Juventus-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

223 commenti

  1. Cmq…fammi 4 nomi per migliorare la squadra. Telefono a Wally e ti dico se sono fattibili.

  2. Michele milincovic-savic costa 100 milioni….la base d’asta parte da li tuono’ lo tirchio….e ti fai le pippe virtuali x 40 milioni?…..ma secondo te i cinesi spendono 100 milioni x un giocatore? e chi sono….babbo natale?

  3. …pronti, via!!! a prezzi ”umani” marquinos…mkhitaryan…rabiot….cholito vice Icardi….sono 4 ma ne servirebbero almeno altri 2.

  4. interella:
    Michele milincovic-savic costa 100 milioni….la base d’asta parte da li tuono’ lo tirchio….e ti fai le pippe virtuali x 40 milioni?…..ma secondo te i cinesi spendono 100 milioni x un giocatore? e chi sono….babbo natale?

    Se avessimo 10/11 affidabili li spenderebbero eccome. È il loro profilo ideale. Giovane forte e rivendibile all occorrenza. Il problema è che non ci manca 1 solo giocatore. Ma almeno altri 3. I 40 spendiamoli per un centrale piuttosto che 1 ala. Una volta se durante la partita ti azzoppavi ti ,mettevano a fare l ala (x farti capire che ci sono ruoli più determinanti da coprire prima)

  5. interella:
    …pronti, via!!! a prezzi ”umani” marquinos…mkhitaryan…rabiot….cholito vice Icardi….sono 4 ma ne servirebbero almeno altri 2.

    Ho sentito Wally. I 2 del Psg non te li danno manco a morire. Mkhitaryan lo considera una mezza Pippa per 40 e non vuole mino tra le palle. Cholito lo considera scarso ma sta lavorando per Chiesa.

  6. ….ma possiamo anche vendere eh….esempio candreva, qualcosa ci fai ancora….eder a qualche squadra italiana lo ricicli….J.Mario (che non vuole stare) ha mercato….brozovic ha mercato….et voila’…un po’ di dane’ facili facili.

  7. Chiesa mi piace molto.

    Secondo me non è essenziale comprare top player finché gli acquisti sono buoni. Voglio dire, io di Skriniar non avevo mai sentito parlare, nessuna esperienza internazionale, veniva dalla Samp, ed eccolo lì. Un’altra decina di acquisti di questo livello e vinciamo la Champion’s a mani basse.

  8. …..sisisi!!!! la vinciamo sicuro nel 2030…ma chi ha mai scritto nomi qui oggi adesso di top player?…..Chiesa la mortuaria dopo l’affaire penoso del valero a noi chiesa non lo vendera’ mai, scommettiamo?…..il cholito non e’ una pippa….di al sabatini che si rifaccia le lenti degli occhiali.

  9. ….spetta! ma Skriniar non lo ho mica scoperto sabatini eh….ha giocato visibile a tutti un anno nel campionato di serie A…..dalbert e cancelo pure erano visibili a tutti gli addetti ai lavori…..l’unico forse ”scoperto” da lui e’ stato karamoh…..speriamo di scoprirlo anche noi e tanto e da stasera.

  10. interella:
    ….ma possiamo anche vendere eh….esempio candreva, qualcosa ci fai ancora….eder a qualche squadra italiana lo ricicli….J.Mario (che non vuole stare) ha mercato….brozovic ha mercato….et voila’…un po’ di dane’ facili facili.

    6 troppo ottimista. Se va bene incassi 25 d Kondo. Ma se non gli prendiamo Cancelo qualche dubbio che c diano 25 pippe facili ce li ho. Candreva anni 31 …sul viale del tramonto. Chi ti dà del Cash? E spt Quanto? JM e Brozo sono 2 riserve. Se le vendi devi trovarne altre 2 perché la rosa per la CL aumenta. E quindi da 4 si va a 6 giocatori nuovi. Ecco perché avrei fatto giocare Odgaard in CI. Ha fisico e tecnica. Ha umiliato Paletta. Ma devo vedersela scavalcato da Pina che per me è meno forte e fisicamente non so se è pronto. Dobbiamo trovare tra la nostra primavera almeno 2 o 3 riserve da tenere in rosa o non ne usciamo. Odgaard se in CISL mi fa goal, magari poi fa spezzoni anche in campionato come fece Balotelli quando segno alla gobba a Torino.

