Derby, derby, derby

VITTORIA

Full Image  >> https://goo.gl/6JNhJB

About rupertalbe

Designer - Mourinhano

2.095 commenti

  1. mi scuso con te ho esagerato…no, certo io alleno i bimbi nemmeno i ragazzini…che poi sono diventati ragazzini altrove con altri allenatori…na mi vengono sempre a trovare al campetto e mi amano incondizionatamente…e mi raccontano a volte quanto stronzi possono essere gli allenatori…in questo caso educatori di uno sport…e cmq nel mio piccolo io uno spogliatoio di calcio lo ho vissuto.

  2. Che poi vi prego di smettere di dire “Il bene dell’Inter”.

    Nessuno di noi sa cosa sia il bene dell’Inter.

    E’ meglio una squadra dove si rispettano le regole o 3 punti contro la Lazio? Cosa è meglio per l’Inter?

  3. i 3 punti…che qua non ci sono vincitori e non si fanno prigionieri…i 3 punti, oggi come siamo conciati solo i 3 punti…che il moralismo dopo un po’ lascia solo macerie.

  4. pearl:
    si ho ragione perché se ti sei degnato di leggere tutto il mio pensiero nei post lo sai…e sai che non sto difendendo l argentino ma rimango curiosa quando sarà finita questa vergognosa stagione di sapere cosa è realmente successo…perche’ il bavaglio poi decade dal 29 maggio…e allora ci sarà da ridere….per non piangere.

    chissa’ mai che misteri stai aspettando….illusa.
    quando la moglie del capitano dice in broadcast che cambierebbe l’aumento di stipendio per dei compagni che gli servano più palloni, e il marito non la zittisce, li’ c’è gia tutto
    nota: che gli SERVANO più palloni. schiavetti per il semidio

    pearl:
    mi scuso con te ho esagerato…no, certo io alleno i bimbi nemmeno i ragazzini…che poi sono diventati ragazzini altrove con altri allenatori…na mi vengono sempre a trovare al campetto e mi amano incondizionatamente…e mi raccontano a volte quanto stronzi possono essere gli allenatori…in questo caso educatori di uno sport…e cmq nel mio piccolo io uno spogliatoio di calcio lo ho vissuto.

    prima di tutto, io ti leggo sempre, non ti salto come immagino qualcuno faccia.
    secondo, di striscio il calcio lo conosco appena, avendo avuto un cugino che giocava in A ed un altro in B. io ero la pecora nera della famiglia, mi piaceva altro.
    terzo, se tu fossi meno aggressiva le tue parole avrebbero molto più consenso.

  5. @NicoliInter dell’ allenatore me ne fotto il resto della squadra da più di un portavoce ha dichiarato che sono problemi dell’ argentino e della dirigenza se la vedessero loro…non esistono ulteriori particolari problemi….le paranoie da protagonismo sono nella testa del pirletti…che mi sto domandando come sia possibile sia ancora alla guida dell’ Inter, dopo ieri sera.

  6. pearl:
    i 3 punti…che qua non ci sono vincitori e non si fanno prigionieri…i 3 punti, oggi come siamo conciati solo i 3 punti…che il moralismo dopo un po’ lascia solo macerie.

    Il moralismo fino a ieri andava bene per criticare Marotta però

  7. Non cerco consenso, vado dritta per la mia strada i miei valori interisti e le mie opinioni…non siamo sul Twitter non cerco follower e come caxxo si scrive.

  8. pearl:
    i 3 punti…che qua non ci sono vincitori e non si fanno prigionieri…i 3 punti, oggi come siamo conciati solo i 3 punti…che il moralismo dopo un po’ lascia solo macerie.

    non si tratta di moralismo, si tratta di dare due bastonate nella schiena al tatuato di corteccia, poi vedrai come riga dtitto. perché adesso si atteggia a duro, ma quando a giugno nessuno lo vuole vedrai come striscia…
    ps
    una bastonata anche a perisic ci sta tutta.
    ps2
    una educatissima lettere di dimissioni a spalletti ci sta anche questa.
    dentro mou o gonde.
    ps3
    in un modo di maleducati io mettetei in panca il più edicato e signore di tutti. inattaccabile. oscar washington tabarez, con guardie del corpo samuel stankovic e materazzi

  9. no, pare di no caro @Giacomo…tutto è stato sdoganato, tutto, e ci metto pure questa penosa vicenda…appunto, gestita di merda dal nuovo ad.

