Stacco (oddio, stacco…una cosa del genere, dai…)

unnamed

Claudia Vatteroni – ‘Staccare le spina’ – Acrilico – 2009

Stacco.
Ne ho bisogno.
Silenzi. Rabbia. Incazzature. Disamore.
Che si trasformano in tossine e scorie. Da smaltire.
Ho bisogno di staccare la spina per un po’ – che detta così sembra una di quelle frasi vuote in apparenza, ma che in realtà sono vuote davvero.
Stacco per una ‘pausa di riflessione’, dove in realtà non rifletterò su nulla, perché più rifletto e più m’incazzo.
Faccio il vuoto pneumatico attorno al mio mondo Inter, lascio fuori emozioni e speranze.
Almeno per un po’.
E stacco.

Stacco perché rispetto a potenziale e aspettative, ho passato la peggiore stagione che io ricordi in tutta la mia vita nerazzurra (militanza non posso più dirlo dall’ultima volta, resto sul vago di proposito).

Stacco perché so di meritarmi poi, come minimo, 357 motivi per i quali invece non bisogna staccare, con una dissertazione magistrale sull’interismo da uomini veri e che è facile tifare quando si vince, come se avessi passato i diversi lustri di militanza nerazzurra (ahia, mi è scappato…) a vincere ininterrottamente trofei su trofei, io, noi, che abbiamo apprezzato la gabbia di Orrico e gli schemi del pifer di Beppe Chiappella, applaudito Libera e Juary, noi vecchi rincoglioniti con le cicatrici che ci sentiamo un po’ a disagio, pazienza, ci sorbiremo la lezione di come e quando tifare, anche se nulla ci vieterà di rispondere poi con un distinto, elegante e nonchalante ‘ma sti gran cazzi’.

Stacco perché la parola ‘vergogna’ accostata all’Inter non riesco a pronunciarla e allora cerco giri di parole, sinonimi, metafore, per esprimere quel misto di disagio, squallore, malessere, rabbia, rancore verso dirigenti, giocatori, allenatore(i) e qualunque tesserato Inter della stagione 2016/2017, per avermi fatto provare il suddetto mix disgustoso in quest’annata di merda allo stato solido, liquido e gassoso.

Stacco perché sennò staccherei qualcos’altro dal corpo di giocatori senza un minimo di dignità che hanno collezionato figure in ogni stadio, da Crotone fino a Verona, passando per S.Siro, in Israele come a Praga, dal Manzanarre al Reno, così da unire buona parte del globo in un’unica, coerente e inesorabile striscia di mediocrità.

Stacco perché rileggendo qui quello che si scriveva in novembre, c’è la tentazione di fare copia/incolla, cambiando solo la data, che tanto sostanza e contenuti (ndr, le cazzate) sono inesorabilmente gli stessi, sette mesi vissuti come un libro aperto con il finale già scritto ma con capitoli se possibile ancora peggiori di quanto si temeva, libercolo di quart’ordine dal quale tenere lontane le nuove generazioni nerazzurre per non traumatizzarle a vita.

Stacco perché non ne posso più di ascoltare tesserati Inter rilasciare dichiarazioni aberranti, quelle senza un minimo di logica e buonsenso di dirigenti che già non ci avevano capito un cazzo ad agosto e che con il passare dei mesi hanno collezionato figure imbarazzanti, risultato scontato di decisioni lisergiche da veri dilettanti allo sbaraglio, con un’approssimazione e una sciatteria che in un qualsiasi altro contesto ti varrebbero la perdita del posto di lavoro seduta stante, ma anche quelle di calciatori che ci tengono a dire che sì, in effetti, è vero, hanno ‘mollato’, perché sai com’è, lavorare nove mesi stanca e non si può farlo sempre, devi essere motivato oltre che profumatamente pagato, dichiarazioni pure queste che ti costerebbero un licenziamento per giusta causa oltre che una salutare dose di calci nel culo.

Stacco perché Spalletti è un allenatore contro il quale non ho nulla in particolare, piangina e paraculo il giusto per riuscire a sopravvivere nelle paludi putride del calcio italiano, comunque non peggio di altri colleghi, al limite anche tecnico che ha fatto giocare bene le sue squadre, insomma, allenatore che non mi suscita nessuna particolare emozione anche se forse il problema è proprio quello, calma piatta, zero sogni, ‘scelta utile’, razionale, o forse unica scelta possibile, ma il vero problema è che già me lo immagino invecchiato e stralunato nel dopo-partita di una gara persa a novembre, con i parassiti che infestano i vari studi televisivi che lo incalzano e gli chiedono come mai ‘l’Inter non abbia ancora un gioco dopo cinque mesi, mentre l’Abbiategrasso di Salcazzoni gioca a memoria’.

