Napoli-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

227 commenti

  1. spalletti ha una personalita’ spiccata, e come diciamo tutti noi qui e’ il classico accentratore testa-di-cazzo che ci vuole per un circo come il nostro. e per giunta e’ anche orgoglioso e desideroso di primeggiare. essendo intelligente, ha capito che c’erano solo 2 strade per arrivare al successo: o la giuve del dopo acciughina o noi. la fortuna e’ stata che siamo arrivati noi un anno prima (o meglio la giuve un anno dopo), altrimenti lo perdevamo per sempre.
    adesso va di moda simone inzaghi, molti lo danno gia’ alla giuve (che ha perso spalletti).
    compito di suning, che per me per ora da 0 a 10 merita 8, sara’ quello di non far incazzare spalletti, anche nel lungo termine.
    detto questo, sto seguendo la carriera di marcelino, che era stato vicino a noi, cosi’ per curiosita’.
    quanto a biscardi, era colluso con moggi nell’uso della moviola per spostare gli equilibri pro giuve. lasciamolo dov’e’ per piacere.

  2. Arrivano pesanti considerazioni di Silvio Berlusconi, riportate da TeleLombardia, sul momento del Milan: “Ho saputo che c’è già qualche problema finanziario. Mi preoccupa il silenzio di Mr. Li. Se la squadra dovesse continuare ad andare così male – prosegue Berlusconi – è possibile che in primavera subentri il fondo Elliot, ma il vero problema è che senza Champions il rosso di bilancio supererà i 100 milioni di euro. Chi dovesse comprare il club, lo pagherebbe certamente poco rispetto al suo reale valore ma dovrebbe risanare per anni passivi pesantissimi. Non è una bella prospettiva”.

    http://www.fcinter1908.it/ultimora/rivali-berlusconi-milan-ce-gia-qualche-problema-finanziario-senza-champions/