Inter-Napoli: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

457 commenti

  1. Michele69: E visto che non si vuole cambiare la.dirigenza, serve 1 Top coach

    VERO

    ma se ci va bene, al massimo arriva Conte

    il che è un bello strazio

    Mou non viene e neppure ci pensa, Simeone è da troppo che ci pensa, per cui non viene

  2. Michele69: De Rossi …credo che Conte stia preparando il suo arrivo.

    o magari è Spalletti che si sta preparando il suo arrivo

  3. botta di culo è come il nero… un’argomentazione che sta bene su tutto

  4. comunque più che prendersela sul personale con Nagatomo c’è da incazzarsi con chi da 7 anni continua ad inserirlo nelle liste per campionati e coppe senza essere riuscito a spedirlo nemmeno in prestito 6 mesi.
    Abbiamo rinnovato 3 anni uno arrivato a scadenza senza uno straccio di offerta per prenderlo a parametro zero.

  5. nono, sono fantameravigliosi!!!! se hai, ripeto, se hai visto in che modo sono arrivati a quella finale, tutte le loro partite, converrai con me sulla botta di culo, a meno che non ti riferissi al buon ranieri, quella invece e’ stata la vincita piu’ grande del superenalotto.

  6. eppero’, abbiamo scritto un miliardo di volte di quanto sia ridicolo il ns ds, ma dov’era in tutti questi anni il procuratore di nagatomo? pensate che se avesse portato un offerta l’Inter l’avrebbe rifiutata?? io dico che il japan non ha mai voluto schiodarsi da Milano, e dico anche che se sei da 10 anni in italia e da 7 anni all’Inter, un minimo di conoscenza di italiano dovresti averla, scrivi il twett contro i tifosi in giapponese??? oltre che ciofeca e’ pure un pirla accertato, si merita gli insulti a vita.

  7. Parere personale: non so se sia definibile come “bella” in assoluto (le manca qualche centimetro, per esempio), però non mi potrete negare che sia sexy. Calcolate anche che si è fatta 5 gravidanze.

    Che poi sia furba, su questo non ci piove. Non mancano gli esempi di donne argentine bellissime e furbe (una certa Belén la conoscete per caso?). Ricorderei anche Gabriela Sabatino e Valeria Mazza: furbe non so, belle di sicuro.

    Comunque speriamo che Wanda non rompa con Maurito: se si intristisce, addio ai 25 gol stagionali…

  8. Simone:
    Alcune considerazioni sparse:
    – Georgetos non era un fenomeno, ma rispetto ai D’ Ambrosio ed ai Nagatomo era un signor giocatore, almeno i cross li sapeva fare……..
    – Icardi naturalmente va bene come capitano…..ma solo perché se si fa un paragone con gli altri giocatori e le qualità di leadership vengono i brividi. In linea generale Icardi non è proprio per niente un leader.Ma nell’ Inter è il solo che si può avvicinare a qualcosa di simile. Ci sarebbe forse Medel ma il capitano deve averè anche un minimo di richiamo ad un giocatore di calcio…..
    – società: a fine campionato, massimo metà giugno il quadro sarà molto più chiaro. Per ora tutto quello che si legge/dice è aria fritta.

    Concordo su tutto.
    Sull’ultimo punto spero anch’io sia tutta aria fritta

  9. Nagatomo f*ck u off. Chissà se l’inglese lo capisce…
    Tra l’altro mi sono visto e rivisto il gol. Certo, lui fa una cappella clamorosa, non ci piove. Però il nostro estremo difensore (che pure io continuo a considerare valido, non certo una pippa) si butta a chiudere il palo… quasi si sdraia. Bastava che stesse fermo e Callejón lo c’entrava in pieno. Da oggi propongo di ribattezzarlo Scansanovic…

  10. Prendete le conferenze stampa del Cholo e di Piolo.
    Uno dice, più o meno: “speriamo che l’arbitro non si noti, noi lasceremo tutto sul campo, lo dobbiamo al nostro popolo.” Quando va in campo si mangerebbe l’erba se servisse per la squadra.
    L’altro dice: “abbiamo lavorato bene, dobbiamo mostrare la concentrazione e la determinazione, quella compattezza che ci è mancata solo in pochi momenti”. Quando va in ritiro punitivo concede il pomeriggio libero dopo due mezze giornate di corsette e palleggi, poi in campo sembra già avere la valigia in mano.
    Facciamo un gioco: chi è Simeone e chi è Piolinho?

