INTER MADE OF MILANO

POST

A mente fredda: mai visto un derby con un Milan più imbarazzante di questo, 90 minuti alla ricerca disperata di uno 0-0.

A mente fredda: ripensare a tutte le “superanalisi” che mettevano l’Inter sullo stesso piano (o addirittura indietro!) al Milan, con la partita di ieri negli occhi, fa davvero sorridere.

A mente fredda: oggi, una volta di più, Milano è solo Inter.

About Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l'Inter è l'unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

1.977 commenti

  1. Nic!: 14.
    Sembrerebbe 14 milioni.
    https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwio56WOqa7eAhUuxYUKHSKSDHoQFjAAegQICBAB&url=http%3A%2F%2Fwww.fcinter1908.it%2F%3Fp%3D1264363&usg=AOvVaw1L7MU0ZD3VnGFsJkn0bQ09

    Figurati. Io avevo messo una cifra “prudente”. Ma secondo me non è che Chiesa sia poi così tanto superiore a Lautaro eh? E sti folli chiedono cifre… folli. Ma se lo tengano

  2. Su chiesa mi sono già espresso. Chi ha bisogno della buona parola del babbo per giocare titolare in primavera può stare dove gli pare ma non da noi. Sui giocatori da 60 milioni, con questi prezzi, quanto vale DeVrji? E Lautaro?
    Ne abbuamo diversi buoni quest’anno.
    Spalletti ne ha diversi buoni quest’anno.
    E, infatti, si vede

  3. Sembra che stiamo trattando seriamente Joachim Andersen (96) centrale danese della Samp. In sostituzione di Miranda che probabilmente tornera in Brasile. Credo che sia un colpo di Sabasauro. Sta facendo molto bene a Genova. Premesso questo, mi sono guardato la sua scheda. E cosa vedo? Vedo che nel lontano 2013 passo’ dalla squadra danese del Midytilland al Twente dove ha giocato fino all’anno scorso con ottimi risultati. In quell’anno Pierino nostro DALLA STESSA SQUADRA DANESE acquisto’ tal Morten Knudsen per la cifra di 500.000 euro definendolo un fenomeno. A distanza di 5 anni, Knudsen galleggia in una squadraccia danese e noi compreremo Andersen per almeno 25 milioni. A volte le nostre disfatte degli ultimi anni, si spiegano anche così.

  4. Giacomo: Figurati. Io avevo messo una cifra “prudente”. Ma secondo me non è che Chiesa sia poi così tanto superiore a Lautaro eh? E sti folli chiedono cifre… folli. Ma se lo tengano

    Sono d’accordo con te, forse non ci rendiamo conto della pochezza di 12 gol in 82 partite in 3 stagioni da titolare.
    Non dico sia scarso in assoluto, ma che il suo prezzo sia fuori dal mondo, questo si.
    O me lo danno a 15-20 (impossibile) oppure deve dimostrare bene altro per valere 60 milioni.

  5. Michele69:
    Sembra che stiamo trattando seriamente Joachim Andersen (96) centrale danese della Samp. In sostituzione di Miranda che probabilmente tornera in Brasile. Credo che sia un colpo di Sabasauro. Sta facendo molto bene a Genova. Premesso questo, mi sono guardato la sua scheda. E cosa vedo? Vedo che nel lontano 2013 passo’ dalla squadra danese del Midytilland al Twente dove ha giocato fino all’anno scorso con ottimi risultati. In quell’anno Pierino nostro DALLA STESSA SQUADRA DANESE acquisto’ tal Morten Knudsen per la cifra di 500.000 euro definendolo un fenomeno. A distanza di 5 anni, Knudsen galleggia in una squadraccia danese e noi compreremo Andersen per almeno 25 milioni. A volte le nostre disfatte degli ultimi anni, si spiegano anche così.

