INTER MADE OF MILANO

POST

A mente fredda: mai visto un derby con un Milan più imbarazzante di questo, 90 minuti alla ricerca disperata di uno 0-0.

A mente fredda: ripensare a tutte le “superanalisi” che mettevano l’Inter sullo stesso piano (o addirittura indietro!) al Milan, con la partita di ieri negli occhi, fa davvero sorridere.

A mente fredda: oggi, una volta di più, Milano è solo Inter.

About Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l'Inter è l'unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

1.977 commenti

  1. SgtPepper:
    È sempre un piacere leggervi ma a volte fate venire un’ansia…

    ansia.it è sempre fuori uso, non mi dice mai niente

  2. domani e’ una partita epica, l ultima volta li abbiamo asfaltati e il risultato finale era pure bugiardo…me potevamo fare di più di gol per chi si ricorda la partita…quel Barcellona era ìndubbuamente molto più forte di quello odierno ma anche quella Inter era una meravigliosa macchina da guerra, possiamo vincere non sono niente di fenomenale, oggi, FORZA INTERRR

  3. Vox: Suarez, insieme a Mazzola , sono quelli col dente avvelenato per non essere riusciti ad entrare in pianta stabile nell’organigramma della Società.
    Comunque grande rispetto per quello che ci hanno dato

    suarez e mazzola hanno cercato di rubacchiare qualche soldo alla famiglia moratti. il secondo poi fece il tradimento, spero per lui ben pagato, di dare platini (già nostro) all’avvocato agnelli.
    due grandi, due pene.

  4. pearl:
    domani e’ una partita epica, l ultima volta li abbiamo asfaltati e il risultato finale era pure bugiardo…me potevamo fare di più di gol per chi si ricorda la partita…quel Barcellona era ìndubbuamente molto più forte di quello odierno ma anche quella Inter era una meravigliosa macchina da guerra, possiamo vincere non sono niente di fenomenale, oggi, FORZA INTERRR

    sono i favoriti insieme alla giuventus per la vittoria finale. la partita perfetta ci vuole. e un po’ di culo.

  5. MaistatiinB: VOI CI SARETE???????

    visto che sharon stone mi ha appena telefonato per dirmi che può venire, sono super dispiaciuto di non poter accettare questo invito. ho promesso alla signora una visita a padova ( mia seconda citta’) per mostrarle gli affreschi di giotto alla cappella degli scrovegni e l’aula di Galileo al palazzo del Bo (dove mi sono laureato, allora si faceva anche li). poi una romantica gita in barca sul burchiello fino ad arrivare a venezia, per vedere la partita con lei in una bettolaccia alle fondamenta nuove.
    ringrazio il professore per il cortese invito, anzi ricambio e lo invito a provare nelle mie terre i burlenghi e i ciacci

  6. pearl:
    mah…la censura a me che sono uno spirito libero non mi è mai piaciuta, devi tacere? devi stare muto? e perché? ha espresso liberamente la sua opinione, condivisibile o meno ma grazie a Dio siamo ancora in democrazia…opinione che tra l altro e di comune pensiero a molti interisti, se i ns eroi si fanno suggestionare da una opinione di una delle pietre miliari dell’ INTER possono tranquillamente cambiare mestiere, per me

    suarez ha detto una cazzata madornale. e se lui ha il diritto di dirla (cosa tutta da dimostrare) io ho il diritto qui di scrivere che chi crede a suarez capisce come lui.

  7. Frantjisek: E’ in semifinale che li dobbiamo fo**ere alla grandissima.

    no. in finale. in semifinale avremo la gioventu’.

  8. di Inter Barcellona ricordo Eto’o a scalare su Balotelli, recupero palla, scarico e a sganciarsi di nuovo sull’ala. che meraviglia.
    può essere che i miei ricordi siano annebbiati, son passati 7 anni da una partita così

  9. pearl:
    se non arrivavano i cinesi arrivavano i thailandesi o gli eschimesi o gli arabi o gli americani.o gli africani..tranquillo sempetfi qualcuno arrivava.

    la colletta dei brianzoeu. poi prendevamo monchi alla roma per vendere bene il capitale umano. barista di appiano compresa.