  10. Giacomo: E’ meglio una squadra dove si rispettano le regole o 3 punti contro la Lazio? Cosa è meglio per l’Inter?

    Io invece dico “rispetto delle regole” tutta la vita!!! . Perchè col rispetto delle regole non succederebbero questi casini! Il resto viene di conseguenza, compreso i 3 punti

  11. Comunque resto fiducioso che la situazione si normalizzi quanto basta per arrivare alla fine della stagione nella maniera più decorosa possibile e possibilmente raggiungendo l’obiettivo minimo. Da giugno si ricomincia….

    Buona serata a tutti

  12. pearl:
    @NicoliInter dell’ allenatore me ne fotto il resto della squadra da più di un portavoce ha dichiarato che sono problemi dell’ argentino e della dirigenza se la vedessero loro…non esistono ulteriori particolari problemi….le paranoie da protagonismo sono nella testa del pirletti…che mi sto domandando come sia possibile sia ancora alla guida dell’ Inter, dopo ieri sera.

    Beh, stavolta, lasciatomelo dire, Pearl/Interella ha ragione al 100.000%

    Provateci voi a fare l’equivalente dello sbrocco di Spalletti ma verso il vostro datore di lavoro, anche se aveste ragione.

    Se è una ditta grossa, la security ti butta fuori dall’ingresso facendoti rotolare le scale.
    Se è una fitta conduzione familiare, ti menano proprio.

    Ah comunque se avete letto il problema è superato, Spalletti esonerato, Icardi fuori rosa a tempo indeterminato e Marotta non si capisce se dimesso o fatto dimettere

    Un disastro, ma alla fine giusto così

    ..
    Z
    Z
    Z
    Z.
    Z
    Z
    Z
    Z
    Z
    Z
    Z

    Z

    :-)

    Abboccano?

    Non me ne vogliate, è tutto il giorno che tento di non farlo :-)

  13. Quello che voglio dire è che nemmeno noi, tifosi che il bene dell’Inter probabilmente lo mettono allo stesso piano della propria salute e sicuramente al di sopra del proprio portafoglio, siamo d’accordo su cosa sia questo fantomatico “bene dell’Inter”.

    E allora secondo me si può pensare che Spalletti stia agendo per quello che ritiene essere il bene dell’Inter, ma che quello che lui ritiene essere il bene dell’Inter non coincide con quello che pensiamo noi.

    Questo per quanto riguarda la non-convocazione, poi la scenata era egoista e paracula, anche se l’ho apprezzata alquanto.

  14. e siccome sono una brava educatrice vi faccio partecipi di una piccola gioia per me, lo so lo so…non sto mai zitta! però è un orgoglio…un mio ex bimbo ho saputo dal padre giocherà nei piccoli del Parma..ha 13 anni oggi…e mi avrebbero proposto una categoria di più grandi ma ho detto no, amo educare allo sport i piccoli, sgommo.

  15. pearl:
    no, pare di no caro @Giacomo…tutto è stato sdoganato, tutto, e ci metto pure questa penosa vicenda…appunto, gestita di merda dal nuovo ad.

    e ti pareva che alla fine la colpa non sia di stereovision… stai facendo del moralismo, se lo accusi solo perché viene dalla gobba…

  16. Fabio1971: Beh, stavolta, lasciatomelo dire, Pearl/Interella ha ragione al 100.000%

    noi te lo lasciamo dire. :-)

  17. accuso tutto a prescindere tutto ma proprio il tutto e oltre da qualsiasi cosa animale frutto o fiore arrivi da quella roba la!!! è sono fatta così.. fatevene una ragione.

  18. @pearl
    Congratulazioni e in bocca al lupo al ragazzo. Gli auguro di vestire i sacri colori, ma soprattutto gli auguro di divertirsi, e di divertirsi in modo sano, che lo sport sta diventando un mondo marcio.

    E a proposito di mondo, guardate quello che ha fatto recentemente Virgil Van Dijk. Classe infinita.

  19. @Giacomo grazie di cuore, notte e ancora grazie bellissimo il pensiero post.

  20. Pistolotto della sera (per quel che servirà…).
    Ma questi, secondo Voi (parlo di Dirigenza tecnica sportiva) si parlano prima, cioé concordano le mosse e le strategie o …,magari dopo,(ai casini su casini successi)fanno semplicemente ‘ammuina’?
    Perché il fuori controllo di Spalletti sembra non tener conto di Marotta che, dovrebbe essere (non riconosciuto però, forte del RICCO contratto firmato da LS con Auxilio) il suo Caàapo.