    O forse semplicemente è prova che è meglio giocare titolare al Twente per crescere che nella primavera di una squadra italiana qualsiasi :)

  6. AZZ

    Dopo l’inchiesta di Report sulla morte di Raffaello Bucci, collaboratore della Juventus ed ex membro del gruppo ultrà bianconero, ‘Drughi’, arriva un colpo di scena nelle indagini. E a raccontarlo è proprio il profilo Twitter del noto programma di Rai3: “La Procura di Cuneo, che indaga sulla morte di Raffaello Bucci, ha disposto la riesumazione dalla salma: un grandissimo passo avanti per la famiglia. Ci sarà una nuova perizia e verranno sentiti nuovi testimoni”, si legge nel tweet.

    http://www.fcinter1908.it/ultimora/report-e-linchiesta-su-curva-juventus-colpo-di-scena-nellindagine-sulla-morte-di-bucci/

  7. Nic!: O forse semplicemente è prova che è meglio giocare titolare al Twente per crescere che nella primavera di una squadra italiana qualsiasi

    Ha giocato poi tra B e lega Pro ma non ha inciso. Emmers a Cremona sta giocando benissimo. Diciamola com’è. Abbiamo preso un brocco. Capita. Ma quell’anno in quella squadra c era un altro giovane da prendere. Perche’ non l’abbiamo preso noi? Non penso che il Twente abbia pagato cifre stratosferiche per un ragazzo. Sicurmante meno di 500.000 euro.

  8. ttps://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-giocatori-in-scadenza-2019/14q8a5lywrt2v128ql962xoz5o

    Nel frattempo date una sbirciatina ai paramteri zero giugno 2019. Ce ne sono alcuni veramente interessanti.
    Divertitevi.

  9. Michele69:
    ttps://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-giocatori-in-scadenza-2019/14q8a5lywrt2v128ql962xoz5o

    Nel frattempo date una sbirciatina ai paramteri zero giugno 2019. Ce ne sono alcuni veramente interessanti.
    Divertitevi.

    De Gea, Robben, Correa, Filipe Luis, Fabregas e abbiamo risolto tutti i nostri problemi

  10. Michele69:
    https://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-giocatori-in-scadenza-2019/14q8a5lywrt2v128ql962xoz5o

    Mamma mia, nomi importanti infatti!
    Su Knudsen è vero, come è vero che ci sono tanti fattori sui giovani di quell’età, ma degli acquisti del settore giovanile non se ne occupa solo Ausilio, anzi per lo più altri mi sa!
    Ma lo so che tu sei un po’ polemico con Piero perché quello tra qualche anno sarà il tuo ruolo 😉

  11. Areola Brahimi Ramsey De Gea Godin Herrera (Porto) Rabiot Shaw e Martial (che non mi piace ma a zero potrebbe essere un affare).

  12. Nic!: Mamma mia, nomi importanti infatti!
    Su Knudsen è vero, come è vero che ci sono tanti fattori sui giovani di quell’età, ma degli acquisti del settore giovanile non se ne occupa solo Ausilio, anzi per lo più altri mi sa!
    Ma lo so che tu sei un po’ polemico con Piero perché quello tra qualche anno sarà il tuo ruolo

    Ma no, non sono polemico. Però vedo che a Genova sia sponda rossoblu che doriana prendono giocatori importanti. Vado nel concreto. Il Genoa ha un osservatore (Favero) che si occupa del mercato argentino. Ed a Genoa arrivano Lavezzi (poi non giocò mai per la retrocessione del Genoa dovuta allos scandalo valigetta) Milito e Messi (che mandato da Favero fece un provino al Genoa che poi scartò). Senza parlare di Piatek ultimo fenomeno della rete osservatori rossoblu. La Doria idem. Da Icardi fino ad arrivare a Skriniar e forse ora Andersen e prima Torreira ecc ..grande rete di osservatori. La domanda è: noi che cosa osserviamo? Perchè anche Lautaro arriva da una segnalazione non proprio dei nostro osservatori (Milito). Cosa osserviamo? Domanda: abbiamo una rete di signorsi messi lì da Ausilio per non fargli tanta ombra? Perchè sinceramente per fare mercato guardando sempre a Genova non mi sembra il massimo eh?