  11. interella: se hai visto in che modo sono arrivati a quella finale, tutte le loro partite, converrai con me sulla botta di culo,

    Ok se ti riferisci alla finale 2015 d’accordissimo, ma se mi parli di botta di culo nel percorso di quest’anno proprio no…sono mesi che si é capito che possono arrivare fino in fondo purtroppo.

  12. gli ultimi buoni cross dalla sinistra : georgatos. poi il diluvio. e non sto parlando di un fenomeno ma su quello ci sapeva fare.L uomo prugna a fine stagione se ne andra.e stato il totem di sette lunghissimi pietosissimi anni. Yuto sei un ragazzo mooolto fortunato hai giocato in serie a con l inter mentre il tuo reale destino sarebbe stato il circo. invece di offenderti quando vai via ringraziaci tutti e lascia pagati 70000 caffe fai il bravo dai e il minimo

  13. piraccini:
    gli ultimi buoni cross dalla sinistra : georgatos. poi il diluvio. e non sto parlando di un fenomeno ma su quello ci sapeva fare.L uomo prugna a fine stagione se ne andra.e stato il totem di sette lunghissimi pietosissimi anni. Yuto sei un ragazzo mooolto fortunato hai giocato in serie a con l inter mentre il tuo reale destino sarebbe stato il circo. invece di offenderti quando vai via ringraziaci tutti e lascia pagati 70000 caffe fai il bravo dai e il minimo

    Non sono d’accordo
    Gli ultimi buoni cross da sx Maxwell.

  14. Fabio1971: o magari è Spalletti che si sta preparando il suo arrivo

    Più probabile. Spero sia aria fritta de no spalletti e lo cucchiaio sul serio. Secondo me il colo verrebbe solo se vince la Champions. … quindi non vienè. ….forse

  15. Nefario: Più probabile.Spero sia aria fritta de no spallettie lo cucchiaio sul serio. Secondo me il colo verrebbe solo se vince la Champions. … quindi nonvienè. ….forse

    Ho scritto un orrore. Non sn sotto sostanze psicotiche e il cell

  16. Gabri:
    Wanda Nara può essere anche un vaccone plagiaIcardi ma nell’ambito del rinnovo ha solo fatto,e pure bene, gli interessi del suo assistito.
    Né più né meno di quello che avrebbe fatto un Raiola o un Mendes.
    Se poi noi abbiamo una dirigenza imbelle, non è un suo problema.
    Idem per i tweet…non mi risulta sia tifosa dell’Inter, bensì del marito.

    Poi se si vuole usarla come bersaglio x sfogare la frustrazione di tifosi repressi, bene, andiamo pure avanti allora

    Ma io ho criticato Wanda? No. Lei giustamente si fa i fatti suoi con di fronte dei molluschi. Ho solo detto che Icardi, per ora non ha la forza per fare il capitano, infatti è lui che ha detto che negli spogliatoi c’è gente che manco lo caga. Non c’è nessun altro per fare il capitano? Amen, abbiamo una squadra di mezze seghe. Ma il fatto resta.

  17. Simone:
    Alcune considerazioni sparse:
    – Georgetos non era un fenomeno, ma rispetto ai D’ Ambrosio ed ai Nagatomo era un signor giocatore, almeno i cross li sapeva fare……..
    – Icardi naturalmente va bene come capitano…..ma solo perché se si fa un paragone con gli altri giocatori e le qualità di leadership vengono i brividi. In linea generale Icardi non è proprio per niente un leader.Ma nell’ Inter è il solo che si può avvicinare a qualcosa di simile. Ci sarebbe forse Medel ma il capitano deve averè anche un minimo di richiamo ad un giocatore di calcio…..
    – società: a fine campionato, massimo metà giugno il quadro sarà molto più chiaro. Per ora tutto quello che si legge/dice è aria fritta.