    Così, mi par di capire(aver capito) nascono le prime incomprensioni: Spalletti da più di un anno
    (è gennaio, M è appena arrivato)è abituato a fare TUTTO e decidere da solo, AUTORIZZA Icardi a TARDARE e non lo dice a Marotta che si è appena seduto alla scrivania e dopo il centone a Radjia e non so quanto o …cosa farà al Pero(sic!),spara alla cieca un centone anche al Capitano(in ritardo).
    Apriti cielo, “ma io lo avevo detto, avevo avvertito e LS mi aveva concesso il ritardo !”
    “Io non pago. Non pago, percné chiedetelo a LS”. Io(LS)?: “io non ne so niente e poi cosa sarà mai, per te un centone, vanno in beneficenza, la chiudi lì, per quest’anno non ne fai più, amen e fai bella figura col tuo nuovo capo”. (Non il mio …, il tuo, capiamoci subito).

    Il resto non lo so, non so neanche sia reale quanto sopra,di una cosa però sono convinto a sto punto:
    Spalletti non riconosce l’autorità di Marotta, lo ritiene, al max un suo pari e i due, secondo me, non si parlano quasi mai, almeno per concordare sul da farsi quotidiano.
    Da qui nasce tutto il casino e …, Steven è gggiovane ! Ma dovrebbe convocarli e DARE i ruoli.

    Oppure da Nanchino dovrebbe arrivare un Organigramma ILLUMINANTE una volta per tutte !

    ‘Notte.

  21. pearl:
    accuso tutto a prescindere tutto ma proprio il tutto e oltre da qualsiasi cosa animale frutto o fiore arrivi da quella roba la!!! è sono fatta così.. fatevene una ragione.

    ce la siamo già fatta la ragione. adesso sei tu che devi fartene una ragione.
    congratulazioni al ragazzo

  22. dedicato a coloro che non vogliono più spalletti (me compreso):
    il nostro prossimo allenatore sarà al 95% gonde.
    lo si capisce da troppi piccoli particolari ormai.
    mi riservo un 5% per mourinho. non si sa mai…
    bene, potete già partire con gli improperi a gonde.

  23. Beh, per la squadra futura se non chiedono LUMI
    a Te o a me(?) (meglio sarebbe Michele e MaiinB)
    a Luciano non glieli stanno di certo chiedendo

  24. Aspetterei un mesetto, prima di emettere sentenze future e affilare la ghigliottina,
    “M” ne sta facendo di tutti i colori, Steven non pervenuto, il Testone sbrocca ma per me con
    coerenza anche se a non tutti piacciono i fatti, se non si raddrizza la baracca, prima di pensare
    a nuovo mister, nuovi allenatori e nuovi obbiettivi, bisognerá prima pensare a una nuova
    leadership, intesa come direzione e management, perché quella attuale rischia grosso….
    Ma ci sono ancora varie settimane prima della fine di stagione e mercato 2019. Hanno ancora
    tempo di fare luce su tante ombre…… pensiamo alla prossima finale, con la tipica angoscia. :)

  25. modd: tu vatti ad allenare, poi eventualmente sei chiamato a giocare, non andare dall’avvocato senza allenarti.
    ma ragazzi, stiamo scherzando vero?

    Le cronache hanno detto di un Icardi sempre puntuale alla Pinetina anche in questi 40 giorni, a fare differenziato e personalizzato. Ma forse tu ne sai di più?

  26. modd: non si tratta di moralismo, si tratta di dare due bastonate nella schiena al tatuato di corteccia, poi vedrai come riga dtitto. perché adesso si atteggia a duro, ma quando a giugno nessuno lo vuole vedrai come striscia…

    Al netto dei toni squadristi, ma quale sarebbe questo atteggiamento? Hai forse letto o sentito sue dichiarazioni? Hai saputo di atti o fatti di qualche tipo? Perchè a me pare che l’unico che sia stato zitto per tutto il tempo sia Icardi.

    Perdonami, non è una questione personale perché non ti conosco proprio. Ma prendo a esempio quello che scrivi tu perchè proprio non capisco come possa essere cresciuto tutto questo livore verso Icardi. Non ho il suo poster in cameretta, ma boh, l’unico interista a vincere due volte il titolo di capocannoniere negli ultimi 60 anni forse merita almeno il beneficio del dubbio.