Stacco perché mi sono bastati alcuni mesi di calciomercato quando ancora il calciomercato non era iniziato, per farmi fuggire a migliaia di chilometri virtuali di distanza, con l’Inter che secondo ‘gli esperti di calciomercato’ (‘Piccino, cosa vuoi fare da grande? Mah guarda mamma, esito ancora tra esperto di calciomercato e serial killer…’) il lunedì ha un budget di tremila milioni mentre il martedì tira sui ticket restaurant per prendere uno sconosciuto del Nizza (Nizza, oh yes), tutti che aspettano i ‘grandi colpi’ con Sabatini capace di tramutare l’acqua in vino e, si dice, si narra, anche Nagatomo in un giocatore di calcio, dobbiamo andare per forza in Champions League ma poi trattiamo giovani speranze che non hanno fatto la differenza in squadre da ottavo/decimo posto nella competitivissima Serie A.

Stacco perché il disgusto del mondo Inter, accompagnato dai miasmi di tutto ciò che ruota attorno al calcio italiano, mi da il vomito, con stampa e televisioni che quest’anno hanno raggiunto lo zenit di servilismo, incompetenza e mediocrità, sbeffeggiati all’estero come si fa con l’amico scemo che dice l’ennesima cazzata e tu lo guardi con un misto di compassione e costernazione (a tal proposito ricordo ancora l’espressione di alcuni giornalisti sportivi francesi alla notizia che i colleghi italiani pensavano seriamente che Dybala meritasse il Pallone d’Oro o, per rimanere in ambito Inter, che Pioli riuscisse a far rendere la squadra secondo il suo vero potenziale laddove Mancini e De Boer erano stati dei deficienti…)

Stacco perché prima non seguivo nulla e guardavo solo la partita mentre quest’anno ho finito non guardando più le partite e cercando ovunque risposte allo scempio – e lì, lo ammetto, mi sono imbattuto in Versioni 3.0 del tifoso interista, dall’esperto dei miei coglioni che si lucchetta il profilo social, agli insider che sanno tutto mentre a me non ha mai detto nulla nemmeno la macchina per le foto tessera.

Stacco perché in fondo stacco da vincente, dopo la più grande soddisfazione calcistica degli ultimi sei anni, raccolta in modo insperato in quel di Cardiff in una sera di inizio giugno, soddisfazione che la dice lunga sulla qualità degli anni del dopo-Madrid, che si sono abbattuti su di noi come una punizione biblica dopo la troppa grazia.

Stacco perché vorrei sognare ma mi rendo conto che i sogni sono ormai fuori moda e la logica vuole che prima si torni a essere meta gradita per investitori, generali e giocatori e poi forse, magari, può darsi, se limitiamo le cazzate, si potrà tornare a sperare di esultare nelle notti di maggio (o in quelle di gennaio, va bene lo stesso).

Stacco.
Niente di grave.
Quasi fisiologico.
Mi prendo una vacanza, non leggo nulla, non spero, non sogno, non m’incazzo.
Ma il 1 settembre mi presenterò. Puntuale. Vestito bene. Sbarbato. Ci sarò.
Ci sarò io. Ci saremo tutti, noi interisti fedeli, secula seculorum.
E lì, noi tutti, insieme, uniti, saremo giudici implacabili.
Ce lo devono. Ce lo meritiamo.

Adriano 5thofNovember

About Adriano 5th of November

Nasce già extra-extraparlamentare. Se un giorno sarà scelto per una missione sulla stazione spaziale in orbita attorno a Marte, si porterà la maglia di Bonimba, una scacchiera, la manovella di un winch e un erogatore. Forse.

968 commenti

  1. edoardo: Se sei dalle parti di Fidenza , prova da PaladiniOtello ( Pontetaro – PR ) , vasta scelta , prezzi buoni …
    Il Lambrusco Marcello non è male .

    Grazie!
    Si conosco il Marcello

  2. Chiedo a voi che ve ne intendete.
    A che temperatura va bevuto il Lambrusco?
    Io lo bevo fresco d’estate e a temperatura di cantina (non ambiente) nelle altre stagioni.
    A me piace così.