    +10

  18. ….E per quanto riguarda gli offesi, penso siano i tifosi dell’Inter che è almeno 6 anni che vedono bestialità in campo e gente che se ne fotte palesemente. Nell’Inter scende in campo gente che chiaramente non ha voglia di giocare.

  19. Ecco, prendiamo De Rossi, per par condicio, dopo aver foraggiato Lotito per i suoi due semibolliti che ci ha venduto, adesso pareggiamo i conti con la Roma. Se queste sono le idee per risalire è meglio che lasciamo perdere tutto.

  20. Non se ne esce più….CAMBIARE LE MERDE IN DIRIGENZA VI SUPPLICO . QUALCUNO MI LEGGA . NON VAI DA NESSUNA PARTE SE NON HAINUNQ DIRIGENZA FORTE, PREPARATA, ATTENTA E SERIA . MI PIANGE IL CUORE PERCHÉ SE NON LI CAMBIAMO DOBBIAMO SPERARE DI FARE I PUNTI NEVESSARI PER NON RETROCEDERE E BASTA. CON LORO ORMAI SIAMO QUESTO.

  21. Come commentate la multa all’Inter per cori razzisti e non al Cagliari?
    A me sembra tanto il solito 2 pesi 2 misure. A noi non perdonano nulla e ad altri ,,pure il Cagliari , si.
    Poi dico Munari allora è deficiente……
    Ecco sono queste cose che mi preoccupano , se nei ns, confronti ce sempre questo trattamento MA DOVE CAVOLO VOGLIAMO ANDARE. chi vogliamo comprare . La,gente arriva e si sfiducia subito e tutti non vedono l’ora di camviare visto che giochiamo sempre con l’handicap

  22. Mauro:
    Comecommentate la multa all’Inter per cori razzisti e non al Cagliari?A me sembra tanto il solito 2 pesi 2 misure. A noi non perdonano nulla e ad altri ,,pure il Cagliari , si.
    Poi dico Munari allora è deficiente……
    Ecco sono queste cose che mi preoccupano, se nei ns, confronti ce sempre questo trattamento MA DOVE CAVOLO VOGLIAMO ANDARE. chi vogliamo comprare . La,gente arriva e si sfiducia subito e tutti non vedono l’ora di camviare visto che giochiamo sempre con l’handicap

    Caro Mauro, in questo caso più che pensare al perché non sono stati puniti i tifosi del Cagliari dovremmo pensare a come cazzo facciamo ad avere ancora questi problemi noi nel 2017…gli ululati a koulibaly si sono sentiti chiaramente…e onestamente questa situazione ha veramente stancato!!!iniziamo a pensare a noi va…

  23. De rossi e con totti il giocatore piu pagato della riomma. Lo vogliono sbolognare lui e il suo contratto a 34 anni.mi sembra sui 6 all anno…..prenderanno kessie o comunque un altro giovane da inserire tra strootman e naingolan.ormai gioca da fermo tanto corrono gli altri due per lui. Sara una cazzata giornalistica spero una delle tante.

  24. interella:
    allora non e’ un giocatore da top club, nessuno gioca a 5…..si uno, uno che x me perde lo scudetto in volata.

    Se parli di Conte, guarda che al Chelsea fa il 343 che è un’altra cosa.


    Tactics Explained | Antonio Conte & Chelsea’s 3-4-3 System

  25. Fabio1971: non lo so

    ma Ausilio avrebbe molto da imparare professionalmente da lei

    anzi, forse dovrebbe proprio fare un corso di formazione da Wanda

    sembra, ma dico sembra, che stia ribattendo il muso contro la dirigenza del Wolfsburg, come ai bei tempi di Perisic

    tipo che la clausola per Rodriguez è 25 ML e lui continua ad irritarli con offerte da 14 ML, ovviamente neanche prese sul serio

    per finire poi a pagare, come per Perisic, l’intera cifra richiesta,+ spese + tempo impiegato

    e ovviamente concludendo all’ultimo e per forza, quindi esponendosi al gioco al rialzo del Wolfsburg quando il ritiro sarà iniziato e ancora mancherà il terzo sinistro

    Rodriguez del Wolfsburg è un terzino mediocre per me, lo lascerei dove sta…
    Ci sono terzini migliori di lui a quelle cifre.

