Juventus-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

223 commenti

  1. Ahah li confondo sempre

  2. Giacomo li confonderai per nome perché in quanto a qualita’ e a valore direi che e’ impossibile confonderli!…..ragazzi illuminatemi…..cioe’ la media ecc ha acquistato una obbligazione di 300 milioni che se non ho inteso male servira’ in parte ad estinguere il debito pregresso….okkei….ma sto bond e’ nominale o no? cioe’ chi e’ il creditore adesso?

  3. Si si il nome.

  4. …ritiro tutto mi sono illuminata da sola….e’ un prestito su prestito….se troveranno chi lo compra bene e se no andremo avanti come sempre….direi nulla di nuovo, aumento di capitale pare non sia contemplato…..dando ovviamente sempre e come prima in pegno i diritti tv e gli asset….cioe’ l’Inter stessa….apostocosi.

  5. Nic!: Su 100 interventi di difensori che potete trovare online 99 usano le braccia come Benatia per trovare equilibrio. Basta guardare un video dello stesso Skriniar o chiunque altro.

    Nic, non è questione di essere tifosi, ho scritto mille volte che se lo avessero fischiato uguale alla juve non avrei avuto niente da ridire

    se ho tempo, ed è dura, ti riposto quei documenti, spiegano tutto perfettamente, ne vale la pena

    comunque..

    Nic!: Su 100 interventi di difensori che potete trovare online 99 usano le braccia come Benatia per trovare equilibrio. Basta guardare un video dello stesso Skriniar o chiunque altro.

    ps. se la fa Handanovic è una gran parata, perché di questo si tratta quella di Benatia, intendo

    se la palla passa è in porta, il portiere non so se fa in tempo a tuffarsi e parare

    ps2 il laziale era in posizione quasi inoffensiva, laterale, era un cross, questo era un tiro centrale da posizione ottima

    una parata, appunto

    ma chiudiamola qui tanto è una storia infinita

    e siamo PRIMI :-)

  6. il problema non è se è rigore o no. il problema è il nostro salto di qualità. se stiamo a disquisire sul fallo di be natia vuol dire che non abbiamo capito il messaggio di spalletti. basta piangersi addosso. lavorare e pedalare. se sei forte sei più forte di un rigore. c’è la var siamo tutti contenti (tranne inzaghi, da sempre, e si è visto) quindi accettare con mente serena e lucida e migliorare il gioco.
    basta con l’interismo deteriore dei piagnistei e dei rimpianti. anno zero (bestemmione)
    #interpride
    #interiscuming

  7. @ze mario
    Questa non è interpretazione. Ho arbitrato (e continuo ancora) in categorie infime. E in quest’ultimo caso non può che prevalere il buon senso. Non si butterebbe mai fuori nessuno per una quasi testata, al massimo dai un giallo, ma se le circostanze lo richiedono (partita caldissima), sei costretto a farlo.
    In A c’è la VAR. E il regolamento è chiaro: se tenti di colpire o colpisci vai fuori. Se l’arbitro guarda tutto al monitor, torna in campo e dà solo un giallo, quello è un chiaro errore tecnico. E so capperi suoi.

  8. modd:
    il problema non è se è rigore o no. il problema è il nostro salto di qualità.se stiamo a disquisire sul fallo di be natia vuol dire che non abbiamo capito il messaggio di spalletti. basta piangersi addosso. lavorare e pedalare. se sei forte sei più forte di un rigore. c’è la var siamo tutti contenti (tranne inzaghi, da sempre, e si è visto) quindi accettare con mente serena e lucida e migliorare il gioco.
    basta con l’interismo deteriore dei piagnistei e dei rimpianti. anno zero (bestemmione)
    #interpride
    #interiscuming

    ma, veramente… no

    è due giorni che stiamo parlando del fatto tecnico, SENZA che nessuno si stia lamentando di nulla

    anzi, sembra che neanche stiamo parlando della nostra partita

    l’ho anche scritto, per ridere, che stavamo facendo troppo i signori

  9. Ho una domanda.
    Se Icardi avesse tirato da 5 metri e Benatia avesse respinto allo stesso modo sulla linea, non sarebbe stato rigore?
    Secondo me, chi entra in scivolata, lo fa per ovviare a un difetto di posizione rispetto all’azione e perciò, almeno in area di rigore, dovrebbe subire il rischio di tocchi di mano (tranne il caso in cui il braccio copra il corpo o vi sia attaccato, come mi sembra che avvenne per Lucio nell’episodio ricordato da Sandrex).
    Per la stessa ragione, io penso che ci fosse pure il rigore per la Lazio.
    Non li hanno dati e amen, ma secondo me sono stati due errori.
    Naturalmente sono pareri sul regolamento, non lamenti, e perciò non c’entra il vittimismo.

