Inter-Napoli: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

457 commenti

  1. una domanda: ma se il sociale lo lasciassero fare a chi vuole fare il sociale?
    l’inter è una squadra di calcio, non una associazione benefica.
    e poi c’è di peggio.
    ho visto varie volte un Inter campus, e ho visto molti marmocchietti figli delle buone famiglie che pensavano di fare una vacanza.
    un ragazzo bravo non emerge in questo contesto.

  2. io mi chiedo, chiedo, ma quale societa’ di calcio ha nelle sue file simili persone??? ma a che pro??? ma cosa servono? abbiamo una montagna di elementi inutili, ma sono o non sono anche questi soldi sottratti alla squadra, al mercato…..dai su, una porcheria….e i media invece di sottolineare questa anomalia solo interista ci propina il nome di 10 allenatori al giorno, uno diverso dall’altro, tutti con filosofie diverse, siamo a maggio, del progetto non c’e’ traccia, almeno del progetto tecnico….so che apriamo un altro campus…..l ONU sara’ sicuramente orgogliosa dell’Inter.

  3. ai tempi dei lanci dei motorini gli interisti davanti a sto sfacelo sarebbero andati a prenderli uno a uno, casa x casa, ci siamo cosi tanto appiattiti che ci va bene tutto, non e’ che ”moriremo tuti” e l’Inter che sta morendo.

  4. modd:
    una domanda: ma se il sociale lo lasciassero fare a chi vuole fare il sociale?
    l’inter è una squadra di calcio, non una associazione benefica.
    e poi c’è di peggio.
    ho visto varie volte un Inter campus, e ho visto molti marmocchietti figli delle buone famiglie che pensavano di fare una vacanza.
    un ragazzo bravo non emerge in questo contesto.

    Gli inter campus sono una cosa, gli inter summer camp sono un’altra. Entrambi sono strumenti per fare marketing, non per trovare prospetti. È così, li ha la juventus, li ha il milan, li ha il chelsea, il barça, il real etc…
    Non sono questi i problemi dell’inter.

  5. Vedo che il possibile Triplete gobbo vi/ci sta dando alla testa…..
    Se ne hanno per tutti, ci manca solo di attaccare Papa Bergoglio e li abbiamo insultati tutti.
    Chiaro che anche a me piacerebbe che tutto fosse definito; ma sono convinto che in questo momento la confusione è molto di più nei pennivendoli che cercano di capirci qualcosa (come avete fatto notare ci associano 10 allenatori diversi e almeno 15/20 giocatori per cui staremmo trattando quotidianemente; poi abbiamo gli opinionisti di Premium che affermano che un portiere ha comperato casa sopra Icardi – vive in un attico!!- mentre a quelli di Sky degli amici interisti avrebbero confidato che Ausilio avrebbe assicurato loro che prenderanno due terzini, poi c’è il Caressa a cui Bergomi ha detto che un amico che lavora all’Inter gli avrebbe assicurato che un parente italiano di Messi ha parlato con la moglie del campione argentino che ha assicurato che se abbandonasse il Barca verrebbe di sicuro da noi…etc…etc…etc… ) che nei cinesi di Suning. Abbiamo pazienza ancora per un mese e vedrete che le cose saranno improvvisamente molto più chiare…..cavolo questi sono arrivati qui da qualche mese mica da 10 anni e secondo la mia opinione hanno idee molto più chiare di quelle che noi tutti pensiamo. Ma ancora non ce le raccontano e questo manda fuori di testa sia noi tifosi ma sopratutto i giornalai che non fanno altro che giocare a chi la spara più grossa.

  6. Bilancio della prima sessione di mercato Inter 2016/17 prima proprietà Suning, a cura e regia Ausilio.

    Barbosa 30 mln. una barzelletta a 360′

    JM 35 mln. pagato il triplo del reale valore. Forse esploderà, forse.

    Gagliardini 25 mln . Potenzialmente in linea

    Banega 0 mln . Economicamente ok.
    Collocazione complicata. Ad oggi inutile

    Candreva 25 mln. 30 anni. Sufficiente rendimento del primo anno. A tendere si profilano 3 anni di sofferenza. Salvo miracoli di conversioni tattiche.

    Ansaldi 7 mln. O rotto, o ballerino dietro, o scarpone al cross. Inutile e dannoso a tendere.

    Erkin 0 mln. Che dire. Ha perso il ballottaggio con il conosciutissimo Nagatomo. Che aggiungere.

    Salsbury 0 mln. Chi ?????

    A voi le conclusioni.
    ….ah…..mi raccomando, da oggi si possono rinnovare gli abbonamenti.

    In ogni modo io un giro in ritiro a Brunico lo faccio, ma questa volta col bastone, sono curioso del nuovo giro di valzer del direttore.

  7. Salve a tutti io sono il figlio di modd. Posso scrivere anche io in questo blog?