  26. ma ragazzi… ma ausilio è veramente così scarso (come penso io) o è un gran figlio di puttana?
    sapete che qualcuno mi ha detto che è gonzo?

  27. Piraccini:
    De rossi e con totti il giocatore piu pagato della riomma. Lo vogliono sbolognare lui e il suo contratto a 34 anni.mi sembra sui 6 all anno…..prenderanno kessie o comunque un altro giovane da inserire tra strootman e naingolan.ormai gioca da fermo tanto corrono gli altri due per lui. Sara una cazzata giornalistica spero una delle tante.

    Rinnova con un biennale inferiore ai 4. Vedrai.

  28. Ausilio è gonzo,e stronzo. Via dell’Inter non lo,prende nessuno com branca

  29. VOX! addirittura lo spot dell’uomo con il gatto in testa, quello che non ha mai vinto una cippa, ma prendiamo Di Matteo, x favore gradirei che non si nominasse mai piu’ in un blog interista quella roba la…..spiace x Simeone ma stasera ho visto un real devastante, CR7 compreso…cosi, x quelli che si erano flagellati x il cotechino nazionale….SOLO il bayern poteva fermare l’armata devastante da vinovo, diocesi, intanto domani sera ognuno avra’ i suoi pasticcini, vedremo.

  30. E’ una CL già scritta, purtroppo

    Il Real fa fuori netto l’Athletico, e siccome nessuna squadra riesce a vincere due CL di seguito…

    Se i gobbi non si suicidano con il Porto, è già scritta come andrà in finale….

    siamo ridotti a sperare nella Lazio :-(

    ma poi chi se ne frega, abbiamo guai più grossi noi…

  31. interella:
    VOX! addirittura lo spot dell’uomo con il gatto in testa, quello che non ha mai vinto una cippa, ma prendiamo Di Matteo, x favore gradirei che non si nominasse mai piu’ in un blog interista quella roba la…..spiace x Simeone ma stasera ho visto un real devastante, CR7 compreso…cosi, x quelli che si erano flagellati x il cotechino nazionale….SOLO il bayern poteva fermare l’armata devastante da vinovo, diocesi, intanto domani sera ognuno avra’ i suoi pasticcini, vedremo.

    Eh eh eh!

  32. Fabio, scusa, ma ti senti bene? il porto? Champions gia scritta? nessuno ne ha vinte 2 di seguito? c’e’ sempre una prima volta, potrebbe vincerla il monaco.

  33. interella: Fabio, scusa, ma ti senti bene?

    beh.. direi di si

    lo stesso ragionamento vale purtroppo per la Juve, no? Come dici tu, potrebbe vincerla il monaco… però potrebbe vincerla la juve

    Ps. e adesso Simeone che fa?

    di sicuro ripartirà il tormentone di Simeone subito all’Inter…

  34. certo, ma in soldoni tutte e 3 ormai hanno le stesse probabilita’, l’atletico mi pare fuori al netto di miracoli, la strada e’ lunga, lunghissima, a ”spanne” che figo!!! a spanne, non mi sembra quella roba la quella piu’ credibile…..Simeone ha fatto miracoli, 2 finali Champions, di piu’ non gli si puo’ chiedere, onestamente.

  35. eh no. chi se ne frega no!
    se i gobbi fanno il triplete il mio tao va a fanculo. dopo anni di meditazione… eh no.
    io sono uno di quelli che diceva che l’unica squadra che poteva fermare la giuve era il bayern. spero di non sbagliarmi. ad ogni modo ho aggiunto un altro gufo alla mia collezione.

  36. Stasera voto Simone Inzaghi all’ Inter. Domani forse cambio idea.

  37. Modd…il bayern che io vedo spesso e’ una squadra vecchia nei suoi uomini migliori, che avevano, credimi, meglio che ci sia il real, se vogliamo avere un minimo di entusiasmo, aspettando il monaco e domani sera.