  13. Non so voi ma dopo la lazie io è tutto il giorno che giro negli uffici con un sorriso a 32 denti stampato in faccia,
    i colloghi mi chiedono se ho avuto un aumento :) .

    A proposito di Perisic, secondo me lo vedremo al 100% contro Napoli e ladri e spero di rivedere il Perisic della semifinale e finale ai mondiali.

  14. Tiziano:
    Su chiesa mi sono già espresso. Chi ha bisogno della buona parola del babbo per giocare titolare in primavera può stare dove gli pare ma non da noi. Sui giocatori da 60 milioni, con questi prezzi, quanto vale DeVrji? E Lautaro?
    Ne abbuamo diversi buoni quest’anno.
    Spalletti ne ha diversi buoni quest’anno.
    E, infatti, si vede

    concordo. chiesa testabassa (cit. brehme) sta bene alla diocesi di vinovo (cit. interella) lo dice il nome stesso (cit. MaistatiinB)
    al suo posto karamoh, che torna a casa

  15. Karamoh, che si sta ritagliando il suo spazio sia in campionato che in coppa.
    Se lo prestavano in Italia , era rimandato alla primavera o in tribuna.
    Ricorda tanto Coutinho in Spagna. Speriamo di non ripetere l’errore.

  16. @Tiziano e @modd

    concordo con entrambi: raccomandato, simulatore, testabassa-alike e anche brutto! 😉
    riprendiamo il Kara e anche Emmers!

  17. Fabio 1971: CHI deve arrivare??

    Modric o simil Modric

  18. Vero modd, Karamoh ci serve l’anno prossimo. Che ora giochi e si faccia esperienza. Ed idem Emmers. Mi vengono 8n mente due cose a questo punto della stagione. 1)ora si accorgono quelle fave a roma cosa voleva dire avere Spalletti che faceva da bersaglio e cosa vuol dire non averlo più, al netto del fatto che se qualcuno preferisce difra a lui non ha che da tifare per la maggica, e 2) ho l’impressione che di tutto quel ben di dio di parametri 0 diversi non aspetteranno che ci informiamo noi. Si informeranno loro. (in realtà qualcuno lo ha già fatto, mi hanno detto). Che cazzari ‘sti cinesi. Anzi, che cazzaLi! :)

  19. Melito: Madonna quanta sfiga in soli due periodi

    In che senso? :-)

  20. Michele69: Ma no, non sono polemico. Però vedo che a Genova sia sponda rossoblu che doriana prendono giocatori importanti. Vado nel concreto. Il Genoa ha un osservatore (Favero) che si occupa del mercato argentino. Ed a Genoa arrivano Lavezzi (poi non giocò mai per la retrocessione del Genoa dovuta allos scandalo valigetta) Milito e Messi (che mandato da Favero fece un provino al Genoa che poi scartò). Senza parlare di Piatek ultimo fenomeno della rete osservatori rossoblu. La Doria idem. Da Icardi fino ad arrivare a Skriniar e forse ora Andersen e prima Torreira ecc ..grande rete di osservatori. La domanda è: noi che cosa osserviamo? Perchè anche Lautaro arriva da una segnalazione non proprio dei nostro osservatori (Milito). Cosa osserviamo? Domanda: abbiamo una rete di signorsi messi lì da Ausilio per non fargli tanta ombra? Perchè sinceramente per fare mercato guardando sempre a Genova non mi sembra il massimo eh?

    telefonero’ a moratti, affinche’, come padre confessore nonche’ consigliere personale dell’ex delfino ora presidente zhang.a.z., possa influire sulle scelte future dell’organigramma societario, e come capi osservatori della inter futura vengano scelti MaistatiinB Michele e Maigob, detti anche la triade MMM, a sostegno ed aiuto di AAA.