    PS
    Mi sbilancio in un parere personale su Skriniar:
    scarsi(o)no(e). Sapevatelo!

  3. Se la Samp prende acerbi per sostituire skrijiar IO MI INCAZZO DI BRUTTO

  4. Michele69

    Chiesa ha le movenze di suo padre. Con la stessa rabbia agonistica. Forte.

  5. Piraccini

    Ma chi cazzo è sto scignar ? Vabbe sara un altra perla del moggitiello time…pochi giorni e vedremo le carte che hanno in mano l.ispettore sabbatini e il.suo aiutante. Bernardeschi berardi….datemi chiesa il problema e che la fiesole se gli vendono.pure sto ragazzo co il cazzolaio ci gioca a calcio fiorentino.

  6. 1) acerbi è forte e io lo vorrei da noi. poi essendo stato provato da una brutta malattia ha il carattere temprato. è fortissimo. non un fuoriclasse ma fortissimo.
    2) il lambrusco va bevuto a 12 gradi d’estate (frigo) e a 15 gradi d’inverno cantina + ultimi 15 minuti frigo.
    3) vox prendi solo quelli da 8/9euro in su. altrimenti non è buono.

  7. @modd
    Mi hanno regalato 2 bottiglie di Lambrusco di Modena DOC “L’Albone”
    Una l’abbiamo già bevuta e ci è piaciuta parecchio anche se non è un vino che beviamo abitualmente a casa

  8. Black&Blue

    Michele69:
    Chiesa ha le movenze di suo padre. Con la stessa rabbia agonistica. Forte.

    È forte si, infatti un paio d’anni e giocherà dai gobbi di Torino se non si muove prima noi.

  9. Ma perchè valutare 25 e passa milioni uno che l’anno scorso nella Samp non ha mostrato niente di che, in una squadra che ha subito 55 gol in 38 partite e la cui difesa era tenuta in piedi da un nostro scarto di 3-4 anni fa e non da lui, e che per di più di nome fa pure Milan? Già che ci siamo prendiamoci pure il sempreverde Massimo Gobbi dal Chievo e il talento italorusso Juri Gonzi dall’Albinoleffe

  10. Ciao Filini, è un po’ che non ti si legge.

    La valutazione di Skriniar la danno i giornali, non credo neanche la Samp.
    Laddove attribuiscono un interesse dell’Inter i prezzi lievitano.

    Piuttosto c’è da chiedersi se i nostri siano veramente interessati a lui.
    Io un quarto d’ora l’ho speso per vedere su YouTube dei filmati che lo riguardano e non mi è sembrato meglio di Murillo, anzi.

  11. Primo pensiero di giornata, non vedo l’ora arrivi il 30 Giugno, primo perché vado in ferie, secondo perché almeno hanno finito di scassarmi la minchia con la storia dei 30 da una incassare, ormai lo sparano a raffica 24 ore al giorno. Secondo, kondoidiota si è messo la maglia del Psg, chiaro segnale per rompere ed andarsene, togliamoci dalle palle sto scarpone mentecatto. Ordine di cessione, epicidiota, kondoidiota, poncharello. Per motivi comportamentali. Poi ci sono i cani morti che non cito perché già conosciuti. E poi vogliono parlare di senso di appartenenza, con bestie del genere, ma mettano nel regolamento che chi indossa in pubblico la maglia di un altra squadra si becca 50000 euro di multa. Queste cose succedono solo da noi.

  12. ZeMario

    Michele69:
    Quando si dice che non sappiamo vendere.

    Skriniar valutazione Transfrmakt 7k
    Caprari valutazione Transfernatkt 6k

    Valutazione d Pierino di Skriniar 18 + Caprari totale 24k. Erede ma l Inter non sa vendere…..NO l Inter non sa acquistare xché una buona vendita parte SEMPRE da un buon acquisto.

    Ah , ma non é lo stesso personaggio che regalo’ meta Benassi per prendere D’ambrosio con contratto in scadenza o che insieme al suo maestro Branca ci strapago ‘Forlan a Madrid senza nemmeno rendersi conto che non poteva giocare la champions? Pure rinnovato lo hanno i chinascemi . Finche c’è questo incapace sostituiremo i carabinieri nelle barzellette.

  13. ZeMario

    Nic!:
    Leo62 ti sei risposto da solo..
    Se I problemi ci sono dal 2012 cosa c’entrano i Cinesi? Sono solo il tuo capro espiatorio.

