FC INTERNAZIONALE – Tottenham 2-1

E quindi uscimmo a riveder le stelle.VECINOOO

About Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l'Inter è l'unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

1.119 commenti

  1. ‘Azz, a casa non ho del bicarbonato…

  2. Vox come è andata con quel sito?

  3. minuto 3 e 25″
    guardate per cosa è stato espulso e ditemi che non c’è malafede e pregiudizio

  4. Michele69:
    Si ok…pero’ anche basta farsi i pompini a vicenda eh? (Cit Mr Wolf) L anno scorso alla Samp ne rifilammo 5 eh?

    E che sarà mai…….stasera 3……

  5. E poi dicono che i giovani sono impazienti
    Ma quelli dell’Inter no! 😉

  6. interella:
    si, Ric, con il senso del var di oggi si!!!….vallo a dire a quelli che si scannano per spalletti, gia fenomeno conclamato, che vaneggiano di vittorie e di altro….spalletti e’ un signore che guadagna 4,5 milioni all’anno che per quei soldi dovrebbe mettere in campo una squadra mostruosa…rosa e squadra che ha voluto espressamente lui…io tifo INTER e mi auguro che spalletti risolva i suoi problemi personali per il bene della mia Inter….problemi che ha indubbiamente.

    Nk…mi dai il permesso di cercare su Google?

  7. interella: i ragazzi hanno fatto un capolavoro…i ragazzi.

    lui no. avete capito tutti? è chiaro il concetto?

  8. ore 00.39 a.m ..non ho ancora letto nessuna comunicazione ufficiale della societa’ Inter sull’arbitraggio della partita…mi immagino se fosse capitato ad altri club del campionato italiota…anche sub club…evidentemente va bene cosi e la chiudo.

  9. estecambiasso:
    No, scusate, io non ce la faccio a far passare tutto in cavalleria.
    Il risultato mi passa in secondo piano.

    Cioè…
    ma che cazzo significa “troppo impeto nell’esultanza”?

    Ma che stronzata è???

    Ma vogliamo una volta alzare la testa? Abbiamo vinto, benissimo: non potranno dire che stavamo rosicando.
    Qui siamo alla follia pura.
    Espulso l’allenatore per troppo impeto.

    Eh beh, mica hanno tutti il self control di Antonio Conte, che per festeggiare s’è pure spaccato un labbro, una volta.

    Ma quanto ancora vogliamo essere VILIPESI ED INSULTATI prima di alzare il capino?

    E sorvolo sul Var che contro l’Inter si applica e a favore dell’Inter s’interpreta.

    Ma l’espulsione è la morte del calcio e dello sport in una volta sola.

    Ridicoli loro a inventarsi queste barzellette ridicoli noi a non reagire mai.
    Ritirare la squadra
    stasera

    domani è già troppo tardi

    Quoto e rimpiango mourinho che definiva un giorno triste per il calcio italiano quello della vittoria in 9 contro 11 col Bilan eppure Moratti padre che mandava a giocare la primavera. Qui tutti che giocherellano e scherzano in attesa del prossimo Orsato. Vadano a cagare.

  10. Maigob: E che sarà mai…….stasera 3……

    Ahahahahahahahah

  11. Ilsire:
    Vox come è andata con quel sito?

    Sire grazie!
    Poi ho visto la partita con mio figlio in un pub vicino a casa mia (per poco non mi prendevo con un gobbo infiltrato che ha esultato all’annullamento del primo gol). Ho tenuto però sempre acceso l’iPhone (volevo provarlo) mentre la partita scorreva che era una bellezza!
    Se domani mi viene a cercare la postale per favore portatemi le arance a San Vittore

  12. ..CONCETTO chiarissimo…hanno capito tutti…..bellino, cerca su quello che vuoi, spalletti quadagna 4,5 bonus compresi….certo non sono i 20 e passa che guadagna guardiola.

  13. interella:
    ..l ho gia scritto ore fa! Melito…e ml ho scritto sempre e’ un buon allenatore come ce ne sono a decine, ne piu’ ne meno.

    Ma allora goditelo. È un buon allenatore (cit) è il nostro allenatore. In questo momento sta facendo anche oggettivamente bene. E si vede che vuole bene al club.
    Che ne pensi, ricambiamo?

  14. modd: è chiaro il concetto?

