Sindrome di inferiorità

Sono riusciti a far diventare una sconfitta qualsiasi in una nuova immagine iconica del Calcio.

La loro obsessione nutre e rinnova il Triplete ogni giorno, ogni anno.

I tifosi peggiori del mondo.

45829451_10155977370568494_8827148599285514240_o

“Scusa, non capisco il calabrese”

About Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l'Inter è l'unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

2.262 commenti

  1. E nel caso si blocchi il sito, ribadisco il mio più incondizionato GIUVE MERDA, a imperitura memoria

  2. Il mister in conferenza non ha escluso Skriniar terzino come contro il Tottenham

  3. MaistatiinB: Ah ci viene? Io non ce la faccio ragazzi, non riesco a prendermi la giornata intera, arrivando da Milano

    Prendi il Freccia Rossa alle 12.
    sei a S Maria Novella alle 13.35.
    Alle 13.45 sei con le gambe sotto la tavola.
    Et voilà

  4. spalletti ha conferenziato dicendo ovvio che tutte le partite sono importanti ma sa benissimo che quella di mercoledì lo è di più..quindi mi auguro che non faccia lo zuccone riguardo alla formazione, poi ha confermato che il radia è in menopausa..e ci ha le vampate…ahhahh..se si blocca il solito, canonico, scontato giubbe MERDA.

  5. MaistatiinB: Ah ci viene? Io non ce la faccio ragazzi, non riesco a prendermi la giornata intera, arrivando da Milano

    ma come? il professor MaistatiinB non viene? no no … ragazzi bisogna insistere. senza insistere.

  6. Il problema è che non siamo, almeno un questo momento, corti a cc. Siamo corti sui terzini. È vero che Milan lo può fare, e bene, ma non verrà rischiato di sicuro col Frosinone in quel ruolo,che tra l’altro lo spreme anche di più.. Con gli spurs ovviamente la posta in tavola è diversa. Gli infortuni purtroppo capitano. Basta guardarsi intorno, persino i gobbi ne hanno diversi tra fuori e mezzi e mezzi. Superiamo questo scoglio e poi a Londra..

  7. Tiziano questo non è uno scoglio diamo il senso esatto alle difficoltà delle 2 partite, ma l hai vista la rosa dei ciociari? no dico forse un paio di elementi sono da serie a..non scherziamo, perfino il ns Zappa sarebbe un upgrade per loro..é giusto entrare in campo con convinzione e sul pezzo ma santoiddio se non batti in scioltezza in casa il frosinone meglio chiudere baracca e burattini.

  8. pearl:
    Tiziano questo non è uno scoglio diamo il senso esatto alle difficoltà delle 2 partite, ma l hai vista la rosa dei ciociari? no dico forse un paio di elementi sono da serie a..non scherziamo, perfino il ns Zappa sarebbe un upgrade per loro..é giusto entrare in campo con convinzione e sul pezzo ma santoiddio se non batti in scioltezza in casa il frosinone meglio chiudere baracca e burattini.

    Il Frosinone fa schifo ma se sbagliamo approccio perdiamo sicuro. Ma sicuro eh. Che mi fregherebbe relativamente, sono sicuro che raggiungeremo la Champion’s in carrozza e che lo scudetto sia già assegnato, per cui non ho problemi.

    Il PROBLEMA credo che sia essere capaci di tenere l’approccio giusto anche in partite così facili, quando mercoledì hai la partita più importante degli ultimi 7 anni. Non è facile, bisogna ragionare da grande squadra.

  9. modd: proprio confacente allo sprito internazionale che ha caratterizzato la nascita? dai, su…
    ps
    il nome del tuo ultimo libro? mi piacerebbe leggerlo. visto che al caffe’ si parla non solo di calcio, e ci sono persone interessantissime che non parlano solo di calcio.

    Su amazon OMBRA (cerca Pierfrancesco e Ombra nella striscia di ricerca apposita)
    nel 2019 nelle librerie NERO COME IL SOLE, ma lo pubblicizzerò a suo tempo

    mi interessano anche & soprattutto le vostre recensioni, quindi qui e soprattutto su amazon fatemi sapere cosa ne pensate

  10. Interella d’accordissimo. Ma il Parma è una specie di memento mori. Se non sei “deciso” quando hai la palla buona, poi dai e dai rischi di perdere. Anche se lì si tratyo’ di un FURTO CLAMOROSO. Anche a detta dei vertici arbitrali, inspiegabile. Come no. Abbiamo una collezione di “inspiegabili”, tipo la ginocchiata volante su Rafinha da parte di pijanic..
    Per cui, accorti decisi e se ti cade il portafogli a San Francisco, prendilo a calci fino a Los Angeles…

  11. GIUVE MERDA
    Nunca se sabe

  12. “là nella valle
    c’è un filo d’erba
    juve di merda
    juve di merda”

    I bei vecchi ricordi