Bauscia presents…Buon Natale!

Iniziamo con delle doverose scuse -e non a caso il post è a firma mia, e non di tutti come al solito- per il disagio di questi giorni con i commenti offline: problemi personali ci hanno impedito di aggiornare il blog, con le conseguenze che avete visto tutti. Non c’è comunque -non c’è stata e non ci sarà- l’intenzione di smobilitare, ma anzi presto speriamo di rilanciare molte cose da queste parti, e speriamo soprattutto di esserne in grado per farvi passare qualche ora piacevole in compagnia nostra e dell’Inter.

E’ un anticipo del bilancio di fine anno insomma, con i buoni propositi per l’anno nuovo. Chiediamo quindi scusa a tutti per questi giorni di silenzio, e con le scuse vi mandiamo anche i nostri migliori e più cari auguri di un sereno e felicissimo Natale rigorosamente a tinte nerazzurre.

Insieme agli auguri a voi però, e prendendo spunto dalla fortunatissima Inter Presents, ci terremmo anche a recapitare dei Bauscia Presents non ai tifosi ma direttamente all’Inter: regali personalizzati e ben specifici, per far sì che la stagione prosegua nel migliore dei modi per tutti.

La lista dei Bauscia Presents verrà aggiornata di volta in volta sotto questo post e sui nostri canali Twitter e Facebook,

Condanne Juventus Opera Omnia

Il primo regalo non può che essere per il neo Presidente Steven Zhang: lo legga, lo studi attentamente e ne faccia tesoro. Per capire bene con chi è accettabile dialogare, e con chi proprio no.

 

MAROTTA

Il secondo regalo è per il nostro nuovo Amministratore Delegato per l’Area Sportiva, Marotta. Certi che saprà cogliere il messaggio, e allinearsi immediatamente a esigenze dalle quali la Storia dell’Inter non può prescindere.

 

wanda

Il terzo regalo è per il nostro Direttore Sportivo Pierino Ausilio: un calendario pensato su misura per lui, per ricordargli gli impegni, le priorità e quegli appuntamenti che proprio non si possono perdere. In fondo, i cinepanettoni sono ormai una tradizione.

 

VISORE_

Il quarto regalo è per il nostro portierone, l’immenso Samir: l’accessorio definitivo per perfezionare la sua già straordinaria tecnica di base, il completamento decisivo per arrivare anche lì dove il suo sguardo laser da solo non arriva.

 

sveja

Il quinto regalo è per il pezzo forte del mercato estivo, il Ninja Nainggolan, e gli è già stato recapitato nei giorni scorsi come dimostrato dagli allenamenti notturni in Sardegna: una sveglia di quelle belle potenti, in romano come piace a lui. Per prendersi l’Inter e dimostrare quello che vale sul campo, come dice lui e ci auguriamo tutti.

About Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l'Inter è l'unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

1.744 commenti

  1. Fabio1971:
    Secondo me quello che l’ultras deceduto a fatto ai propri figli è imperdonabile

    Altro che morte di un guerriero che difende il territorio

    Gli ha potenzialmente rovinato la vita

    Sei single, orfano (così non soffrono neanche i genitori)e allora per me puoi fare anche paracadutismo senza paracadute.

    Ma dal momento che metti al mondo dei figli (e già ci sarebbe da discutere del dolore causato alla moglie) ogni altra parola che non sia responsabilità viene dopo

    Responsabilità
    Responsabilità

    Non esiste altro, non puoi rischiare la vita giocando alla guerra ultrà se hai messo al mondo dei figli

    Mi chiedo sempre di piu perché in questa società tutti scappino dalla responsabilità

    Se giudicate tutta la questione in questa ottica, tanti discorsi neppure possono iniziare

    Altro che diversa logica degli ultras, magari pure da non condividere, ma rispettare

    Ed inoltre il discorso va esteso pure alla pietà per i figli di quei disgraziatissimi che hanno pure loro partecipato all’assalto