  38. ..anche la gobbaladra e’ vecchia, nel reparto che voi deputate fortissimo, molto vecchia, attenzione che gli attaccanti veloci….e devastanti……e davanti non ho orgasmi particolari x i 2…il gordo e il ”futuro” pallone d’oro….molto futuro, futurissimo, pressoche’ impossibile.

  39. La vaccata di trattare De Rossi a 34 anni, paranoico e bollito per infondere personalità alla squadra ricorda i capricci deliranti per Toure’ : parcheggiate il nonnetto collerico nello spogliatoio per colmare le lacune di tecnico e dirigenza può andare bene in Lega Pro. Sai poi gli spaventi che prende il mite Pioli se “cabitanbassado” alza la voce.

  40. …certo e’ che bisogna essere degli idioti x sporcarsi con cori contro un koulicoso qualsiasi….ma x favore, manco contasse qualcosa nel mondo.

  41. quei cori li facciano per il circo. non per un onesto predatore che fa il suo dovere. che idiozia.
    ps
    quanto al Real, è come il barca. ha una difesa di merda. se ramos non fa gol sono una pena.
    dobbiamo sperare nella Lazio e nel cholo

  42. aggiungo: già che ci siamo, perché non prendiamo anche totti?

  43. Per carità a volte i miracoli avvengono ma il cholo per me è già fuori ed è l’atteggiamento di oggi(bè ieri) dell’Atletico a non lasciarmi speranze.

    Certo che arrivare a dover riporre le proprie speranze nella Lazio… che fine indegna.

  44. Pensierini notturni
    1. Da stasera il Cholo è un pochino più vicino
    2. Se dovesse venire, speriamo si porti dietro Saul Niguez
    3. Schick è forte e finalmente Icardi avrebbe qualcuno che gli dà una mano, a parte Wanda
    4. Se però non c’è un gioco decente…
    5. Due punte vuol dire automaticamente 4-4-2. Quindi così: Handa / D’Ambrosio Murillo X Y / Z Gagliardini JM Perišic / Schick Icardi. Bisogna “solo” rimpiazzare Miranda (bollito), trovare un terzino sx, trovare un centrocampista che sappia stare largo a dx ma.che non sia solo un’ala… Troppo, non ce la faremo.
    6. Altrimenti 2 punte può voler dire 3-5-2…

  45. Oggi Sarri

    Domani credo tocchi a Di Francesco

    a meno che Emery non lasci il PSG

    ma siccome ci schiferà, ripiegheremo su Benitez

    oppure, se proprio vogliamo un allenatore di esperienza internazionale, ma che conosca anche la realtà italiana, secondo me fra poco Mazzarri si libera, perché il Watford se ne libera :-)

    In compenso

    siamo su Nainogolan
    immagino in coppia con De Rossi
    a meno che non si liberi Strootman

    ma Shick pagandolo più della clausola è già quasi nostro

    in compenso è quasi sicuro che venga Oriali
    ma non sa in che mansione

    però l’importante è rinnovare Medel
    non nel ruolo di DG, però, eh?

    ORA, è vero che 9/10 saranno invenzioni della stampa (o voci fatte filtrare ad arte dall’interno per far vedere quanto siamo attivi e mascherare il disastro attuale)

    ma a me preoccupa quel 1/10

    dato che a trovarci con tutto da costruire ma la squadra già in ritiro ci vuole un attimo, l’estate è alle porte e certe cose non è che il giorno che firmi, poi sei al massimo della operatività

    alludo ad es. che come dirigenza abbiamo più problemi e dubbi che certezzze
    che quindi è in dubbio anche chi sarà l’allenatore (ieri 40% che rimanga Pioli, oggi 0%, domani vediamo)

    e che sarebbe DAVVERO folle FARE MERCATO non sapendo se avremo Sarri, Conte, Simeone, Pioli o mia sorella
    (mia sorella, che probabilmente, fra l’altro, avrebbe fatto meno danni di quanti fatti complessivamente in questa stagione)

    e quindi non sapere se comprare una seconda punta agile, un trequartista con il goal in canna, un terzino destro o un centrocampista difensivo, oppure un regista

    acquisti a caso anche no, eh, a questo giro

    sarebbe fra l’altro cosa utile e buona rimettere nei loro giusti ruoli i giocatori buoni che abbiamo, cambiando per pietà modulo, tipo che Joao Mario trequartista anche no..