    Eh no! Ora hanno rinnovato il genio pierino per cui son pure cazzi loro! O no…

  14. ZeMario

    edoardo: … ma qualcuno gli dica ( a Spalletti ) che alla Pinetina quella che ne capisce più di tutti di calcio è la barista !!!
    DA SEMPRE

    E Ausilio come se la cava coi Negroni?

  15. SS61:
    ma mettano nel regolamento che chi indossa in pubblico la maglia di un altra squadra si becca 50000 euro di multa. Queste cose succedono solo da noi.

    Ecco, al netto di reazioni emotive, io credo che questa cosa dovrebbe essere sacrosanta.
    Non stiamo parlando di ragazzotti che giocano all’oratorio e un giorno arrivano con la maglia dell’Inter e quello dopo del Milan, del Borussia o del Real Madrid, ma di professionisti che dovrebbero comportarsi come tali. Sarebbe ora di insegnarglielo, se non ci arrivano da soli.

  16. Michele69

    Cmq Pompetti fa rima con Falchetti e Mengoni di Oronzo Cana’. Uno che si chiama così non può essere forte. (Lo dico adesso senza averlo mai visto giocare).

  17. Michele69

    Cmq x chi schifa Borja, consiglio sempre di non dimenticare cos è l Inter OGGI.

    Vi do’ un aiutino.

    http://m.fcinternews.it/news/ranking-uefa-l-inter-si-attesta-al-75-posto-250069

  18. Michele69

    Borja passerebbe dalla 22esima squadra più forte d Europa alla 75sima. Invece di schifarlo, dovremmo ringraziarlo.

  19. edoardo

    Black&Blue: È forte si, infatti un paio d’anni e giocherà dai gobbi di Torino se non si muove prima noi.

    Confermo … ma non vorrei ripetermi che poi Depressed si irrita …

  20. edoardo

    modd: cantina non mi ricordo: marcello

    Cantina di Ariola ( Torrechiara – PR )

  21. edoardo

    Troppi nomi , troppi nomi …
    adesso tocca a Kalinic …

  22. riassumendo:
    1) chiesa da prendere
    2) berardi non mi dispiace
    3) brunelleschi lo lascerei alla gobba
    4) la gobba ha già la difesa del futuro
    5) manolas via da Roma. purtroppo hanno capito che quello buono è quello che piace a spalletti. rudiger non verrà
    6) Borja valero da prendere. ha più senso di appartenenza lui che tutti i nostri messi insieme.
    7) eder kondo brozo i primi da vendere. se non li vendi spalletti farà come fdb. allora vorrò vedere se anche stavolta cambiano allenatore.
    8) buon temporale a tutti

  23. The Doctor ha timbrato l’ennesima vittoria.
    Valentino uno di noi

  24. Modd. Su rudiger purtroppo ti devo dar ragione…ahimè. lo ricordo inmcoppa Italia con la Lazio fu l’ultimo ad alzare bandiera bianca. Mi stupì non tanto tecnicamente ma per il temperamento, un carro armato . Cosa che a noi serve come il pane. Una copia Miranda rudiger sarebbe stata niente male

  25. Piraccini

    Vale ce…..gara pazzesca. Dal 1 luglio voglio cessioni minimo 10 . Bidone aspiratutto . Kondo ancora ne parliamo. Lo abbiamo tifato aspettato panchinato al 26 del 1 tempo per scelta tecnica di uno che ha giocato con ajax e barca, ha continuato a fare gli stessi errori ripescato da gestioni aziendali a dir poco dubbie. Basta.

  26. edoardo

    Mauro: Una copia Miranda rudiger sarebbe stata niente male

    amico Mauro … se Rudiger sa che deve giocare con a fianco Miranda, ci fa un “salame” grosso come una casa nei denti .
    Se non ti è chiaro cosa significa “salame” chiedi a Modd

  27. edoardo

    modd: 7) eder kondo brozo i primi da vendere. se non li vendi spalletti farà come fdb. allora vorrò vedere se anche stavolta cambiano allenatore.

    insieme a Kondo , mettici Miranda ….
    è stata dura fartici arrivare , ma ci sei quasi … poi mi ringrazierai.
    Siamo di poco oltre i 30° … con ventilazione “aprezzabile”

  28. SgtPepper

    Michele69:
    Cmq Pompetti fa rima con Falchetti e Mengoni di Oronzo Cana’.Uno che si chiama così non può essere forte. (Lo dico adesso senza averlo mai visto giocare).