    Quale? Quello della cassöla?

  15. interella: e mi auguro che spalletti risolva i suoi problemi personali per il bene della mia Inter….problemi che ha indubbiamente.

    problemi personali? se sai qualcosa diccelo subito. non stiamo più nelle palle.

  16. interella:
    ..CONCETTO chiarissimo…hanno capito tutti…..bellino, cerca su quello che vuoi, spalletti quadagna 4,5 bonus compresi….certo non sono i 20 e passa che guadagna guardiola.

    Quotami quando parli con me, se ci riesci….

  17. Ora mi sembra che si può anche abbozzare su Spalletti, visto che con lo United è andato fuori anche José pur guidando una squadra che avrebbe dovuto mangiarli vivi e invece una andata a Milano in difesa e 2 pere laggiù con quell’irrisolto di Ibra che si mangia due gol. Poi però i tanto osannati inglesi di sta minchia, gli spurs arrivati sempre tra il secondo e il quarto posto del mirabolante campionato più bello del mondo, vengono a Milano e fanno, dopo un gollonzo da vergognarsi ad esultare, una melina anni 70 appena beccato lo strameritato pareggio e si rinchiudono in area come verginelle timorose per paura dei barbari. Che Giustamente gli fanno un mazzo così. Agli ordini del perdente. O neghi anche la realtà? Comunque dì quel che ti pare. I fatti sono sotto gli occhi di tutti ed il mercato, da te ampiamente bocciato come ricordo Skriniar è Vecino l’anno scorso, e ci potrei mettere BV che ci ha aiutato a portare a casa 41 punti nel girone d’andata senza Rafinha, ovviamente, ma anche senza Cancelo che per 4 mesi è stato una sciagura. A questo punto spero tu no vi tutti i nuovi acquisti. Sarebbe la miglior garanzia di successo!

  18. modd: problemi personali? se sai qualcosa diccelo subito. non stiamo più nelle palle.

    La moglie l’ha scoperto a letto col giardiniere, non ti ricordi?
    Io pensavo il contrario ma poi un amico del blog mi ha detto come stavano realmente le cose…

  19. Ilsire…il mio ”bimbo” che e’ un informatico e non l’ultimo cretino sul terracqueo a domanda mia mi dice che quel ”sito” a te tanto caro e’ a PAGAMENTO…dopo un tot dal demo di presentazione ti chiedono il pagamento e viene oscurato…io non darei info streaming a richiesta del gratis farlocche…ma io non sono nessuno e giustamente non mi intendo di web.

  20. modd: non stiamo più nelle palle.

    +1

  21. Ma basta, abbiamo vinto, e BENE, è sabato e qua parte un altro giro di mojiti.. Suerte Buena a to-dos! Vediamo domani che combinano gli altri

  22. interella:
    ..CONCETTO chiarissimo…hanno capito tutti…..bellino, cerca su quello che vuoi, spalletti quadagna 4,5 bonus compresi….certo non sono i 20 e passa che guadagna guardiola.

    ma che cazzo te ne frega di quello che guadagna… guarda alla squadra!
    ps
    paga zhang al vec. e se va bene a lui va bene a tutti. non sono soldi dello stato italiano, come quelli di cr6.9

  23. Staremo a vedere.
    Per il momento va e non aveva l’aria di essere una promo
    Mi giocherò la prox per una partita che non potrò vedere in altro modo è venuto saprò dire.
    Buona notte ragazzi e buona Inter!

  24. …e vi saprò dire
    T9 passato prossimo

  25. Sono mesi che lo uso… mai avuto nessun problema!

  26. Vox: La moglie l’ha scoperto a letto col giardiniere, non ti ricordi?
    Io pensavo il contrario ma poi un amico del blog mi ha detto come stavano realmente le cose…

    accidenti è vero, mi ero dimenticato. hai poi saputo il resto? il giardiniere si è licenziato ed hanno assunto una di baires, una maestra di tango. ottima cuoca dicono. come ti cucina lei non ti cucina nessuno. beh a farla corta il nostro ha perso la testa ancora più di prima. dicono anche che il nostro pampero lo vada a trovste spesso a casa adesso. devono buttare giù l’inter del futuro…

  27. Sul primo gol annullato io ho trovato solo questo:
    https://www.google.it/amp/s/www.viagginews.com/2018/09/22/sampdoria-inter-annullato-gol-nainggolan/amp/
    Il video parte ad azione già iniziata, c’è solo il fotogramma del fuorigioco. Manca un pezzo di video, ma dallo sviluppo dell’azione la posizione di Icardi pare del tutto ininfluente e il gol regolare.