    e via dicendo

    voi ci credete?

    io ho i brividi, il tempo stringe, è ADESSO (anzi, ora è già passato fine troppo tempo nell’incertezza) che si programma la nuova/e stagione

  46. Ma farsi un bagno d’umiltà e cominciare ad analizzare l’unico progetto vincente in Italia fa proprio così schifo? oppure dobbiamo come tifoseria limitarci solo allo sfottò o peggio?

    prima metà degli anni ’90 domina il Milan, la Juve non vince lo scudo da 9 anni (ma nel frattempo si porta a casa un paio di coppe uefa e italia riflettiamoci…).
    1) fanno tabula rasa della dirigenza e del settore tecnico.
    2) prendono tre dirigenti. uno con pieni poteri sui conti, uno con pieni poteri sulla squadra e sul mercato, uno di immagine.
    3) prendono un giovane allenatore che aveva fatto bene in provincia e lo portano a Torino.
    4) fanno mercato i dirigenti e non l’allenatore.

    risultato? scudetti, coppa campioni, coppa italia.

    passano dieci anni o poco più calciopoli, vanno in b, buone annate successive dove perdono contro l’Inter e poi sprofondano.

    cosa fanno?

    1) Tabula rasa di dirigenza e settore tecnico
    2) prendono tre dirigenti forti.
    3) prendono un allenatore giovane che aveva fatto bene in provincia
    4) fanno mercato i dirigenti e non l’allenatore

    risultato? 3 scudetti… l’Allenatore alza la testa perchè vuole fare mercato e fare il manager al primo giorno di ritiro gli fanno vedere la porta e tanti saluti… al primo giorno di ritiro ragazzi, al primo giorno di ritiro… risultato? 3 scudetti una coppa italia, una finale di champions etc etc gli stessi che tengono Bonucci in panca contro il porto…

    e noi?
    ecco mi pare che sia chiara la strada da seguire.
    1) Tabula rasa della dirigenza e del settore tecnico senza andare a pigliare gente che qua ha già fatto danni o legata a MM.
    2) nuova dirigenza competente e con pieni poteri.
    3) allenatore giovane che ha fatto bene in provincia (giovane perchè i Conte e i Simeone vogliono fare di testa loro, mentre noi abbiamo bisogno di gente che lavori per l’Inter non per se stessa.)
    4) Lasciare il mercato alla società e non all’allenatore.

  47. Fabio1971: io ho i brividi, il tempo stringe

    Io ho su il cappotto.
    L’inverno sarà ancora molto lungo, temo, e la primavera lontana da venire.

    La conferma di Ausilio è la mazzata su tutte le illusioni. Non per l’uomo ma per il manager. Ha fallito e andava sostituito da un nuovo DG (non ancora nominato). Non se ne esce. Peccato, sembrava che coi soldi, finalmente, avremmo potuto riprendere il cammino. Niente. Siamo ormai normalizzati.
    Siamo ridotti a fare il tifo contro. Una pena infinita.

    Sappiamo chi ringraziare.

  48. io invece continuo a seguire con un leggero disgusto le mille attivita’ del ns vicepresidente in pectore, ora sappiamo che non ha nessun potere esecutivo, ma continuo a domandarmi porque’ l’Inter lo paga lautamente, l’uomo gira tutti gli eventi pseudo benefici, e parla, parla, parla dell’Inter fermamente proiettata nel sociale…..insomma, come una ong qualsiasi, benedetto uomo, ma ti fa cosi schifo occuparti delle cose della squadra??…..ogni tanto, si intende, tra un campus e una fondazione….buongiorno.

  49. buon giorno a tutti. vi leggo con passione.
    purtroppo niente di nuovo che non sappiamo già.

  50. Vox: La conferma di Ausilio è la mazzata su tutte le illusioni.

    concordo