  27. Sandrex: Io aspetto le scuse del posizionatore di like alla juve

    Non era alla Juve ma a Cancelo, che guarda caso è stato uno dei due o tre capaci di fare un cross decente schierato dall’Inter negli ultimi 7 anni.

  28. Giulio19: I 40 giorni di assenza derivano dal capriccio del bambino argentino in seguito alla decisione della società di revocargli la fascia.
    Ma la fascia è di proprietà dell’Inter.
    Oppure no?

    anche una scrivania o un’auto o un computer possono essere in uso al lavoratore mentre di proprietà di un’azienda. ma se l’azienda li toglie a un qualsiasi impiegato, senza fornire giustificazione alcuna, vedi che quello apre una bella vertenza.

    poi, forse mi ripeto, ho visto funzionari mediocri chiamare un legale per farsi ripristinare un ficus in ufficio, e a questo gli tolgono la fascia di capitano e si pretende che subisca zitto e che anzi, si presenti sorridente il giorno dopo.

  29. Frantjisek:
    Domanda en passant: ma per “peccato originale” di Conte di preciso cosa si intende? Perché a me che sia stato un tesserato della Juventus, pure in duplice veste, frega assolutamente zero. Decisamente più incisiva, nella mia scala di valori, quella leggerissima squalifichetta per quella leggerissima condannuccia per quel leggerissimo illecito sportivo… ecco, quello lì lo chiamerei sì peccato originale.
    Intendiamoci, condannato solo perché sapeva e non ha parlato, non perché abbia partecipato in prima persona all’illecito: chiaro che ai miei occhi è meno grave. Diciamo che se viene Conte amen, mi faccio andare bene pure Conte, che comunque a livello sportivo ha dimostrato di essere un grande allenatore e un eccellente motivatore. No, ecco, era solo per dire che per me non sono i suoi trascorsi bianconeri, da professionista che va dove lo pagano, a rappresentare un problema.

    In quella squadra giocava anche Ranocchia, che dopo un lustro di sputi è stato eletto di recente nostro Santo Protettore…

  30. modd: chissa’ mai che misteri stai aspettando….illusa.
    quando la moglie del capitano dice in broadcast che cambierebbe l’aumento di stipendio per dei compagni che gli servano più palloni, e il marito non la zittisce, li’ c’è gia tutto nota: che gli SERVANO più palloni. schiavetti per il semidio

    “La moglie del capitano” è il suo agente. A parte che dice una roba sacrosanta: guarda le statistiche di Perisic dell’anno scorso e di quest’anno, credo abbia 2 assist contro 10. E sommalo alle perdite di Rafinha e Cancelo. Il suo assistito da chi dovrebbe ricevere passaggi decenti? Da Handanovic?

    In ogni caso, per quanto stia nella parte e si esponga come tifosa, Wanda Nara non è un tesserato dell’Inter. Pensa agli affari suoi, come è giusto che sia. Non è che li hanno intervistati nel tinello di casa e lui ha girato la testa ed è stato zitto. Lui non è mai stato intervistato da nessuno, in 40 giorni, per provare a dire la sua. Strano, eh? Per uno accusato di sovraesposizione mediatica…

    Ma il problema mi rendo conto che per tanti qui è la Wanda. Bionda, parla tanto, e forse per tanti tra voi dovrebbe stare zitta, a casa a fare la calza e lasciare lavorare i Mendes e i Raiola… veri maschi latini…

    E magari gli stessi rimpiangono i Milito (che chiede l’aumento in tv 5 minuti dopo avere sollevato la Coppa, non viene venduto e prende per quattro anni uno stipendio sproporzionato alla sua salute), e i Ronaldo (che dopo essere stato aspettato due anni, appena rientrato chiede di licenziare Cuper per poi andarsene anche al Milan). Giocatori fortissimi, per carità, più forti di Icardi. Ma che hanno giocato in squadre più competitive, protetti da una società sicuramente più affettuosa e generosa.

    Scusate ancora la prolissità. Ma non riuscivo a rassegnarmi dal leggere pareri così severi, ispirati da testate interessate e da una società compiacente, con progetti opachi in cui faccio fatica a ritrovarmi.

    Con questa, smetto. buona notte.

  31. MarcoS: “La moglie del capitano” è il suo agente. A parte che dice una roba sacrosanta: guarda le statistiche di Perisic dell’anno scorso e di quest’anno, credo abbia 2 assist contro 10. E sommalo alle perdite di Rafinha e Cancelo. Il suo assistito da chi dovrebbe ricevere passaggi decenti? Da Handanovic?

    non è iscritta all’albo degli agenti.
    in ogni caso non tocca a lei dire queste cose in televisione. i panni sporchi si lavano in famiglia.