  11. interella:
    Nic! il punto e’ che un giocatore buono come l’armeno di 29 anni e pronto da subito anche per esperienza a giocare in Champions ci serve e 40 milioni per il mercato di oggi sono paragonabili ai miei 100 euro…..i prospetti tali o futuri costano uguale ma non sono pronti da subito proprio perché dicesi prospetti…..altro esempio Zinho non ha mai giocato una partita ufficiale perché infortunato quindi non ha nemmeno esperienza in serie A…rientra a marzo e’ palese che non puoi contare su di lui per la Champions che inizia a settembre….altra nota che sara’ dolente….miranda, miranda quando rientra’ dal suo ultimo mondiale qualunque sia il risultato del brasile non sara’ piu’ un giocatore di calcio e questo lo metto per iscritto firmato a calce e quindi….

    Vero, ma io confido si possa trovare uno altrettanto forte alla stessa cifra ma con 3-4 anni in meno.

  12. interella:
    ….spetta! ma Skriniar non lo ho mica scoperto sabatini eh….ha giocato visibile a tutti un anno nel campionato di serie A…..dalbert e cancelo pure erano visibili a tutti gli addetti ai lavori…..l’unico forse ”scoperto” da lui e’ stato karamoh…..speriamo di scoprirlo anche noi e tanto e da stasera.

    Ecco….brava….karamoh….magari 40m per 1 esterno non c serve spenderli…vediamo stasera

  13. interella:
    …..sisisi!!!! la vinciamo sicuro nel 2030…ma chi ha mai scritto nomi qui oggi adesso di top player?…..Chiesa la mortuaria dopo l’affaire penoso del valero a noi chiesa non lo vendera’ mai, scommettiamo?…..il cholito non e’ una pippa….di al sabatini che si rifaccia le lenti degli occhiali.

    No dear…Wally non porta gli occhiali e ci vede benissimo. Cholito ha giocato nella squadra del fratello che ne conosce pregi e spt difetti. Se dice che è scarso devi fidarti. Un po’ come il Perin :-)

    interella:
    …..sisisi!!!! la vinciamo sicuro nel 2030…ma chi ha mai scritto nomi qui oggi adesso di top player?…..Chiesa la mortuaria dopo l’affaire penoso del valero a noi chiesa non lo vendera’ mai, scommettiamo?…..il cholito non e’ una pippa….di al sabatini che si rifaccia le lenti degli occhiali.

  14. PERIN….non mi toccate perin eh!!!……a proposito c’entra niente ma stasera gioca, gioca padelli….ecco, no gioca padelli, ecco…..forza Inter battere i ramarri possibilmente prima della fine del primo tempo….ma stasera gioca padelli?

  15. Si vabbè, volevo solo dire che non era mica un top player, perché io con top player intendo giocatori esperti che ti fanno la differenza più o meno sempre, contro chiunque. Lui veniva dalla Samp, ora era un top player. Se io fossi la società punterei su giocatori giovani che ti garantiscano un buon rendimento per più anni, e soprattutto che paghi meno. Per i giocatori di esperienza, punterei invece su giocatori invece che hanno magari superato il momento migliore della carriera, ma che possono essere ancora validi e costino poco. Magari anche di 32-33 anni, diciamo sul “viale del tramonto”, ma comunque che possono dare un contributo alla squadra in momenti difficili.

  16. Secondo me SI. La storia degli ultimi anni ha sempre visto il 12imo titolare in CI

  17. Interella non per farti incazzare ma Wally s è congedato dicendomi che Mktryacoso vale Cuadrado ehehhehe

  18. Giacomo 6 stato chiarissimo

  19. Michele69: Anche se c incazziamo, il fatturato sarà determinante x il mercato.

    ‘sta cosa, Michè, non la si vuol proprio capire…

  20. interella:
    Roby, possono pensare di sabotare tutto quello che vogliono ma non contano una beata cippa….la uefa ha chiaramente detto che non si torna indietro, il o la var verra’ estesa a tutti i campionati e non solo, se ne facciano una ragione……minacciano di ritirare la squadra dal campionato, la lazio…..e chi se ne frega, meglio, fuori una.

    Lotito, che ha le mani in pasta in qualsiasi cosa riguardi il calcio, che fa la vittima.

    La faccia come… la sua faccia.

  21. ma se il sistema è marcio, perchè coglionare la Lazio?ci sta che lotito quando andava a braccetto con tavecchio riuscisse a far scudo alla lazio mentre ora ne paga lo scotto.
    qui c’è gente convinta che ci abbiano rubato il campionato con stramaccioni arrivato nono e ora facciamo le pernacchie alla lazio?

  22. calciomercato diventato panacea di tutti i mali?
    no. non sarà così.
    in ogni caso lasciamo fare a chi ne sa più di noi.