  21. uno che secondo me e’ bravo e’ dario baccin. lavora ancora per noi? a palermo ha fatto faville.

  22. modd: telefonero’ a moratti, affinche’, come padre confessore nonche’ consigliere personale dell’ex delfino ora presidente zhang.a.z., possa influire sulle scelte future dell’organigramma societario, e come capi osservatori della inter futura vengano scelti MaistatiinB Michele e Maigob, detti anche la triade MMM, a sostegno ed aiuto di AAA.

    Ad una condizione: in sudamerica ci sto io 😉

  23. Daniele Ravizza

    Düsseldorf: A proposito di Perisic, secondo me lo vedremo al 100% contro Napoli e ladri e spero di rivedere il Perisic della semifinale e finale ai mondiali.

    Buongiorno a tutti.
    Vista dal settore ospiti dello stadio, una delle poche volte in cui la squadra ha dato veramente l’impressione di essere tranquilla e di sapere cosa fare…telecomandata direi….

    su Perisic, voci interne alla società parlano di giocatore distrutto dalla Croazia nelle partite post mondiale, ed ora in via di recupero…ieri fa un numero e mezzo in avanti ( la prima azione da gol, classica Perisic-to-Icardi e mezzo assist di petto a Vecino, che poi la sfiora per il Bomberone…) e poi in campo tutta la partita sempre presente…aspettiamo a darlo per morto..

    anche il morbdissimo Joao Mario, nel suo essere mezzala estremamente posizionale ma con accelerate secche e ficcanti, ha reso fluido questo bel 4-3-3…

    Skriniar è sempre uno spettacolo..tutti, ma proprio tutti molto bene..anche Sime Vrsaliko si sta dimostrando giocatore di caratura top top….e poter contare su tre centrali come Skrigno Miranda e De Vri mi lascia tranquillo….

    su Icardi credo che oggettivamente stia crescendo come giocatore e come leadership in maniera impressionante, ieri partita a tutto campo, senza risparmiarsi…

    quest’anno ci si diverte, altrochè….Spally ha alternative valide e capacità di motivare tutti…..dajeeee

  24. modd:
    uno che secondo me e’ bravo e’ dario baccin. lavora ancora per noi? a palermo ha fatto faville.

    Vero. Ma siamo sempre qui. Quanto spazio gli lascia Pierino?

  25. Ehi, ho capito, Chiesa lo vedo grande solo io…il vostro messaggio è chiaro!!
    Giusto per il gusto della sfida, e per non farvi dimenticare, ribadisco ancora: io scommetto su di lui, all’Inter o meno. La prossima stagione sarà quella della sua consacrazione. Lo so, è una scommessa lunga da ricordare…

    Sui dati che giustamente avete snocciolato, rispondo: solo 2 goal, vero, e 4 assist, 10 presenze.
    Per dire, Politano (che mi piace tanto): 1 goal, 2 assist, 10 presenze, 4 anni di più di esperienza.
    Mancini (non certo un nostro nemico, e di sicuro un grande selezionatore più che allenatore) chi fa giocare in nazionale?
    Insomma, 80 milioni certamente ‘ancora no’.

  26. Vox: Modric o simil Modric

    Ah, Joao Modric…

    Ma, con un po’ di fortuna magari neanche serve

    Non toccherei a gennaio il giocattolo SE funziona bene

    Programmerei piuttosto per l’estate prossima muovendoci con tempismo

  27. @Jules.
    Di Chiesa, l’unica mia perplessita’ e’ il suo ” Nedvedismo ” , nel senso che su tuffa troppo cercando la truffa.
    Gioco di parole. Ma 80 M.????????? Anche Bernardeschi sembrava chissa’ che’ . alla fine e’ uno dei tanti tuffatori.