    Altre vite, di figli, rovinate, per le conseguenze penali delle azioni dei padri (padri… non esageriamo)

    Tutto giusto tutto corretto. Peccato xò che a volte la realtà che vediamo venga percepita da altri in modo differente. Per esempio da sua figlia Gaia. Che oltre ad essere fiera di ciò che era suo padre (in generale) attacca il nonno (quello che è andato in TV a parlare) scrivendo di non ascoltare le sue esternazioni in quanto ha abbandonato la famiglia in tenera età…..il tuo ragionamento lo condivido….dico solo che da esterni e divanati (copio il termine a Mattia) è molto più facile giudicare.

  2. Sui riscatti. Per me in primis serve capire chi sarà l allenatore e con che modulo base vorrà giocare.
    Perché Keita per esempio è una seconda punta non 1 ala. Per cui s e il modulo non prevede 2 punte, Keita non serve . È visto che non è gratis non lo riscatterei. Altrimenti si.
    Politano vale lo stesso discorso Anch e se più adattabile all’ ala. Vrsalko out. Non mi da ‘ garanzie d tenuta fisica. Basta vedere i tabellini delle ultime annate.
    Ausilio mi lasci a perplesso. Usciremo dal SA ma bisognerà fare cassa. Quest a frase a me spaventa. Non so voi. Perché se per fare cassa so pensa a Perisic e Ninja ecc. Ok. Se invece sono gli Icardi Skrigno e Brozo, per me allora il motto diventa veramente Suning cazzari.

  3. Keita non verrà riscattato a meno di buona vendita di perisic (difficile), troppo caro secondo piero imho.
    Useranno la solita scusa che a giugno bisogna fare plusvalenze (attorno a 40 pare) e poi sarà troppo tardi forse.
    Un po’ come cancelo, su cui da sempre si raccontano balle per la storia del riscatto a maggio quando non avevamo soldi per comprarlo.
    La realtà è che mi sembra ovvio che LS non fosse particolarmente interessato, dato il prezzo, e preferisse giocarsi la fiche sul ninja.
    Il resto è fuffa.

  4. Michele69: Tutto giusto tutto corretto. Peccato xò che a volte la realtà che vediamo venga percepita da altri in modo differente. Per esempio da sua figlia Gaia. Che oltre ad essere fiera di ciò che era suo padre (in generale) attacca il nonno (quello che è andato in TV a parlare) scrivendo di non ascoltare le sue esternazioni in quanto ha abbandonato la famiglia in tenera età…..il tuo ragionamento lo condivido….dico solo che da esterni e divanati (copio il termine a Mattia) è molto più facile giudicare.

    Non le ho lette e non le trovo le dichiarazioni della figlia Gaia.

    Per me no, comunque

    Esiste un qualcosa di oggettivo, – sei hai figli non vai a morire in battaglie ultras – che è diverso da come in un momento di dolore e confusione uno coinvolto percepisca la cosa o i media la riportino o ti spingano a dirla

    Di quel che dice la figlia nessuno in questo momento può fargliene una qualche colpa. La lasciassero in pace, piuttosto.

    Non è questione di divano.
    Per me ovviamente

  5. Perché poi possiamo raccontare favolette, ma l’acquisto dei giocatori si perfeziona (e va a bilancio) dal primo di luglio, quando le plusvalenze sono finite.
    Prima ci sono solo pre contratti che a bilancio non ci vanno (anche se legalmente validi).
    Cancelo si poteva tranquillamente comprare, ma abbiamo speso i soldi per Bastoni e i giochini con l’atalanta. Non si poteva fare altrimenti ? Mah.
    Sicuramente con pierino no.
    Il resto sono balle raccontate dalla società e dai giornali. Le regole sono semplici, basta leggerle.

  6. Ilbiagio:
    Cancelo…
    La realtà è che mi sembra ovvio che LS non fosse particolarmente interessato, dato il prezzo, e preferisse giocarsi la fiche sul ninja.