  10. Amico Modd, visto che hai assunto il ruolo di gestore, commentatore e bacchettatore del blog, e senza ironia te ne rendo merito, ti riposto un mio intervento a proposito della polemica su VAR e rigori che imperversa su quello che è forse il blog più popolare in Italia, dove i gobbi la fanno da padroni, e cioè quello di Bocca su Repubblica.
    Al di là delle polemiche, penso che dibattere civilmente su questo blog di un fatto tecnico rilevante che ha condizionato una nostra importante partita (come ha fatto Fabio e ho fatto anch’io) abbia la stessa dignità che parlare di culatello e Lambrusco.
    Chiedo scusa a tutti se il tono è un po’ aulico e saccente ma non sia mai che i gobbi ci dicano pure che siamo illetterati.
    Con simpatia bauscia.

    “”Non voglio ritornare sulla VAR perché a questo punto è evidente la malafede di chi addebita ad una eccellente e utile tecnologia la colpa dei marchiani errori commessi da chi la usa.
    Tornerei invece sul ‘tocco di mano in area’ visto che il mio parere su quello evidente in area juventina un paio di giorni fa ha ottenuto il biasimo sprezzante dei solerti peones bianconeri.
    Quello che ha reso la categoria arbitrale una lobby potentissima, in grado di influenzare la regolarità del campionato, è l’amplissimo margine di discrezionalità che il regolamento concede a chi deve esprimere un giudizio. Per un certo numero di falli, compreso il tocco di mano, la parolina magica è ‘volontarietà’ o, a piacere, ‘intenzionalità’. Per rendere ancora più complicata e un po’ ridicola la faccenda sono arrivate le raccomandazioni e i distinguo per classificare i movimenti congrui o meno delle braccia durante un gesto atletico.
    E’ evidente che il concetto di volontarietà o congruità di un’azione compiuta nella foga e nella confusione di una mischia dove mani e piedi si incrociano in un marasma di gesti atletici al limite dell’equilibrio sarebbe oggetto di dibattito infinito tra psicologi e fisioterapisti.
    Una buona regola di giudizio adottata da alcuni arbitri europei è quella di giudicare non l’intenzionalità ma l’effetto che il gesto produce come conseguenza. Si parla allora di danno procurato. In altre parole se la deviazione dovuta ad un colpo di mano o di braccio, anche se avviene per un istintivo riposizionamento del corpo durante un’elevazione o per una caduta dopo un intervento scomposto (è il caso di Benatia sabato scorso), danneggia la squadra avversaria allora diventa fallo da punizione diretta. In area, rigore.
    Quindi il rigore per la Lazio è indiscutibile e, se proprio vogliamo fare i giustizialisti, non auspichiamo l’abolizione della Var ma la cacciata degli arbitri incompetenti o peggio.””

  11. Modd, scusa, ma quando spalletti avrebbe detto ”basta piangersi addosso”?…no perché mica me lo ricordo, e quando mai l’Inter si e’ pianta addosso?…no perché ci abbiamo sicuramente messo del nostro in questi anni ma altrettanto sicuramente quando hanno potuto ci hanno affossato ancora di piu’….no perché un comunicato come quello della lazio di oggi per un presunto torto, uno, in una marea di favori che hanno ricevuto in questi anni io dall’Inter non lo ricordo….l’Inter e’ gli interisti non si sono mai pianti addosso.

  12. Giacomo:
    Quest’anno il milan ci sta facendo proprio godere. L’altro giorno Fassone ha detto che forse bisognerà vendere alcuni dei top player. Sarei curioso di sapere chi sono questi top player che venderanno – poi oh, alcuni, non tutti.

    Spalletti ieri ha detto che giocheranno Perin, Ranocchia, Eder, Cancelo, Karamoh, mi sembra anche Dalbert.

    Credo che gli unici che hanno mercato siano Donnarumma e Suso. Il resto è poca roba. Ci sarebbe conti ma è invendibile causa infortunio. Se dopo 250m spesi ti riduci ad avere solo 3 giocatori con un certo mercato di cui 2 già tuoi, significa che hai fallito d brutto.