    Un po’ come Scarnecchia…o Felice Evacuo…

    Valentino,gli interisti che vincono!!!
    Ciao ragazzi!

  29. Michele69

    SgtPepper: Un po’ come Scarnecchia…o Felice Evacuo…

    Valentino,gli interisti che vincono!!!
    Ciao ragazzi!

    O Ranocchia…o Scarafoni.

  30. Michele69

    Meno 5 giorni alla fine del mondo. Moriremo tutti.

  31. Pacific

    Silenzio tombale, ma nessuno si e’ reso conto del biscottone italcrucchi nella partita di ieri??????????
    Sembrava di vedere Udinese -Juve 2002. Certo il risultato andava bene ad entrambi , all’Italia , per salvare le chiappe, alla Germania per evitare la Spagna, la quale molto probabilmente, fara polpette dei nostri eroi.

  32. Inter 75ma del ranking. Poi qui c’è chi sogna i top……..lasa sta….

  33. Ausilio , Saba, jindkng, Steven e Luciano vi prego e vi scongiuro LASCIATE DOVE È SKRINIAR. SOPRATUTTO A QUEI PREZZ. CHE CAZZO VI PASSA IN TESTA.?
    ce ne sono mille come lui in serie b e costano 4 volte meno,
    Io non mi capacito. Una squadra si costruisce da qusste cose,. Loroglio di non prendere un giocatore in una società avversa è molto,importante se poi lo strapaghk vuol dire alzare bandiera bianca……ancora prima dimcominciare a combattere

  34. Michele69:
    Cmq x chi schifa Borja, consiglio sempre di non dimenticare cos èl Inter OGGI.

    Vi do’ un aiutino.

    http://m.fcinternews.it/news/ranking-uefa-l-inter-si-attesta-al-75-posto-250069

    Infatti è adatto a una squadra da 75esimo posto. Tra lui e Candreva, logori comprimari di provincia, siamo assolutamente sicuri di non scendere mai sotto il 76esimo posto.

  35. Mauro:
    Ausilio , Saba, jindkng, Steven e Luciano vi prego e vi scongiuro LASCIATE DOVE ÈSKRINIAR.SOPRATUTTOA QUEI PREZZ. CHE CAZZO VI PASSA IN TESTA.?
    ce ne sono mille come lui in serie b e costano 4 volte meno,
    Io non mi capacito. Una squadra si costruisce da qusste cose,. Loroglio di non prendere un giocatore in una società avversa èmolto,importante se poi lo strapaghk vuol dire alzare bandiera bianca……ancora prima dimcominciare a combattere

    AusilioPensiero : accidenti mi sono fatto soffiare dalla Rubentus uno slovacco della Samp con clausola da 25milioni, cosa faccio ? IDEA : per vendetta ne prendo un altro qualasiasi dalla stessa squadra e della stessa nazionalità basta che costi uguale alla clausola (che stranamente non c’è) o qualcosa in più, così faccio più bella figura.
    Più o meno come l’anno scorso con l’affare Gabigol.
    E persistono a non imparare nulla ma proprio nulla dalle cazzate appena commesse.

    Mauro:
    Ausilio , Saba, jindkng, Steven e Luciano vi prego e vi scongiuro LASCIATE DOVE ÈSKRINIAR.SOPRATUTTOA QUEI PREZZ. CHE CAZZO VI PASSA IN TESTA.?
    ce ne sono mille come lui in serie b e costano 4 volte meno,
    Io non mi capacito. Una squadra si costruisce da qusste cose,. Loroglio di non prendere un giocatore in una società avversa èmolto,importante se poi lo strapaghk vuol dire alzare bandiera bianca……ancora prima dimcominciare a combattere

  36. Edoardo

    SgtPepper: Valentino,gli interisti che vincono!!!

    Sì … e allora mandiamolo in campo con la moto … magari non se ne accorgono che non fa parte della Beneamata .

  37. SgtPepper

    Edoardo: Sì … e allora mandiamolo in campo con la moto … magari non se ne accorgono che non fa parte della Beneamata .

    Cosa vuoi che ti dica,in momenti di vacche moooolto magre ci si attacca anche a questo!
    E poi è uno spot per gli ultra trentenni (Borja Valero) :-)

  38. Edoardo: Sì … e allora mandiamolo in campo con la moto … magari non se ne accorgono che non fa parte della Beneamata .

