La differenza tra braccio e petto

torace2

– post muto –

About Vujen

Classe '85, marchigiano, ex-petroliere in carriera e musicista fallito. Appassionato di fotografia, Balcani e di calcio straniero, specialmente francese. Non ha mai visto l'Inter vincere al Meazza. I suoi pupilli sono Walter Samuel e l'indimenticabile Youri Djorkaeff.

787 commenti

  1. Insomma, ho letto la lettera

    Dietro la patina patetica si legge un j’accuse gravissimo verso la società attuale e i compagni di squadra.

    Per me determina un punto di non ritorno e non so se ne sono poi così dispiaciuto.

    Certo a noi Icardi fa comodo (come calciatore a me piace moltissimo) ma non possiamo fargli piazza pulita intorno per farlo felice. L’Inter non è sua.

    Non si è cosparso il capo di cenere (nessuno glielo chiedeva però, bastava un chiarimento nello spogliatoio…) e vabbè…ce ne faremo una ragione

    L’Inter è più grande di tutto.

  2. Ammazza che lettera… Sembra conosca solo la prima persona. Plurale temo… Io e Wan Danara.

  3. Sera
    Giochino per chi ama i numeri e meno le chiacchiere anche se la certezza non è di queste cose …
    Nel Campionato scorso l’INTER ha segnato 66 reti ed è arrivata in CL anche se soffrendo : bene .
    Quest’anno ,finora, l’INTER ha segnato 36 reti e mancano 13 partite alla fine : STIMANDO che ci servano da qui a Maggio diciamo ( per arrivare ai 70/72 punti ) altre 22/24 reti , come pensate di distribuire questa differenza tra i giocatori attualmente in rosa e/o disponibili per le prossime partite ?
    Ovvio che potrebbero bastare 13 reti vincendo tutte le prossime partite per 1-0 , ma ci siamo capiti … e ,purtroppo , qualche gol lo dovremo anche subire … 😉
    Così , tanto per capirci
    Grazie

  4. ZeMario: Io e Wan Danara.

    Clap clap!!!

  5. Tranquillo Edoardo, ci pensa Perisic

  6. Io sono e rimango dalla parte di icardi….adesso tutti ad osannare peresic, giocatore che voleva essere ceduto sia a gennaio, sia due anni fa per chi se lo sia scordato… poi via anche quel piagniucolone in panchina , e l’altro compagno di merende brozovic che si era giá accordato con la juve, ma che nessuno ricorda !

  7. Io spero, per il bene dell’Inter, si riesca a vendere BENE Icardi e Perisic.
    Se poi se ne va Spalletti non piango.
    Senza simpatie particolari e senza parteggiare per nessuna fazione, che di errori ne fanno a bizzeffe gli uni e gli altri, se dovessero andare via tutti e tre (Icardi, Perisic, Spalletti) quello che ricorderò (ricorderò NON rimpiangerò) maggiormente nel “bene” è Icardi

  8. Fabrizio:
    Io sono e rimango dalla parte di icardi….adesso tutti ad osannare peresic, giocatore che voleva essere ceduto sia a gennaio, sia due anni fa per chi se lo sia scordato… poi via anche quel piagniucolone in panchina , e l’altro compagno di merende brozovic che si era giá accordato con la juve, ma che nessuno ricorda !

    Essere dalla parte della società non significa idolatrare Perisic.
    Perisic resta un coglione, ma perlomeno un coglione che va a lavorare a differenza del moccioso inventainfortuni.

  9. ho letto ma ho letto attentamente dentro le righe…e dice quello che sente e non è una accusa e un dire chiaro…voi che avete il potere riportate le cose al posto giusto…tocca a voi io ci sono…i miei dolori c erano come i miei infortuni che non ho sbandierato e nemmeno mi sono nascosto dietro ai momenti di scarsa forma…io ho sempre giocato tutte le partite al 110%..da 6 anni…sono sempre stato al servizio dell’ INTER…io gli credo.

  10. Bella. Clap clap!
    Ora però, dopo lo scritto passiamo alla prova pratica. Vai negli spogliatoi, e dovevi già esserci andato dopo la PRIMA partita non giocata, e ti chiarisci in quello che è il vostro habitat naturale.
    Perché, se no, sei solo chiacchiere e distintivo
    Solo chiacchiere e distintivo

  11. Io non riesco al momento a stare dalla parte di nessuno.
    E nemmeno mi interessa troppo.
    E nemmeno mi sforzo per schierarmi.

    Non conosco fatti e retroscena.

    Avrò probabilmente le idee chiare a giugno.

    Prendo atto delle cazzate di Icardi, di Perisic e di Ninja………sinceramente non riesco a trovare atteggiamenti o episodi fuori luogo a Brozovic ne in campo ne fuori.