    Peccato che il Ninja le proprie duchesse preferisca giocarle altrove….

    :-)

    A parte le ovvie battute, io credo che l’audio (probabilmente vero) sia un problema probabilmente insuperabile

    Perché indica la volontà di fuga
    Non di impegno per superare il momento di difficoltà

    Il problema del Ninja è che se spera di poter tornare a Roma, sta fresco…. non se lo riprenderanno MAI, Totti o non Totti

    Se ci fosse uno spiraglio per venderlo a gennaio….al volo

    Ma difficile

    E con Marotta con farà letteralmente vita

  7. Fabio1971: Peccato che il Ninja le proprie duchesse preferisca giocarle altrove….

    A parte le ovvie battute, io credo che l’audio (probabilmente vero) sia un problema probabilmente insuperabile

    Perché indica la volontà di fuga
    Non di impegno per superare il momento di difficoltà

    Il problema del Ninja è che se spera di poter tornare a Roma, sta fresco…. non se lo riprenderanno MAI, Totti o non Totti

    Se ci fosse uno spiraglio per venderlo a gennaio….al volo

    Ma difficile

    E con Marotta con farà letteralmente vita

    FICHES

    T9 boh

  8. Ovviamente la cosa valee anche per rafinha (che sfiga, povero).
    E nel caso non si sia capito, si sono ancora inacidito dalla ChL buttata nel cesso (dopo i miracoli inizili) e dl fatto che a dicembre sia di nuovo tutto finito, a parte la coppetta Italia e ‘EL che fa schifo a chi si ricorda la vera coppa Uefa.

  9. Il problema, Fabio, è che il ninja è fondamentalmente un personaggio alla cassano/snejder. Grandi per poco, con i mezzi ma senza testa. E gli allenatori che li hanno avuti nel massimo fulgore pensano sempre di poterli riabilitare, una specie di sindrome da crocerossina. Che temo pagheremo…
    Ma tu te lo immagini un nuovo allenatore che a luglio si trova RN, quasi trentunenne che vuole partire, in spogliatoio?
    Non lo invidio.

  10. Ilbiagio: Cancelo si poteva tranquillamente comprare, ma abbiamo speso i soldi per Bastoni e i giochini con l’atalanta. Non si poteva fare altrimenti ? Mah.
    Sicuramente con pierino no.

    Beh… questo è interessante

  11. Ma è ovvio che è così. Il calciomercato inizia il primo luglio, da sempre.
    Le squadre che vendono possono chiedere una deroga per mettere gli introiti certi (con pre contratto) prima del 30 giugno, nel bilancio vechio. Ma la cosa non è obbligatoria per chi compra, che può metterla nell’anno nuovo. Come la juve con cancelo.
    Poi ci hanno raccontato balle (spalletti e la nostra società) perché faceva comodo così per tenere tranquilli i tifosi.

  12. La realtà è che cancelo a 40 non lo volevano (anche se costava solo 13-14 all’anno a bilancio). Che fosse giusto o sbagliato. Una scelta, non una necessità. Di spalletti e ausilio. Io l’avrei tenuto, come me altri, ma ci sono opinioni contrastanti, com’è giusto che sia.
    Ma il resto è fuffa che ci danno a bere.

  13. Fabio1971: Non le ho lette e non le trovo le dichiarazioni della figlia Gaia.

    Per me no, comunque

    Esiste un qualcosa di oggettivo, – sei hai figli non vai a morire in battaglie ultras – che è diverso da come in un momento di dolore e confusione uno coinvoltopercepisca la cosa o i media la riportino o ti spingano a dirla

    Di quel che dice la figlia nessuno in questo momento può fargliene una qualche colpa. La lasciassero in pace, piuttosto.

    Non è questione di divano.
    Per me ovviamente

    Se ne hai voglia fatti un giro su FB su ultras network.