  28. ZeMario: Quoto e rimpiango mourinho che definiva un giorno triste per il calcio italiano quello della vittoria in 9 contro 11 col Bilan eppure Moratti padre che mandava a giocare la primavera. Qui tutti che giocherellano e scherzano in attesa del prossimo Orsato. Vadano a cagare.

    E comunque sia a pensarci bene, il Moratti padre che fa una protesta clamorosa, il MU che fa quelle dichiarazioni e le manette ecc ecc e Moggi e calciopoli e le schede svizzere e tutto il mondo ne è a conoscenza e tutti i giornali sapevano e sanno………ma poi alla fine, in 60 anni non è cambiato niente, sono ancora li a rubare ed a massacrare la nostra Inter, impuniti e orgogliosi di essere ladri.
    Quindi a cosa serve realmente protestare? tanto la stampa minimizza, siamo i vittimisti i visionari, e noi dai, come dicevano? ” non può essere malafede”

  29. pinocchio…ma lo sai…guardate che se volessi volete vedere l’Inter a gratis basta una semplice app a gratis..periscope …vedi l’Inter in decine di siti con commenti turchi, arabi e quant’altro…non e’ difficile…poi uno sceglie di non interessarsi e uno sceglie la via a pagamento…io fornisco servizi e pretendo che mi sdiano giustamente pagati.

  30. Michele69:
    Si ok…pero’ anche basta farsi i pompini a vicenda eh? (Cit Mr Wolf) L anno scorso alla Samp ne rifilammo 5 eh?

    Ma questa era anche la squadra che ne ha rifilato 3 al Napoli, eh. Non parliamo per luoghi comuni.

    Non abbiamo giocato granché bene, ma sfido chiunque, dopo un palo e 2 gol annullati, a esprimere calcio champagne. E comunque, bene o male una volta che ti annullano 2 gol e prendi un palo, le tue occasioni le hai create.

    Ripeto, il gioco è poca roba, ma siamo andati a prenderci una vittoria importantissima. Con coraggio, qualcosa che in questa squadra, finora, avevo visto pochissimo, e per oggi va bene così.

  31. Parto dalla fine, vale a dire da una pataccata: finito il mercato estivo ho preso Icardi e Perisic al fantacalcio. Non c’entra nulla, ma ci tenevo a dirlo.

    Condivido quanto detto dai più. Francamente all’annullamento del gol di Nainggolan mi sono sentito vittima di una presa per il culo neppure tanta mascherata. Non per l’annullamento del gol, ma per come è stato usato in queste prime giornate. Mi verrebbe da dire un utilizzo caotico e alla cazzo di cane, poi mi correggo e dico che mi viene da “sperare” sia questo il punto. Perchè a pensare male l’utilizzo è quanto mai preciso e minuzioso. Mi auguro soltanto che da adesso in poi il VAR venga utilizzato sempre e in questo modo in ogni partita. Me lo auguro, ma mi auguro anche di vincere alla lotteria.

    La partita è stata buona. Ci è mancato il gol (ride), ma abbiamo creato occasioni importanti e ci abbiamo creduto fino alla fine concedendo pochissimo alla Sampdoria. Superati i primi 20’/25′ minuti, dove ci è mancata qualità e lucidità, ma è normale dopo una gara di CL giocata a quei livelli essere un po’ rannuvolati all’inizio della gara successiva (il difficile è calarsi nella partita), abbiamo preso in mano la gara e abbiamo vinto meritatamente. Bene. Possiamo fare meglio, senza dubbio, ma vincere aiuta a vincere e soprattutto a lavorare anche meglio.

