Sindrome di inferiorità

Sono riusciti a far diventare una sconfitta qualsiasi in una nuova immagine iconica del Calcio.

La loro obsessione nutre e rinnova il Triplete ogni giorno, ogni anno.

I tifosi peggiori del mondo.

45829451_10155977370568494_8827148599285514240_o

“Scusa, non capisco il calabrese”

About Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l'Inter è l'unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

2.262 commenti

  1. politano è una onesta riserva e un discreto pedatore ma non potrebbe mai essere titolare in nessun top club nessun astio non scherziamo capisco che l analisi sia spietata ma la realtà non va mai omessa.

  2. pearl:
    politano è una onesta riserva e un discreto pedatorema non potrebbe mai essere titolare in nessun top club nessun astio non scherziamo capisco che l analisi sia spietata ma la realtà non va mai omessa.

    dunque secondo il tuo parere politano piace solo a me, che sono fuori dalla realtà.

  3. ve lo ricordate Alessandro Bianchi? sarebbe nel calcio di oggi un esterno dai piedi educati, giocatore assolutamente delizioso e sfortunato per i muscoli fragilissimi..secondo voi chi farebbe riserva a chi tra politano e Bianchi oggi fisicamente entrambi integri?

  4. tu sei fuori dalla realtà anche se politano non fosse in affitto all’ Inter…a prescindere

  5. pearl:
    tu sei fuori dalla realtà anche se politano non fosse in affitto all’ Inter…a prescindere

    grazie dearl, ti meriti un bacino. :-*

  6. e io te lo schiocco in fronte, il bacino perché a me piace così.

  7. decidi tu. a me va bene. ma con uno schiocco bello deciso.

  8. Numeri per numeri cara, allora il gol di Rafinha contro il merduolo l’anno scorso cosa valeva? 0? Diciamo allora, se si deve interpretare il tipo di reti, che 1 è stata ininfluente, quella con il Genoa, ma le altre due? Specie quella col psv?
    Dai, ora arrampicati un po’ sullo specchio..

  9. Joao Mario ha rifilato calcioni a tutti. Chissà se ci metterà la stessa grinta con l’Inter. Non sono un estimatore di Chiesa, che mi dà sempre l’impressione di tanto fumo e poco arrosto.

  10. Un’ultima cosa : sono due giorni che ripeto quelle stats, caso mai e la gobbetta che copia me. Semplicemente, basta andare su whoscored e trovi tutto quel che vuoi. C’è anche il rating. Ma li sarebbe stato troppo facile, evito di infierire.
    Rassegnati. Nonostante i pregiudizi INFONDATI, è un giocatore decisivo. Meglio averlo. Molto meglio averlo. Tra l’altro, odia dichiaratamente i gobbi. Plus che non dovrebbe essere di poco conto se uno tiene veramente per l’Inter…

  11. Tiziano so che hai perfettamente capito quello che ho scritto ma niente si decide di fare la polemica…non andare alle calende greche, io ho analizzato i tuoi che poi manco sono tuoi ma di un sito home page…siccome io e te analizziamo i dati in maniera completamente diversa vediamo nel corso della stagione quanto inciderà l upgrade radia in funzione dell’Inter basta sedersi e aspettare.

  12. odia i gobbi e li odia tanto, sopratutto da quando i gobbi li hanno preferito pianic..comunque noi dovremo sdoganare un antico preconcetto..i gobbi non si odiano, fanno parte di noi..mi correggo, voi.

  13. perisic fuori dall’inter senza il freno a mano.
    jmario idem.
    cosa sta succedendo ?

  14. Come Ibra e Vieira. Come il Trap. Come moggi che voleva il tuo Moratti e dal quale si faceva consigliare, cosa da lui stesso mai smentita. Come lippi. Era la Tua Inter? E quindi ora non stanno inventando niente? Voi? Come no.. Non è mai stato “voi”. Solo che uno, o una, cerca sempre di auto convincersi..

  15. Whoscored una home page?
    Va beh. Dopo aver sentito questa meglio andare a dormire. Il portale al quale fanno riferimento tutti in Italia e non. Avessero i media italiani l’autorevolezza di whoscored..

  16. N8nja ha fatto 3 gol decisivi. Bologna (quello dell’ 1 0) Samp (quello dell’ 1 0 regilare). PSV (quello dell’ 1 1). Lui è il valore in più del ns cc in fatto d gol. Se non c è lui diventiamo prevedibili. Con lui i difensori devono uscire ai 30m perché lui TIRA. L unico.

  17. modd: dunque secondo il tuo parere politano piace solo a me, che sono fuori dalla realtà.

    No, Politano piace anche a me. E’ un giocatore che può stare in qualsiasi rosa, anche come subentrante dalla panchina. Non è un top player, ma è buon giocatore, che tra l’altro sta crescendo e acquistando confidenza con la sua nuova dimensione. Io poi penso anche che Barella sia pronto per venire a fare il titolare da noi. Infine, penso pure che Joao Mario sotto il profilo qualitativo sia superiore a Vecino e Gagliardini e che la nostra mediana più qualitativa (da cui passa la nostra crescita) sia composta da Brozovic, Joao Mario e Nainggolan (in un 433/4231). Vecino può essere una buona alternativa, ma di questo stiamo parlando, qualitativamente gli manca qualcosa.