  14. Brehme: ci resta da capire per quale motivo, con il nuovo dirigente di ampie vedute, costui esiste ancora e continua a blaterare, forse più di prima.

    infatti, non si capisce perché ausilio abbia rilasciato il 90% delle sue interviste da quando c’è marotta. il ragazzo è furbo, ma non intelligente.

  15. Fabio1971: Il problema del Ninja è che se spera di poter tornare a Roma, sta fresco…. non se lo riprenderanno MAI, Totti o non Totti

    Se ci fosse uno spiraglio per venderlo a gennaio….al volo

    siamoin una situazione di impasse. l’unico modo per superarlo è fare piazza pulita, con coraggio e col riscio di perdere un anno.
    1) via ausilio
    2) via spalletti
    3) via nainggolan
    non mi credete , lo so. vedremo chi ha ha ragione.
    e lo dico con tristezza, perché prima di s.ambroeus ero uno spallettiano, e forse lo sarei ancora. ma bisogna spazzate via qualunque forma di dubbio.
    una domanda agli esperti: chi tra i top mistrr gioca a due punte?

  16. Conte 😉

  17. Michele69: Se ne hai voglia fatti un giro su FB su ultras network.

    No, :-) mi fido di quel che mi dici, ti ringrazio

  18. modd: siamoin una situazione di impasse. l’unico modo per superarlo è fare piazza pulita, con coraggio e col riscio di perdere un anno.
    1) via ausilio
    2) via spalletti
    3) via nainggolan
    non mi credete , lo so. vedremo chi ha ha ragione.
    e lo dico con tristezza, perché prima di s.ambroeus ero uno spallettiano, e forse lo sarei ancora. ma bisogna spazzate via qualunque forma di dubbio.
    una domanda agli esperti: chi tra i top mistrr gioca a due punte?

    Aver convertito Modd al mio pensiero per il bene dell’Inter è la mia più grande soddisfazione, anche perché è un osso duro. Quando viene a Milano si organizza, brindando si spera all’avvento delle 2 punte e il miracolo della sparizione dei Pierini,dei beoni, degli sfaticati e soprattutto di ZTL.

  19. Brehme: Aver convertito Modd al mio pensiero per il bene dell’Inter è la mia più grande soddisfazione, anche perché è un osso duro. Quando viene a Milano si organizza, brindando si spera all’avvento delle 2 punte e il miracolo della sparizione dei Pierini,dei beoni, degli sfaticati e soprattutto di ZTL.

    breheme, io non sono un osso duro. le mie decisioni sono piene di dubbi e di rimorsi. e poi non capisco un cazzo di calcio. ed il tuo modo di proporti non mi piace, anche se riconosco un mare di cultura in ogni tua frase. ma devo ammettere che mi piacerebbe vedere una partita tra te e interella, per vedere chi di voi 2 spacca di più i maroni.

  20. inoltre la priorità è mollare ausilio. non manonegrandidacontadino.

  21. modd: breheme, io non sono un osso duro. le mie decisioni sono piene di dubbi e di rimorsi. e poi non capisco un cazzo di calcio. ed il tuo modo di proporti non mi piace, anche se riconosco un mare di cultura in ogni tua frase. ma devo ammettere che mi piacerebbe vedere una partita tra te e interella, per vedere chi di voi 2 spacca di più i maroni.

    Quando volete a San Siro.

  22. mi fa piacere che condividete il commento di Ilbiagio perché sono esattamente le stesse cose che avevo scritto comunque io a certe cifre non riscatterrei nessuno dei 3 prestiti…no nemmeno politano bravo ragazzo degno in questo campionato ma no ragionando da top club no, oppure si se ho una più che valida alternativa, una rosa da 25 titolari e per averla occorre cacciare i soldi, quelli veri dopo interpresent.

  23. modd: una domanda agli esperti: chi tra i top mistrr gioca a due punte?

    Simeone…..