    Capitolo Icardi – ci voglio entrare anch’io visto che è stato argomento di discussione. Icardi al momento non è un top. E’ un attaccante molto forte in area di rigore, con un istinto del gol sopraffino e segnerà sempre molte reti, ma come giocatore ha dei limiti che – per me – non migliorerà. Perchè se hai avuto Mancini e Spalletti e tutto sommato rimani il giocatore di prima lontano dalla porta, evidentemente questo sei e verosimilmente questo rimani. Icardi con il Tottenham ha fatto un gol meraviglioso. Icardi con il Tottenham fino al minuto 85′ ha fatto 6 passaggi. Sono vere entrambe. Il nodo della questione è che Icardi è un giocatore che nelle letture è scarso e che spesso orienta la scelta della sua giocata in funzione del suo intimo rapporto con la porta e STOP. Il contesto intorno lo legge poco/niente. Galleggia sempre sulla linea dei difensori, non solo quando dobbiamo allungare e non varia. Se variasse la giocata, mischiandovi pure dei contro-movimenti (corto/lungo, lungo/corto), farebbe persino più gol e la squadra giocherebbe meglio. Quando deve venire fuori, che non è un movimento “estetico” e finalizzato al piacere del palleggio, è qualcosa che ha dei benefici tangibili, spesso rimane invece inchiodato sulla linea in attesa di una palla in profondità (indipendentemente dalla possibilità che quella soluzione ci sia o meno). Ho sentito dire: “Icardi deve restare in area, chiedergli di venire fuori è sbagliato e si snatura il giocatore”. C’è un dettaglio che va considerato: la cosa non è opinabile. Se non c’è profondità da prendere, venire fuori aperto chiamando a te un difensore e riattaccare l’area in seconda battuta dopo un appoggio e dopo aver costretto la difesa a muoversi (perchè qualcuno – dell’avversario – deve seguirti quando vai incontro, altrimenti non è un andare incontro, ma uno smarcamento riuscito) è il modo migliore e più efficace per farlo: a) muovi la difesa b) attacchi in movimento c) hai già fatto rotazione del busto. Se rimani sulla linea sei “più facile” da marcare. Non c’è discorso qui. Allo stesso modo venire a giocarla sull’esterno creando superiorità numerica in zona palla per poi riattaccare l’area di rigore ti permette di essere più efficace e incisivo (muovi la difesa, togli pressione al compagno di squadra). Poi la scelta è influenzata dal contesto, dove ci mettiamo tutto (posizione della palla, avversario, zona del campo), a volte anche attaccare la profondità è giusto chiaramente. Dipende. Ma anche quando si attacca la profondità, metterci delle variazioni (contro-movimenti) ti permette di prenderti dei vantaggi sull’avversario. Oggi stai bene fisicamente e sei più veloce del difensore-medio in Italia e quindi fai di tutto per partire sulla sua stessa linea e colpirlo alle spalle? Bene. Quando poi incontri un difensore che fisicamente se la gioca con te (oppure sei un po’ meno brillante fisicamente), con una difesa organizzata, allora improvvisamente non tocchi un pallone. Perchè non tocchi un pallone. Se fai sempre quello non tocchi un pallone a certi livelli. Poi magari fai un gol su palla inattiva, oppure in una mischia, oppure in un’azione completamente costruita dalla squadra dove devi solo finalizzare (magari su un cross?), ma questo è “estemporaneo”. Il fatto che Icardi avrebbe questi gol + quelli che muoversi bene gli permetterebbe di segnare. Non sarebbe un togliere, sarebbe un aggiungere, altro che. Ho sentito qualche critica rivolta ai compagni, tesi secondo cui Icardi in questo lavoro di venire incontro sarebbe limitato anche dai compagni. Assolutamente no. In primo luogo è vero che Perisic è ala che viene poco dentro al campo, ma Politano tende a venire dentro al campo molto e Nainggolan e Vecino accompagnano l’azione. Avrebbero bisogno ogni tanto anzi di essere serviti di “rinterzo” con appoggio del centravanti che viene fuori, l’Inter inoltre ha gli uomini sia nella linea difensiva (De Vrij, Skriniar) sia a centrocampo (Brozovic) per metterla in verticale bene sulla punta/trequartista e saltare una linea, ammesso però che la punta o il trequartista vengano tra le linee a prenderla più in basso. Ho letto: “ah, gli esterni sono troppo larghi”. In realtà la posizione di partenza dei nostri esterni è molto larga per allargare le maglie dell’avversario e creare più spazio dentro al campo. Se palleggiando con centrali/mediani trovi la palla in verticale e poi la porti sulle ali che a quel punto hanno campo da attaccare e possono puntare la difesa che scappa, allora sei pericoloso e puoi fare male all’avversario. Anche nei palloni “brutti” che gli vengono tirati addosso Icardi potrebbe pulircene (per la struttura fisica che ha) qualcuno di più. Vieri per dire non è mai stato (erano anche altri tempi) un grandissimo manovratore, ma lavorava di più con la squadra rispetto ad Icardi e anche dei palloni in verticale addosso a lui potevano rappresentare delle soluzioni. Kane per esempio questo lavoro lo fa bene, molto bene. Icardi dovrebbe farlo meglio, perchè anche qui si tratta di avere la palla invece che di perderla, banalmente anche quei pallonacci sono un’occasione in più per tenere palla.

