Inter-Sassuolo: la partita

Twintercronaca generico

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

1.310 commenti

  1. Alle 19.15 intanto il ragazzo gioca la finale dell’europeo contro i piccoli tulipani. Gli darò un’occhiata come ouverture

  2. Tensione a mille. È vero, Sandrex e Tiziano, a quanto si è visto ultimamente sia i nervi che le gambe ci vedono un pelo meglio, o almeno in parità. Hanno più assenze e acciacchi di peso, e un pubblico che raramente trascina, per di più con molti nostri tifosi in mezzo a loro.
    Avanti, vada come vada ce la dobbiamo giocare a tutta. Non va bene essere troppo guardinghi, ma nemmeno attaccare scoprendosi (quello che loro aspettano). Equilibrio e sangue freddo, ma tanta grinta. Spero che little Inzaghi voglia stupire il mondo e invece di fare gara da attendista con 2 risultati su 3 a disposizione, chieda ai suoi di aggredirci dal primo minuto: il clima si accende, e se la nostra difesa tiene, in contropiede possiamo colpirli.

  3. Leonardo Calzoni

    È dura dura dura…ma alla fine non abbiamo altro che la vittoria x cui niente tatticismi…fuori le palle signorini…tanto x cambiare stasera ci saranno almeno 15000 tifosi al seguito…noi la nostra parte l’abbiamo fatta adesso tocca a voi…dimostrate che vi meritate questa gloriosa maglia…non tutti si possono permettere di indossarla…siate uomini…

  4. Essere qui in vacanza a Rimini è stato un gran bene, magari non vedrò la partita ma nessun stress e nervosismo da attesa

    Più cibo di quanto uno possa umanamente mangiare, piscina, idromassaggio, mare, bambine che si divertono nei parchi giochi, moglie serena…

    Mancherebbe GIUSTO un piccolo dettaglio per completare il quadro…. speriamo non mi mandino la cena di traverso

  5. Fabio cazzo il televisorino mi raccomando!!!

  6. Tiziano:
    Hai ragione Sandrex.

    Bello questo ossimoro.

  7. Si scherza è Sandrex 😉

  8. ZeMario:
    Si scherza è Sandrex

    Ah sì sì figurati, anche perchè ero curioso di chiederti di Mazzarri/Miha

  9. Ma non inizia mai sta cacchio di partita? Indosso già la maglia ufficiale 2016-17 (no, mi spiace, ma quella di quest’anno non ce l’ho proprio fatta a comprarla…). Nessuna sorpresa per la formazione, ed era inevitabile così. Mi consola una cosa: con le loro assenze, si ritrovano con una panchina lunga ma solo perché imbottita di difensori e di giovanotti, più elementi di ridotta incisività come Nani e Caicedo. Incredibilmente noi stavolta, con Karamoh, Abuelo e perfino Eder, abbiamo qualche arma (spuntata) in più per provare a cambiare la partita in corsa. Se Cancelo ci dà dentro, può fare molto male dalla partedi Lulic, che ultimamente mi pare con la lingua penzoloni.

    Un gol di Candreva è scritto nelle stelle. Uno di Icardi per vincere in coabitazione la classifica cannonieri pare inevitabile. Felipe Anderson ci farà impazzire come al solito. Azzardo e dico 2-1 per noi. Il mio sogno? Rigore per loro a 4 dalla fine, tira Immobile e va alto. Rocchi ordina la ripetizione per qualche strano motivo e stavolta Handanovic glielo prende, mostrando anche un minimo di reazione dei muscoli facciali. Al 91 Spalletti sta per far entrare Santon, ma Rafinha capisce il pericolo e tiene palla in serpentina per tutto il campo fino al fischio finale. De Vrij saluta i laziali dopo aver giocato una grande partita (e poi fa un cenno d’intesa alla nostra curva pensando alla CL). Inzaghi perde le staffe in conferenza stampa e Spalletti specula tutti con una supercazzola da Guinness dei primati.

  10. Tiziano:
    Fabio cazzo il televisorino mi raccomando!!!

    Non c’è l’ho !!!!

    Ma sto sbirciando di bar in bar, mentre passeggiamo
    Saranno 4 km di passeggiata, circa 50 o 60 bar con la partita

    In pratica vedo una azione ogni 4
    Sempre meglio :-)