  24. una riflessione, chiunque sia stato e cosa abbia fatto nella sua vita terrena il tifoso del varese ora dovrebbe calare il ns silenzio, ha fatto delle scelte e ne ha pagato le conseguenze, punto, rispettiamo una morte assurda cercata o meno.

  25. ma anche guardiola e kloop…solo che è modulare…non deve essere per forza un 442 schematico…open your mind spalletti, open.

  26. se vuoi alzare il livello tecnico e di brutto devi alzare gli ingaggi…i ns sono ridicoli…aspetto il 1 luglio 2019 fuori dal SA per vedere l effetto che fa…il grande bluff.

  27. Leonardo Calzoni

    modd:
    inoltre la priorità è mollare ausilio. non manonegrandidacontadino.

    Modd mi dispiace ma Ausilio ha altri 2 anni di contratto cioè fino al 2021 resta con noi a meno che ti metti una cinta esposiva e lo aspetti ad appiano e quando arriva ti fai saltare in aria con lui….
    Dal l’intervista fatta a Sky penso che abbia fatto capire che le scelte fatte sono state sempre condivise da tutti allenatori compresi per cui lasciate perdere le previsioni di chi riscatteremo e chi no….decideranno loro in base alle scelte di chi sarà l’allenatore nuovo o al limite se confermeranno Spalletti (ipotesi remota) ma di sicuro non ascolteranno noi….giusto Modd

  28. Giulio19: Tralasciando ironie varie e critiche ad cazzum

    Nervosetti alle 03.23 del mattino…

  29. modd: siamoin una situazione di impasse. l’unico modo per superarlo è fare piazza pulita, con coraggio e col riscio di perdere un anno.
    1) via ausilio
    2) via spalletti
    3) via nainggolan
    non mi credete , lo so. vedremo chi ha ha ragione.
    e lo dico con tristezza, perché prima di s.ambroeus ero uno spallettiano, e forse lo sarei ancora. ma bisogna spazzate via qualunque forma di dubbio.
    una domanda agli esperti: chi tra i top mistrr gioca a due punte?

    Quoto anche gli errori ortografici del t9 modd.
    Non ero così Spallettiano prima di Londra, di certo ora, dopo le imbarazzanti gare di CL, ho avuto la mia epifania sul mister di Certaldo.
    Dispiace molto però, credo sia una gran bella persona.

  30. anche spalletti ha 2 anni di contratto..il piero nostro rinnoverà per altri 3 anni..tranquilli non lo caccia nessuno il bugiardo…su Coutihno ha detto balle assurde….manco si ricorda della storia e dei giocatori dell’ Inter.

  31. bellins: Nervosetti alle 03.23 del mattino…

    Son volati i Mancini ieri notte bellins..

  32. pearl:
    anche spalletti ha 2 anni di contratto..il piero nostro rinnoverà per altri 3 anni..tranquilli non lo caccia nessuno il bugiardo…su Coutihno ha detto balle assurde….manco si ricorda della storia e dei giocatori dell’ Inter.

    Allarga gli orizzonti Interé, nel 2022 il nostro capitano sarà D’Ambroeus.
    Obiettivo, 450 presenze.

  33. a proposito della buffonata SA…essendo tecnicamente scaduto il “contratto” stipulato nel anno solare in teoria per presentare la nuova rosa in el senza limitazioni mi auguro abbiano citofonato svizzera sede parrucconi e imposto di non rompere ulteriormente gli zebedei…mi auguro…ma è solo un augurio.

  34. Giulio…azzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!

  35. Giulio19: Son volati i Mancini ieri notte bellins..

    L’ironia e le critiche ad cazzum non fanno per te…

    Mi piaci di più quando fai la parte dell’interista macho incazzato nero e azzurro.

  36. non me ne frega un caz di ironie ad cazzum, di pirla morti, di stadi vuoti. di chi ha ragione e di chi ha torto, di chi io l’avevo detto, e di chi spalletti è bravo. hanno tutti ragione, ma…
    voglio 2 punte.