  13. Sono daccordo con l.b.
    Inoltre,a tutti gli interisti pentiti o buonisti che hanno minimizzato il braccio di benatia derubricandolo a ineluttabile o involontario chiedo di andare a rivedere il rigore concesso al crotone l’anno scorso sullo zero a zero per fallo di mano di medel mentre era per terra dopo essere caduto..poi ne riparliamo…quello che voglio dire è che anche quest’anno,dopo l’anno scorso a torino con due rigori mancati,in caso di dubbio non ci è stato dato un rigore contro la j**e sullo zero a zero…
    Se la devo dire tutta mi sta anche bene che il rigore non sia stato concesso però sarebbe stato piu'”procedurale” che irrati avesse richiamato valeri per fargli vedere l’episodio e solo allora mi andava bene la mancata assegnazione del rigore.sarei stato più contento.
    Lo stesso è avvenuto ieri in lazio torino,è assurdo che di bello non abbia richiamato giacomelli sul fallo di mano in area….poi magari può anche non darlo il rigore,ma come si fa a non rivederlo a bordo campo un episodio cosi clamoroso…???????
    E allora inizia a sorgermi un atroce sospetto: stanno deliberatamente sabotando il var con decisioni a random per affossarlo del tutto

  14. ah no? il crogiolarsi nelle proprie sfighe stile Beppe severgnini non esiste? mica tutti gli interisti sono come al bauscia café, esiste l’interista medio, l’intervista da curva, etc…
    ad ogni modo anche solo il dire che ci manca un rigore a Torino è l’anticamera del piangersi addosso. infatti spalletti col suo silenzio sull’episodio ci ha insegnato ad andare oltre.

  15. Interella..io sono interista nel sangue ma tu lo eri prima di essere concepita(faccina che ride)..

  16. Quello di ieri per me è rigore tutta la vita.

  17. A parte forse Conti che però è rotto, e quindi non si può sapere come sarebbe andata, i migliori del milan erano già in casa loro: Bonaventura, Suso, Donnarumma. Quelli che stanno tirando la barca, insomma. A me piace molto anche Cutrone, credo prometta bene, spero lo vendano e che non lo brucino come hanno fatto con El Sharawi.

  18. Roby, possono pensare di sabotare tutto quello che vogliono ma non contano una beata cippa….la uefa ha chiaramente detto che non si torna indietro, il o la var verra’ estesa a tutti i campionati e non solo, se ne facciano una ragione……minacciano di ritirare la squadra dal campionato, la lazio…..e chi se ne frega, meglio, fuori una.

  19. Giacomo:
    A parte forse Conti che però è rotto, e quindi non si può sapere come sarebbe andata, i migliori del milan erano già in casa loro: Bonaventura, Suso, Donnarumma. Quelli che stanno tirando la barca, insomma. A me piace molto anche Cutrone, credo prometta bene, spero lo vendano e che non lo brucino come hanno fatto con El Sharawi.

    Bonaventura non ha gran mercato xche va per i 29. A quell età o sei un fenomeno o per uno che manco gioca sempre titolare e nemmeno in nazionale, prendi massimo 10m.

  20. …..seeeee…..lo voglio vedere e soprattutto sentire spalletti se mai dovessero cominciare i ”furti” anche all’Inter….altro che guardare oltre e non piangersi addosso…..mi sa che non lo seguivate molto quando allenava in altri contesti, anche fuori dal confine.

  21. Vabbè non parlavo di mercato, in campo è uno dei loro migliori. Poi certo, è poco quello che ne possono ricavare. Ma a parte Donnarumma possono ricavare poco anche da Suso, secondo me: alla fine è uno che ha ancora tanto da dimostrare, e poi quando la squadra va male anche le quotazioni dei giocatori scendono.
    E difatti il buon Raiola sta provando a salvare il suo assistito dalla nave che affonda.

  22. Interella non è 1 minaccia. È già la strategia per preparare Inter Lazio. Il ritiro credo che comporterebbe la B o una fortissima penalizzazione. Tutte balle.

