Hellas Verona-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

713 commenti

  1. Tiziano:
    Alla prima sconfitta ora NON ci sgonfiamo come palloni.

    E’ da vedere….perchè NON abbiamo ancora perso.

  2. ….disse il buon mancio che ha piu’ procuratori ”amici” che capelli in testa…ma x favore, tutti ma proprio tutti fanno accordi con i procuratori e tutti ma proprio tutti hanno il procuratore con la corsia preferenziale…..il corriere della sera avrebbe un inserto di economia? non lo sapevo, non lo leggo….sostiene che il patron cinese non abbia mai direttamente acquistato nessuna azione dell’Inter….chi ha comprato l’Inter? chi???

  3. ….Joao Mario aveva una clausola e’ stata pagata quella, punto….possiamo discutere fino alla nausea se vale o no quella cifra…Barbosa probabile sia una pippa, lo aspettano in cina non preoccupatevi, nel piccolo delle cifre pure 20 milioni x dalbert non sono mica noccioline….alla luce dei fatti.

  4. interella:
    ….Joao Mario aveva una clausola e’ stata pagata quella, punto….possiamo discutere fino alla nausea se vale o no quella cifra…Barbosa probabile sia una pippa, lo aspettano in cina non preoccupatevi, nel piccolo delle cifre pure 20 milioni x dalbert non sono mica noccioline….alla luce dei fatti.

    Ciao…su Dalbert la speranza di trasfomrarlo in un giocatore da Inter c’è ancora tutta. Su Barbosa no. Su JM credo che il problema sia caratteriale e sul carattere è molto difficile lavorarci.
    Su Mancio 2.0 ….certo che si lavora con procuratori amici…..ma qui i ruoli si erano ribaltati. Kia decideva il mercato. Errore giustificabile di Suning che non si è fidato di Pierino (visti gli ultimi anni) ma che prontamente ha rimediato.

  5. Michele69: E’ da vedere….perchè NON abbiamo ancora perso.

    e quindi NON possiamo saperlo 😉

  6. Michele ciao, il carattere di una persona giocatore o muratore che sia non cambia in base al posto in cui si trova mi dovete spiegare come mai J.Mario faccia delle notevoli prestazioni in nazionale anche a livello caratteriale……Michele lascia stare piero che nel corso e ricorso degli anni ha messo su una rosa di una qual certa scarsezza indicibile, soldi o meno, ricordo che altri DS in italia hanno comperato meglio, ma molto meglio con molto ma molto meno….ogni tanto una botta di culo la becca anche lui, ci sta nell’ordine naturale delle cose e nel calcolo matematico delle probabilita’.

  7. La mia non era una difesa di Pierino…ma semmai 1 attacco a Kia

  8. si ok ma con il senno del poi pero’….perché prima a vedere Barbosa giocare nel brasilerao o all’olimpiade non pareva tutta sta ciofeca, dicesi lo stesso per J.Mario che abbiamo tutti ammirato all’europeo quando ha letteralmente annullato e ridicolizzato in campo il prox 10 volte 10 pallone d’oro tal pobba’…

  9. Dico subito che non sono uscito deluso e incazzato come in situazioni analoghe, ma finite molto peggio, degli ultimi anni. Purtroppo misurarsi col nostro triste recente passato non serve a farci andare in Champions.
    In sostanza un punto che è buono solo per il morale e l’autostima dei ragazzi.
    Ma i due punti lasciati in casa sono sanguinosi per la classifica. Non vorrei essere banale ma mi sembra che troppo spesso si dimentichi che tre pareggi fanno gli stessi punti che una sola vittoria e due sconfitte. Quindi, senza voler essere ipercritico alla prima scivolata, credo che in una partita del genere non avrebbe guastato mettere dall’inizio una seconda punta e rischiare il tutto per tutto nel primo tempo.
    Speriamo ci serva di lezione per l’Atalanta.
    Non credo che Cairo e i suoi maneggi c’entrino con l’impegno forsennato mostrato dai granata.
    Credo piuttosto che i 70000 di Sansiro abbiano messo nella testa e nelle gambe dei nostri ex, a partire da Miha, un letale mix di rimpianto e di rivalsa che ha moltiplicato le loro forze. Se ho un ricordo lucido di Obi, Ansaldi, Ljajic e Burdisso con la nostra maglia, mi pare che oggi abbiano fatto la partita della vita.
    Ovvio che in partite come questa, dove l’aggressività e la velocità fanno premio sulla classe, i limiti tecnici e caratteriali di Miranda vengano impietosamente alla luce. Di contro, per fortuna, Skriniar si esalta e lavora per due.
    Anche Valero soffre quando è marcato stretto e pressato in prima e in seconda battuta ma in questi casi avrebbe bisogno di uno scarico più efficace di un Gaglia molto farraginoso o di un Vecino che nel primo mi sembrava giocare col freno a mano tirato.
    Il resto senza infamia e senza lode ma certo se Perisic ha i muscoli acciaccati e Icardi ha le polveri bagnate con una sola punta facciamo una gran fatica a buttarla dentro.

  10. l.b.: Se ho un ricordo lucido di Obi, Ansaldi, Ljajic e Burdisso con la nostra maglia, mi pare che oggi abbiano fatto la partita della vita.

    Perfetto

  11. modd: una provocazione: provare una volta ranocchia al posto di miranda (una volta giusto per vedere) si puo’?

    Ciao Modd , sì in Coppa Italia

  12. Tanto per dire : GAZZA di oggi : Titolo di prima pagina al BBilan
    delle successive 8 pagine : 3 di pubblicità e CINQUE sul BBilan …
    Capperi

  13. Marotta: “Juve come David di Michelangelo. Aspettiamo la Champions”
    —>
    😀 😀 😀
    secondo me marotta non sa neanche che ci sono almeno 3 david: michelangelo donatello verrocchio.
    ha detto il primo nome che gli e’ venuto in mente pensando a firenze.
    ma stia zitto e lasci in pace la storia… pensi al dypuffo (cit. interella)