    MarcoS: Ma il problema mi rendo conto che per tanti qui è la Wanda. Bionda, parla tanto, e forse per tanti tra voi dovrebbe stare zitta, a casa a fare la calza e lasciare lavorare i Mendes e i Raiola… veri maschi latini…

    queste considerazioni tienile per te.

    MarcoS: E magari gli stessi rimpiangono i Milito (che chiede l’aumento in tv 5 minuti dopo avere sollevato la Coppa, non viene venduto e prende per quattro anni uno stipendio sproporzionato alla sua salute), e i Ronaldo (che dopo essere stato aspettato due anni, appena rientrato chiede di licenziare Cuper per poi andarsene anche al Milan). Giocatori fortissimi, per carità, più forti di Icardi.

    troppo più forti di icardi, per poter fare paragoni. anche se ci fecero incazzare di brutto.

    MarcoS: protetti da una società sicuramente più affettuosa e generosa.

    la societa che poi si rivelò quella degli sprechi e del buonismo deteriore, destinata al fallimento. ma lasciamo stare questo argomento.

  32. Frantjisek:
    Domanda en passant: ma per “peccato originale” di Conte di preciso cosa si intende? Perché a me che sia stato un tesserato della Juventus, pure in duplice veste, frega assolutamente zero. Decisamente più incisiva, nella mia scala di valori, quella leggerissima squalifichetta per quella leggerissima condannuccia per quel leggerissimo illecito sportivo… ecco, quello lì lo chiamerei sì peccato originale.
    Intendiamoci, condannato solo perché sapeva e non ha parlato, non perché abbia partecipato in prima persona all’illecito: chiaro che ai miei occhi è meno grave. Diciamo che se viene Conte amen, mi faccio andare bene pure Conte, che comunque a livello sportivo ha dimostrato di essere un grande allenatore e un eccellente motivatore. No, ecco, era solo per dire che per me non sono i suoi trascorsi bianconeri, da professionista che va dove lo pagano, a rappresentare un problema.

    Il famigerato esperto della lingua italiana fu il capitano di quella squadra dietro le cui vittorie operava una vera e propria organizzazione malavitosa, successivamente scoperta e lievissimamente punita per una parte irrilevante delle malefatte commesse. E da capitano di quella squadra (e anche dopo) non ha perso mai l’occasione per perculare L’INTER per le sconfitte “zul gambo”: L’INTER di quel gran signore (nonché bravissimo allenatore) di Simoni e di quel Campionissimo di RONALDO (R9, quello vero).

    E’ quello il SUO PECCATO ORIGINALE, che ogni vero interista non dovrebbe mai dimenticare.

    MAI.

  33. modd: non è iscritta all’albo degli agenti.
    in ogni caso non tocca a lei dire queste cose in televisione. i panni sporchi si lavano in famiglia.

    queste considerazioni tienile per te.

    troppo più forti di icardi, per poter fare paragoni. anche se ci fecero incazzare di brutto.

    la societa che poi si rivelò quella degli sprechi e del buonismo deteriore, destinata al fallimento. ma lasciamo stare questo argomento.

    Modd attento; questo é Nicoletti l’avvocato degli Icardis…………………….

  34. intersempre: Il famigerato esperto della lingua italiana fu il capitano di quella squadra dietro le cui vittorie operava una vera e propria organizzazione malavitosa, successivamente scoperta e lievissimamente punita per una parte irrilevante delle malefatte commesse. E da capitano di quella squadra (e anche dopo) non ha perso mai l’occasione per perculare L’INTER per le sconfitte “zul gambo”: L’INTER di quel gran signore (nonché bravissimo allenatore) di Simoni e di quel Campionissimo di RONALDO (R9, quello vero).

    E’ quello il SUO PECCATO ORIGINALE, che ogni vero interista non dovrebbe mai dimenticare.

    MAI.

    A proposto di principi…….Matotta va bene (allora non c’era……) ma Conte no per favore……vi supplico

  35. Qualcuno fa finta di non capire! Lo sbrocco ci sta ma non in conferenza stampa sbrocca quanto cazzo ti pare ma fallo alla pinetina con tutti i giocatori e dirigenti schierati !!

