Inter-Chievo Verona: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

828 commenti

  1. Il bbilan si fa un giro nella ridente Bulgaria, dopo Romania, Macedonia, Croazia, Austria e Grecia.
    La Talanta pesca in Germania, dopo aver giocato con Inglesi e francesi (oltre che coi ciprioti).
    Contro il Napoli vedremo il livello di Naby Keita

  2. Scusate, leggo al volo quella mi sembra una favoletta da Pierino e il Lupo e non posso trattenermi dal replicare.
    Dovevamo fare di più?
    Ma non avete visto che a metà secondo tempo Brozo non teneva più una palla tra i piedi, Valero era stremato, Vecino era alla frutta, Candreva non ne prendeva più una e Santon era mezzo uscito di senno per le girandole di Quadrado e abbiamo rischiato di finire in dieci? Che razza di partita avete visto?
    Spalletti e i ragazzi hanno fatto un capolavoro nel portare a casa la pelle e hanno dato tutto quel che potevano dare, proporzionalmente al loro potenziale.
    Mi pare che il primo posto stia dando alla testa anche a quelli che fino a poco fa sputavano veleno e sarcasmo sugli acquisti e sulla società e preconizzavano un campionato mediocre nelle retrovie.
    Spalletti fa bene a pungolare i suoi e per parte sua ha dimostrato con i cambi che non voleva volontariamente farsi schiacciare ma, obiettivamente, nell’ultima mezzora non riuscivamo più a far uscire un pallone dalla nostra metà campo.
    Basta poco, sono d’accordo, ma senza un paio di incastri intelligenti non illudiamoci di poter andare a Torino a dettar legge.

  3. l.b.: Mi pare che il primo posto stia dando alla testa anche a quelli che fino a poco fa sputavano veleno e sarcasmo sugli acquisti e sulla società e preconizzavano un campionato mediocre nelle retrovie.

    …e si auguravano di raggiungere in fretta i 40 punti.
    Almeno in questo sono stati accontentati