DERBY – New generations

Il passato è alle spalle, il derby entra in una nuova era. Lautaro Martinez, Krzysztof Piatek, il rosso, il nero, il blu: questa è Milano. È l’ora del #derbydellamadonnina

DERBY_low

Full Image  >> https://goo.gl/mhkUFD

torolow_

Full Image  >> https://goo.gl/5in6Yi

1fdccb9860ba4dadd2dfa65f4b21455aps. Non avete riconosciuto Maldini e Zanetti? La vostra gioventù mi imbarazza. Buon Derby a tutti.

 

About rupertalbe

Designer - Mourinhano

507 commenti

  1. sono strafelice per la vittoria ma mi sarei anche rotto delle frecciatine di Spalletti !!

  2. Tu invece continua pure a fungere di frequentare San Siro da abbonato, ricordo quando veri abbonati posero il quesito su come rispondere a varie domande del questionario che invitavano a tutti gli abbonati del globo terrestre. Ah già, del globo. Giusto. Eh no allora non vale. Io sarò tifoso a prescindere, può anche darsi, ma la lettura di certe partite non mi è sicuramente piaciuta e in quei casi l’ho anche scritto ma tu sei anti a prescindere e ti sei persino augurato disfatte per corroborare il tuo astio. Cosa che NON è avvenuta come tutte le tue altre previsioni. E ti dirò, visto che diversi amici abbonati VERi li ho, coi quali regolarmente mi trovo e ne discutiamo, beh, TUTTO lo stadio riconosce il lavoro del tecnico e non ha MAI avuto dubbi sul prendere parte a favore di uno rispetto all’altro. Tanto per dire

  3. riassumendo:
    1) spalletti e’ un uomo sfortunato: gli “capitano” sempre beghe con il “capitano” di turno.
    2) spalletti e’ un uomo fortunato: gli viene a mancare un titolare, e il sostituto quasi casuale diventa un cardine.
    – brozovic, dall’essere praticamente venduto a regista cardine della squadra.
    – lautaro, dal non giocare mai a diventare il centravanti cardine della squdra
    – vecino, da riempitivo del vuoto lasciato da nainggolan a futuro trequartista???
    3) l’invito alla moderazione di brehme e’ giusto, ma fino ad un certo punto. lui per primo e’ sempre stato spiritoso inappuntabile nella forma, ma durissimo ed esplicito e spesso offensivo nei contenuti. non doveva toccare a lui far notare queste cose.
    4) io personalmente dedico questa vittoria a marotta, cosi’ la smettiamo di dire che porta sfiga.
    5) resto sempre dell’idea che l’11 dicembre pesa di piu’ di un derby vinto da sfavoriti.
    6) se entreremo in cempions lig sara’ perche’ abbiamo preso 6 punti su 6 al bilan e non perche’ la spal ha preso 6 punti su 6 alla roma
    buona goduta a tutti, l’effetto non e’ ancora passato.

  4. Intanto ieri Brozovic è sceso in campo con una infiammazione molto più grave e fresca di quella del capitano.
    Uomini diversi.
    Brozo ha decisamente imparato dai propri errori e si è rimesso in riga per i colori.

  5. Brehme: Quanto a me, importa fino a un certo punto perchè non siamo in un simposio di moralizzatori ma in un blog di tifosi scatenati, tuttavia non vorrei ci fosse una campagna di censura delle idee a senso unico mascherata da correttezza benpensante.

    Brehme: La faccia è una sola ed è quella che porta solo piazzamenti casuali e di straforo e a me non bastano. Quanto a ragliare il tuo pensiero esala dall’orifizio posteriore.

    Brehme: Su questo hai ragione, ma dillo anche agli esaltati che non aspettavano altro per aprire la cloaca contro gli assenti.

    ehi ciccio, datti una calmata.

  6. Grazie per ieri sera, a Spalletti e a tutti i giocatori che hanno fatto il loro dovere e anche a Icardi per quello che aveva fatto fino a quando ha giocato.
    Ma a fine stagione per favore via Spalletti, via Icardi, via Perisic, via quelli scarsi e con i soldi comprare bene : Barella, Chiesa e se possibile 2 terzini degni.

  7. UltraNerazzurro

    Nic!: Questo è il tuo primo commento dopo il derby?
    Non ti leggo quasi più, ma se è così…ancora una volta tutto torna, o meglio “tutto trolla”.

    Esattamente!
    Cosa che ho scritto anche prima..non scrivo spesso ma leggo ogni giorno e non posso far caso ad un paio di utenti qui dentro che scrivono spesso e volentieri quando le cose vanno male..svolgendo alla perfezione il ruolo di “troll”..direi in maniera chirurgica.

    Con tutto il rispetto, ci mancherebbe.