  36. Caro narcos, la vertenza se sei il più pagato della rosa, e la fascia NON E TUA PROPRIETÀ MA ESCLUSIVAMENTE DELLA SOCIETÀ che ne fa quel che vuole, sai dove te la puoi mettere, caro Mauro? Indovina. E se ti ci voci e tu non rispondi alla convocazione, come successo all’inizio, sai le tue ipotetiche ragioni dove te le puoi mettere? Insieme alla vertenza..!

  37. Gianluca:
    Qualcuno fa finta di non capire! Lo sbrocco ci sta ma non in conferenza stampa sbrocca quanto cazzo ti pare ma fallo alla pinetina con tutti i giocatori e dirigenti schierati !!

    esatto. cosi’ come la wanda ha parlato in broadcast, cosi’ spalletti ha parlato in broadcast. percio’ via la wanda dall’inter e poi via spalletti dall’inter. la differenza e’ che la wanda e’ la provocatrice e spoalletti il provocato, quindi un pelo meno grave. comunque entrambi via dall’inter, incluso perisic.

    quanto a gonde, rassegnamoci, e’ lui.

  38. Gianluca:
    Qualcuno fa finta di non capire! Lo sbrocco ci sta ma non in conferenza stampa sbrocca quanto cazzo ti pare ma fallo alla pinetina con tutti i giocatori e dirigenti schierati !!

    Hai ragione

    È talmente banale che non è possibile che non venga compreso

    Boh

  39. Fabio1971: Hai ragione

    È talmente banale che non è possibile che non venga compreso

    Boh

    Questo è uno dei motivi per cui non è degno di essere l’allenatore dell’Inter, insieme al fatto che in due anni non ha dato un gioco alla squadra, seppur con tutti i limiti tecnici che hanno molti giocatori, insieme al fatto che quest’anno ha sbagliato regolarmente le gare decisive : PSV, Lazio in CI, Eintracht ancora Lazio domenica ecc., ecc.

  40. Il fatto che non venga esonerato per giusta causa, perché ci sarebbero gli estremi, temo voglia dire che altri sbrocchi in adeguata sede ci debbano essere già stati, e passati, temo, in cavalleria.

    Questo spiegherebbe perché non venga licenziato

  41. Siamo già di buon umore! Da un allenatore di 60 anni mi aspetto una maturità e self control adeguati ai 4 testoni all’anno che percepisci. Un centravanti puó non essere intelligente ma gli si chiede solo di fare gol. Una subrettina tutta rifatta puó non essere intelligente (ma forse lo é). Ma un manager (per responsabilità e retribuzione) non può perdere co#í il controllo. Non ci credo. Mi sembra la ricerca di un alibi e uno scarico di responsabilità perché le cose si stanno mettendo veramente male e gli obiettivi si sono allontanati. Se non andassimo in Champions sarebbe un tonfo clamoroso!

  42. Parte 2.
    Spalletti non è stupido. Dire apertamente di Icardi quello che pensano tutti (non è Messi o CR7) credo fosse un mettere le mani avanti per confutare un’accusa di aver fallito la qualificazione per la cattiva gestione del centravanti.

    Ci sono anche altre possibili spiegazioni, ma non credo alla perdita di autocontrollo. C’ comunque un brutto segnale di tensione oltre i limiti e le prospettive si fanno fosche. Incrociamole dita per la partita con il Genoa.

    Adesso vado in barca.

  43. Giuanin:
    La reputazione dell’uomo Icardi in Argentina é espressa molto bene da Maradona.

    Minchia, Maradona… se Maradona gli dà contro, questa notizia rivaluta immediatamente Icardi 😀

  44. Lo sbrocco in conferenza è solo per fare il paraculo coi tifosi ed ergerti a capopopolo quando senti che la terra ti manca sotto i piedi. Anche perché non mi spiego come mai la stessa acredine e severità non le abbia riservate ad ivan il cedibile e all’altro coatto che si è portato a casa.

    Spalletti ha perso ogni scommessa, tenga la barra dritta fino a giugno, visto che è pagato per questo, poi pulizia, a partire da lui. Poi questa estate darò la paga anche alla società. E ai tifosi, che li vedo già i pirla che fanno la fila per rinnovare l’abbonamento al day one.

  45. La reputazione di Icardi-uomo in Argentina è molto bassa e questa storia viene seguita anche là, dove viene considerato una persona inaffidabile (dal caso Wanda Maxi Lopez). Come giocatore è più quotato Lautaro.