  10. Balotelli non aveva capito un cazzo, Eto’o sì.
    calcio a volte è semplice

  11. “La partita di domani, ci fará vedere se:
    ci manca qualcosa, siamo uguali o come loro” Il testone.
    Intanto, per una questione di formalitá mi tocco i….. “*.*”
    “Superstition” Stevie Wonder
    :)

  12. Sergente, modd ha detto bene in modo ironico quello che io dico in modo meno elegante ma che spero una volta per tutte qualcuno capisca. ET ci ha preso sull’orlo. E sappiamo bene di cosa. E NESSUNO si era fatto avanti ed erano MESI che Massimo aveva dato mandato. Gli italiani, come no. Si vede in serie A cosa combinano, a parte lotirchio che capisce e chi si è scelto ancor di più, è DeLa che comunque, stronzo o no, è stabilmente in CL da svariati anni. Ma li ti fermi, aspiri al massimo al secondo posto. Poi ci sono gli stranieri, che se hanno VERAMENTE culo si trovano un Sabatini e uno Spalletti, già proprio lui, il perdente, che però se si confronta quel che ha vinto dal 2011 ad ora con quello che abbiamo vinto noi chi lo chiama perdente dovrebbe dirlo allo specchio, che li portano al secondo posto. E lì ti fermi, perché poi monetuzzi di brutto. E ti ritrovi da Nainggolan e Strootman a Cristante e Zaniolo. Cazzo che libidine! SVEGLIA! Se non arrivavano i cagariso (si, ho letto anche questa, e per tifosi di una squadra che si chiama Internazionale ed il cui motto è “Fratelli Del Mondo” è stato francamente penoso) COL CAZZO eri a questo punto con questa struttura e questa squadra! Basta. Stasera abbiamo una partita che aspettavamo da 8 anni. FORZA INTER SENZA PAURA!

  13. Semperfi:
    “La partita di domani, ci fará vedere se:
    ci manca qualcosa, siamo uguali o come loro” Il testone.
    Intanto, per una questione di formalitá mi tocco i….. “*.*”
    “Superstition” Stevie Wonder

    per fare una cosa fatta bene, devi toccarti con la mano sinstra a forma di corna (un dito su ogni palla) e la mano destra sempre a forma di corna deve toccare qualcosa di metallico che sia a terra. ad esempio il termosifone. questo per scaricare completamente le cariche elettrostatiche accumulatesi per la tensione e le suole di gomma.

  14. fatto? ora puoi volare.
    magic carpet ride, steppenwolf

  15. Io ci metterei anche i R. E. M.
    “Every day is new again
    every day is yours to win
    and that’s how heroes are made”..!

  16. Tiziano:
    Sergente, modd ha detto bene in modo ironico quello che io dico in modo meno elegante ma che spero una volta per tutte qualcuno capisca. ET ci ha preso sull’orlo. E sappiamo bene di cosa. E NESSUNO si era fatto avanti ed erano MESI che Massimo aveva dato mandato. Gli italiani, come no. Si vede in serie A cosa combinano, a parte lotirchio che capisce e chi si è scelto ancor di più, è DeLa che comunque, stronzo o no, è stabilmente in CL da svariati anni. Ma li ti fermi, aspiri al massimo al secondo posto. Poi ci sono gli stranieri, che se hanno VERAMENTE culo si trovano un Sabatini e uno Spalletti, già proprio lui, il perdente, che però se si confronta quel che ha vinto dal 2011 ad ora con quello che abbiamo vinto noi chi lo chiama perdente dovrebbe dirlo allo specchio, che li portano al secondo posto. E lì ti fermi, perché poi monetuzzi di brutto. E ti ritrovi da Nainggolan e Strootman a Cristante e Zaniolo. Cazzo che libidine! SVEGLIA! Se non arrivavano i cagariso (si, ho letto anche questa, e per tifosi di una squadra che si chiama Internazionale ed il cui motto è “Fratelli Del Mondo” è stato francamente penoso) COL CAZZO eri a questo punto con questa struttura e questa squadra! Basta. Stasera abbiamo una partita che aspettavamo da 8 anni. FORZA INTER SENZA PAURA!

