Chievo Verona – Inter: la partita

Twintercronaca generico

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

1.187 commenti

  1. Carlito:
    E’ peggio del 98,questa volta hanno fatto utilizzare il var per distruggerci. Questa e’ mafia.

    È mafia anche il far chiudere le bocche…cinesi del cazzo…andatevene a fanculo!

  2. Vabbè ciao ragazzi. Di seguire queste merda di società che invece di far casino mette la museruola ai calciatori ne ho le palle piene. Ci sentiamo quando mi passa.

  3. ….ma magari arrivassero dei brianzoli come proprietari, mangeremo ”pane e cipolle” vabbe’ che anche adesso….ma almeno la dignita’, l’orgoglio e l’appartenenza…..e sicuramente il NON silenzio stampa.

  4. E se i mafiosi avessero promesso ai cinesi del cazzo che nonostante questa sconfitta l’Inter andrà in champions? Spero non sia così…anzi non voglio neanche pensarci

  5. “Con il vostro silenzio avete creato calciopoli”
    Mai parole come queste mi risuonano così attuali .
    Ma tanto tutti zitti, i dirigenti…anzi via i giocatori dai microfoni…

  6. Gabri:
    “Con il vostro silenzio avete creato calciopoli”
    Mai parole come queste mi risuonano così attuali .
    Ma tanto tutti zitti, i dirigenti…anzi via i giocatori dai microfoni…

    Se il Napoli si mettesse lo scudetto sulla maglia il prossimo anno, a prescindere, li applaudirei. Tanto in questo paese vale tutto

  7. Fonz77: Se il Napoli si mettesse lo scudetto sulla maglia il prossimo anno, a prescindere, li applaudirei. Tanto in questo paese vale tutto

    Sarebbe magnifico.

  8. Allora sono le 00,50 cerchiamo di recuperare un po’ di lucidità. L’arbitraggio di Orsato senza ombra di smentita è il peggiore degli ultimi 20 anni, su questo non ci dono dubbi.Ma ditemi voi non ve lo aspettavate? Credevate che le merde ladre e disoneste accettassero di rischiare di perdere uno scudetto magari lasciando punti a San Siro contro l’Inter?Io ero straconvinto della malafede dell’arbitro, l’avevo come dire messo in conto. Ma nonostante tutto grazie alla partita eroica dei nostri eravamo a 4 minuti dalla storia…però a questi livelli contano anche le decisioni che prendono i signori allenatori,pagati milioni di euro non per nulla.Il nostro purtroppo è ricaduto nello stesso errore fatto più volte.Se tu metti un giocatore incapace di giocare a questi livelli togliendo il simbolo della lotta e del sacrificio, Icardi, che in questa partita aveva dimostrato di essere il migliore poi non serve la sfera di cristallo per capire come va a finire.Cinque milioni all’anno di ingaggio non sono stati sufficienti per far si che Spalletti togliesse semplicemente Perisic per mettere che so Karamoh o tuttalpiu’anche Eder o Dalbert ma MAI DICO MAI uno ie trattore come Santon.Se a questo aggiungete un portiere che questa sera, e non è l’unica,non ha parato il quadro è fatto.Le partite a volte si possono vincere anche contro gli arbitri la sfortuna e le circostanze ma MAI contro i propri errori reiterati.Adesso ho cominciato a pensare a quello che potrà succedere alla fine di questo travagliatissimo campionato.Spalletti lo vedo fortemente in bilico perché nonostante tutte le lacune nella rosa per me l”Inter quest’anno aveva le carte in regola per centrare l’obiettivo , la partita di questa sera ne è la conferma.

  9. Perdere con i gobbi ci stá, perché tutti sanno che hanno tutto a favore sono decenni che se ne parla e si ricordano tutte le malefatte, i torti e i furti che ci hanno fatto inghiottire, si sapeva che stasera ci avrebbero fatto perdere in tutti i modi come sempre, il destino peró ha voluto darci una mano ed anche la fortuna che a pochi minuti dal termine ci vedeva vincere, si vincere in dieci, dieci eroi veri, in primis il nostro capitano reduce dal gol del pareggio, tutti erano sfiniti ma in partita, poteva succedere di tutto, ma mai dico mai si é visto fare uscire il capitano per un ricalzo qualsiasi. Il capitano chiede di uscire senó rimane in campo, perché se la nave affonda l’ultimo a salvarsi é lui, caso contrario affonda con la nave. Per una volta, la prima volta che io mi ricordi e in una gara cosí importante, il nostro Mister ha tolto dal campo un capitano per una mezza sega. Rinculando una squadra che stava vincendo , mandándola a nascondersi a prendere le botte fino al fischio finale. Una stronzata da serie C2, una fottuta cazzata, una manata al gap giá troppo grande della giuve che ha giocatori forti e un técnico furbo che aproffitta di tutto e di tutti per fare risultato, a parte la sconfitta dopo stasera non saprei psicológicamente come sono messi i ragazzi, peggio ancora Maurito che ha lasciato il campo in lacrime. Caro Maurito e cari ragazzi, per favore non mollate, perché stasera mi avete fatto emozionare, sono orgoglioso di tutti voi, Ma la morale é che purtroppo chi comanda la squadra non ha il coraggio ne lo spirito adatto a una squadra come l’Inter. Peccato, ma mancano ancora delle partite, la speranza é l’ultima a morire.