  37. Faccio 1 nome nuovo come allenatore. Mentalità vincente , giovane, carisma a cui ogni giocatore porterebbe rispetto.
    Sta guidando i Rangers dopo mille mila anni d sconfitte a giocarsela col Celtic x il titolo. Il suo nome è Steven….E di cognome fa Gerrard! Pensate allo speaker d San Siro.

  38. bellins: L’ironia e le critiche ad cazzum non fanno per te…

    Mi piaci di più quando fai la parte dell’interista macho incazzato nero e azzurro.

    Ma che macho bellins, la delusione è stata cocente. Ci crederai poco, ma per me è stata peggio del 5 maggio e della semi di CL del 2003, rimanendo al terzo millennio.
    Non riesco a mandarla giù.

  39. Steven Gerrard più che in panchina lo assolderei per il centrocampo, sono sicuro sia ancora meglio di Vecino.

    Io resto sul carro di Spalletti che per me è il vero valore aggiunto di questa squadra, altro che Ancelotti come dice Sconcerti.

    E inizio a dedicarmi al #trincaismo.

  40. Buongiorno e auguri, buona fine e miglior principio a tutti noi!
    Kroos in e Mauro out col cazzo.
    Non perdiamo di vista quel che uno è e quel che uno sta diventando. Anche perché Kroos sarebbe un mostruoso upgrade di Gaglia ma ha fatto forse 10 gol in 5-6 anni giocando nel real. Non porta gol in più e noi perderemmo quelli di Mauro.
    Se in aggiunta lo vado anche a prendere io a Madrid ovviamente, ma dubito molto.
    Siamo entrati nel periodo cazzate modalità on.
    Ma qualcosa di interessante arriva a gennaio

  41. buon anno a wanda nara.
    una cosa è meritare l’aumento di stipendio, altra cosa è sparpadellare sui social la pretesa, dopo aver mostrato sordi et orbi la nuova bentley fiammante per andare a fare la spesa.
    allora, che l’inter metta in pratica le parole di spalletti, al real e solo al real la clausola rescissoria è 160 e non 120. poi si levi dal cazzo per sempre e si relazioni con fiorentino pere.
    e come dice chi detiene il potere da 2000 anni, morto un centravanti se ne fa un altro.
    ps
    non voglio più un’inter succube delle paturnie di chicchessia.
    #bastaconpazzainter
    ps2
    trovo ingiusto fare gli auguri solo a wanda nara, che detto per inciso l’ha data anche a maradona ma non a me.
    quindi Vi porgo i miei migliori auguri di un buon 2019.
    2+0+1+9 =12 , 1+2 = 3 , la santissima trinità o la trimurti o comunque il numero sacro. non male dai….

  42. modd:
    buon anno a wanda nara.
    una cosa è meritare l’aumento di stipendio, altra cosa è sparpadellare sui social la pretesa, dopo aver mostrato sordi et orbi la nuova bentley fiammante per andare a fare la spesa.
    allora, che l’inter metta in pratica le parole di spalletti, al real e solo al real la clausola rescissoria è 160 e non 120. poi si levi dal cazzo per sempre e si relazioni con fiorentino pere.
    e come dice chi detiene il potere da 2000 anni, morto un centravanti se ne fa un altro.
    ps
    non voglio più un’inter succube delle paturnie di chicchessia.
    #bastaconpazzainter
    ps2
    trovo ingiusto fare gli auguri solo a wanda nara, che detto per inciso l’ha data anche a maradona ma non a me.
    quindi Vi porgo i miei migliori auguri di un buon2019.
    2+0+1+9 =12 , 1+2 = 3 , la santissima trinità o la trimurti o comunque il numero sacro. non male dai….

    Domanda. Devi vendere x 40 entro giugno. O incassare 40 da altre entrate. Con chi?