    Nessuno dice che Icardi dovrebbe diventare un Milito (mostruoso) oppure un Higuain (bravissimo anche lui) nel capire come muoversi e nell’essere più armonico con la squadra, ma qualcosa di più DEVE farlo – e per me non lo farà. Perchè è vero che con il Tottenham Icardi segna e ci cambia la vita, ma è anche vero che 6 passaggi fino al minuto 85′ e – mi pare – ZERO falli fatti/subiti sono niente. Niente di niente. Poi quel gol fantastico vale il biglietto, ma è “estemporaneo”. Importantissimo e bellissimo, ma se parliamo di gioco è estemporaneo. Poi Icardi segnerà sempre tanto, ma se vuole veramente essere un top mondiale non può accontentarsi di questo.

  32. Goooool di Epiccccc!

    Scusate vedo il gol solo ora. Finalmente DAZN si è sbloccato!

    Meglio tardi che mai!

  33. mick:
    Sul primo gol annullato io ho trovato solo questo:
    https://www.google.it/amp/s/www.viagginews.com/2018/09/22/sampdoria-inter-annullato-gol-nainggolan/amp/
    Il video parte ad azione già iniziata, c’è solo il fotogramma del fuorigioco. Manca un pezzo di video, ma dallo sviluppo dell’azione la posizione di Icardi pare del tutto ininfluente e il gol regolare.

  34. Ho scritto qualcosa che in alcuni punti uccide la lingua italiana, ma ho scritto di fretta. In alcuni passaggi stendete un velo pietoso sulla grammatica, se potete. 😀

  35. Pure Dazn è scandalosa…oltre al fatto che si vede male, non ha i replay o se li ha non li mostra: hanno fischiato un fuorigioco (per me molto dubbio) in un’azione in cui Candreva stava andando lungo la fascia in solitudine, e nonostante il gioco è rimasto fermo quasi un minuto per delle sostituzioni, non hanno mostrato nessun replay! Senza parlare poi del primo gol annullato in cui non si è visto nulla o quasi al replay! Una schifezza!

  36. Il Casa, grande stima.

  37. ho letto tutto IlCasa….condividibile o meno la faccio breve sunta a bignami…metti Icardi nel real, metti Icardi nel psg, metti Icardi in quella roba la….e non aggiungo altro e mi dispiace quello si di non potere analizzare le partite dell’Inter tolta la Champions..che quella vedo di fatto…sicuramente Icardi non e’ messi ma se messo e servito e supportato nel giusto contesto e’ devastante e lo sara’ sempre di piu’ se a questa rosa verranno aggiunti campioni e giocatori di pallone….poi io mi sento una dedizione speciale per Mauro e lo ammetto….perche’ penso sempre e da sempre cosa poteva capitare a quelle Inter non troppo lontane nel tempo che schieravano i medel i giovanni gesu’ e tanta altra paccottaglia e che senza i gol di Mauro…senza i gol del capitano…a buon intenditore…senza dubbio con la maturita’ delle competizioni europee ne giovera’ lui e la squadra nel frattempo occupiamoci degli altri millemila problemi della rosa, con rispetto.