  18. ieri sera donCamillo – Peppone 4-3
    l’itaGlia cosa ha fatto?
    c’era il pope della chiesa cristiana ronalda? (cit. vox)
    buon giorno.
    bisogna fare il cambio dell’armadio perché finalmente arriva il freddo.

  19. Barella a gennaio senza se e senza ma !!

  20. Chiesa diventerà fortissimo, Verratti lo è già, Barella in estate era quello che ‘ma per tutti quei soldi se lo possono tenere’, la nostra Nazionale è forte.
    Buona domenica

  21. Fabio1971:
    Oiboh… https://mobile.twitter.com/MariangelaPira/status/1063918719435448320?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1063918719435448320&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.fcinter1908.it%2Fprimo-piano%2Fpira-sky-e-fatta-marotta-e-linter-talmente-vicini-che-lo-studio-notarile-sta%2F

    Altro che ohibò…qui non si tratta di tifo viscerale vs professionismo. Le domande che si pongono dopo il post sono quelle che si fanno tutti e sono più che legittime.
    Poi, oh, se va bene ok, per carità
    Ma se va male come la mettiamo?
    Voglio credere che la società sappia ciò che sta facendo

    Comunque Fabio, tu ci dai sempre delle belle notiziole…. :-)

  22. non ho ancora capito se Fabio si intende più di calcio o di orologi…

  23. Leonardo Calzoni

    Gianluca:
    Barella a gennaio senza se e senza ma!!

    Secondo me su Barella siamo arrivati tardi….niente da dire il migliore x distacco degli Azzurri…ma se entrano sulla trattativa le Inglesi siamo fottuti….tra la richiesta di Giulini e la nostra offerta c’è un abisso…mentre gli Spurs ne vogliono parlare…
    Adesso qualcuno parla anche di Liverpol interessato…se noi avevamo una opzione è un conto ma senza è inutile non siamo competitivi….

  24. Il_Casa: No, Politano piace anche a me. E’ un giocatore che può stare in qualsiasi rosa, anche come subentrante dalla panchina. Non è un top player, ma è buon giocatore, che tra l’altro sta crescendo e acquistando confidenza con la sua nuova dimensione. Io poi penso anche che Barella sia pronto per venire a fare il titolare da noi. Infine, penso pure che Joao Mario sotto il profilo qualitativo sia superiore a Vecino e Gagliardini e che la nostra mediana più qualitativa (da cui passa la nostra crescita) sia composta da Brozovic, Joao Mario e Nainggolan (in un 433/4231). Vecino può essere una buona alternativa, ma di questo stiamo parlando, qualitativamente gli manca qualcosa.

    Il problema di Joao Mario è che ha una personalità di una cimice… e la personalità è molto più difficile da allenare rispetto alla tecnica…

  25. Leonardo Calzoni

    Signori Politano non è un problema, giocatore buono e dal rendimento costante diciamo un giocatore da 6,5 / 7 nella nostra rosa ci può stare alla grande….mentre gente come D’Ambrosio Gagliardini Miranda Candreva sono giocatori da sbarazzarcene subito se fosse x me già a a Gennaio….
    Tornando a Politano quando sta bene fisicamente nel l’uno contro uno è difficile da marcare calcia destro e sinistro indifferentemente e ti garantisce 7/8 Goal a campionato….calcia le punizioni in porta e quelle da crossare calcia i corner x me non si discute…se poi c’è qualche scienziato e sono sicuro che c’è nel blog che dice che è scarso allora…..

  26. Di calcio, di sicuro

    modd:
    non ho ancora capito se Fabio si intende più di calcio o di orologi…

    :-) di calcio di sicuro no :-)

  27. Vox: Comunque Fabio, tu ci dai sempre delle belle notiziole….

    Volevamo Giuntoli al posto di Ausilio, insieme a Marotta :-)

    eccovi qui…

    http://www.ilposticipo.it/calcio/la-rivelazione-di-de-guzman-giuntoli-mi-ha-dato-un-pugno-in-faccia-perche-non-volevo-lasciare-il-napoli/?intcmp=deguzman-giuntoli

    Giuntoli: Candreva… eh te ne devi anddaaaa al Monaco, chiaro eh..

    Candreva: no, ma perché io al Monaco non ci voglio andare, la vita costa troppo, devo mangiare al Carrefour perché al ristorante mi sveno e poi..

    Giuntoli: SBBAAAAMMM!!!

    :-)

  28. Barella fortissimo e si poteva prendere in estate….. se vi ricordate ausilio in un’intervista aveva detto che assieme a spalletti si era deciso di prendere keita per avere un attaccante in più e nn prendere nessun centrocampista….era meglio tenere karamoh e prendere barella !