  23. Michele il bonaventura a 10 a 28 anni lo prenderei, anzi e’ l’unico che prenderei dai gonzi.

  24. Giacomo:
    Vabbè non parlavo di mercato, in campo è uno dei loro migliori. Poi certo, è poco quello che ne possono ricavare. Ma a parte Donnarumma possono ricavare poco anche da Suso, secondo me: alla fine è uno che ha ancora tanto da dimostrare, e poi quando la squadra va male anche le quotazioni dei giocatori scendono.
    E difatti il buon Raiola sta provando a salvare il suo assistito dalla nave che affonda.

    Se vendi Suso classe 92 prendi almeno 25m. E t dirò…io lo prenderei eccome. In alternativa a Candreva o come 10 centrale nel tridente dietro ad Icardi

  25. interella:
    Michele il bonaventura a 10 a 28 anni lo prenderei, anzi e’ l’unico che prenderei dai gonzi.

    29. È un 89. Lo prenderesti a 29.

  26. Io non so se li rischierei 25 mln. Mi sembra un buon giocatore, certo, ma non molto di più. Poi non lo so, potrei anche sbagliarmi.

  27. Il bilan ha 1 sola possibilità. Vincere la EL. Altrimenti sarebbe sbaracco. Con grossi problemi nella gestione della organico. Per esempio chi ti prenderebbe un difensore 31enne che prende 15m lordi all Anno? Ed i 40 spesi per il portoghese con annesso Ingaggio? Chi ti compra il 32enne Biglia rotto con quello ingaggio? E potrei continuare all infinito…

  28. Michele…..ma stai a guardare l’anno? e vabbe’….ne abbiamo preso uno a 33….pure perisic ha la stessa eta’, no il pippone di suso sta bene dove sta…..quello segna solo a noi e sempre nello stesso identico modo, perché prima o dopo anche qualche nostro buon pippone lo capira’….come marcarlo in maniera normale.

  29. Ci sarà da ridere. Se penso che quest’estate se dicevi “campagna acquisti” ti rispondevano “milan”… per fortuna nel telefono ho conservato qualche screenshot. Mai visti così tanti acquisti così a cazzo di cane.

  30. Su Suso ricordavo male. È un novembre 93. Non 92. Giovanissimo. Grandissimo calcio nelle punizioni. Dinamico. Tra l altro in estate WS ci aveva provato….mi fido del suo giudizio.

  31. interella:
    Michele…..ma stai a guardare l’anno? e vabbe’….ne abbiamo preso uno a 33….pure perisic ha la stessa eta’, no il pippone di suso sta bene dove sta…..quello segna solo a noi e sempre nello stesso identico modo, perché prima o dopo anche qualche nostro buon pippone lo capira’….come marcarlo in maniera normale.

    Sono preciso :-)

  32. interella:
    Michele…..ma stai a guardare l’anno? e vabbe’….ne abbiamo preso uno a 33….pure perisic ha la stessa eta’, no il pippone di suso sta bene dove sta…..quello segna solo a noi e sempre nello stesso identico modo, perché prima o dopo anche qualche nostro buon pippone lo capira’….come marcarlo in maniera normale.

    Oh…che t devo dire…segna sempre allo stesso modo. Si. Come Perisic salta l uomo sempre allo stesso modo con il doppio passo. Ma lo salta. Questione di gusti.

  33. Michele lo avevo intuito che eri uno preciso….eheh….guarda che i problemi dei gonzi sono iniziati in primis per 2 motivi…..l’ostinarsi con la difesa a 3 per l’altra pippa di bonucci e di conseguenza la non facile collocazione del suso…..non ce niente da fare….se lo togli da li dalla sua mattonella esterna non sa fare altro e non sa come muoversi in campo…..pippone e pure limitato.

  34. ….salta sempre e solo il nostro di uomo….mortacci sua!!! ma quando mai segna alle altre squadre? ma quanti gol ha fatto fino adesso…..no e’ un pippone.

  35. @Fabio.
    Complimenti. Hai descritto perfettamente perche’ quello di Benatia e’ rigore. Al contrario di quello contro Lucio, che si ritrovava gia col braccio a terra , Benatia si butta a corpo morto, tutto allargato , come un calamaro, riuscendo di fatto a deviare il pallone col braccio allargato. Quello e’ fallo intenzionale , quindi , rigore e basta.
    E sta’ storia di porgere sempre l’altra guanci, ha veramente strarotto.

  36. Dai, pippone non direi. Però non mi pare manco un campione. Punti di vista. Resta comunque il fatto che, se Michele ci dice che è del 93, è molto giovane e ha un buon potenziale.
    Poi, se dovessi decidere io, l’alternativa a Candreva non sarebbe il mio primo pensiero sul mercato.