  38. ricviareggino: E comunque sia a pensarci bene, il Moratti padre che fa una protesta clamorosa, il MU che fa quelle dichiarazioni e le manette ecc ecc e Moggi e calciopoli e le schede svizzere e tutto il mondo ne è a conoscenza e tutti i giornali sapevano e sanno………ma poi alla fine, in 60 anni non è cambiato niente, sono ancora li a rubare ed a massacrare la nostra Inter, impuniti e orgogliosi di essere ladri.
    Quindi a cosa serve realmente protestare? tanto la stampa minimizza, siamo i vittimisti i visionari, e noi dai, come dicevano? ” non può essere malafede”

    infatti la mission è un’altra: vincere battendo la giuve

  39. Forzaneroblu:
    Pure Dazn è scandalosa…oltre al fatto che si vede male, non ha i replay o se li ha non li mostra: hanno fischiato un fuorigioco (per me molto dubbio) in un’azione in cui Candreva stava andando lungo la fascia in solitudine, e nonostante il gioco è rimasto fermo quasi un minuto per delle sostituzioni, non hanno mostrato nessun replay! Senza parlare poi del primo gol annullato in cui non si è visto nulla o quasi al replay! Una schifezza!

    Io sto ancora aspettando che lo facciano rivedere.

    Candreva solo in fascia è Icardi solo da servire davanti al portiere.

    Ma non dicono che si deve lasciar giocare e al limite annullare col VAR ?????

    Dicono e lo fanno……ma mai per noi

  40. Amici del blog, più vedo e rivedo il
    Video del gol annullato e più mi sembra Agghiagiande…. dal millimetrico fuorigioco di chi riceve il lancio della punizione, passano tre passaggi, un cross, un tiro, un rimpallo e la ribattuta in rete. Ma queste merde quanto sono andati indietro con i replay per giustificare lo scippo?
    Non riesco a farmene una ragione. Vado a letto con quel senso di nausea che nn va mai via.

  41. interella:
    ho letto tutto IlCasa….condividibile o meno la faccio breve sunta a bignami…metti Icardi nel real, metti Icardi nel psg, metti Icardi in quella roba la….e non aggiungo altro e mi dispiace quello si di non potere analizzare le partite dell’Inter tolta la Champions..che quella vedo di fatto…sicuramente Icardi non e’ messi ma se messo e servito e supportato nel giusto contesto e’ devastante e lo sara’ sempre di piu’ se a questa rosa verranno aggiunti campioni e giocatori di pallone….poi io mi sento una dedizione speciale per Mauro e lo ammetto….perche’ penso sempre e da sempre cosa poteva capitare a quelle Inter non troppo lontane nel tempo che schieravano i medel i giovanni gesu’ e tanta altra paccottaglia e che senza i gol di Mauro…senza i gol del capitano…a buon intenditore…senza dubbio con la maturita’ delle competizioni europee ne giovera’ lui e la squadra nel frattempo occupiamoci degli altri millemila problemi della rosa, con rispetto.

    Nel real farebbe 2000 gol se lo facessero giocare. Ma non giocherebbe.

    In certi contesti top, davvero top, se il centravanti non gioca per la squadra, se non subisce falli, se non aiuta la squadra a salire, se non fa assist, il campo non lo vede.

    Pensa a benzema, che poi segni meno di Icardi gliene fotte sega al real.

    Io adoro l’infallibilità di Mauro, credo che in quel fondamentale sia il migliore al mondo.

    Ma come calciatore non mi piace. Sarò impopolare ma è ciò che penso.

    Ma è il mio centravanti, il mio capitano, ergo lo sosterrò sempre, quindi viva icardi, cr7 merda!

  42. Ma quale vincere con la Juventus.
    Ammesso e non concesso che ci riuscissimo

    (ma bisognerebbe cacciare Ausilio & co. e scucire più soldi di quelli… campa cavallo)

    direbbero che quindi non rubava nessuno, visto che abbiamo vinto.

    O, peggio, che a rubare siamo stati noi
    (oh, non ci dimentichiamo che nel 2009 Maicon ha segnato in fuorigioco, perciò i favori alla Juve sono tutti compensati).

    Protestare, denunciare e ritirare immediatamente la squadra.

    Io provo schifo a vedere la mia Inter iscritta al campionato sabaudo di rubamazzo con la palla.

    Ci vediamo aldilà di Chiasso, e vediamo chi la spunta.

  43. estecambiasso:
    ritirare immediatamente la squadra.

    Mo non esageriamo, io voglio vedere giocare la mia squadra.

    Per il resto sono d’accordo. Serve alzare un po’ la voce.