  28. Jules:
    Ehi, ho capito, Chiesa lo vedo grande solo io…il vostro messaggio è chiaro!!
    Giusto per il gusto della sfida, e per non farvi dimenticare, ribadisco ancora: io scommetto su di lui, all’Inter o meno. La prossima stagione sarà quella della sua consacrazione. Lo so, è una scommessa lunga da ricordare…

    Sui dati che giustamente avete snocciolato, rispondo: solo 2 goal, vero, e 4 assist, 10 presenze.
    Per dire, Politano (che mi piace tanto): 1 goal, 2 assist, 10 presenze, 4 anni di più di esperienza.
    Mancini (non certo un nostro nemico, e di sicuro un grande selezionatore più che allenatore) chi fa giocare in nazionale?
    Insomma, 80 milioni certamente ‘ancora no’.

    Challenge accepted!

    La differenza tra Politano e Chiesa è che Politano l’hai pagato meno della metà di quello che chiedono per Chiesa 😉

    Poi si vedrà. Per me Chiesa si consacrerà giocando in una grande squadra, dunque le alternative sono juve, Napoli, Roma, Milan, Inter (ci ho messo Roma e Milan perché sono buono). Ma tranquillizzo i miei amici viola, nessuna di loro spenderà più di 50 milioni. La juve magari gli rifila 30 milioni, un paio di bidonazzi che non riesce a sbolognare, qualche favore e tutto a posto. Noi non lo possiamo fare.

  29. Parlando di tuffatori, anche Martial e’ molto bravo. Nell’ultima partita ne ha fatto uno bellissimo che e’ fruttato il rigore che Pogba ha poi impiegato 5 min. per tirare alla Zaza. Facedoselo anche respingere. Fortuna sua , proprio sui suoi piedi per la ribattuta.

  30. una cosa la stiamo imparando,non fate domande a ZHANG Junior perché vi attacca il pippozzo :)

  31. A mente fredda e a cuore caldo, ieri mancavano due titolari, eppure,
    L’orologio Toscano puntuale a spaccare il gioco avversario, da grande squadra,
    Acquisti per me non se ne parla, bisogna realizzare Politano e Versalijko ambedue fatti a pezzi
    al loro arrivo dagli esperti del mercato bloggero, Lautaro che manco si sapeva chi era, giudicato verde,
    ha bisogno anche lui di giocare, ma soprattutto recuperare quelli che sono andati in provincia come Emmers o all’estero Karamoh es, magari anche uno o due U21, La svolta del mercato di gennaio sará tirare dritti fino alla fine su tutte le competizioni, e evitare il tracollo vissuto la scorsa stagione, questo il vero esame per tutti….
    Per il momento mi godo la mia squadra e prendo per il culo gli avversi storici e non!! :)

  32. Di questa serie di 6 partite, tra una sosta e l’altra, ne abbiamo passate 3. Voto? Io dico 7: nonostante la sconfitta col Barca sia gestibile nell’equilibrio del girone, resta una sconfitta netta.

    E’ prevedibile infatti che il Tottenham vinca col PSV, e si porti a 4.
    Quindi, nelle prossime 3 partite, per avere ancora 7 o più, occorre almeno pareggiare col Barca e mantenere le 2 vittorie in campionato. Altrimenti (sconfitta col Barca) si rischia il girone, e anche con 2 vittorie contro Dea e Genoa il voto non sarebbe che 6 (per me).

    Così, giusto per fissare qualche obiettivo e qualche priorità.
    Vincerle tutte sarebbe da 10 con lode, e tanto spero.
    Vincere in campionato e perdere col Barca, 6.
    Vincere in campionato e pareggiare col Barca, 7, e tanto credo.
    Perde 1 delle 2 in campionato e vince col Barca? Io dico 8. Ecco il punto.

    Perché le mie priorità (o obiettivi minimi) sarebbero finire nelle prime 4 in campionato e passare il girone (che poi…minchia che girone…non me ne ricordo uno più difficile, nemmeno quello drammatico del Napoli).