    Mi risulta che sia finito nel gorgo dei tifosi forcaioli un gesto brutto brutto brutto…….un twit…

    E in tanti lo vorrebbero ghigliottinare, svendere, emarginare…….come una mela marcia…….

    Boh………..

  12. Fabrizio:
    Io sono e rimango dalla parte di icardi….adesso tutti ad osannare peresic, giocatore che voleva essere ceduto sia a gennaio, sia due anni fa per chi se lo sia scordato… poi via anche quel piagniucolone in panchina , e l’altro compagno di merende brozovic che si era giá accordato con la juve, ma che nessuno ricorda !

    no, guarda, io penso che sia invece arrivato il momento di smantellare completamente questo gruppo e questo ambiente, una volta per tutte, non è un ambiente normale

    tanto ogni anno la squadra smette di funzionare ad un certo punto

    monetizzare e bonificare l’ambiente, quindi inserire nuovi elementi non inquinati da precedenti esperienze alla Pineitna

    si lo so, si riparte da capo… ma tanto.. con questi, dove vuoi mai andare?

    i campionati dovrebbero finire al girone di andata, per avere qualche chance
    anche se temo che sarebbero persino capaci di farsi venire la crisi a metà del girone e mandare lo stesso al quel paese la stagione

    ps.

    letta lettera, temevo peggio

    Icardi purtroppo è sincero.

    Ma il problema è che non capisce, parla di cose che non sta capendo

    tipo quando cita il sogno di entrare in Champions e io sono entrato in Champion, il sogno Champions, ho portato la squadra a coronare (sempre io, ovviamente) il sogno Champions

    ma cosa ha capito, mi vien da dire poveraccio… il sogno Champions era sol un passo per tornare a competere, magari da questo annoi, come abbiamo sempre fatto, se lo considera un sogno, significa che non per colpa sua lui conosce principalmente l’Inter di questi anni, la distorsione di un ambiente che mangiava caviale e in questi anno ha dovuto esultare per il tonno in scatola di sottomarina, quando c’era.-…

    cribbio, lui e Ausilio fanno il lavoro più bello del mondo, per un interista e in parte per un amante del calcio, e lo fanno senza capire neanche profondamente quel che significa e il privilegio immenso che vivono

    altro che, smetto di avercela con lui, tanto è inutile, dice e crede cose che non sono quelle in cui crediamo noi, e che non capisce

    come si dice, si impegna ma non ci arriva…

    il sogno Champions, mi viene da ridere, è una assurda invenzione dei media, nessuno ha il sogno del quarto posto, quello serve perché ci serve di partecipare in CL altrimenti neanche esisti… altro che sogno

  13. Io sono e rimango dalla parte dell’Inter !!!
    Maurito e LaWanda gastrica,bye bye !!!
    I gol chi li fa? (Ciao Edoardo)
    10 gol in 4 partite senza Icardi…
    Icardi grande bomber ma si è scavato la fossa da solo, con la complicità della mogliettina chiacchierona.
    Amerà anche tanto l’Inter ma solo se gli rinnova il contratto tutti gli anni.

  14. Fabrizio:
    Io sono e rimango dalla parte di icardi….adesso tutti ad osannare peresic, giocatore che voleva essere ceduto sia a gennaio, sia due anni fa per chi se lo sia scordato… poi via anche quel piagniucolone in panchina , e l’altro compagno di merende brozovic che si era giá accordato con la juve, ma che nessuno ricorda !

    Ma sei Biasin?

  15. God save Lautaro,Politano e Keita!

  16. La lettera.

  17. @Tiziano sai cosa penso? penso che ora i fenomeni perisic naingolan miranda brozo ecc ecc hanno finito gli alibi…adesso tocca a loro farci vedere se erano solo chiacchiere e distintivo…adesso si prendano loro sulle spalle l Inter e ci portino in Champions solo allora potranno fare la voce grossa….perche’ se no…sara’ un bagno di sangue.

  18. ..loro e il diversamente intelligente che abbiamo in panchina.

  19. E gli alibi di Icardi e Wanda quando finiscono???????????

  20. Nei lontani anni 80 acquistai su Bliz gli allora famosissimi occhiali che permettevano di vedere DIETRO i vestiti le nudità delle signore…….

    Quegli occhiali li conservo ancora gelosamente.

    Voi dite che se li inforco adesso per leggere la lettera di Icardi riesco a leggere DIETRO le righe quello che realmente ci vuole far arrivare dritto dritto al cuore??????

