Inter-Sassuolo: la partita

Twintercronaca generico

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

1.310 commenti

  1. Lazio- Inter 1-3….ci vediamo a settembre

  2. Buongiorno a tutti i bauscioni e FORZA INTER!

    Oggi si trepida per un ingresso tanto sospirato in CL. Eh, si…saremo tifosotti banalotti ma certamente meglio così che patetici nobili decaduti del “vöri ma podi no!”

    Oggi si lotta per qualcosa che per noi è di fondamentale importanza. Non è una partita come le altre anche se non è una finale di Champions’.

    Da qui si deve prender slancio per il futuro.
    Altro ché, una battuta d’arresto sarebbe deleteria.

    FORZA INTER, FORZA RAGAZZI!!!
    Date la risposta che meritano i vostri tifosi.
    Siete sfavoriti e quindi ci vuole l’impresa…
    Dài dài dài!!!!
    Fate ingoiare alle p.i tutto il fiele che hanno vomitato su di noi ricordando il 5 maggio!

    SOLA NON TI LASCIAMO MAI!!!

  3. Buongiorno a tutti i bauscioni del blog e FORZA INTER!

    Oggi si trepida per un ingresso tanto sospirato in CL. Eh, si…saremo tifosotti banalotti ma certamente meglio così che patetici nobili decaduti del “vöri ma podi no!”

    Oggi si lotta per qualcosa che per noi è di fondamentale importanza. Non è una partita come le altre anche se non è una finale di Champions’.

    Da qui si deve prender slancio per il futuro.
    Altro ché, una battuta d’arresto sarebbe deleteria.

    FORZA INTER, FORZA RAGAZZI!!!
    Date la risposta che meritano i vostri tifosi.
    Siete sfavoriti e quindi ci vuole l’impresa…
    Dài dài dài!!!!
    Fate ingoiare alle p.i tutto il fiele che hanno vomitato su di noi ricordando il 5 maggio

    SOLA NON TI LASCIAMO MAI!!!

  4. Spalletti dice che tutti vogliono restare. Ci credo e mi permetto di dire che é un problema.

  5. Sempre dal mio solito osservatorio sul calcio non itaGLiano: il Bayern ha perso (con polemiche per un mancato rigore non dato nemmeno con il var) la finale di coppa di Tchermania con l’Eintracht Francoforte (con cui perdemmo male un’amichevole estiva ai tempi del cazzarri). Tema della giornata: la Bundesliga è troppo noiosa, vince sempre la stessa squadra, e la cosa non fa bene al calcio tetesko. Rummenigge si augura che le altre squadre possano crescere e avvicinarsi a loro.
    Glielo dite voi ai ladri di vinovo?

  6. Simone:
    Spalletti dice che tutti vogliono restare. Ci credo e mi permetto di dire che é un problema.

    Da anni non riusciamo a dar via delle zavorre che appena annusano la brezza del trasferimento scoprono improvviso l’amore per i nostri colori. Non si contano più le vendite fallite causa rifiuto dei giocatori. Perché, secondo voi?

  7. Un saluto dall’olimpico (qui lo chiamiamo ancora così)..io abito vicino al Gemelli, ci potrei andare a piedi..più tardi scendo

  8. Alla fine sono contento che non sia stato dato quel rigore al Buffone.
    È l’ennesima conferma di come i fischi in questo campionato siano indirizzati scientificamente, se qualcuno non l’avesse già capito con Pjanic.
    Ed è giusto che San Gigi da Carrara chiuda la sua leale carriera con l’ennesima macchia sulla sua fedina penale sporchissima, piuttosto che farsi dare il rigore e dire “Sticazzi che è la mia ultima partita, se ho fatto fallo da rigore, l’arbitro deve darlo”, questa cosa non gli appartiene, e l’abbiamo visto tutti in Champions.
    Buffon fa un fallo da rigore (e giallo, perché il rosso non lo danno più per episodi del genere se a fare fallo sono i portieri), ma rigore solare, che la palla manco ha idea di dove sia, ma è l’ultima partita del Buffone, quindi non possono fischiargli rigore contro, è questione di sensibilità.
    Clonate Oliver e imponetelo in serie A.