  33. Fabio1971: Ah, Joao Modric…

    Magaaaaaara!!

  34. non scherziamo a gennaio un centrocampista di spessore forte, dinamico e con i piedi buoni serve e come, Epic non può giocare il 100% delle partite, non rimanendo in una forma decente perlomeno.

  35. Joao Marioic???????????

  36. Io punterei su barella

  37. Intanto comincerei a non riscattare Keita riportando a casa Caramella mou.

  38. È un centrocampista serve come il pane.
    A gennaio!!!

  39. A Gennaio si potrà acquistare solo da squadre che non hanno nulla da chiedere alla classifica. Chi si gioca qualcosa (salvezza, EL, CL) i forti non li vende. Oppure dei parametri zero facendo 1 offerta alla squadra che lo perderebbe cmq a Giugno.
    Io x il cc a parte Barella che sarebbe ottimo (Ma dipende dal campionato del Cagliari) faccio il nome di Ruben Neves dei Wolves. Per me ha tutto. Corsa tiro garra tecnica età. Dipenderà dalla posizione. In classifica dei Wolves.

  40. mi sono incazzato per cancelo.
    mi sono incazzato per rafinha.
    devo incazzarmi anche per karamoh?
    no. stavolta no. non passa.

  41. MMM si sono già espressi.

  42. Mi dispiace per il Milan. Nin riesco proprio a non empatizzare. E soprattutto mi spiace per Caldara, e più ancora mi rode il fegato pensando al fottuto culo della giuventus.

  43. Michele69:
    A Gennaio si potrà acquistare solo da squadre che non hanno nulla da chiedere alla classifica. Chi si gioca qualcosa (salvezza, EL, CL) i forti non li vende. Oppure dei parametri zero facendo 1 offerta alla squadra che lo perderebbe cmq a Giugno.
    Io x il cc a parte Barella che sarebbe ottimo (Ma dipende dal campionato del Cagliari) faccio il nome di Ruben Neves dei Wolves.Per me ha tutto. Corsa tiro garra tecnica età.Dipenderà dalla posizione. In classifica dei Wolves.

    Ustia, magari, non economico, molto buono, tipo Paulo Sosa (prima dell’epoca all’Inter…) ma più veloce (? credo lo hai studiato meglio di me, che l’ho visto negli highlights). Sarebbe un vice Brozo, e complementare a Barella mio..

    PS Se il pallone d’oro fosse il premio del talento…altro che mbappe, io lo darei ad Hazard. Nel dubbio, che vinca Modric.
    PPS Quella volpe di Allegri giu a scaricare pressione sull’Inter. Belle parole spese per noi, forse sincere, ma rilasciate ad arte per giocare sulla nostra storica (di questi ultimi anni) debolezza mentale. Ha anche esplicitamente dichiarato chi vede come principale antagonista per la Champion: il Barca. Sono d’accordo con lui. Il Barca sarà il nostro principale competitor, anche oltre il girone. Conosciamo come vanno queste cose, no?

  44. Non é vero che si schifava Politano

    Il_Casa
    24 maggio 2018 a 00:03

    Su Chiesa sono freddino. Primo perchè non è il tipo di ala che ci serve (a noi serve un’ala destra che sappia rientrare verso il centro), secondo perchè secondo me la sua valutazione è stata gonfiata a dismisura senza una logica precisa. Oltre ad essere discontinuo (come è normale che sia a quell’età) questo ragazzo ha segnato 3 gol in campionato due anni fa e 6 gol quest’anno giocando titolarissimo nella Fiorentina. Ci andrei molto molto cauto. Dovendo andare a prendere un giocatore “italiano” (perchè poi?) penso che il migliore in quella posizione per noi sia Politano e in seconda battuta Verdi

    Suzie Q
    24 maggio 2018 a 01:32

    Su Verdi Chiesa Politano la penso esattamente come il_Casa.