  37. interella:
    ….salta sempre e solo il nostro di uomo….mortacci sua!!! ma quando mai segna alle altre squadre? ma quanti gol ha fatto fino adesso…..no e’ un pippone.

    Petta….ultime 3 stagioni . GENOA Gennaio Maggio 19 presenze 6 goal. Bilan 34 presenze 7 goal . Questo anno 15 presenze 5 goal. Mi sembra un ottimo score per 1 ala. E non considero i tanti assist. Il mio tridente ideale dietro ad Icardi sarebbe Perisic Milinkovic Savic e Suso. Guarda sotto. Non salta solo i nostri. Ne salta anche 2 alla volta.

  38. …mercato, che dolce parolina….babbo natale se ci sei batti un colpetto….ecco, questo non e’ un pippone se fosse vero….Mkhitaryan….bel centrocampista e bel incursore e bel fisico e segna…..e non verra’, sicuro.

  39. Ha ragione Interella, Suso sa fare solo una cosa e ha un solo piede, non é male in assoluto, ma noi ora dobbiamo cercare top player non giocatori monotematici.
    Se viene Suso all’Inter fa il panchinaro. Utile ma panchinaro, e spendere 25 milioni per un panchinaro e risolvere problemi al Milan mi pare una gran cagata.

    Anche su questo Blog c’era chi temeva il misero Milan eh. E che stigmatizzare il nostro Valero in confronto ai loro acquisti stellari.

  40. Michele non lo so….mi sembra uno che non fa la differenza….cioe’ io i soldi per suso come dire, ma anche no…..okkei non e’ un pippone…..e’ una pippina.

  41. interella:
    …mercato, che dolce parolina….babbo natale se ci sei batti un colpetto….ecco, questo non e’ un pippone se fosse vero….Mkhitaryan….bel centrocampista e bel incursore e bel fisico e segna…..e non verra’, sicuro.

    Buon giocatore. 29 anni però è costerebbe un botto anche D ingaggio ….per essere precisi eheheh

  42. Cmq c è da trovare nell ordine:
    Un nuovo Skrigno
    Un 10 alla stankovic che sabbia essere trascinatore
    Un esterno d attacco che faccia respirare Perisic e Candreva
    Un vice icardi.
    Poi possiamo pensare di passare il girone di CL

    PS. Lo scrivo ora. Per me Odgaard è fortissimo. Molto più di Pina. E se stasera fosse stato convocato credo che l avrebbe messa. Ma credo esistano gerarchie anche in Primavera….purtroppo

  43. Michele prende come Icardi di ingaggio e costa meno di 40 milioni….se non possiamo nemmeno prendere giocatori di questo profilo….non top…di questo profilo allora, BUONANOTTE…..problemino….il suo agente e’ l’aiuto pizzaiolo.

  44. modd:
    ah no? il crogiolarsi nelle proprie sfighe stile Beppe severgnini non esiste? mica tutti gli interisti sono come al bauscia café, esiste l’interista medio, l’intervista da curva, etc…
    ad ogni modo anche solo il dire che ci manca un rigore a Torino è l’anticamera del piangersi addosso. infatti spalletti col suo silenzio sull’episodio ci ha insegnato ad andare oltre.

    no, mi spiace, ma non c’entra nulla, stiamo parlando di un fatto tecnico, interessante, direi, e proprio nessuno si è pianto addosso, anzi, se ne è parlato come se non fosse successo nella nostra partita

    nessuno ha neanche provato a ipotizzare cosa sarebbe in concreto cambiato se lo avessero fischiato (magari tanto, chi lo sa)

  45. interella:
    Michele prende come Icardi di ingaggio e costa meno di 40 milioni….se non possiamo nemmeno prendere giocatori di questo profilo….non top…di questo profilo allora, BUONANOTTE…..problemino….il suo agente e’ l’aiuto pizzaiolo.