  9. Per chiudere nel modo più degno i festeggiamenti pro/scudetto Douglas Costa posta una foto con una bara azzurra ovviamente rivolta al Napoli. Da qui si evince tutto lo stile Juve. Squadra e società per le quali bisognerebbe inventare nuovi aggettivi.

  10. Cazzo Loris se l’azzecchi ci si trova a Certaldo e ti offro la pizza preferita di Spalletti

  11. In viaggio per Roma. La sensazione è una di quelle brutte brutte, le premesse sembrano particolarmente negative e rendono vano qualsivoglia sentimento ottimistico.
    Insomma, l’inculata sembra dietro l’angolo e l’altra faccia della medaglia regala semplicemente un misero e dignitoso quarto posto che nulla aggiunge alla nostra straordinaria bacheca.
    Lo so, oggi so’ pesante e pessimista, ma di Loris sento di potermi fidare. Le indovina tutte.
    Vero? Vero Loris?

  12. @Giulio19
    Ma a cosa si deve questa sensazione? Pessimismo di fondo e autentico, oppure è scaramanzia? Cosa ti fa pensare che debba andare male?
    Intanto complimenti per aver voluto esserci, e vedrai che lo sforzo non sarà stato invano

  13. Ieri alla radio: “Gli estremi per il rigore sembravano esserci tutti, MA CERTO NON SI POTEVA PENSARE DI FAR CHIUDERE LA CARRIERA AL PIÙ GRANDE PORTIERE DI SEMPRE CON UNA ESPULSIONE E ROVINARE IL CLIMA DI FESTA”
    Sentito con le mie orecchie. Insomma, sono stati sensibili, tutto qui. E noi che cavolo vogliamo con i richiami alle regole e alla giustizia uguale per tutti? Rompiballe che non siamo altro…

  14. il mio corpo astrale esce per salutarVi.
    siamo sfavoriti. giochiamo fuori. non possiamo neanche pareggiare. i media dicono che meritava la lazio, i bookmakers danno la lazio.
    perfetto, meglio di così non potrebbe essere.
    rientro.
    ah, gol di vecino.

  15. per me decisivi saranno Vecino e Rafinha,, se reggono/sfondano loro la giornata è nostra monsignore !

  16. Siamo arrivati a Roma. Vediamo ‘sto papa!

  17. Perchè mo’ Spalletti hanno fatto papa..?

  18. Onde evitare di salire sul carro dei vincenti (” … NOI ci abbiamo sempre creduto … ” ) o su quello dei perdenti ( ” … NOI è da Settembre che lo scriviamo …” ) preferisco astenermi da commenti ed auguro a tutto il Blog – comunque vadano le cose stasera – Buone Vacanze
    FORZA INTER e a risentirci in Agosto

  19. Dovendo scegliere meglio i primi, no?

  20. Si certo si vince.

  21. Stanno messi peggio di noi i laziali

  22. @maistatiinB

    Ti ringrazio. Il pessimismo cosmico credo sia dovuto alle non esaltanti esperienze passate in cui ci si giocava qualcosina a Roma.. e poi i nostri eroi non sono certo dei cuor di leone.

    Speriamo bene dai.

  23. Il centrale del Foro Italico si è oscurato causa arrivo di bei nuvoloni. Che stasera ci sia un bel nubifragio? Quasi quasi me lo auguro: secondo me siamo messi meglio noi con le gomme rain

  24. Giulio19:
    @maistatiinB

    Ti ringrazio. Il pessimismo cosmico credo sia dovuto alle non esaltanti esperienze passate in cui ci si giocava qualcosina a Roma.. e poi i nostri eroi non sono certo dei cuor di leone.

    Speriamo bene dai.