  29. mattia: questa mi ricorda l’assicurazione per Fabregas già stipulata

    :-)

  30. Il_Casa:
    “…la nostra mediana più qualitativa (da cui passa la nostra crescita) sia composta da Brozovic, Joao Mario e Nainggolan…”

    La penso anch’io così.
    Vecino e Gaglia possono subentrare a Nainggolan in caso di necessità.
    Purtroppo per dare fiato a Brozo o Mario c’è solo il buon Valero.

  31. Brozo Radjia e JM è sicuramente il centrocampo con più tecnica e corsa tra i nostri possibili, ma difetterebbe di centimetri sulle palle alte, dovrebbero avanzare sui rilanci uno tra DV e Skriniar.. Vecino è utile perché fa un po’ tutto ed è di notevole presenza fisica sia in mezzo che in area, nostra o, come sappiamo bene, loro.
    Si parla di Rabiot (come sempre) ma se è vera un’offerta del barca assurda come stipendio è bene che vada da loro, figuriamoci se un cc buono è in prospettiva ottimo, può avere uno stipendio ORA di 10 milioni annui. Che cazzata

  32. Mi pare di ricordare che quest’estate, all’idea di essere sulle piste del giovane italiano (che ormai sembra essere un difetto) Barella, molti interisti si flagellassero.

  33. Vero Fran. E ti ricordi Torreira? Forse eravamo tlquattro o cinque a pensare fosse valido. Eh ma era un nano e un nano si sa, è una carogna di sicuro… (cit)
    Bah. Diamo un occhio a Croazia Inghilterra..

  34. E intanto un nostro compagno di fede alla fine dell’anno è il miglior giocatore del tour. Vinto anche a Dubai. Grande Chicco..!
    (non mentana, per carità)

  35. Leonardo Calzoni

    Alla notizia del probabile arrivo di Giuntoli i giocatori messi in lista di partenza si sono scritti ad un corso di auto difesa e di crag maga….si prevedono botte da orbi….chiedere a De Guzman ex del Napoli…okkio Candreva che se arriva Giuntoli te gonfia !!!!!!

  36. Mi sa che Vrsalijko col Frosinone non ci sarà.
    Appena sostituito
    :(

  37. E Perisic laterale a tutto campo. Lo potrebbe fare in effetti

  38. Che bello sapere che Vrsaliko si è rotto e le prossime sono Frosinone, Tottenham, Roma, juve, Psv… le bestemmie

  39. Giacomo:
    Che bello sapere che Vrsaliko si è rotto e le prossime sono Frosinone, Tottenham, Roma, juve, Psv… le bestemmie

    Che vrsaljiko fosse fragile lo sapevano anche u sassi. È il nuovo Ansaldi. Basta vedere il minutaggio delle ultime annate a Madrid.

  40. Tiziano:
    E intanto un nostro compagno di fede alla fine dell’anno è il miglior giocatore del tour. Vinto anche a Dubai. Grande Chicco..!
    (non mentana, per carità)

    chi è? quello della sambuca?

  41. Michele69: Che vrsaljiko fosse fragile lo sapevano anche u sassi. È il nuovo Ansaldi.Basta vedere il minutaggio delle ultime annate a Madrid.

    Poteva evitare di infortunarsi ADESSO

  42. Tiziano:
    E Perisic laterale a tutto campo. Lo potrebbe fare in effetti

    ho pronosticato perisic il nostro miglior terzino. ad maiora…
    ps
    al secondo posto dalbert.
    al terzo asamoah.
    il problema è a destra: uno scarso e uno rotto.
    strano vista la nostra tradizione, farebbe pensare ad un anno buono.

  43. a proposito di molinari, se vi piace il caffè corretto con la sambuca provate questa variante:
    1) prima mezza tazzina di sambuca.
    2) poi il caffè, rigorosamente senza zucchero.
    al bar vicino alla ditta dove lavoro lo chiamano il caffè modd.
    3) è più buono del normale, questioni di alchimia e non di chimica

  44. dimenticavo:
    4) nel caso aveste l’abitudine a mescolarlo con il cucchiaino, rigorosamente in senso antiorario, per assecondare lo spin dell’universo.
    Lao Tze: agire senza agire.
    = agire senza perturbare l’ordine celeste costituito.

  45. epperò io lo avevo scritto che i leoni d Inghilterra avrebbero vinto..peccato per il sime ma mi piacerebbe chiedere allo staff medico dell’ Inter come sia stato possibile che non fossero a conoscenza dei suoi problemi datati e nuovi..perche’ che avesse un problema dal mondiale era a conoscenza di tutti.

  46. una domanda alle gentili vedove di torreira, ma esattamente nell’ Arsenal (a r s e n a l )che incidenza ha? no perché le vedo le partite.

  47. e chi sarebbero le vedove di torreira? non mi risulta ce ne siano. al più sono ex amanti di una notte, ma vedove…

  48. se fosse per qualche utente qualsiasi giocatore che nominano i media dei “futuribili” dovrebbe assolutamente acquistarlo l Inter.