    40 milioni sono l equivalente introiti CL. Non abbiamo ancora un fatturato che c permetta d spendere 250 sul mercato ma ci arriveremo. In queste condizioni io non spenderei mai 40 + ingaggio x 1 ala 29enne. Perché prima devo sistemare la spina dorsale della squadra a cui manca 1 centrale da affiancare a Skrigno un 10 come ti ho detto e se vogliamo un regista da far crescere vicino a BV che io prossimo anno andrà per i 34. Poi se m avanzano soldi penso al resto (ecco perché per 1 ala spenderei massimo 25 ed 1 ingaggio contenuto). Se ho i 40 della CL li metto nel salvadanaio, ce ne attacco altri 30 e prendo Milinkovic. Che mi risolve un problema in un ruolo fondamentale. Poi spazio alla intuito di WS per un difensore forte (di solito in quel ruolo non sbaglia). E con le cessioni d qualche mezza Pippa cerco di far su i soldi per prendermi il resto.

  46. Michele dissento ma proprio tanto, ti arriva tutto il mio dissenso?….non e sottolineo non possiamo piu’ permetterci scommesse, quest’anno senza coppa e’ andata bene ma il prossimo con la Champions DEVO avere in squadra profili esperti, non vecchi, esperti che giocano da tempo nelle competizioni importanti e che hanno in questo senso esperienza….l’ossatura ce gia non prendiamoci in giro….non deve arrivare un altro Skriniar, quello semmai insieme ad un centrale esperto di 27/29 anni anche lui con esperienza internazionale, idem per il centrocampo e qualcuno che aiuti Icardi o che lo sostituisca con una 15 di gol sul groppone garantiti…..me ne frego dei soldi, si arrangino, non sono straricchi per niente, hanno comperato l’Inter si comportino come tali….che del pareggio di bilancio ci si pensa, ma lo sanno, a giugno 2019.

  47. Penso che i dubbi su il profilo da te suggerito Interella sia solo l’età a quelle cifre.
    Forse ci sono profili migliori nel momento in cui vai a spendere 40 milioni.
    Sennò rischi di fare un acquisto alla Bonucci.

  48. interella:
    Michele dissento ma proprio tanto, ti arriva tutto il mio dissenso?….non e sottolineo non possiamo piu’ permetterci scommesse, quest’anno senza coppa e’ andata bene ma il prossimo con la Champions DEVO avere in squadra profili esperti, non vecchi, esperti che giocano da tempo nelle competizioni importanti e che hanno in questo senso esperienza….l’ossatura ce gia non prendiamoci in giro….non deve arrivare un altro Skriniar, quello semmai insieme ad un centrale esperto di 27/29 anni anche lui con esperienza internazionale, idem per il centrocampo e qualcuno che aiuti Icardi o che lo sostituisca con una 15 di gol sul groppone garantiti…..me ne frego dei soldi, si arrangino, non sono straricchi per niente, hanno comperato l’Inter si comportino come tali….che del pareggio di bilancio ci si pensa, ma lo sanno, a giugno 2019.

    Per me Milinkovic non sarebbe 1 scommessa . Anche vedendo come gioca in nazionale ed in Europa. Il centrale (chiunque arrivi) dev essere forte non esperto. Perché l esperto miranda d 3 anni fa con esperienza internazionale è meno forte dello Skrigno di oggi proveniente dalla Samp. Su mkhitaryan i miei dubbi sono l età l ingaggio ed il ruolo. Ripeto che abbiamo prima altre lacune da colmare in ruoli più determinanti.
    Anche se c incazziamo, il fatturato sarà determinante x il mercato.

  49. Interella…mi è arrivato….sta tremando il lampadario :-)

  50. Nic! il punto e’ che un giocatore buono come l’armeno di 29 anni e pronto da subito anche per esperienza a giocare in Champions ci serve e 40 milioni per il mercato di oggi sono paragonabili ai miei 100 euro…..i prospetti tali o futuri costano uguale ma non sono pronti da subito proprio perché dicesi prospetti…..altro esempio Zinho non ha mai giocato una partita ufficiale perché infortunato quindi non ha nemmeno esperienza in serie A…rientra a marzo e’ palese che non puoi contare su di lui per la Champions che inizia a settembre….altra nota che sara’ dolente….miranda, miranda quando rientra’ dal suo ultimo mondiale qualunque sia il risultato del brasile non sara’ piu’ un giocatore di calcio e questo lo metto per iscritto firmato a calce e quindi….

  51. Cmq…fammi 4 nomi per migliorare la squadra. Telefono a Wally e ti dico se sono fattibili.

  52. Michele milincovic-savic costa 100 milioni….la base d’asta parte da li tuono’ lo tirchio….e ti fai le pippe virtuali x 40 milioni?…..ma secondo te i cinesi spendono 100 milioni x un giocatore? e chi sono….babbo natale?