  21. Pacific:
    Ho letto la cosiddetta famosa lettera, e’ mi ha fatto l’impressione di autoproclamazione, e niente di piu’.
    I fatti dicono che i compagni corrono e sudano per l’Inter, mentre lui, dal suo piedistallo, fa prediche al vento.

    e bravo. è auto proclamazione. poi io leggo una accusa a marotta e TRA LE RIGHE come si stava bene quando c’era moratti.
    potevamo fare quello ci pareva, non era importante vincere o no, eravamo tutti fratelli nerazzurri. non è in malafede, non è stronzo, è un bimbo minchia

  22. L’unica cosa che trovo più imbarazzante di questa lettera, che detto per inciso
    conferma parola per parola il guano generosamente sparso dalla procuratrice
    su società e squadra, è che c’è ancora chi trova modo di difendere l’indifendibile.

  23. Maigob:
    Nei lontani anni 80 acquistai su Bliz gli allora famosissimi occhiali che permettevanodi vedere DIETRO i vestiti le nuditàdelle signore…….

    Quegli occhiali li conservo ancora gelosamente.

    Voi dite che se li inforcoadesso per leggere la lettera di Icardi riesco a leggere DIETRO le righe quello che realmente ci vuole far arrivare dritto dritto al cuore??????

    sai che li ho anch’io? me li sono messi per leggere tra le righe, però è comparsa wanda nara nuda a braccetto con paratici.
    ps
    dopo laWanda gastrica adesso la wan Danara. il blog sta resuscitando tra le righe.

  24. Io mi limiterei a leggere DAVANTI alle righe

  25. ghe nient da difender…si va a fine anno poi
    si tireranno le somme…e gli interisti chiederanno più teste….siamo ritornati all’ era primordiale altro che anno zero, una vergogna.

  26. A me piace tantissimo Icardi e lo vorrei bandiera dell’Inter fino a fine carriera. Però lo trovo indifendibile,  ma in concreto cosa pretende adesso? Vorrebbe che camaleonte (Marotta) lo pregasse in ginocchio di tornare in campo dandogli la fascia e un lauto aumento? Ha scritto belle cose ma di concreto LUI che intende fare adesso? (per l’Inter con l’Inter).
    Purtroppo mi torna in mente quella merda di Cannavaro che amava l’Inter di giorno e la sera si faceva dire come far finta di stare male da Moggi. Non vorrei che avesse già nel cassetto un bel contratto gobbo stile “tu resta fuori fino alla fine che dal prossimo anno sei con noi” spero tanto di sbagliarmi.

  27. Lupo De Lupis:
    A me piace tantissimo Icardi e lo vorrei bandiera dell’Inter fino a fine carriera. Però lo trovo indifendibile, ma in concreto cosa pretende adesso? Vorrebbe che camaleonte (Marotta) lo pregasse in ginocchio di tornare in campo dandogli la fascia e un lauto aumento? Ha scritto belle cose ma di concreto LUI che intende fare adesso? (per l’Inter con l’Inter).
    Purtroppo mi torna in mente quella merda di Cannavaro che amava l’Inter di giorno e la sera si faceva dire come far finta di stare male da Moggi. Non vorrei che avesse già nel cassetto un bel contratto gobbo stile “tu resta fuori fino alla fine che dal prossimo anno sei con noi” spero tanto di sbagliarmi.

    è ovvio che è cosi. il famoso fogliettino che paratici ha sventolato sotto il naso di wan danara. (cit.)

  28. @Lupo de Lupis: uno dei problemi è che non ha affatto scritto cose belle.

  29. modd: e bravo. è auto proclamazione. poi io leggo una accusa a marotta e TRA LE RIGHE come si stava bene quando c’era moratti.
    potevamo fare quello ci pareva, non era importante vincere o no, eravamo tutti fratelli nerazzurri. non è in malafede, non è stronzo, è un bimbo minchia

    Adesso mi tocca dar ragione a Sandrex quando dice che MM è la tua ossessione. Ma come fai a dire una castronata del genere? Icardi, comprato al crepuscolo dell’era Moratti (e grazie per avercelo comprato, Massimo), è stato sotto MM da luglio a novembre del 2013. Tra l’altro giocando anche poco perché aveva problemi vari all’inguine, poi guarito dalla cura Wanda. Come fai adesso a sostenere che sta dicendo che si stava bene ai tempi di Moratti?
    Mi spiace, ma ti si potrebbe dire che fai qurllo che rimproveri a Brehme: ogni volta, tra le righe, davanti le righe, dietro le righe, per lui cinesi cazzari, per te è sempre tutta colpa del circo massimo

  30. Ma Wan danara o obi Wan danara? Lettera bella e probabilmente sincera però anche nel suo interesse se non seguono i fatti.. Servirà a poco.. Torna a disposizione ricomincia a segnare e poi si vedrà…..