  10. Gabri:
    “Con il vostro silenzio avete creato calciopoli”
    Mai parole come queste mi risuonano così attuali .
    Ma tanto tutti zitti, i dirigenti…anzi via i giocatori dai microfoni…

    +10

  11. Santon non è scarso è che proprio non ce la fa ad entrare in partita dalla panchina, ha sempre quell’espressione preoccupata, non di chi deve giocare a pallone, ma di chi deve sostenere un esame; è da squadra di seconda fascia, però purtroppo dall’inizio dell’anno Spalletti andava ripetendo che lo voleva recuperare, che sarebbe stato un nuovo acquisto : ha sbagliato! Parecchio! Lo mette in difficoltà ed a noi ce la butta al culo; il mister l’ho visto distrutto e stravolto, ma temo che sia colpa sua.
    Per contrappasso, così come abbiamo goduto della sconfitta della juve a Madrid, oggi abbiamo in un solo colpo, regalato lo scudetto, buttato al cessò la cl, con un autogol al 90′; se fossi uno juventino godrei da morire : è il massimo e glielo abbiamo regalato noi

  12. Semperfi…non andremo in Champions, no dopo stasera e ti dico di piu’….sara’ anche difficile trattenere non solo Icardi ma Cancelo, Rafinha, Skriniar….per quale insano motivo dovrebbero rimanere? per farsi perculare ancora? per vedere sempre spazzato via un minimo obiettivo?….ma quale giocatore sceglierebbe l’Inter dopo stasera? tutti ma proprio tutti sanno che un Inter cosi sara’ sempre ostaggio di arbitri e sistema, non ce la fai a colmare nessun gap, no con una squadra ”normale” come normalmente dovrebbe essere concesso…..ho una gigantografia su una parete in casa con Mou e le sue manette….non e’ cambiato niente….solo il MOU, che se ne e’ andato.

  13. Al netto dei furti eravamo in vantaggio fino all’insensato cambio di Spalletti. Con Mourinho la squadra lottava contro il mondo ma non perdeva così. Abbiamo capito perché Spalletti a 60 anni non ha mai vinto nulla di importante. Non esageriamo a fare le vittime dopo aver preso per il culo Sbruffon e le sue lagne, anche se in vita mia non ho mai visto dal vero un tale scempio arbitrale. Purtroppo gli errori si pagano e abbiamo buttato via una partita memorabile in tre minuti di Santon, prima saltato da Cuadrado e poi assente sul Pippita. Amen.

  14. ….di Mourinho ce ne e’ uno di spalletti tanti….pero’ davvero lo pensavo piu’ intelligente e scafato, mi sbagliavo….un altro che non lascera’ traccia….no nei miei futuri ricordi.

  15. interella:
    Semperfi…non andremo in Champions, no dopo stasera e ti dico di piu’….sara’ anche difficile trattenere non solo Icardi ma Cancelo, Rafinha, Skriniar….per quale insano motivo dovrebbero rimanere? per farsi perculare ancora? per vedere sempre spazzato via un minimo obiettivo?….ma quale giocatore sceglierebbe l’Inter dopo stasera? tutti ma proprio tutti sanno che un Inter cosi sara’ sempre ostaggio di arbitri e sistema, non ce la fai a colmare nessun gap, no con una squadra ”normale” come normalmente dovrebbe essere concesso…..ho una gigantografia su una parete in casa con Mou e le sue manette….non e’ cambiato niente….solo il MOU, che se ne e’ andato.

    L unico modo x spazzare via i sorrisini ironici di stasera di tutti i gobbi e di tutta la stampa serva, è che Suning domattina parlasse è dicesse: sapete cosa c è? Che dopo stasera mi avete fatto incazzare. EL o CL non importa. In estate investiremo 400m sul mercato. Cosa dici tu la’ in fondo giornalista? Che c è il Fpf? Non ce ne frega un cazzo. Pagheremo le multe che ci faranno.
    Ecco come deve parlare Zhang senor

  16. Se vuoi paragonare questa squadra a quella di Mourinho sei matto (per non dire altro)! Allora te lo spiego io: quella squadra era così forte da poter avere contro anche l’arbitro…questa invece no…ma è una colpa così grave da offuscare lo scandalo dell’arbitraggio? Oggi, a parità di uomini avremmo vinto noi, e anche nettamente.

  17. magari finiva zero a zero a parita’ di uomini….e chi lo sa? magari il furto subito ha risvegliato e moltiplicato le forze anche in questa rosa non eccelsa…e chi puo’ dirlo? sta di fatto che VINCEVAMO e senza particolari patemi….e poi il ns allenatore ha deciso di fare il fenomeno facendo scelte demenziali….AMEN, fine della storia.

  18. Michele….io avevo scritto 500 da sbattere in faccia alla uefa….ma sappiamo che non sara’ cosi, una brutta notte, mi aspetta una brutta notte.

  19. interella:
    Michele….io avevo scritto 500 da sbattere in faccia alla uefa….ma sappiamo che non sara’ cosi, una brutta notte, mi aspetta una brutta notte.

    Ci

  20. Allora non hai capito che l’Inter negli ultimi 15 minuti non ce la faceva proprio più? Icardi è voluto uscire perché stremato…giocare in 10 contro 11 contro una delle squadre più forti del campionato non è roba da niente…è proprio tutto!

  21. Vorrei poi capire come uno dei piu grandi gruppi al mondo ed il governo di uno stato tra i 2 più importanti a livello mondiale, possa accettare d farsi violentare da Orsato e compagnia. Un minimo d orgoglio no?

  22. Anche se non gliene frega un cazzo dell’ inter, stasera una giacca gialla vi ha preso per il culo. Capito Zhang ? Ti ha preso per il culo. Stanno ridendo d te e dei tuoi frigoriferi è di come mangi e parli. Possibile che non te ne freghi nulla?

  23. Michele69:
    Anche se non gliene frega un cazzo dell’ inter,stasera una giacca gialla vi ha preso per il culo. Capito Zhang ? Ti ha preso per il culo. Stanno ridendo d te e dei tuoi frigoriferi è di come mangi e parli. Possibile che non te ne freghi nulla?

    Se a quei cinesi gli dai i soldi si farebbero anche inculare

  24. Non avevo visto il primo tempo, ergo mi mancava qualcosa per poter commentare in maniera credibile la gara e l’operato di quello stronzo.
    Che dire..
    Sono dei ladri inenarrabili. Arriverà anche per loro quel giorno. Spariranno dal calcio professionistico.

    A proposito, la nostra dirigenza è penosa.

  25. Io penso che stasera la community di questo blog abbia toccato il punto più basso mai visto.
    Non ha più ragione di esistere.
    Dopo un intero anno di parole allucinanti, stasera si è scavato il fondo.

    Sparate su proprietà, portiere, allenatore…

    Che schifo che fate.

    Oggi ci hanno messo a pecorina, e non è bastato.
    Siamo stati immensi per 87 minuti, e non GLI è bastato. Neanche le apparenze hanno salvato.
    Siamo stati derubati. E non VI è bastato.

    Per me chi non si indigna davanti a tutto questo fa schifo.
    Che sia uno gobbo di merda del cazzo, o uno di voi.

  26. Sono le 2,35 non ho assolutamente sonno con tutta l’adrenalina che ancora mi circola…e così penso e ripenso e mi vengono in testa le idee più assurde…e se Spalletti fosse stato già contattato dalle merde per sostituire Allegri il prossimo campionato? Così si spiegherebbero tutte le sostituzioni cervellotiche che hanno spianato la strada alla rubentus ancora di più che tutte le decisioni da disonesto intellettualmente di Orsato. E si spiegherebbè anche perché alla fine della partita non abbia sentito il nostro mister dire parole ferme sull’arbitraggio…ma solo farfugliare dei concetti strampalati. E se la rubentus c’avesse detto appunto non vi preoccupate che faremo il possibile per mandarvi in Champions ma questa partita non la dovete vincere assolutamente…mentre il nostro capitano era l’ultimo ad opporsi a suddetta farsa? Voi pensate che queste sono solo idee di un pazzo con la mente annebbiata dall’amarezza o possano contenere un fondo di verità? Perché più ci rimugino e più reputo impossibile che vengano sbagliati TUTTI I cambi.Magari Orsato era pronto a dare un rigorino alle merde al 95,però un pareggio a noi avrebbe detto poco ma ai ladroni sarebbe costato lo scudo…Comunque presto sapremo se queste balzane idee sono il frutto della mia pazzia. ..magari stasera fanno vincere il Torino e poi all’ultima espellono 2 giocatori della Lazio e allenatore compreso. ….

  27. Ma sai che anche io ho questo assurdo presentimento? E mi viene anche da vomitare a pensarlo…ma ciò spiegherebbe il silenzio stampa imposto ai giocatori!

  28. ROBYGNO:
    Sono le 2,35 non ho assolutamente sonno con tutta l’adrenalina che ancora mi circola…e così penso e ripenso e mi vengono in testa le idee più assurde…e se Spalletti fosse stato giàcontattato dalle merde per sostituire Allegri il prossimo campionato? Così si spiegherebbero tutte le sostituzioni cervellotiche che hanno spianato la strada alla rubentus ancora di più che tutte le decisioni da disonesto intellettualmente di Orsato. E si spiegherebbè anche perché alla fine della partita non abbia sentito il nostro mister dire parole ferme sull’arbitraggio…ma solo farfugliare dei concetti strampalati. E se la rubentus c’avesse detto appunto non vi preoccupate che faremo il possibile per mandarvi in Champions ma questa partita non la dovete vincere assolutamente…mentre il nostro capitano era l’ultimo ad opporsi a suddetta farsa? Voi pensate che queste sono solo idee di un pazzo con la mente annebbiata dall’amarezza o possano contenere un fondo di verità?Perché più ci rimugino e più reputo impossibile che vengano sbagliati TUTTI I cambi.Magari Orsato era pronto a dare un rigorino alle merde al 95,però un pareggio a noi avrebbe detto poco ma ai ladroni sarebbe costato lo scudo…Comunque presto sapremo se queste balzane idee sono il frutto della mia pazzia. ..magari stasera fanno vincere il Torino e poi all’ultima espellono 2 giocatori della Lazio e allenatore compreso. ….

    Continuiamo a scavare.
    Con boiate su boiate.

    Ma la segui l’Inter?
    Lo vedi che i cambi che critichi sono cambi in linea con mille altre partite? Fatti per alzare il livello fisico e l’altezza dei giocatori in campo?
    La domanda è: come cazzo fai a pensare che Santon sia utilizzabile???

  29. @Nic.
    Forse adesso finalmente ti renderai conto del perche’ seguo altri campionati, invece di farmi perennemente prendere per i fondelli.
    Queste poccate vanno avanti da 60 anni. Se fai un po di ricerche ne troverai delle belle. Tipo 61, 64, ed anche nel lontano 67 siccessero parecchie anomalie, che portarono una mediocrissima compagine gobba di diventare campione. Se vuoi tenerti piu vicino al presente vai a rivederti l’intervista di Mou. alla fine del derby del 20 1 2010, quando praticamente annuncio’ il suo addio all’italico calcio. Queste alcune delle sue parole a tutto il sistema.
    “Questo e’ il vostro calcio, non il mio calcio”. In altre parole “Godetevelo”.

  30. Pacific:
    @Nic.
    Forse adesso finalmente ti renderai conto del perche’ seguo altri campionati, invece di farmi perennemente prendere per i fondelli.
    Queste poccate vanno avanti da 60 anni.Se fai un po di ricerche ne troverai delle belle.Tipo 61, 64, ed anche nel lontano 67 siccessero parecchie anomalie, che portarono una mediocrissima compagine gobba di diventare campione.Se vuoi tenerti piu vicino al presente vai a rivederti l’intervista di Mou. alla fine del derby del 20 1 2010, quando praticamente annuncio’ il suo addio all’italico calcio. Queste alcune delle sue parole a tutto il sistema.
    “Questo e’ il vostro calcio, non il mio calcio”. In altre parole “Godetevelo”.

    Su questo non c’è alcun cazzo di dubbio.

  31. Porcate , e successero.

  32. ROBYGNO prenditi una pillola e vai a dormire.
    Questa di Spalletti alla rube e di una combine scusa ma e’ frutto di una mente malata

  33. Per UNA volta che la SQUADRA stava facendo IL MIRACOLO , l’allenatore NON HA CREDUTO nè alla squadra nè al miracolo .

    interella: magari finiva zero a zero a parita’ di uomini….e chi lo sa? magari il furto subito ha risvegliato e moltiplicato le forze anche in questa rosa non eccelsa…e chi puo’ dirlo? sta di fatto che VINCEVAMO e senza particolari patemi….e poi il ns allenatore ha deciso di fare il fenomeno facendo scelte demenziali….AMEN, fine della storia.

    Mi sembra che INTERELLA abbia sintetizzato molto bene il concetto che quoto

    Cosa succederà da qui in avanti non lo so , evitiamo le “Buffonate” perchè abbiamo dimostrato di poter essere più forti di certi fatti … ma , ANCHE per colpa nostra , non è andata come avrebbe POTUTO

  34. Nic!:
    Io penso che stasera la community di questo blog abbia toccato il punto più basso mai visto.
    Non ha più ragione di esistere.
    Dopo un intero anno di parole allucinanti, stasera si è scavato il fondo.

    Sparate su proprietà, portiere, allenatore…

    Che schifo che fate.

    Oggi ci hanno messo a pecorina, e non è bastato.
    Siamo stati immensi per 87 minuti, e non GLI è bastato. Neanche le apparenze hanno salvato.
    Siamo stati derubati. E non VI è bastato.

    Per me chi non si indigna davanti a tutto questo fa schifo.
    Che sia uno gobbo di merda del cazzo, o uno di voi.

    Applausi.

  35. E come da copione……. all’indomani……..ti guardi i giornali ……..e ti dicono che è stato tutto BELLO E GIUSTO COSÌ.

    Il popolo si è divertito, il padrone ha gradito, il burattinaio ha messo su un bellissimo spettacolo.

    Giusto cosi.
    ….e tutti già pronti al prossimo campionato…..chissà cosa ci regalerà questo sistema.

    Voi vi incazzate perché nessuno protesta.
    Leggetevi i giornali adesso o i siti specializzati e guardate i contenuti.

    Per i media ci sarebbe stato errore arbitrale su “qualche cartellino” ……. dico io….”E che cazzo vogliono quei piantina dell’Inter????piangono per un cartellino??????”

    Siamo alle solite, non c’e’ nulla da fare.

    La suonano (come vogliono loro e se la cantano)

    Basta solo essere rimasti “basiti” e passi da idiota. Figuriamoci se urli o ti dimeni.

    Cosa servì urlare il 26 aprile 1998???
    Cosa servì ai calciatori applaudire l’arbitro l’anno scorso Al Cessium???? 3 turni di squalifica.

    Leggo tutti voi ormai da anni…….credo che la maggior parte sia rimasta a bocca aperta per come ha visto la nostra Inter giocare il secondo tempo in 10 contro quella roba là……..

    Discutere al bar, al lavoro o qui dentro di calcio e di Inter è piacevole.

    Ogni discussione ha il suo senso e ogni schieramento su ogni tema può avere le sue ragioni e/o i suoi torti…….

    Peccato che viviamo in un paese di merda.
    E che il calcio lo rappresenta in tutto e per tutto.
    Peccato che esista la squadra dell’ipocrisia, la squadra che ci obbliganoad adorare per cittadinanza, la squadra intoccabile.

    Peccato.

    Perché se non esistessero loro tutto sarebbe argomentabile, ogni critica o ogni esaltazione sarebbe dibattibile.

    Ma il sistema calcio con annessi ballerine e lacchè è a monte di tutto.

    E di conseguenza tutto ciò che sfiora il Calcio&Itaglia diventa…….inutile.

    Hanno vinto loro.

    È proprio uno stupro.

    …….se urli, piangi, imprechi, sbatti i pugni…….eiaculano e godono ancora con molto molto molto molto ……….più ……piacere……

  36. Io se possibile oggi mi sento ancora piú interista rispetto a ieri. Siamo stati epici, ad un passo dall´impresa. Brucia quello, ma la prestazione nel secondo tempo fino ai cambi era stata commovente.

  37. Mostruosi…….la rube in 11 per 78 minuti è mostruosa. Epica leggendaria. ……loro. noi sfortunati paghiamo il forse eccessivo rosso e i cambi di spalli che lo.ammette. quando allenava la riomma non era cosi tenero.sugli arbitraggi….almeno una parolina mister una .e di errori l.ottimo orsato ne fa tanti. Alcuni da tso. Nottataccia. Santon che inizi la partita o che subentri non cambia. Rivediamo il film del campionato e contiamo.i punti persi con le sue disattenzioni. Da allontanare anche perche purtroppo pure stavolta sono andati oltre molti tifosi. Ma orsato, valeri al var e tagliavento 4 uomo rappresentano una garanzia per madama che infatti applaude i suoi veri eroi.

  38. Guarda Robygno, il pensiero su Spalletti prossimo allenatore del Male Assoluto lo ho fatto anche io, tutto il resto della dietrologia mi pare un delirio notturno dettato dalla rabbia e dalla delusione.

    Però io in effetti una preoccupazione la ho: con tutti i suoi difetti Moratti ci tenne fuori da Calciopoli, i cinesi farebbero lo stesso? Per loro sono solo soldi, un investimento da proteggere, chi dice che non accetterebbero?

    Comunque sono ancora incazzato alla morte.

  39. sto leggendo qua e là in rete su vari forum i commenti di tifosi di altre squadre (gonzi, romanisti, laziali, ecc.) e pressoché tutti parlano di furto clamoroso, di campionato stile wrestling, ecc.ecc.
    di santon non parla nessuno.

  40. copio e incollo un’esempio:

    “Impossibile parlare di calcio.
    Se non per andare a ricercare negli annali un’espulsione di uno juventino – giusta o ingiusta, sceglietela come vi pare – al 16′ di uno scontro decisivo.
    Non la troveremo, ovviamente”

  41. Scusate,ma dopo ieri sera per me il calcio non esiste piu’.
    E’ stato certificato che l’arbitro ha indirizzato la partita,ha danneggiato l’Inter in maniera subdola e cinica,vedere poi la dirigenza dei maiali in tribuna festeggiare in casa nostra…..no e’ troppo,troppo anche per me che da anni seguo la Beneamata. Troppo vedere anno dopo anno che niente cambia, che sempre resta uguale il potere contro cui ci scontriamo da anni ed anni,
    Nessuno parla? Ovvio le carriere sarebbero a rischio…il sistema e’ talmente marcio che tutti sanno chi sono e cosa fanno ,ma hanno paura di parlare ed ammettere le proprie malefatte. Tutta la stampa e’ a loro favore,oggi si parla di Juve pazzesca,quando sono stati annichiliti per 88 minuti. No , ho 59 anni,dico basta….ieri e’ stato toccato il fondo, a prendere per il culo non ci sto piu’.Odio con tutto me stesso quella squadra,priva di valore e piena di potere,non finiro’ mai di odiare quella famiglia che e’ sopravvissuta ad ogni forma di governo da 100 anni a questa parte…Gli Agnelli sono il simbolo di una Italia i cui valori sono oscurati dalle malefatte..Vergogna, ora non voglio piu’ sentire che in caso di mancata Champion ,ci saranno ridimensionamenti ed altro,qui si deve fare una squadra degna del nostro blasone, se no fuori dai coglioni. Ora e’il momento di agire per tornare a vincere, del 4 posto a me frega zero. Scusate lo sfogo..

  42. Mancò la fortuna non il valore .

  43. Salve, a proposito l’ultima cosa,…..leggo che la dirigenza dell’Inter, dopo lo scempio di ieri dovrebbe farsi sentire in federazione……
    L’ultima volta che questo e’ accaduto, ricordo hanno massacrato FACCHETTI, ricordiamoci sempre contro cosa e chi abbiamo a che fare.

  44. Il tuo sfogo è il sentimento di tutti maurizio. Io sono quina chiedermi se rinnoverò l’abbonamento il prossimo anno, perché quel che ho visto ieri sera è veramente troppo.

    Ci vorrebbe davvero lo scatto di rabbia della proprietà, ma non arriverà. Un po’ per colpa loro, un po’ per le regole infami volute dal gobbo francese.

    E allora veramente vien voglua di stare a casa e non perdere il sonno, perché questa notte non ho dormito dalla rabbia.

  45. Se stasera la Lazio vince io da qui alla fine del campionato manderei le giovanili ..
    ma ci vorrebbe la passione di Angelo Moratti e i coglioni di HH.

  46. Sono d’accordo con Nic. Dopo uno spettacolo, perché NON è stata una partita di calcio, del genere ci sono stati più commenti contro di noi (inteso come giocatori e tecnico) che contro il sapiente indirizzo della messa cantata da parte di tutto il team arbitrale. Bene così. Trovatevi i vostri capri espiatori. Tanto se uno non vuol guardare la luna riesce addirittura a guardare l’ombra del dito che la indica,neanche il dito

  47. Leggo in qua e in là e la parola ricorrente di questa mattina é NONOSTANTE.

    Nonostante l’arbitraggio (io poi vado oltre e lo chiamo sistema) la stavamo vincendo. Colpa nostra che abbiamo sbagliato a 7 minuti dalla fine a non superare un traguardo che era li.

    Bene, ci starebbero due considerazioni, una geometrica e una storica.

    1) se gareggi in atletica alla stessa specialità l’altro ai 400 piani e tu ai 400 ostacoli …… ci può stare che ai 350 metri sei ancora primo……ma, e soprattutto, se perdi, non è certo perché sei pirla.

    2) in 40 anni che seguo l’inter ricordo una sola vittoria NONOSTABTE il sistema stesse incanalando la partita. Il famoso 3 a 1 in casa loro nel 2013.
    Ebbene non 10. Non 5. Ma bensì la partita successiva in casa col Cagliari a 1 minuto dalla fine il sicario Giacomelli ci nega il rigore del probabile 3 a 2. Aggiungendo “voi dell’Inter dovete stare zitti”.

    La maggior parte degli interisti a bestemmiare sui nostri perché nonostante l’arbitraggio il Cagliari va battuto.

    Passano gli anni, ma non cambia la musica.

    Noi vogliamo vincere NONOSTANTE.

    E sputiamo pure sui nostri.

    Roba da matti.

  48. Egregio signor Nic (alias Nicola Berti)ammetto di essermi espresso ieri sera in maniera volgare e irrispettoso nei confronti di Vujen.A mia parziale discolpa l’andamento surreale della partita e la mia sconfinata passione per l’Inter.Il mio ruolo nella società civile mi impone di fare non uno ma tre passi indietro visto che stiamo pur parlando di calcio, e siccome il mio lavoro mi mette a contatto tutti i giorni con i veri problemi della vita ho deciso di non intervenire MAI PIÙ su questo Blog, e questo è un vero peccato in quanto all’inizio pensavo di dialogare con persone aperte e disponibili al confronto mentre in seguito ho scoperto che questa era pura utopia. Evidentemente il sito bausciacaffe deve necessariamente tenereuna linea e da quella non ci si può allontanare, senza essere spernacchiato o criticato ferocemente.Peccato.Rinnovo i miei auguri alla squadra del cuore, che continuerò sempre e sempre a seguire e faccio gli auguri anche a tutti voi che scrivete su questo sito nella speranza che in futuro l’orientamento delle discussioni sia improntato ad un sano realismo Distinti saluti.

  49. horus:
    Mancò la fortuna non il valore .

    ti correggo :-)

    manco l’onestà, non il valore

  50. Dopo aver visto in che modo, dall’inizio e reiteratamente durante tutto il corso della farsa, è stata indirazzata la stessa fino al desiderato finale, faccio una domanda a tutti quelli che”e ma l’avevamo ripresa e avremmo vinto se.. “. COL CAZZO! SVEGLIA! AVREMMO VINTO UN CAZZO! O qualcuno crede DAVVERO che ce l’avrebbero lasciata vincere? DOPO L’ANDAMENTO DELLA FARSA? Mai. Mai. Mai avrebbero permesso a noi di vincerla. Rigorino all’ultimo minuto, un classico, o ancora prima un paio di punizioni dal limite con barriera messa ben lontana, o chissà cosa TANTO ORMAI SIAMO IN BALLO E COSÌ DEVE ANDARE. Ma noi cerchiamo il colpevole tra di noi. Bravi. Continuate così. Ve lo meritate orsato. E tagliamento. E rocchi. E ceccarini.

  51. Lascia stare, non mi convincerete mai

    ieri sera persa una occasione unica e imperdibile …

    … per far vedere al mondo che nonostante una partita palesemente condizionata (da ufficio inchieste, fosse solo per le decisioni tecniche prese, VAR che non si poteva chiamare, 2-0 che stava per essere convalidato, Pjanic ecc)

    …. quei disonesti li avevamo distrutti e rovinati, svergognandoli in mondovisione, dopo i “fasti” di Madrid

    … ma la abbiamo buttata nel cesso in 90 secondi per una enormità NOSTRA

    perché togliere Icardi che teneva impegnati i difensori era un errore
    ma inserire Santon è stato proprio un momento di annebbiamento, una momentanea perdita della ragione.

    Per chi dice che tutto questo non conta, vero. In teoria è così

    Il sistema è marcio
    gli attori sono marci

    ma noi lo sappiamo benissimo

    però …
    non mi risulta che ci siamo incatenati ai cancelli della Federazione, minacciando di darci fuoco
    o fatto ricorso di qualche tipo
    o fatto un comunicato ufficiale (ripeto ufficiale), quel che dicono i giocatori non conta
    non mi risultano minacce di schierare la Primavera
    o di averla schierata davvero

    e sopratutto
    non li abbiamo affossati al momento di Calciopoli perché non potessero rinascere
    non abbiamo richiesto risarcimenti miliardari fosse solo a scopo intimidatorio
    Moratti avrà avuto i suoi motivi, che vi devo dire

    Volete la verità nuda e cruda?

    In questo sistema marcio in parte perché non c’è alternativa, abbiamo deciso di rimanerci e neanche abbiamo fatto chissà ché per tentare di sanarlo (anche perché insanabile)
    perché me li ricordo bene i potenziali alleati in Lega puntualmente traditi in ottica di appoggiarli per cambiare le regole

    Non abbiamo schiacciato la testa al serpente e adesso ci stupiamo che il serpente sia velenoso e puntualmente ci abbia morso

  52. Buongiorno
    È difficile commentare dopo una notte insonne per l’ennesimo furto dei ladri a striscie…. una sensazione di vuoto e delusione. Orsato ( con Tagliavento quarto uomo…capirai..) è stato di estrema sensibilità. Ma quello era scontato… quello che era meno scontato è stato il suicidio finale di Spalletti del quale abbiamo avuto la dimostrazione che , se a 60 anni non ha vinto ancora nulla, una ragione doveva pur esserci.. ieri sera era anche poco lucido e quasi faticava a parlare. una debacle umana prima ancora che sportiva. A questo punto, per rovesciare lo strapotere italiano delle merde bianconere, bisogna prendere coscienza di rafforzare la società ed andare dal Vate portoghese (magari sperando che chiuda da vincente con lo Utd vincendo la Fa Cup) ed offrirgli 15 milioni di euro o magari dal Cholo. Spalletti per me dopo ieri ha chiuso.

  53. Fabio.
    Sai qual è l’unica verità?
    Che se vuoi appassionati an uno sport che sia degno di chiamarsi sport……in Italia devi abbandonare il calcio e seguire Basket o Pallavolo.