    Amen e…Daiiii Inter!!!!!!
    ‘Notte a tutti

  17. modd: per fare una cosa fatta bene, devi toccarti con la mano sinstra a forma di corna (un dito su ogni palla) e la mano destra sempre a forma di cornadeve toccare qualcosa di metallico che sia a terra. ad esempio il termosifone. questo per scaricare completamente le cariche elettrostatiche accumulatesi per la tensione e le suole di gomma.

    Non trovo l’emoticon che rappresenta una risata a crepa palle !!!!!
    ahahahaahaha
    Va beh comunque a quelli che soffrono sempre, anche quando bisognerebbe godersela…..
    “Man of constant sorrow” Soggy Bottom Boys (vers.) e vai con il Bluegrass….. :)
    Buonanott
    E forza INTER!!

  18. MaistatiinB: Università degli studi, via festa del perdono 3, aula 113

    Ci provo ……..

  19. Working on a dream
    Bruce Springsteen.
    Nulla di meglio del boss per sognare 😉 e sarebbe veramente un sogno ripetere l’impresa della squadra dei sogni.
    Forza Inter!!!

  20. Barça day:
    the confessions of Dr.Dream, kevin ayers:
    vincere

  21. A noi il record di incasso, a loro (si spera) il record di incazzo.
    Forza ragazzi!

  22. Quasi 80000 innamorati. Quasi 6 milioni.
    Numeri che i gobbi si sognano la notte.
    Loro e la loro catinella del cazzo. Ti regalano il terreno e fai anche la cazzata di costruire un bidè.
    Fosse la volta buona che si riesce a mettere spalle al muro quelle anguille del bilan e dentro o fuori riguardo allo stadio, se ne abbiamo uno tutto per noi altro che moggi dovranno inventarsi poi…
    Buongiorno. E che lo sia

  23. Tiziano:
    No interella. Non se hai veramente vissuto e vissuto BENE una vita da calciatore, scudetti coppe e Intercontinentali, in una squadra che ti ha portato sul tetto del mondo. A te piaceranno quelli che sputano veleno, ma non Lorenzi, nel piatto dove hanno mangiato. A me no. Questione di gusti. Questione di classe. Se l’hai avuta in campo non si può pretendere, evidentemente, che uno l’abbia anche fuori. Evidentemente.

    E ci aggiungerei Bonimba (che fu sbolognato ai gobbi) Aristide Guarneri, Domenghini, Corso, per non parlare dei piùrecenti Spillo, Becca Berti…

  24. Sarà banale, ma non posso non citare
    “We can be heroes, just for one day”
    sperando poi che i days possano anche diventare tanti… Che goduria giocare ‘ste partite, e stasera sono certo che non sarà come al Camp Nou: contro squadroni come il Barca si può ovviamente perdere, ma lasciamo che sudino sul serio, stavolta.

  25. @Vox
    Bonimba ha illuminato il mio esordio a S.Siro. 1971: Inter Sampdoria 3 1, doppietta di Bonimba. Ho ancora nelle orecchie il coro Bonin Bonin Bonin segna segna segna!!!

  26. …quindi se uno è d’accordo con uno che “capisce di calcio”(al netto del rincoglionimento senile) capisce di calcio ugualmente. Interessante questa auto-referinzialita. Quali complessi….

  27. Suzie Q:
    Working on a dream
    Bruce Springsteen.
    Nulla di meglio del boss per sognare e sarebbe veramente un sogno ripetere l’impresa della squadra dei sogni.
    Forza Inter!!!

    Dopo gli anni bui della depressione nerazzurra….appena si è intravista un po’ di luce… agli albori di quello che potrebbe diventare un Rinascimento……..anch’io ho un ritornello di Springsteen che mi scandisce il tempo ………

    The dogs on Main Street howl
    ’cause they understand
    if I could take one moment into my hands
    Mister I ain’t a boy, no I’m a man
    and I believe in a promised land
    I believe in a promised land…”.