  44. Vittoria molto importante, conseguita con la convinzione e la perseveranza, contro un avversario tenace e un’applicazione improvvisamente tanto efficace quanto burocratica della VAR. Conferma della qualità di Brozovic e della mentalità in crescita della squadra, che non è ancora autosufficiente dai risultati ma meno complessata. Atti di fantasia del tecnico, giustamente premiati dai risultati, ma dobbiamo migliorare in qualità.

  45. estecambiasso:

    Io provo schifo a vedere la mia Inter iscritta al campionato sabaudo di rubamazzo con la palla.

    Ci stanno un piccioni prendendo per il culo in effetti, rivedo solo adesso, ma veramente gli è permesso questo atteggiamento prostitutivo della Var?
    Terribile, fortuna che non l’ho vista in diretta oggi.

  46. Per me Icardi quel lavoro lì lo può fare. O almeno ci spero. Ha bisogno, come altri, di giocare ad alti livelli, dove se stai fermo non tocchi il pallone e ti pisciano in testa. Io non ho mai detto che lui “abbia ragione”.

    Io però ho detto che gli esterni sono troppo larghi.

    E anzi, mi correggo. Abbiamo delle voragini in mezzo al campo.
    Sarà anche vero che usiamo gli esterni per aprire le maglie avversarie, ma a me sembrano aperte anche le nostre. Distante abissali tra mediani e Nainggolan e l’ala di turno, distanti da Icardi….
    Per me è questo il nostro problema principale, e i pochi movimenti di Icardi (oggi credo abbia fatto qualche cosa in più) ne sono una parte, importante, ma una parte.

  47. Il_Casa:
    Ho scritto qualcosa che in alcuni punti uccide la lingua italiana, ma ho scritto di fretta. In alcuni passaggi stendete un velo pietoso sulla grammatica, se potete.

    No

    Hai scritto perfetto

    Si capisce benissimo

    Il problema è che tanto non si vuole capire

    Siamo alla versione interista de “Il gabbitano non se discute, se ama” di tottiana memoria, con qualcuno qui sul blog

    Leggeranno distrattamente e ti diranno “ si, però ha segnato”

  48. buon giorno.
    ancora a parlare di icardi? vedremo se migliorerà. intanto mettiamogli di fianco il lautaro (decida spalletti come riorganizzare la squadra) così si vede ancor più chiaramente se vuole dialogare o no.
    a proposito, come sta zanetti? comincio a preoccuparmi, non si sente mai…

  49. Luciano Spalletti si concentra sull’analisi di alcuni episodi della partita, partendo dall’abbraccio con Giampaolo: “Siamo amici, ci sentiamo, ci confrontiamo, ho tutto da imparare da lui, è bello imparare da questo allenatore giovane che ha tante idee nuove, è difficile giocare un calcio con le due punte, il rombo, con un calcio veloce, bisogna solo fare i complimenti a Giampaolo per la qualità che dà al campionato”.
    —–>
    caro spally, se lo fa giampally (giocare a due punte) lo puoi fare anche tu.

  50. Leonardo Calzoni

    modd:
    Luciano Spalletti si concentra sull’analisi di alcuni episodi della partita, partendo dall’abbraccio con Giampaolo: “Siamo amici, ci sentiamo, ci confrontiamo, ho tutto da imparare da lui, è bello imparare da questo allenatore giovane che ha tante idee nuove, è difficile giocare un calcio con le due punte, il rombo, con un calcio veloce, bisogna solo fare i complimenti a Giampaolo per la qualità che dà al campionato”.
    —–>
    caro spally, se lo fa giampally (giocare a due punte) lo puoi fare anche tu.

    Modd Spalletti le 2 punte le fa giocare solo in caso estremi magari quando si è sotto…ma se tu ascolti le sue interviste ai giornalisti che gli chiedono perché non una seconda punta lui risponde che gioca con 3 punte e un trequartista….che poi sulla carta ci può anche stare…il problema secondo me è che ormai il suo 4 2 3 1 lo conoscono un po’ tutti e spesso gli allenatori vanno a bloccare le nostre fonti di gioco vedi Brozo e Vecino teoricamente i due metodisti…è qui che si incazza Spalletti con Icardi e qui che lui gli chiede di abbassarsi e venire a fare gioco e questo sarà il motivo delle diatribe su Icardi che tutti riconosciamo come il Re degli ultimi 16 m, ma non funzionale alla manovrare…..