Lazio-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

1.419 commenti

  1. modd: premesso che se ws tornasse sarei contento, ricordo che l’idea di vendere icardi e fare la plusvalenza in un colpo solo era sua.
    ma proprio alla giuve?
    boninsegna anastasi non ha insegnato niente?
    anche solo che se ne parli mi da fastidio

    Per i nostri indifferenti padroni fare affarucci come Asamoah o “affaroni” come Icardi in cambio di Pinguain non cambia nulla, anzi si tratta di relazioni diplomatiche. Anche a me da fastidio solo che qualcuno possa immaginarlo o che da quella gente arrivino residui che indossano la nostra maglia.

  2. leonardo calzoni

    Non mi ricordo bene ma la clausola da 110 milioni x Icardi valeva anche x le squadre italiane? Io comunque a questa storia nemmeno ci voglio pensare, prima hanno incominciato a romperci le palle con Cancelo adesso con Icardi, mamma mia più passa il tempo e più li odio. Questi con i soldi si possono permettere tutto ma se Icardi ha una dignità potrebbe andare in tutte le squadre del mondo ma x rispetto dei tifosi alle MERDE proprio no…

  3. Michele69:
    WS torna a parlare di Spalletti dichiarando che lo sente spesso e che rinnoverà……vuoi vedere che….

    Se fosse stato per Spalletti saremmo rimasti con Brocckondo, Valero e Vecino a centrocampo. Gli invia ancora auguri pubblici, dopo avergli fatto scuola serale di fondamentali prima dell’autogol da centrocampo. Fosse per lui partirebbero tutti pur di riempirci di reduci romanisti, tranne il portiere…… per blindare ogni anno la lotta per il quarto posto.

  4. La notizia è finta e lo sappiamo tutti. Anche perché altrimenti come dovrebbe essere considerato uno che passa dall’Inter, dove è capitano, il più pagato e a detta sua, 100 volte, sta benissimo, alla juve, con tutto il carico emozionale che ne consegue? Senza nessuna scusante,se non magari quella di comprare con il di più che gli darebbero la terza Pagani? No perché se qualcuno coglie questo NULLA per attaccare la proprietà quando l’unico da bruciare sarebbe il giocatore vuol dire che di P. I. non sono pieni solo i giornali ma anche i blog. O credete davvero che sia una reale notizia e non un modo di fomentare risentimento tra tifosi e società?

  5. http://m.fcinternews.it/rassegna/la-juve-su-icardi-ecco-oggi-quanto-vale-higuain-278448

    Leggete come si prostituisce il Corriere x far passare il messaggio che l offerta x Icardi è corretta.
    Messaggio subliminale: per non perderci considerando gli ammortamenti la gobba deve vendere Higuain a 63m. Ne aggiunge 50 e fa 113, 3m in più della clausola. Per cui l’offerta è corretta. E tutto il popolo bue penserà che l offerta è davvero corretta. CORRETTA UN CAZZO.
    Un contro è il valore del giocatore per non generare minusvalenza nel tuo bilancio. Ed a noi della minusvalenza gobba DEVE FREGARE MENO DI ZERO.
    Un conto è il VERO valore di un giocatore di anni 31 che non è decisivo in Europa ed inizia a non esserlo nemmeno in serie A.
    Per me oggi Higuain vale 30 e non un euro in più. E se la gobba fa la minusvalenza non me ne frega una cippa. Che lo vendano in Cina (Se ci riescono) . Te capi ‘ Pierino?

  6. il Nerozzi era un personaggio del film amici miei quindi che credibilità volete che abbia :)

  7. Che sia una bufala si capisce anche dalle varie versioni della notizia che sono uscite. Si legge che l’offerta l’abbia addirittura presentata l’Inter, e che Wanda si sia detta infastidita perché lei vuole rinnovare, poi però si legge anche che la juve non vuole trattare con l’Inter e che sta studiando il contratto per poter pagare la clausola (che è valida solo per l’estero). Insomma, le due versioni non collimano, si tratta solo di una bufala clamorosa. Per curiosità, ho anche dato una scorsa al profilo del grande Nerozzi, juventino doc. Che ve lo dico a fare.

