Bauscia Cafè

Bestialità

Molto semplicemente: in un paese civile Mughini verrebbe bandito da ogni tv e si vedrebbe stracciato ogni contratto e meriterebbe di fare 6/8 mesi di servizio civile nei centri di ascolto. Poi vediamo quanti secondi di incontro con le vittime gli servono per vergognarsi. Così come un’altra vergogna è sentire Cruciani dire delle bestialità in tema abusi sessuali, delle assurdità che spero nessuna vittima di abusi abbia dovuto sentire.

E tutto questo per cosa? Per leccare il culo ad una inutile squadra di calcio. Assurdo.

Si sta barattando la civiltà, la vita, la legalità e la dignità per difendere una cazzo di squadra di calcio, peraltro nell’unico e storico caso in cui non ha colpe. Si sta snaturando e storpiando il concetto di abuso sessuale solo per tutelare l’investimento di tre bambini viziati. In un paese civile i responsabili delle istituzioni che si occupano di questo argomento interverrebbero, quando invece alla radio e sui social sentiamo e leggiamo cose al limite dell’istigazione e della complicità, quasi al punto di far dubitare della condotta personale di alcuni.

Anche la falsa denuncia di abuso è una cosa bruttissima a sua volta abuso, intendiamoci, è una realtà che esiste: ma detto questo, non deve diventare un mezzo di diffamazione o -che è ancora peggio- di invalidazione della colpa a prescindere. La giustizia esiste appunto per tutelare le vittime, chiunque esse siano.

E se avete il macigno di essere o conoscere vittime di abusi, fategli un favore: consigliate loro di non guardare i programmi sportivi e di non ascoltare certe radio. Per il loro bene.

Ricapitolando quindi, nell’ordine:
– Ronaldo non ha bisogno di stuprare
– Non è Tyson, come fa a costringere
– Era una indossatrice
– Se l’è cercata, ha fatto pure la doccia
– Da donna dico che se vai in camera…e cmq se non vuoi nel culo non lo prendi
– Non è uno stupro, è un rapporto sessuale non consenziente
– E’ una troia lo fa per i soldi
– Dopo 10 anni non vale
– Ha cambiato avvocato
– Adesso saltano fuori tutte
– Sono invidiosi perché scopava
– Buone notizie, non ci sono prove
– Se ha accettato i soldi non c’è violenza
…una sequela di convinzioni sbagliatissime e assurde. Non dico di avere fondamenti di criminologia o una laurea con tesi sul predatore seriale, dico di avere il buonsenso per capire quanto è assurdo e dannoso il fiume di cazzate dette su questo argomento.

Se il calcio diventa veicolo di questa merda, allora va chiuso.

dal profilo twitter di Zer0Tituli, che ha prestato la voce a un lettore per dire due parole che in realtà sono urla.
Perché questa non è questione di tifo, ma di civiltà.

rupertalbe

Designer - Mourinhano

1K Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio