Inter-Roma: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

1.280 commenti

  1. XEvaristoX:
    comunque, andiamo nei dettagli, il nostro palo-portiere (che al netto di qualche parata miracolosa è un problema da anni) ha preso il solito gol senza buttarsi e rimanendo piantato sulla linea di porta.
    ok, questa non la prendeva probabilmente neanche allungandosi, ma quello che mi fa incazzare è che che avrebbe fatto lo stesso anche se la palla gli fosse passata ad un metro, come tante/toppe volte in passato….

    Quello è davvero l’ultimo dei nostri problemi visto che abbiamo fatto 3 gol in più di 2mesi.

  2. Fabio1971: meno male che ci pensi tu,… per tutti noi

    Capirei tu avessi citato mordicchia, ma Ramirez in Cina

    Scommetto non lo hai neanche più visto giocare

    Dai almeno noi tifosi sforziamoci di rimanere seri

    Che qui la situazione è grave, ma non seria, come qualcuno disse

    La rovina dell’Inter sono i cinesi e, quelli come te che riesce a difenderli…ma non è che ci fai un favore (tu e tutti quelli come te) a tifare una squadra degna di voi? Una col bilancio a posto, mi racvomando, cosi rompete le palle agli altri!
    Ramires è un giocatore che tu non conosci, ma ha giocato titolare nel Chelsea dei bei tempi, e preferirgli Gagliardini è da imbecilli! Ha quasi 31 anni (un ragazzino in confronto a borja valero), e poi lo prenderemmo in prestito (è quello che chiede l’Inter ai cinesi di merda)! Ora taci per favore e non dire altre cazzate!

  3. Ho visto su sky uno Spalletti piuttosto sfavato…

    Speriamo bene…

  4. Pacific:
    Secondo me, Fabio l’a’ detta giusta.Lo sbaglio piu grande della nuova proprieta’ e’ stato quello di non fare fuori tutta la vecchia gestione.Se dopo una dozzina di allenatori, e 4-5- dozzine di giocatori pessati in questi 7 anni, ti ritrovi ancora con gli stessi problemi, vuol dire che questo problema viene da piu’ in alto.

    L’hanno pure rinnovato… Da non credere. Vogliamo scommettere che come Branca dopo di noi farà fatica a trovare lavoro? Invece di spendere milioni e milioni per i cessi da lui consigliati sarebbe bastato soffiare Tare alla Lazio e mandare Pierino nostro al Bilan.

  5. Pure sto rafinha nn gioca da mesi . Lascia stare la cina perche ci vanno per soldi molti, guarda paulinho del barca che ora e inamovibile. Comunque veramente inguardabili oggi. Oggi diciamo da un paio di mesi tranne qualche folata e occasioni sparse.

  6. Forzaneroblu: La rovina dell’Inter sono i cinesi e, quelli come te che riesce a difenderli…ma non è che ci fai un favore (tu e tutti quelli come te) a tifare una squadra degna di voi? Una col bilancio a posto, mi racvomando, cosi rompete le palle agli altri!
    Ramires è un giocatore che tu non conosci, ma ha giocato titolare nel Che lsea dei bei tempi, e preferirgli Gagliardini è da imbecilli! Ha quasi 31 anni (un ragazzino in confronto a borja valero), e poi lo prenderemmo in prestito (è quello che chiede l’Inter ai cinesi di merda)! Ora taci per favore e non dire altre cazzate!

    :-)

  7. Bravo!

  8. Brutto vedere fratelli interisti scannarsi per sfogare la frustrazione.

    Forzaneroblu: La rovina dell’Inter sono i cinesi e, quelli come te che riesce a difenderli…ma non è che ci fai un favore (tu e tutti quelli come te) a tifare una squadra degna di voi? Una col bilancio a posto, mi racvomando, cosi rompete le palle agli altri!
    Ora taci per favore e non dire altre cazzate!

    Questo penso sia una degli sfoghi più beceri e tristi che abbia mai letto.
    Se vuoi saperlo sono io a vergognarmi di sapere che un tifoso dell’Inter ragioni così.

  9. New post

  10. Nic!….non per difendere nessuno ma in democrazia possiamo permettere anche a chi non la pensa come te di esprimersi? evidentemente Forzaneroblu la pensa cosi….e lo ha scritto.

  11. @Ze
    è ANCHE uno dei nostri problemi, al di là della sterilità offensiva e di molte altre lacune, in campo e fuori….

  12. Maigob:
    Ricordatevi le parole di Eder:

    “Io vado via solo per andare in un top team”

    Non penso le abbia mai pronunciate, anzi penso siano parole tue.
    Io oggi ho visto il mio capitano SOLO lamentarsi.
    E invece si fa la punta al cazzo a uno che ha una media di 3 minuti a partita a dir tanto.

    Anche io voglio che venga ceduto se c’è un offerta decente, ma da qui a inventarsi le citazioni…

  13. Ne ho letti tanti dello stesso calibro, Nic!

    Come ho detto prima, oggi restare lucidi è dura, un paio di smadonne credo si possano comprendere e sopportare.

    In ogni caso, la nostra unica alternativa è crederci, crederci ancora. Risorgeremo.

  14. Nic!:
    Brutto vedere fratelli interisti scannarsi per sfogare la frustrazione.

    Questo penso sia una degli sfoghi più beceri e tristi che abbia mai letto.
    Se vuoi saperlo sono io a vergognarmi di sapere che un tifoso dell’Inter ragioni così.

    Per favore, se difendi quei cinesi di merda cambia squadra anche tu, diventa atalantino, bilancio a posto e stessi colori, così magari puoi anche riciclare sciarpe, bandiere e magliette!
    Non capite che ai cinesi non frega nulla dell’Inter???? Cazzo mettetevelo in testa, anche i sassi lo hanno capito!

  15. interella:
    Nic!….non per difendere nessuno ma in democrazia possiamo permettere anche a chi non la pensa come te di esprimersi? evidentemente Forzaneroblu la pensa cosi….e lo ha scritto.

    Giustissimo, e ha scritto che Fabio dovrebbe tifare per un altra squadra.

    Posso mostrare solidarietà per Fabio che semplicemente dopo questa partita ha mantenuto un briciolo di lucidità e ha provato ad argomentare sentendosi rispondere in malo modo che è lui la rovina dell’inter, che dovrebbe cambiare squadra, e che dice solo cazzate?

    O non posso esprimermi io ma solo Forzaneroblu? Tra l’altro io almeno sono stato educato 😉

  16. Fabio1971: Il problema di base rimane il solito, irrisolvibile

    Al cambio societario doveva seguire un azzeramento totale, anche il magazziniere e la barista. Persone completamente nuove.

    Io è da mo’ che lo scrivo…

  17. Letto ora le parole di lucianone praticamente un copia e incolla delle interviste precedenti !!
    Brutto segnale come preoccupa che dopo aver detto che chi non è da Inter non giochera’ più abbiamo rivisto i soliti indegni pascolare per il campo

  18. Luciano Spalletti da Certaldo è questo. Personalmente io lo so da quando avendolo da avversario cioè dalla stagione 2006/2007, da allenatore della roma ho osservato bene pregi e difetti. E’ un gran lavoratore una persona che dedica 25 ore su 24 alla sua professione cercando anche di fare le nozze con i fichi secchi e le sue squadre hanno sempre e comunque una filosofia che si basa sul gioco meno sulle individualità. Ma fondamentalmente sarà sempre un allenatore che: ” gle manca na lira pe fa un miglione “.
    Non sa gestire lo spogliatoio e i rapporti con la società. Quasi mai opera cambi repentini e difficilmente legge le partite in corso. Anche davanti a situazioni palesi che emergono in campo è testardo nel credere che la sua idea di calcio non vada messa da parte a favore di una qualità di un calciatore.
    Sul valore giocatori che compongono la rosa dell’Inter si può discutere. A volte sono inadeguati completamente.
    A volte possono dare molto di più in un ambiente o insieme a gente più forte. A volte le loro capacità cristalline vengono risucchiate dalla mediocrità di quello che li circonda. Un allenatore difficilmente migliora tanto come il vino invecchiando. Se gli manca polso un dirigente con i contro… può prendersi responsabilità disciplinari. A volte anche impostazioni di squadra… Ma da noi uno così manca dai tempi di Italo Allodi…Lui e intendo Lui non era un uomo che insegnava calcio ma non aveva bisogno di nessuno per fare il tecnico. Lui insegnava a vincere.
    L’unico che può venire all’Inter e cambiare le cose risponde al nome di Diego Pablo Simeone.

  19. Forzaneroblu: Per favore, se difendi quei cinesi di merda cambia squadra anche tu, diventa atalantino, bilancio a posto e stessi colori, così magari puoi anche riciclare sciarpe, bandiere e magliette!
    Non capite che ai cinesi non frega nulla dell’Inter???? Cazzo mettetevelo in testa, anche i sassi lo hanno capito!

    Ok, io cambio squadra.
    ma ora dimmi cosa cambia? Perché a me pare che:

    1) Suning che io cambi squadra o meno rimane nostro proprietario, e tu puoi urlare o infervorarti quanto ti pare.
    2) Ci teneva Moratti quando comprava Rocchi, Karjha, Kuzmanovic, Gargano, Medel e M’vila? Per me ci tiene più Zhang, e grazie a dio che è il nostro proprietario. Sennò ti meriti quelli.

  20. Nic!!!! eeehhhhh…..sai quante volte me lo avete scritto?….mai visto nessun fratello interista stracciarsi le vesti….succede.

  21. Ho letto offese peggiori qui . La roma e un esempio.lampante di come certe proprietà tirino a far cassa ,il resto è noia. Speriamo bene . Nel frattempo il bologna sta facendo il partitona a napoli…….

  22. Ronin:

    L’unico che può venire all’Inter e cambiare le cose risponde al nome di Diego Pablo Simeone.

    Eccoci qui, nella nostra solita follia.

    “E’ colpa della società che non caccia i soldi, Spalletti sta facendo i miracoli!”
    “E’ colpa dei direttori, i soldi c’erano ma sono stati spesi male”
    “E’ colpa dei giocatori, sono forti in nazionale, da noi non si applicano”
    “E’ colpa di spalletti gli manca una lira per fare il milione”

    Tutte frasi uscite dalle stesse bocche, tutte incompatibili.

    Continuità tecniche e cultura del lavoro (e anche della sconfitta) inesistenti, siete già li a chiedere la testa di Spalletti.
    Bah.

  23. i cinesi hanno sbagliato e continuano a sbagliare, avendo rinnovato la fiducia ad un DS incompetente che oltre ad avere acquistato la meta’ dei pipponi che abbiamo ancora in rosa ha continuato a rinnovare loro contratti su contratti….e non mi riferisco ai kondo o ai J.Mario….ma a quelli che di fatto rovinano la squadra da dentro….chi vuole intendere intenda.

  24. Palacio li sta facendo diventare matti

  25. interella:
    Nic!!!! eeehhhhh…..sai quante volte me lo avete scritto?….mai visto nessun fratello interista stracciarsi le vesti….succede.

    Se ti sto sulle balle Interella e mi assimili con altri utenti me ne faccio una ragione, ma non rispondo delle parole altrui.
    Certo ci sono utenti che hanno opinioni che stimo mille volte più della tua, ma non mi pare di averti mai mancato di rispetto, al massimo sono volate una serie di frecciatine reciproche.
    Di sicuro sono diventato più diretto dopo che mi hai invitato a infilarmi i miei dati su per il culo. 😉

    Detto questo tu per prima tempo fa avevi condotto una campagna contro chi dava patenti di Interismo.
    Forzaneroblu questo sta cercando di fare, in maniera un po meno diretta.

  26. interella:
    i cinesi hanno sbagliato e continuano a sbagliare, avendo rinnovato la fiducia ad un DS incompetente che oltre ad avere acquistato la meta’ dei pipponi che abbiamo ancora in rosa ha continuato a rinnovare loro contratti su contratti….e non mi riferisco ai kondo o ai J.Mario….ma a quelli che di fatto rovinano la squadra da dentro….chi vuole intendere intenda.

    Un cambiamento sui DS è stato fatto. Out Fassone e Mirabelli, dentro Sabatini.
    Detto questo il cambiamento sui DS è qualcosa che si può vedere in almeno un paio di anni, non immediatamente visto che in campo non ci vanno loro.
    All’Inter mi pare si sia persa la fiducia e la tranquillità.

    Ai tifosi manca l’idea che sia necessario passare da questi momenti, e che nulla si ottiene immediatamente e facilmente.

  27. Nic! ai tifosi non manca nessuna idea e mi riferisco ai tifosi interisti….ai tifosi INTERISTI manca la pazienza!!!!!!! ma quale immediato? ma quale facilmente?…..scrivevate che questo e’ l’anno zero?….ahahah….e come no….detto questo ho visto il rigore piu’ farlocco che si possa vedere….e niente, hanno deciso che sta manfrina dello scudetto debba andare ancora avanti…..in nessun campionato esistono dei tuffatori seriali come nel ns….e ci sara’ un motivo se giocano tutti qui e nel resto di europa se li schifano…..spero che il tracollo del sistema calcio in italia continui, anzi peggiori.

  28. interella:
    spero che il tracollo del sistema calcio in italia continui, anzi peggiori.

    Ah, guarda, a proposito di flessioni, Roma, Inter hanno avuto una bella flessione a Gennaio, il Napoli è uscito dalla coppa italia e a fine dicembre anche la Lazio ha avuto degli stop.
    La rube no.
    Ma vediamo insieme gli arbitraggi delle partite di Gennaio dei ladri?

    Un tracollo me lo auguro anche io, venisse fuori qualcosa che non permettesse ai ladri di sponsorizzare gli arbitri..
    Qualcosa che ricordasse al pubblico fazioso cosa sono loro e quanto fa schifo come uomo Gianluigi Buffon..

  29. Udinese sassuolo fiore……no schifo. Siamo noi che rendiamo forti o pericolose squadre senza un domani come queste. Che tristezza

  30. Ho letto di tutto….Chi difende fino alla morte società allenatore giocatori e chi invece non potendone più attacca tutti….ma qualcuno seriamente mi sa dire cosa sta succedendo all’Inter ? Guardatevi la faccia di Spalletti…Io mi preoccupo seriamente..Comunque la vita continua e domani è un’altro giorno, riparte una settimana di lavoro e così sia.