  53. …pronti, via!!! a prezzi ”umani” marquinos…mkhitaryan…rabiot….cholito vice Icardi….sono 4 ma ne servirebbero almeno altri 2.

  54. interella:
    Michele milincovic-savic costa 100 milioni….la base d’asta parte da li tuono’ lo tirchio….e ti fai le pippe virtuali x 40 milioni?…..ma secondo te i cinesi spendono 100 milioni x un giocatore? e chi sono….babbo natale?

    Se avessimo 10/11 affidabili li spenderebbero eccome. È il loro profilo ideale. Giovane forte e rivendibile all occorrenza. Il problema è che non ci manca 1 solo giocatore. Ma almeno altri 3. I 40 spendiamoli per un centrale piuttosto che 1 ala. Una volta se durante la partita ti azzoppavi ti ,mettevano a fare l ala (x farti capire che ci sono ruoli più determinanti da coprire prima)

  55. interella:
    …pronti, via!!! a prezzi ”umani” marquinos…mkhitaryan…rabiot….cholito vice Icardi….sono 4 ma ne servirebbero almeno altri 2.

    Ho sentito Wally. I 2 del Psg non te li danno manco a morire. Mkhitaryan lo considera una mezza Pippa per 40 e non vuole mino tra le palle. Cholito lo considera scarso ma sta lavorando per Chiesa.

  56. ….ma possiamo anche vendere eh….esempio candreva, qualcosa ci fai ancora….eder a qualche squadra italiana lo ricicli….J.Mario (che non vuole stare) ha mercato….brozovic ha mercato….et voila’…un po’ di dane’ facili facili.

  57. Chiesa mi piace molto.

    Secondo me non è essenziale comprare top player finché gli acquisti sono buoni. Voglio dire, io di Skriniar non avevo mai sentito parlare, nessuna esperienza internazionale, veniva dalla Samp, ed eccolo lì. Un’altra decina di acquisti di questo livello e vinciamo la Champion’s a mani basse.

  58. …..sisisi!!!! la vinciamo sicuro nel 2030…ma chi ha mai scritto nomi qui oggi adesso di top player?…..Chiesa la mortuaria dopo l’affaire penoso del valero a noi chiesa non lo vendera’ mai, scommettiamo?…..il cholito non e’ una pippa….di al sabatini che si rifaccia le lenti degli occhiali.

  59. ….spetta! ma Skriniar non lo ho mica scoperto sabatini eh….ha giocato visibile a tutti un anno nel campionato di serie A…..dalbert e cancelo pure erano visibili a tutti gli addetti ai lavori…..l’unico forse ”scoperto” da lui e’ stato karamoh…..speriamo di scoprirlo anche noi e tanto e da stasera.

  60. interella:
    ….ma possiamo anche vendere eh….esempio candreva, qualcosa ci fai ancora….eder a qualche squadra italiana lo ricicli….J.Mario (che non vuole stare) ha mercato….brozovic ha mercato….et voila’…un po’ di dane’ facili facili.

    6 troppo ottimista. Se va bene incassi 25 d Kondo. Ma se non gli prendiamo Cancelo qualche dubbio che c diano 25 pippe facili ce li ho. Candreva anni 31 …sul viale del tramonto. Chi ti dà del Cash? E spt Quanto? JM e Brozo sono 2 riserve. Se le vendi devi trovarne altre 2 perché la rosa per la CL aumenta. E quindi da 4 si va a 6 giocatori nuovi. Ecco perché avrei fatto giocare Odgaard in CI. Ha fisico e tecnica. Ha umiliato Paletta. Ma devo vedersela scavalcato da Pina che per me è meno forte e fisicamente non so se è pronto. Dobbiamo trovare tra la nostra primavera almeno 2 o 3 riserve da tenere in rosa o non ne usciamo. Odgaard se in CISL mi fa goal, magari poi fa spezzoni anche in campionato come fece Balotelli quando segno alla gobba a Torino.