    Valentino Rossi allenatore dell’Inter : tifo vero, professionalità, genialità, ossessione della vittoria, inventiva, storia personale da vincente. Tutto quello che ci manca dai tempi di Mourinho.

  39. Michele69

    Brehme: Infatti è adatto a una squadra da 75esimo posto. Tra lui e Candreva, logori comprimari di provincia, siamo assolutamente sicuri di non scendere mai sotto il 76esimo posto.

    Sbagliato. L anno prossimo saremo sotto il 75simo (considerando che non giocheremo le coppe). A meno di non entrare tra le prime 3 o 4

  40. Franco62

    Buonasera scusate ma di grazia chi sono i giocatori giusti per noi. A criticare siamo capaci tutti, ma fare nomi plausibili adatta alla bisogna ancora non ne ho letto uno che sia uno. Quindi consiglio della sera aspettiamo il 31 agosto e dopo semmai prendiamo i forconi e facciamo l’assalto alla Bastiglia di Appiano gentile.

  41. Franco62:
    Buonasera scusate ma di grazia chi sono i giocatori giusti per noi. A criticare siamo capaci tutti, ma fare nomi plausibili adatta alla bisogna ancora non ne ho letto uno che sia uno. Quindi consiglio della sera aspettiamo il 31 agosto e dopo semmai prendiamo i forconi e facciamo l’assalto alla Bastiglia di Appiano gentile.

    +100

  42. Depressedlast

    Su calciomercato hanno già dato le pagelle al mercato… che manco è cominciato 0_o

    Cmq e si temo che dietro la Juve abbia lavorato parecchio bene… vabeh clap clap e pensiamo ad altro…

  43. MaistatiinB

    #skriniarmezzasega
    #bernardeschituttofumo
    #stavoltalischifiamonoi

  44. interella

    ….vi leggo depressi….ma non eravate entusiasti di suning?…..vabbe’….OT….meraviglioso, semplicemente meraviglioso, Michele…..uno spettacolo, una emozione indescrivibile….eravamo quasi 50.000mila un unico coro….e’ unico, impareggiabile, qualcosa che stai bene, dopo.

  45. @ Edoardo : I primi da cacciare :
    brozo kondo eder miranda.
    eet cunteint?
    Edoardo ti ringrazierò. intanto io nel delta del Po ho preso un temporale che non ti dico. sei andato a votare?
    dimmi qualcosa di bello sull’Inter.
    quanto a rossi, mi dispiacerà sempre che non sia riuscito con la ducati. quello sarebbe stato l’apoteosi di una carriera.

  46. interella, amore mio, anche tu eri entusiasta di suning. purché andasse via il circo massimo. non farai mica retromarcia vero?

  47. interella

    …..mercato entrata a parte….mi preoccupa il mercato uscita, le amebe sono ancora tutte a libro paga….e NON mi sembra ci stiano lavorando, in uscita.

  48. non c’è la fanno. non li vuole nessuno.
    ma tu li prenderesti?

  49. interella

    ….si, lo faccio, eccome se lo faccio, avevo dato tempo 2 mesi…..il ffp e’ una cazzata colossale.

  50. interella

    ….1 ANNO fa avevo scritto di convocare gli agenti delle amebe, avvertirli che NON rientravano nel progetto, NESSUN progetto, ergo, risoluzione o TRIBUNA fino fine contratto, semplice, 1 ANNO fa.

  51. secondo me li vendono. uno alla volta. con calma perché non è facile. ti faccio un pronostico: l’unico che resterà sarà eder. il più ruffiano di tutti.

  52. Michele69

    interella:
    ….vi leggo depressi….ma non eravate entusiasti di suning?…..vabbe’….OT….meraviglioso, semplicemente meraviglioso, Michele…..uno spettacolo, una emozione indescrivibile….eravamo quasi 50.000mila un unico coro….e’ unico, impareggiabile, qualcosa che stai bene, dopo.

    Eccomi…sono contento di ritrovarti estasiata. Ne avrai (avremmo) bisogno. Saranno 67 giorni di fuoco. ..eddie non delude MAI. È Un fuoriclasse assoluto. Il CR7 della musica.