  43. Michele69: Domanda. Devi vendere x 40 entro giugno. O incassare 40 da altre entrate.Con chi?

    perisic e candreva

  44. Perisic difficile al prezzo che chiedi, con candreva o altri tipo lui non fai plusvalenza. Temo brozo, o devrij ma difficile perché appena arrivato. O Skriniar, è un tipo di vendita stile Marotta.

  45. Michele69: Domanda. Devi vendere x 40 entro giugno. O incassare 40 da altre entrate.Con chi?

    Ci fidiamo dei giornali su questi 40? :)

    Io vendo Gaglia e Candreva, e qualcosa ci sarà in ballo con l’Atalanta che ci deve un favore, vedrete.

  46. gagliardini lo puoi piazzare non avendo un ingaggio alto ma candreva in Italia con lo stipendio che ha non te lo prende nessuno e all’ estero non sanno nemmeno chi sia.

  47. NESSUNO sa cosa si deve o non si dev fare entro giugno. Ad occhio,con le maggiori entrate dalla CL e poi dalla EL,più il giro di sponsor,potresti anche star fermo e tranquillo,i 40 li hai superati allla grande. Nel caso, 3 o 4 plusvalenze e puoi anche comprare qualcuno.
    Wanda col nuovo corso può dedicarsi al suo hobby preferito,attaccarsi. Il rinnovo è a quelle cifre,6 + bonus. Mi sembrano non propriamente noccioline. Se trova chi gli dà 10,che lordi sono 20,non avrà problemi neppure a versare cash 110. In una unica soluzione. Fino ad ora,pia illusione:le uniche vere offerte sono state,intendo da pensarci un minimo,per Skriniar. Perché 60 de laurentis se li può infilare arrotolati a mo’ di supposta,e 30 per Ivan col cazzo. Se avesse offerto 4 probabilmente lo avrebbe preso e forse sarebb3 ancora ad allenare lo United.
    O forse no. Il tempo passa. Per tutti
    Ah già: anche Brozo. Era già del Siviglia. Meno male che è rimasto..

  48. Ilbiagio:
    Perché poi possiamo raccontare favolette, ma l’acquisto dei giocatori si perfeziona (e va a bilancio) dal primo di luglio, quando le plusvalenze sono finite.
    Prima ci sono solo pre contratti che a bilancio non ci vanno (anche se legalmente validi).
    Cancelo si poteva tranquillamente comprare, ma abbiamo speso i soldi per Bastoni e i giochini con l’atalanta. Non si poteva fare altrimenti ? Mah.
    Sicuramente con pierino no.
    Il resto sono balle raccontate dalla società e dai giornali. Le regole sono semplici, basta leggerle.

    Ma anche il Valencia aveva problemi di fair play finanziario. Non poteva aspettare giugno, i soldi li voleva e gli servivano entro fine maggio (doveva mettere quei 30-40 milioni nel bilancio che stava chiudendo), altrimenti il contratto avrebbe riportato la data di fine giugno come sarebbe stato ovvio e come è per tutti i contratti.

  49. Frantjisek: Ma anche il Valencia aveva problemi di fair play finanziario. Non poteva aspettare giugno, i soldi li voleva e gli servivano entro fine maggio (doveva mettere quei 30-40 milioni nel bilancio che stava chiudendo), altrimenti il contratto avrebbe riportato la data di fine giugno come sarebbe stato ovvio e come è per tutti i contratti.

    sì, ma qui siamo sempre a discutere delle stesse cose

    http://www.premiumsporthd.it/mercato/news/inter-il-valencia-non-modificheremo-gli-accordi-sul-riscatto-di-cancelo–2018_16737.shtml

  50. si, ma come non ci fidiamo dei media per quanto riguarda le ipotetiche plusvalenze non possiamo affermare con certezza che il valencia doveva fare….io non ci credo sono balle il non riscatto dell’ ottimo terzino normodotato è stato voluto, punto.