  45. @suzie
    sul culo della giuve nessun dubbio, a partire da boniperti.
    su polita-no: ti ricorda niente?
    aggiungo andando indietro: su vecino eravamo in 2 a sostenerlo a suoi primi passi, tiziano ed io.
    così va il mondo, poi la realtà viene a galla. da sola.
    steppenwolf: magic capet ride

  46. Vero modd. Poi il garroso uruguagio una sera di fine primavera la prende (bene) e ci regala una colonna sonora che da troppi anni non ascoltavamo. E tanti si ricredono. Alcuni pur di non ricredersi spariscono o cambiano identità. Il mondo è buffo… Notte a tutti. Domani una partita di calcio minore. Ma buttiamoci un occhio, la più forte delle due poi sabato la dobbiamo incontrare.. 😉

  47. @Jules
    Altro che culo, la juve lo sapeva benissimo che cos’era Caldara. Pompato per un anno sui giornali, spacciato per il giovane Nesta/Cannavaro, venduto al Milan dopo due amichevoli. In cambio di Bonucci, affare irrinunciabile per il Milan che di un attaccante come Higuain aveva disperatamente bisogno. Una mossa che fa felici tutti. Tranne Caldara, ovviamente, che, nonostante sia un giovane fenomeno, finisce per fare panchina dietro a – udite udite – Musacchio.

    Su Politano.
    Io avevo sempre detto che non mi convinceva, che da noi sarebbe stato una riserva. O sarebbe dovuto essere una riserva. Mi sta sorprendendo e non poco, però speriamo che non sia questo il massimo eh? Ne deve mangiare pasta asciutta ancora, come diciamo noi.

  48. Suzie Q:
    Non é vero che si schifava Politano

    Il_Casa
    24 maggio 2018 a 00:03

    Su Chiesa sono freddino. Primo perchè non è il tipo di ala che ci serve (a noi serve un’ala destra che sappia rientrare verso il centro), secondo perchè secondo me la sua valutazione è stata gonfiata a dismisura senza una logica precisa. Oltre ad essere discontinuo (come è normale che sia a quell’età) questo ragazzo ha segnato 3 gol in campionato due anni fa e 6 gol quest’anno giocando titolarissimo nella Fiorentina. Ci andrei molto molto cauto. Dovendo andare a prendere un giocatore “italiano” (perchè poi?) penso che il migliore in quella posizione per noi sia Politano e in seconda battuta Verdi

    Suzie Q
    24 maggio 2018 a 01:32

    Su Verdi Chiesa Politano la penso esattamente come il_Casa.

    Ottima memoria storica :)
    Anche io vedevo bene Poli, anche se il mio preferito era Verdi!
    Chiesa non mi ha mai colpito, come Bernardeschi, Suso e Berardi, una manica di sopravvalutati :)

  49. Qui, il merito cari miei, é tutto del testone testaccio testardo Mister.
    a parte Politano & Co. Ma vogliamo sottolineare il Miracolo a Milano del Croato Brozzo,Sbronzo o come si chiamava appena tre stagioni fa dove veniva messo all’angolo,insultaato deriso e umiliato con il Francese dal piede storto? adesso é l´idolo di tutti. come lui anche gli altri, perché? si tratta della stessa persona cosí come gli altri rimasti, non vorrei ma, cosa sarebbe stato di noi se tre stagioni fa il Toscano ci metteva adosso le mani? chi lo sá…ma questo forzatore in poco tempo ci ha portato in CL, lottiamo nei piani alti, ci fa rispettare dai P.I, insomma, dopo il piú giovane Presidente extracomunitario della storia…..sta diventando per noi un vero leader, uno che ci sa fare con le lune dei giocatori. Spero che a gennaio/febb/mar mi faccia dichiarare ancora cose piú positive, al momento sono gasatissimo.
    Scusate il chorizo, :)
    troppo lavoro.