    Fatevi sentire. Dalla tv deve sembrarci di essere a San Siro con la pista di atletica…

  25. Hai ragione Sandrex. Anche come gambe. Il nostro problema siamo noi.

  26. Alle 19.15 intanto il ragazzo gioca la finale dell’europeo contro i piccoli tulipani. Gli darò un’occhiata come ouverture

  27. Tensione a mille. È vero, Sandrex e Tiziano, a quanto si è visto ultimamente sia i nervi che le gambe ci vedono un pelo meglio, o almeno in parità. Hanno più assenze e acciacchi di peso, e un pubblico che raramente trascina, per di più con molti nostri tifosi in mezzo a loro.
    Avanti, vada come vada ce la dobbiamo giocare a tutta. Non va bene essere troppo guardinghi, ma nemmeno attaccare scoprendosi (quello che loro aspettano). Equilibrio e sangue freddo, ma tanta grinta. Spero che little Inzaghi voglia stupire il mondo e invece di fare gara da attendista con 2 risultati su 3 a disposizione, chieda ai suoi di aggredirci dal primo minuto: il clima si accende, e se la nostra difesa tiene, in contropiede possiamo colpirli.

  28. Leonardo Calzoni

    È dura dura dura…ma alla fine non abbiamo altro che la vittoria x cui niente tatticismi…fuori le palle signorini…tanto x cambiare stasera ci saranno almeno 15000 tifosi al seguito…noi la nostra parte l’abbiamo fatta adesso tocca a voi…dimostrate che vi meritate questa gloriosa maglia…non tutti si possono permettere di indossarla…siate uomini…

  29. Essere qui in vacanza a Rimini è stato un gran bene, magari non vedrò la partita ma nessun stress e nervosismo da attesa

    Più cibo di quanto uno possa umanamente mangiare, piscina, idromassaggio, mare, bambine che si divertono nei parchi giochi, moglie serena…

    Mancherebbe GIUSTO un piccolo dettaglio per completare il quadro…. speriamo non mi mandino la cena di traverso

  30. Fabio cazzo il televisorino mi raccomando!!!

  31. Tiziano:
    Hai ragione Sandrex.

    Bello questo ossimoro.

  32. Si scherza è Sandrex 😉

  33. ZeMario:
    Si scherza è Sandrex

    Ah sì sì figurati, anche perchè ero curioso di chiederti di Mazzarri/Miha

  34. Ma non inizia mai sta cacchio di partita? Indosso già la maglia ufficiale 2016-17 (no, mi spiace, ma quella di quest’anno non ce l’ho proprio fatta a comprarla…). Nessuna sorpresa per la formazione, ed era inevitabile così. Mi consola una cosa: con le loro assenze, si ritrovano con una panchina lunga ma solo perché imbottita di difensori e di giovanotti, più elementi di ridotta incisività come Nani e Caicedo. Incredibilmente noi stavolta, con Karamoh, Abuelo e perfino Eder, abbiamo qualche arma (spuntata) in più per provare a cambiare la partita in corsa. Se Cancelo ci dà dentro, può fare molto male dalla partedi Lulic, che ultimamente mi pare con la lingua penzoloni.

    Un gol di Candreva è scritto nelle stelle. Uno di Icardi per vincere in coabitazione la classifica cannonieri pare inevitabile. Felipe Anderson ci farà impazzire come al solito. Azzardo e dico 2-1 per noi. Il mio sogno? Rigore per loro a 4 dalla fine, tira Immobile e va alto. Rocchi ordina la ripetizione per qualche strano motivo e stavolta Handanovic glielo prende, mostrando anche un minimo di reazione dei muscoli facciali. Al 91 Spalletti sta per far entrare Santon, ma Rafinha capisce il pericolo e tiene palla in serpentina per tutto il campo fino al fischio finale. De Vrij saluta i laziali dopo aver giocato una grande partita (e poi fa un cenno d’intesa alla nostra curva pensando alla CL). Inzaghi perde le staffe in conferenza stampa e Spalletti specula tutti con una supercazzola da Guinness dei primati.

  35. Tiziano:
    Fabio cazzo il televisorino mi raccomando!!!

    Non c’è l’ho !!!!

    Ma sto sbirciando di bar in bar, mentre passeggiamo
    Saranno 4 km di passeggiata, circa 50 o 60 bar con la partita

    In pratica vedo una azione ogni 4
    Sempre meglio :-)