  8. Gianluca:
    il Nerozziera un personaggio del film amici miei quindi che credibilità volete che abbia

    Da prendere a schiaffi in stazione

  9. si, però davvero troppe voci su Icardi.

    che se succede (non alla Juve) ci fanno un pensierino, per me ci sta.

    i problemi sono TRE

    1) 110 ml è una cifra (clausola) ridicola, per il mercato post Neymar. (Coutinho 160 ml, Bale sembra 220 ml, per dire. 100 ml sono la cifra per un centrocampista top, non per un attaccante di quel livello) per cui abbiamo solo da sperare che nessuno la versi e poi si accordi con il calciatore (che è quello che dice, teme (o spera :-) ) Spalletti)

    2) vuoi davvero NON venderlo? rinnova adesso adeguando tutto (stipendio e clausola)

    non lo vuoi fare? allora vuol dire che a te società quei 110 ml ti fanno gola (ed è male)

    il calciatore non lo vuol fare? significa solo che sta valutando se partire, in caso di offerta, e vuole che la clausola non si alzi

    3) Icardi Suning ci sta lavorando per farne l’uomo immagine dell’Inter in Cina. Spendendo. Cosa fai, butti tutto alle ortiche, tutto il lavoro fatto, e te lo ritrovi come uomo simbolo della Juve? dai, solo per questo, Suning non accetterebbe mai. Ma quella clausola così bassa è pericolosa, MOLTO.

  10. Io sono molto bello.

  11. Tiziano:
    La notizia è finta e lo sappiamo tutti. Anche perché altrimenti come dovrebbe essere considerato uno che passa dall’Inter, dove è capitano, il più pagato e a detta sua, 100 volte, sta benissimo, alla juve, con tutto il carico emozionale che ne consegue? Senza nessuna scusante,se non magari quella di comprare con il di più che gli darebbero la terza Pagani? No perché se qualcuno coglie questo NULLA per attaccare la proprietà quando l’unico da bruciare sarebbe il giocatore vuol dire che di P. I. non sono pieni solo i giornali ma anche i blog. O credete davvero che sia una reale notizia e non un modo di fomentare risentimento tra tifosi e società?

    Appunto, visti i fini destabilizzanti e provocatori, attendiamo una presa di posizione di Suning e Agente del giocatore, più il tempo passa in silenzio più la bufala diventa notizia. Non deve essere sempre e solo il tecnico a rispondere alla stampa per sè e soprattutto per l’Inter.

  12. Gianluca:
    il Nerozziera un personaggio del film amici miei quindi che credibilità volete che abbia

    Il personaggio di Amici Miei si chiama Perozzi, cognome molto simile ma stessa “professione” : giornalista. Inoltre in uno degli episodi si finge gobbo per liberarsi dell’amante. Quasi ci siamo.

  13. mattoinh7:
    Io sono molto bello.

    Ogni scarrafone è bello a mamma soja

  14. No Brehme, piacerebbe anche a me ma credimi, CREDIMI, io un po’ li conosco per lavoro, e non cinesi con una lavanderia ma imprenditori di quelli grandi, ci aziende da 200 mln di fatturato fino ad arrivare a 4 cifre, non ragionano come noi. È più fumino ET se vuoi saperla tutta(ricordi il famoso comunicato no?) da questo punto di vista. Sono, ma ti prego di non prenderlo come un insulto razzista che è quanto di più lontano dalla mia natura, “a sangue freddo”. Noi siamo a sangue caldo. Serpenti Vs. cani. Questo è il paragone giusto. Ma ti assicuro che se vogliono portare l’Inter tra le prime 10 ce la riportano. I loro tempi però non sono i nostri

  15. Poi oh, divertiamoci un po’ col “si potrebbe”! Vendendo Mauro, ai gobbi GIAMMAI ovviamente, estero con clausola cash, li giri a lotirchio anch’essi cash e ti porti a casa Sergej. Poi per il discorso messo in conto in diverse annate, ma la plusvalenza è tutta in quest’anno, con un 25ino prendi Dzeko per due anni insieme a Martinez e Karamoh in rotazione. E ne avanzerebbero!

  16. nuovo post, ragassuoli.

  17. Brehme: Ovviamente il tutto incensato dalle amichette P.I. con in testa il suo sodale di ciuffo, e quant’altro, Zazzaroni.

    E QUANT’ALTRO
    breheme sara’ anche duro, talvolta troppo, ma ha uno humour noir invidiabile.