    Poi dici che si sarebbe dovuto schiacciare il serpente???
    Certo, come in politica dopo Tangentopoli…….cosa è cambiato????
    Idem nel calcio.
    Cosa sarebbe cambiato???
    Noi tifiamo consapevoli che loro rubano.
    Solo che ora non si limitano a rubate.
    Vogliono la torta tutta loro.
    Vogliono il 100% ad ogni costo e con ogni mezzo.

    …..e allora io glielo lascio.

  54. Leonardo Calzoni

    Buongiorno popolo nero azzurro dopo una notte insonne e dopo aver letto i vostri commenti fino alle 3.30 di stamane, non ho ancora trovato la forza e la voglia dopo lo scippo con stupro e violenza sessuale di ieri sera…non voglio commentare e non voglio litigare con nessuno sul blog, sono state scritte tante ma tante cose…giuste, sbagliate, vere, false, ma la verità è che siamo tutti storditi da quello che è successo ieri sera…Un appunto al Blog dopo quello che è successo ieri sera mi aspettavo subito un Editoriale da parte della redazione…un Editoriale x capire e x commentare l’ennesima riprova di quanto la Mafia Bianconera sia ancora in circolazione e comandi il sistema come fa da sempre…Grazie.

  55. Leonardo, c’è il nuovo post

  56. Che il sistema fosse marcio lo si sapeva: ieri I 4 sicari mandati dalla mafia ovina hanno compiuto il lavoro assegnato. Doveva andare cosi’, era stabilito. Ma c’e’ un ma: se tu FC Internazionale a fine partita non dici nulla il sistema lo accetti e sei connivente. Ecco io ci vedo la nostra connivenza e lo dico con amarezza. Ma in tutta franchezza mi e vi chiedo: quando Suning tornera’ alla carica per il rinnovo degli abbonamenti come reagirete? Ma davvero. accetterete di continuare ad essere presi per il culo ? Ma se veramente tieni a qualcosa di tuo come fai ad accettare in silenzio un sopruso come quello di ieri? Mi dispiace ma ci vedo della connivenza. Ieri sera mi aspettavo un post partita in cui qualche dirigente della nostra squadra fosse intetvenuto minacciando tutto e tutti anche a costo di essere squalificato a vita. Invece silenzio che odora di connivenza: questa e’ la vera delusione, non il risultato.

  57. Caro Nic sono d’accordo sul fatto che la squadra abbia giocato una partita eroica ma proprio per questo le colpe di LS sono più evidenti a dieci minuti dalla fine lascio in campo i soliti dieci leoni,o se proprio devo cambiare lo faccio con karamou che con le merde sbilanciate in avanti poteva essere devastante !!

  58. spalletti e mi duole dirlo davvero ha un problema di personalita’…non e’ lucido nei momenti che contano, non puo’ candidamente ammettere che voleva, cioe’ VOLEVA che la squadra si abbassasse in fase difensiva? i cambi doveva farli ma non quei cambi, non lasci la squadra senza terminale offensivo, Icardi ne aveva ancora quello cotto ma davvero cotto era perisic e lui non lo ha sostituito….e non mi fate i paragoni con l’atletica e i 400 metri che questo e’ calcio un altro sport….era cotto anche soalletti ma non esiste il cambio allenatore a partita in corso.

  59. Maigob: …..e allora io glielo lascio

    Si, è così

    Concordo

    Ma starei meno tranquillo sul basket ecc come isola di sport felice

    Siamo in Italia, neanche il curling probabilmente

    A Livorno ci sono stati degli arresti x il basket recentemente

    Sempre questione di soldi

  60. interella:
    Semperfi…non andremo in Champions, no dopo stasera e ti dico di piu’….sara’ anche difficile trattenere non solo Icardi ma Cancelo, Rafinha, Skriniar….per quale insano motivo dovrebbero rimanere? per farsi perculare ancora? per vedere sempre spazzato via un minimo obiettivo?….ma quale giocatore sceglierebbe l’Inter dopo stasera? tutti ma proprio tutti sanno che un Inter cosi sara’ sempre ostaggio di arbitri e sistema, non ce la fai a colmare nessun gap, no con una squadra ”normale” come normalmente dovrebbe essere concesso…..ho una gigantografia su una parete in casa con Mou e le sue manette….non e’ cambiato niente….solo il MOU, che se ne e’ andato.

    quale giocatore sceglierebbe l’inter dopo stasera?
    TUTTI
    (come quelli che rimasero alla giuve in B)
    quelli che non lo faranno se ne vadano.
    ieri i ragazzi hanno CAPITO cosa vuol dire giocare per noi e giocare per i gobbi.
    e se qualcuno di quelli di ieri sera va alla giuve lo chiamerò “puttana”

  61. Questa se vera è da ufficio inchiesta !

  62. horus:
    Mancò la fortuna non il valore .

    Test quote da articolo precedente.
    Speriamo che oggi ci siano entrambe. Forza Inter!