  53. interella

    ….si, EMOZIONE allo stato puro….come la finale di CHAMPIONS 2010….LIBIDINE…..ecco. esigo ancora perché io me la merito, noi ce la meritiamo, l’INTER se la merita!, basta cazzeggiare, basta, LAVORATE buffoni e riportate questa squadra, questo marchio dove compete, x STORIA CLASSE VITTORIE…se no lasciate stare, PAGLIACCI.

  54. Il_Casa

    Meno male che ci sono i gonzi. 😀
    Sono piegato in due dal ridere.

  55. ZeMario

    Michele69: Eccomi…sono contento di ritrovarti estasiata. Ne avrai (avremmo) bisogno. Saranno 67 giorni di fuoco. ..eddie non delude MAI. È Un fuoriclasse assoluto. Il CR7 della musica.

    Ormai questo sta diventando un blog di gastronomia, musica e altri sport. Vabbe’ almeno siamo goderecci!

  56. interella

    …..NO, caro ZE MARIO, goderecci sono taluni interisti che si infervorano sulle calciominkiate 4ever….invece taluni, interisti, sono piu’ pragmatici….quelli che ci vedono lungo, comunque era solo un OT….cazzarola.

  57. ze, scusa se intervengo, ma si chiama bauscia café. al caffè (al bar, in trattoria, al night, a casa) gli amici parlano di Inter, poi quando si rompono i maroni cambiano argomento. è assolutamente normale. oserei dire prevedibile in un salotto con persone intelligenti. l’importante è tornare al tema. ti dirò di più: è un sito educato e culturalmente più alto della media. non trovo nulla di male se INTERISTI si scambiano idee su un vino o su un concerto o su una mostra di un pittore.

  58. Transfermakt: skriniar 7 k
    Transfermark: karsdorp 9 k

    SKRINIAR Europa 0 presenze , karsdorp molte di più.

    Roma per karsdorp chiude a 16
    Inter per skriniar 20 + Caprara . Totale 30 k

    Vi prego qualcuno telefoni a Zhang per far licenziare SUVITO ausilio

  59. Leggo di puscas per peregri……STO MALE.

    Ma veramente l’Inter non esiste più. Vado a laetto incazzato come una biscia.
    Ma per chi lavora ausilio? MANDATECI SUBITOMIN B SONO STANCOMDINQUESTA AGONIA

  60. bellins

    Il_Casa:
    Meno male che ci sono i gonzi.
    Sono piegato in due dal ridere.

    Coraggio…resisti altri 5 giorni e poi sarà il 1° luglio.

  61. interella

    …..nessuno, nemmeno la piu’ emerita ciofeca dal suolo olandese arrivera’ mai all’Inter….il motivo e’ noto, leggo che ancora dopo 2 giorni dal mio ridere si parla di tal Izzo…..se ausilio e’ ancora da noi esiste, certificato il dolo.

  62. caro ze, per quello che mi riguarda la parola godereccio la interpreto nel senso più positivo possibile. io che sono un appassionato di Epicuro, di Democrito e di LaoTze trovo che il porco che ci dona (selezionato nei secoli) il culatello di Zibello sia un animale da adorare, e non da demonizzare.
    per quanta riguarda lo sport, tengo per l’Inter. perché il piacere che provo nel tifarla mi dà una empatia di soddisfazione (quindi amo la mia immagine riflessa nello specchio) che nessuna altra squadra mi da’. quindi tutto questo è indipendente dalla quantità di vittorie ottenute. a differenza delle altre squadre. e non è assolutamente il piacere della sconfitta o il piacere della sofferenza. è riconoscersi in un pensiero, anche che fosse solo per gusto estetico.

  63. quella di puscas … mauro ha ragione.
    ausilio? permangono tuttora le eredità del circo massimo trasferite alla corte suning.
    suning ha commesso un errore madornale: non ha tolto tutta la dirigenza precedente. da ingenui si sono fidati di persone di nobile e gentile aspetto. ausilio zanetti etc..

  64. bellins

    modd: (quindi amo la mia immagine riflessa nello specchio)

    Con o senza erezione ?

  65. assolutamente CON erezione.
    ma che domande fai? tengo per l’inter, quindi sono di una razza superiore. e mi piacciono.

  66. piaccio.

  67. bellins

    modd: assolutamente CON erezione.
    ma che domande fai?

    Con o senza pillolina blu ?

  68. dai bellins, certe battutine le devi fare agli illuminati, che poi ti rispondono a tono. io che sono educato ti dico senza, anche a costo di fare brutta figura. io devo essere io, non una pillola.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*