  31. MaistatiinB: Adesso mi tocca dar ragione a Sandrex quando dice che MM è la tua ossessione. Ma come fai a dire una castronata del genere? Icardi, comprato al crepuscolo dell’era Moratti (e grazie per avercelo comprato, Massimo), è stato sotto MM da luglio a novembre del 2013. Tra l’altro giocando anche poco perché aveva problemi vari all’inguine, poi guarito dalla cura Wanda. Come fai adesso a sostenere che sta dicendo che si stava bene ai tempi di Moratti?
    Mi spiace, ma ti si potrebbe dire che fai qurllo che rimproveri a Brehme: ogni volta, tra le righe, davanti le righe, dietro le righe, per lui cinesi cazzari, per te è sempre tutta colpa del circo massimo

    fai quello che vuoi, dai ragione a chi vuoi. anche a interella, anche a sandrex. io non cerco consensi. le eredità di mm sono perdurate ben oltre quel periodo e lo sai benissimo. tanto è vero che mm continua metterci il naso. sbaglio o pochi giorni fa ha detto che togliere la fascia a icardi è stato un errore.
    ps
    non è che sei una vedova anche tu?

  32. Giacomo: Ma sei Biasin?

    No…sono uno che dice la mia opinione come voi dite la vostra, senza offendere nessuno !

  33. Mauro è bene che vada a praticare uno sport NON di squadra. In tutta la lettera, c’è un “noi”?
    Perché tanti che dicono che fdb non era così male e citano a supporto la famosa frase, esatta al massimo grado, ma anche un orologio rotto è due volte al giorno esatto al massimo grado, “nessuno è più grande dell’Inter”. Ecco, qualcuno glielo spieghi. Ma gli spieghi anche che vale per tutte le società di calcio, professionistico o non.
    Per me non ci può attivare. Vive in un mondo parallelo

  34. Fabrizio: No…sono uno che dice la mia opinione come voi dite la vostra, senza offendere nessuno !

    Solo una battuta, non te la prendere, non ho resistito

  35. Giulio19: Essere dalla parte della società non significa idolatrare Perisic.
    Perisic resta un coglione, ma perlomeno un coglione che va a lavorare a differenza del moccioso inventainfortuni.

    Si vá a lavorare come dici tu, ma per parecchi mesi dorme sul lavoro….meglio rimanere a casa !

  36. Fabio 1971: no, guarda, io penso che sia invece arrivato il momento di smantellare completamente questo gruppo e questo ambiente, una volta per tutte, non è un ambiente normale

    tanto ogni anno la squadra smette di funzionare ad un certo punto

    monetizzare e bonificare l’ambiente, quindi inserire nuovi elementi non inquinati da precedenti esperienze alla Pineitna

    si lo so, si riparte da capo… ma tanto.. con questi, dove vuoi mai andare?

    i campionati dovrebbero finire al girone di andata, per avere qualche chance
    anche se temo che sarebbero persino capaci di farsi venire la crisi a metà del girone e mandare lo stesso al quel paese la stagione

    ps.

    letta lettera, temevo peggio

    Icardi purtroppo è sincero.

    Ma il problema è che non capisce, parla di cose che non sta capendo

    tipo quando cita il sogno di entrare in Champions e io sono entrato in Champion, il sogno Champions, ho portato la squadra a coronare (sempre io, ovviamente) il sogno Champions

    ma cosa ha capito, mi vien da dire poveraccio… il sogno Champions era sol un passo per tornare a competere, magari da questo annoi, come abbiamo sempre fatto, se lo considera un sogno, significa che non per colpa sua lui conosce principalmente l’Inter di questi anni, la distorsione di un ambiente che mangiava caviale e in questi anno ha dovuto esultare per il tonno in scatola di sottomarina, quando c’era.-…

    cribbio, lui e Ausilio fanno il lavoro più bello del mondo, per un interista e in parte per un amante del calcio, e lo fanno senza capire neanche profondamente quel che significa e il privilegio immenso che vivono

    altro che, smetto di avercela con lui, tanto è inutile, dice e crede cose che non sono quelle in cui crediamo noi, e che non capisce

    come si dice, si impegna ma non ci arriva…

    il sogno Champions, mi viene da ridere, è una assurda invenzione dei media, nessuno ha il sogno del quarto posto, quello serve perché ci serve di partecipare in CL altrimenti neanche esisti… altro che sogno

    Che questo ambiente nn sia normale ti dò ragione, ho fatto per anni abbonamenti e trasferte, tutto bello per caritá, ma siamo sempre stati una societá disastrosa e un ambiente nn facile…. ma io penso che se vuoi rifondare devi ripartire da quei tre o quattro bravi che hai in rosa !