  61. interella:
    Nic! il punto e’ che un giocatore buono come l’armeno di 29 anni e pronto da subito anche per esperienza a giocare in Champions ci serve e 40 milioni per il mercato di oggi sono paragonabili ai miei 100 euro…..i prospetti tali o futuri costano uguale ma non sono pronti da subito proprio perché dicesi prospetti…..altro esempio Zinho non ha mai giocato una partita ufficiale perché infortunato quindi non ha nemmeno esperienza in serie A…rientra a marzo e’ palese che non puoi contare su di lui per la Champions che inizia a settembre….altra nota che sara’ dolente….miranda, miranda quando rientra’ dal suo ultimo mondiale qualunque sia il risultato del brasile non sara’ piu’ un giocatore di calcio e questo lo metto per iscritto firmato a calce e quindi….

    Vero, ma io confido si possa trovare uno altrettanto forte alla stessa cifra ma con 3-4 anni in meno.

  62. interella:
    ….spetta! ma Skriniar non lo ho mica scoperto sabatini eh….ha giocato visibile a tutti un anno nel campionato di serie A…..dalbert e cancelo pure erano visibili a tutti gli addetti ai lavori…..l’unico forse ”scoperto” da lui e’ stato karamoh…..speriamo di scoprirlo anche noi e tanto e da stasera.

    Ecco….brava….karamoh….magari 40m per 1 esterno non c serve spenderli…vediamo stasera

  63. interella:
    …..sisisi!!!! la vinciamo sicuro nel 2030…ma chi ha mai scritto nomi qui oggi adesso di top player?…..Chiesa la mortuaria dopo l’affaire penoso del valero a noi chiesa non lo vendera’ mai, scommettiamo?…..il cholito non e’ una pippa….di al sabatini che si rifaccia le lenti degli occhiali.

    No dear…Wally non porta gli occhiali e ci vede benissimo. Cholito ha giocato nella squadra del fratello che ne conosce pregi e spt difetti. Se dice che è scarso devi fidarti. Un po’ come il Perin :-)

    interella:
    …..sisisi!!!! la vinciamo sicuro nel 2030…ma chi ha mai scritto nomi qui oggi adesso di top player?…..Chiesa la mortuaria dopo l’affaire penoso del valero a noi chiesa non lo vendera’ mai, scommettiamo?…..il cholito non e’ una pippa….di al sabatini che si rifaccia le lenti degli occhiali.

  64. PERIN….non mi toccate perin eh!!!……a proposito c’entra niente ma stasera gioca, gioca padelli….ecco, no gioca padelli, ecco…..forza Inter battere i ramarri possibilmente prima della fine del primo tempo….ma stasera gioca padelli?

  65. Si vabbè, volevo solo dire che non era mica un top player, perché io con top player intendo giocatori esperti che ti fanno la differenza più o meno sempre, contro chiunque. Lui veniva dalla Samp, ora era un top player. Se io fossi la società punterei su giocatori giovani che ti garantiscano un buon rendimento per più anni, e soprattutto che paghi meno. Per i giocatori di esperienza, punterei invece su giocatori invece che hanno magari superato il momento migliore della carriera, ma che possono essere ancora validi e costino poco. Magari anche di 32-33 anni, diciamo sul “viale del tramonto”, ma comunque che possono dare un contributo alla squadra in momenti difficili.

  66. Secondo me SI. La storia degli ultimi anni ha sempre visto il 12imo titolare in CI

  67. Interella non per farti incazzare ma Wally s è congedato dicendomi che Mktryacoso vale Cuadrado ehehhehe

  68. Giacomo 6 stato chiarissimo

  69. Michele69: Anche se c incazziamo, il fatturato sarà determinante x il mercato.

    ‘sta cosa, Michè, non la si vuol proprio capire…

  70. interella:
    Roby, possono pensare di sabotare tutto quello che vogliono ma non contano una beata cippa….la uefa ha chiaramente detto che non si torna indietro, il o la var verra’ estesa a tutti i campionati e non solo, se ne facciano una ragione……minacciano di ritirare la squadra dal campionato, la lazio…..e chi se ne frega, meglio, fuori una.

    Lotito, che ha le mani in pasta in qualsiasi cosa riguardi il calcio, che fa la vittima.

    La faccia come… la sua faccia.

  71. ma se il sistema è marcio, perchè coglionare la Lazio?ci sta che lotito quando andava a braccetto con tavecchio riuscisse a far scudo alla lazio mentre ora ne paga lo scotto.
    qui c’è gente convinta che ci abbiano rubato il campionato con stramaccioni arrivato nono e ora facciamo le pernacchie alla lazio?

  72. calciomercato diventato panacea di tutti i mali?
    no. non sarà così.
    in ogni caso lasciamo fare a chi ne sa più di noi.