafè), arrivato nientepopodimenoché alla sua terza edizione.

20 Presidenti accuratamente selezionati tra i più disagiati e instabili soggetti che conosciamo, che costruiscono 20 squadre divise in 2 gironi (Serie A e Serie Milan) per contendersi Campionato, Coppa Cabana, Coppola e Handanovic Supercup senza esclusione di colpi (e presumibilmente di insulti, vista la falsariga delle edizioni precedenti). Un account Twitter ufficiale a raccontare tutto, @Fantabauscia, e tutta l’insipienza calcistica e la povertà umana dei partecipanti a condire il resto anche attraverso gli account delle rispettive squadre.

L’Aragoste e Merda tenterà di difendere il titolo più immeritato dell’intera storia del Fantacalcio, facendo attenzione anche alle neopromosse Atletico Stocazzo (una Coppa Italia e una Serie Milan già in palmarés) e CSK La Rissa, che dal canto suo dovrà rimette in palio la Coppa Cabana alzata al cielo a maggio. E poi le nuove Supercoppola e Handanovic Champions League, unite al caos (dis)organizzato di tutto gli altri partecipanti divisi tra le due categorie.

Spazio al campo, dunque: che lo spettacolo abbia inizio, e che volino gli insulti.

STAGIONE 2017/2018Tutte le rose

SERIE A: Risultati e Calendario –  Classifica

SERIE MILAN: Risultati e CalendarioClassifica

COPPA CABANA: Risultati e Calendario – Classifica

COPPOLA: Classifica

HANDANOVIC SUPERCUP: Risultato